Visualizza Versione Completa : COME ESTRARRE L'AIR BOX ORIGINALE DALLA THRUXTON!!!!!!!
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Vorrei estrarre l'air box originale dalla mia Thruxton e sostituirla con filtri conici K&N. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come farlo da solo e come sitemare tutte le parti una volta tolta la scatola??
Grazie. Ciao 
Gabriele
Ciao Gabriele, sposto la tua discussione nell'area dedicata alle Modern Classics, dove sicuramente l'argomento è già stato affrontato in passato e sapranno darti i migliori consigli.
per sfilarlo dovrai alzare la moto e se puoi sfilare gli ammo è ancora meglio, (basta dalla parte superiore) in modo da avere  spazio per farlo passare una volta tolta batteria, e aver folto tutto ciò che regge.
io l'ho sostituito con un'altro airbox tagliato a dovere dove ho rimesso batteria e tutto il resto, oppure dovrai fabbricarti o comprare una scatola per rialloggiare tutto.
scaricati il pdf e guarda... è semplice... c'è anke un video in rete... ma nn lo torvo più...
Triumph Bonneville / Thruxton Air Box Removal Kit - British Customs (http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-thruxton-air-box-elimination-kit.html)
valeriopf
17/02/2012, 06:23
In effetti anch'io non lo trovavo ma siccome lo avevo salvato sul mio pc allora l' ho caricato su you tube ma non son sicuro di avere i diritti per fare una cosa del genere. Quindi qualcuno lo scarichi e lo salvi sul proprio pc (con un downloader) prima che sparisca!
BA-MOTO AND BRITISH CUSTOMS AIR BOX ELIMINATOR KIT HOW TO VIDEO on Vimeo.mp4 - YouTube (http://youtu.be/MBRc4PUkfek)
Grazie del video, bellissimo e fatto benissimo, anche se pensavo ci volesse un po meno lavoro!! 
Speriamo di farcela da solo!!
no ma davvero ragazzi, avete bisogno di un video per smontare un pezzo di plastica? :)
valeriopf
24/02/2012, 19:00
no ma davvero ragazzi, avete bisogno di un video per smontare un pezzo di plastica? :)
No, però con due dritte ci metti il tempo giusto senza fare danni:oook: