PDA

Visualizza Versione Completa : COME ESTRARRE L'AIR BOX ORIGINALE DALLA THRUXTON!!!!!!!

babuas
16/02/2012, 16:07
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Vorrei estrarre l'air box originale dalla mia Thruxton e sostituirla con filtri conici K&N. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come farlo da solo e come sitemare tutte le parti una volta tolta la scatola??
Grazie. Ciao
Gabriele

Dennis
16/02/2012, 16:13
Ciao Gabriele, sposto la tua discussione nell'area dedicata alle Modern Classics, dove sicuramente l'argomento è già stato affrontato in passato e sapranno darti i migliori consigli.

Bonny76
16/02/2012, 16:33
per sfilarlo dovrai alzare la moto e se puoi sfilare gli ammo è ancora meglio, (basta dalla parte superiore) in modo da avere spazio per farlo passare una volta tolta batteria, e aver folto tutto ciò che regge.
io l'ho sostituito con un'altro airbox tagliato a dovere dove ho rimesso batteria e tutto il resto, oppure dovrai fabbricarti o comprare una scatola per rialloggiare tutto.

SB07
16/02/2012, 18:41
scaricati il pdf e guarda... è semplice... c'è anke un video in rete... ma nn lo torvo più...

Triumph Bonneville / Thruxton Air Box Removal Kit - British Customs (http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-thruxton-air-box-elimination-kit.html)

valeriopf
17/02/2012, 06:23
In effetti anch'io non lo trovavo ma siccome lo avevo salvato sul mio pc allora l' ho caricato su you tube ma non son sicuro di avere i diritti per fare una cosa del genere. Quindi qualcuno lo scarichi e lo salvi sul proprio pc (con un downloader) prima che sparisca!
BA-MOTO AND BRITISH CUSTOMS AIR BOX ELIMINATOR KIT HOW TO VIDEO on Vimeo.mp4 - YouTube (http://youtu.be/MBRc4PUkfek)

babuas
24/02/2012, 14:08
Grazie del video, bellissimo e fatto benissimo, anche se pensavo ci volesse un po meno lavoro!!
Speriamo di farcela da solo!!

Bonny76
24/02/2012, 16:42
no ma davvero ragazzi, avete bisogno di un video per smontare un pezzo di plastica? :)

valeriopf
24/02/2012, 19:00
no ma davvero ragazzi, avete bisogno di un video per smontare un pezzo di plastica? :)

No, però con due dritte ci metti il tempo giusto senza fare danni:oook: