Visualizza Versione Completa : utilizzo con Samsung Galaxy S II
emidio_speed
16/02/2012, 11:24
salve ragazzi,
quando mi connetto da questo dispositivo, il forum mi si apre con la modalità "mobile", che non riesco ad utilizzare: infatti mi manca il PANNELLO UTENTE, che io utilizzo per monitorare i 3d a cui sono iscritto. Come posso fare per accedere a questa funzione?
Grazie 1000
ciao Emidio
Marco Manila
16/02/2012, 12:25
Ciao, se la versione mobile non prevede il pannello utente l' unico modo per accedervi è navigare dal sito completo: dovresti trovare qualcosa in merito in basso nell' home page.
55761
emidio_speed
16/02/2012, 12:46
Ciao, se la versione mobile non prevede il pannello utente l' unico modo per accedervi è navigare dal sito completo: dovresti trovare qualcosa in merito in basso nell' home page.
ciao Marco, e grazie per la risposta! Niente da fare, se clicco su SITO COMPETO il palmare mi reindirizza sulla versione mobile... :-(
simone pd
16/02/2012, 14:03
Devi prima disconnetterti e poi cambiare la visualizzazione. Poi rifai l'accesso
emidio_speed
16/02/2012, 14:06
Devi prima disconnetterti e poi cambiare la visualizzazione. Poi rifai l'accesso
mi dici esattamente quali sono i passaggi da compiere? (ti chiedo scusa ma ho il tel da pochissimo e non sono pratico)
simone pd
16/02/2012, 15:18
esci dal tuo account sul forum.
poi vai in fondo alla pagina e scegli: sito completo.
una volta visualizzato il forum alla vecchia maniera ritornial tuo account
emidio_speed
16/02/2012, 15:34
tutto a posto, risolto, grazie!
esci dal tuo account sul forum.
poi vai in fondo alla pagina e scegli: sito completo.
una volta visualizzato il forum alla vecchia maniera ritornial tuo account
tutto a posto, risolto, grazie!
A me rimane sempre alla stessa maniera!!!:dry: