Visualizza Versione Completa : Fumata dal radiatore
Fra_Lospa
16/02/2012, 12:17
Oggi mentre guidavo la street ad un certo punto ho notato che dal radiatore usciva un bel pò del vapore/fumo e puzzava un pò di plastica bruciata... dopo un pò però il fumo si è affievolito fino a sparire.. Cosa può essere? La temperatura della moto era a norma e non mi si sono accese spie varie su cruscotto :wacko::wacko:
Ah dimenticavo le strade erano allagate e ne ha presa di acqua!!
Può essere l'acqua che è entrata nel radiatore o sul motore?
Non è la prima volta che porto la street sotto l'acqua, ma in precedenza avevo montaro il puntale.. non so se questo può influire in qualche modo..
Lamps
Oggi mentre guidavo la street ad un certo punto ho notato che dal radiatore usciva un bel pò del vapore/fumo e puzzava un pò di plastica bruciata... dopo un pò però il fumo si è affievolito fino a sparire.. Cosa può essere? La temperatura della moto era a norma e non mi si sono accese spie varie su cruscotto :wacko::wacko:
Ah dimenticavo le strade erano allagate e ne ha presa di acqua!!
Può essere l'acqua che è entrata nel radiatore o sul motore?
Non è la prima volta che porto la street sotto l'acqua, ma in precedenza avevo montaro il puntale.. non so se questo può influire in qualche modo..
Lamps
è l'acqua che hai preso.........
valerio80
16/02/2012, 12:25
Se il livello della temperatura era nella norma credo sia stata l'acqua ...
Uelanino
16/02/2012, 12:31
è l'acqua che hai preso.........
quoto
Nickmerenda77
16/02/2012, 12:59
Se il livello della temperatura era nella norma credo sia stata l'acqua ...
anche secondo me, soprattutto se si è trattato di un episodio sporadico...
Fra_Lospa
16/02/2012, 17:34
Meno male va! mi ero preso una goccia!!!!
street 675 RR
16/02/2012, 17:42
l'acqua sui collettori caldi.
Il Franky
16/02/2012, 18:08
con tutta probabilità..
Fra_Lospa
16/02/2012, 19:39
Ma non so, non è la prima volta che guido la street con le strade allagate! boh vediamo se domani lo rifà!
Bray_Hill
16/02/2012, 20:37
bah quando la lavo... poi l' accendo e esce un sacco di vapore... potrebbe essere anche dal radiatore stesso oltre che dal contatto acqua/collettori!
Acqua: a me succede ogni volta che becco pioggia o che cammino su strade sensibilmente bagnate ;)
Nickmerenda77
17/02/2012, 10:01
Ma non so, non è la prima volta che guido la street con le strade allagate! boh vediamo se domani lo rifà!
facci sapere! ma credo che non sempre si verifichino le condizioni necessare per l'evaporazione immediata, anche con le stesse condizioni meteo/strada...
Triple Peo
17/02/2012, 10:11
Sicuramente l'acqua a contatto col motore.....normale amministrazione!!
Fra_Lospa
17/02/2012, 11:12
Oggi non è successo niente ma la strade erano asciutte! meglio cosi! :oook: