PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto elettronico? chi lo ha?

fabio d.b
26/02/2007, 14:27
Ciao regà, qualcuno ha un antifurto after market? tipo gt moto alarm o vari? chi mi può consigliare quale mettere? e a che prezzi :wacko:

LoBo
26/02/2007, 14:31
io ho il datadool (sito datatool.co.uk) Veto Evo, in pratica quello orginale Triumph. Funziona benissimo ed è "plug & play" con la speed (tutti i motori 955 e 1050, stesso modello), oltre a non inficiare la garanzia nel caso di noie elettriche...
unico neo è che costa un botto, però se vuoi ho un amico che lo vendeva a 200, 250€, ma non garantisco lo abbia ancora...

Ciao!

fabio d.b
26/02/2007, 15:23
OK grazie ora gli dò un'occhiata, quindi ha già gli attacchi originali per la speed? non sapevo questa cosa della garanzia azz :-) magari fammi sapere se possibile se lo ha ancora grazie

turbo73
26/02/2007, 15:27
:dry: io lo sto facendo montare in questi giorni, appena mi riconsegnano la moto ti dò maggiori dettagli, comunque l'ho chiesto autoalimentato e con tutti gli optional possibili in modo da dormir sonni tranquilli......ma mi sa che costa di + di quello che ti han già proposto. :blink:

dedalo
26/02/2007, 15:40
Io ho quello originale e mi trovo benissimo.. Magari l'unica "seccatura" se così si può chiamare è che si attiva automatica.. Ma forse è anche meglio.. sicurezza in più.. Però sinceramente l'ho preso solo perchè ho trovato un'occasione usata...
Darei anche un'occhiata a questi:
Scorpio Alarms » Home (http://www.scorpioalarms.com/)
Utilizzano gli stessi connettori Triumph e quindi molto semplici da installare ed al prezzo dell'allarme Triumph compri un prodotto davvero completo!
Ciao Fabio!

Black Death
26/02/2007, 16:03
io ho questo da 2 anni e non ho mai avuto problemi con qualcos ameno di 250€ montato

http://img378.imageshack.us/img378/8150/antifurtolf1.jpg (http://imageshack.us)

Nuova generazione autoalimentato non ti ciuccia la batteria

solite cose

-sensore di movimento con sirena
-blocco pompa benzina

ecc ecc

;)

fabio d.b
26/02/2007, 18:40
Azz ragazzi siete formidabili e gentilissimi :-) faccio una ricerca e vi faccio sapere che cosa ho trovato magari ne discutiamo insieme :-)

fabio d.b
26/02/2007, 18:41
Dedalo mi puoi mandare i tuoi dati per il cupolino? please che non li ho, mi sà che ho cancellato la mail azz :-)

christian
27/02/2007, 17:30
Ciao!
Io ho quello originale della triumph ( l'ho ordinata già con l'allarme). Ho dovuto faticare un po all'inizio ( ha un mare di funzioni e opzioni), ma ora mi trovo bene. L'unica cosa è che si auto inserisce, ma ti abitui subito. Una volta inserito, stai molto piu tranquillo.

Un mio amico ha ritirato la bmw nuova con l'allarme, e ha solo due possibilità: con o senza; la triumph invece ti fornisce un allarme con varie funzioni tipo far lampeggiare le frecce a distanza ( funzione panico) far suonare l'allarme a distanza ecc..

dedalo
27/02/2007, 19:17
Ciao!
Io ho quello originale della triumph....
...con varie funzioni tipo far lampeggiare le frecce a distanza ( funzione panico) far suonare l'allarme a distanza ecc..

E come si fa'??? Forse il modello che montano sulla tua.. sarà diverso da quello delle "vecchie"..
Se sai darmi un po' di trucchi.. ben vengano!
Ciaoo

MUSSINO74
27/02/2007, 19:56
Ciao!
Io ho quello originale della triumph ( l'ho ordinata già con l'allarme). Ho dovuto faticare un po all'inizio ( ha un mare di funzioni e opzioni), ma ora mi trovo bene. L'unica cosa è che si auto inserisce, ma ti abitui subito. Una volta inserito, stai molto piu tranquillo.

Un mio amico ha ritirato la bmw nuova con l'allarme, e ha solo due possibilità: con o senza; la triumph invece ti fornisce un allarme con varie funzioni tipo far lampeggiare le frecce a distanza ( funzione panico) far suonare l'allarme a distanza ecc..
Ma quanto costa ?

christian
28/02/2007, 12:02
Se non ricordo male intorno ai 400 euro ( forse qualcosa di piu)

MUSSINO74
28/02/2007, 15:46
STI CAZZI!!!!!!!!!

Lo regalano ......

basjoe
28/02/2007, 16:16
ma con l'assicurazione risparmiate qualcosa?

io ho preferito fare il furto, mi costa circa 300 in piu all'anno è assicurata per 9000 ma con il 20% di scoperto

io la uso solo il week end non per andare a lavorare.
quando vado al mare o la lascio in giro metto catena e bloccadisco e i soliti accorgimenti per il posteggio

pippopoppi
28/02/2007, 17:34
Io ho l'antifurto originale e l'ho pagato 400 euro.
Mortacci loro!!!

mattfactory
28/02/2007, 17:41
Ciao regà, qualcuno ha un antifurto after market? tipo gt moto alarm o vari? chi mi può consigliare quale mettere? e a che prezzi :wacko:

Ciao se vuoi posso darti quello che cerchi!
Ti posso dare il Laserline Autolimentato a € 180,00 compresa spedizione oppure gt autoallarm € 150,00.
Forse pure gemini autoalimentato a € 180,00.
Fammi sapere la spedizone è con UPS.

MUSSINO74
28/02/2007, 17:50
Ciao se vuoi posso darti quello che cerchi!
Ti posso dare il Laserline Autolimentato a € 180,00 compresa spedizione oppure gt autoallarm € 150,00.
Forse pure gemini autoalimentato a € 180,00.
Fammi sapere la spedizone è con UPS.
Ma sono compresi anche i cablaggi per triumph ?
o bisogna impazzire per montarlo?
perche sarei interessato anche io...

fabio d.b
28/02/2007, 19:24
Ragazzi scusate ma se l'antifurto non è originale che succede alla garanzia? Spero niente ?

Wallace
28/02/2007, 19:28
Ragazzi scusate ma se l'antifurto non è originale che succede alla garanzia? Spero niente ?

penso sia il solito discorso di marmitte e vari accessori che nn sono necessariamente originali

fabio d.b
28/02/2007, 19:30
Mortacci loro!!!

Mortacci loro si azz :w00t:

Wallace
28/02/2007, 19:31
+ che altro vorrei sapere se qlsiasi datatool monta su tutte le speed

You are bidding for a brand new Datatool System 3 alarm

Still in its box never fitted ready to be hard wired into your motorcycle

Comes with all fittings and paperwork

You are bidding for a brand new still boxed never fitted alarm for Triumph excellent Daytona or Speed Triple 955i

The part no. is A9808050 fits 2000 on

Plugs into existing loom

Comes with all instructions and has never been fitted

Give your Triumph some protection

MUSSINO74
28/02/2007, 20:28
+ che altro vorrei sapere se qlsiasi datatool monta su tutte le speed
Visti su ebay?

i codici non sono uguali a quello della 2005, cambiano le ultime due cifre..

Chiccogarz
28/02/2007, 22:28
Black death ma tu te lo sei montato da solo il gemini??? perchè l'antifurto che tu hai detto credo sia il gemini che è anche quello che vorrei montare io...me lo hanno straconsigliato...:w00t: :w00t:

fabio d.b
01/03/2007, 17:24
ma li devono istallare i meccanici della triumph oppure ha dei connettori che basta inserire? ci sono cavi da tagliare e collegare? perchè la cosa non mi piace molto........

flower
01/03/2007, 17:34
..io consiglio,pur non avendolo,di spendere qualcosa in più e di prendere quello originale se avete le moto nuove...la garanzia è una brutta bestia e se le mani non le mettono solo loro so dolori.

ANTO
01/03/2007, 18:56
Mortacci loro!!!

porc...b...e io che volevo montarlo ...mi è passata la voglia :cry:

Chiccogarz
01/03/2007, 22:23
Per il gemini mi hanno detto (probabilmente anche per vendere) che è molto semplice da istallare e che questo antifurto non ha i cablaggi specifici ma uno universale...per la garanzia non mi interessa poi tanto perchè tanto pochi mesi e mi scade...:cry: :cry: :cry:
Cmq ho inviato una mail al ragazzo che dovrebbe vendermelo per chiedergli dove bisogna intervenire...vi faccio sapere

per mattfactory:
anch'io sono interessato ma quale di questi allarmi ha i cablaggi già predisposti????

Per gli altri:
Ma tra tutti gli allarmi che ha citato mattfactory quale consigliate????

Black Death
01/03/2007, 22:53
Black death ma tu te lo sei montato da solo il gemini??? perchè l'antifurto che tu hai detto credo sia il gemini che è anche quello che vorrei montare io...me lo hanno straconsigliato...:w00t: :w00t:

no me lo ha collegato chi me lo ha venduto, io non mai avuto problemi e devo dire che con i prezzi che ci sono in giro 250 € montanto mi sembra un ottimo rapporto prezzo/qualità.

;)

turbo73
15/03/2007, 11:48
:biggrin3: Laser Line 862H :coool:

CARATTERISTICHE
--------------------------------------------------------------------------------
- Funzione panico anti-aggressione
- Inserimento passivo
- Tacitazione sirena
- Segnalazione acustica inserimento e disinserimento
- Segnalazione batterie scariche radiocomando
- Autodiagnosi di allarme
- Funzione garage
- Cablaggio antimanomissione
- Sirena piezoelettronica autolimentata
- Contenitore Water Proof
- Installazione orizzontale
- Funzione Hazard radiocomandata terzo tasto