PDA

Visualizza Versione Completa : Marco Travaglio ora su La7



streetTux
16/02/2012, 19:01
Guardatelo, come sempre vale la pena.

tormento
16/02/2012, 19:26
Adoro i comunisti....

tonidaytona
16/02/2012, 19:31
grazie.
correvo il rischio di vederlo facendo zapping..:laugh2:

Domino
16/02/2012, 19:34
uuhhuhhuh che bello stanno parlando della sanita' nel Lazio............:dubbio::dubbio::dubbio:e c'e' pure la Polverini:dry:

Cino
16/02/2012, 19:34
grazie.
correvo il rischio di vederlo facendo zapping..:laugh2:

Ottima.:biggrin3:

Chinaski
16/02/2012, 19:36
Guardatelo, come sempre vale la pena.

Grazie, ma oggi ho già fatto la cacca... :wacko:

tormento
16/02/2012, 19:39
Grazie, ma oggi ho già fatto la cacca... :wacko:

:laugh2:

streetTux
16/02/2012, 19:54
Male non fa, vedere di tanto in tanto un'informazione obiettiva, basata sui fatti, e ben esposta.

Tra l'altro, è stato davvero notevole.

Comunque, il programma è finito, chiudere.


Adoro i comunisti....
Peccato che Travaglio è di destra... per quanto possa contare l'orientamento politico... benvenuti in Italia.

edotto
16/02/2012, 19:57
guardo sanremo, grazie.

ilberna
16/02/2012, 20:06
Male non fa, vedere di tanto in tanto un'informazione obiettiva, basata sui fatti, e ben esposta.

Tra l'altro, è stato davvero notevole.

Comunque, il programma è finito, chiudere.


Peccato che Travaglio è di destra... per quanto possa contare l'orientamento politico... benvenuti in Italia.

per la parte in grassetto, soprattutto sull'assoluta obiettività, non mi trovi d'accordo.
Non guardo la tv, ma ho letto tutti i suoi libri, e sul suo essere sempre obiettivo non sono d'accordo al 100%

streetTux
16/02/2012, 20:11
per la parte in grassetto, soprattutto sull'assoluta obiettività, non mi trovi d'accordo.
Non guardo la tv, ma ho letto tutti i suoi libri, e sul suo essere sempre obiettivo non sono d'accordo al 100%
Lui ha una capacità, che lo rende odiato dai più: parla basandosi su fatti, documenti, eventi. Lui non è un opinionista, non dice come la pensa, dice come sono state e come stanno le cose.
Per questo, è scomodo.
E poi, basta spendere due parole contro certi individui, per venire etichettati come comunisti e di parte ;)
ma questa è l'Italia :oook:

tormento
16/02/2012, 20:11
Peccato che Travaglio è di destra...

.......ed io sono gay:oook:

onlystreet
16/02/2012, 20:12
.......ed io sono gay:oook:

caxxi tuoi :risatona:

edotto
16/02/2012, 20:14
.......ed io sono gay:oook:

si sapeva eh...

streetTux
16/02/2012, 20:15
.......ed io sono gay:oook:
Tratto da: Marco Travaglio - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio#Collocazione_politica)

Travaglio si definisce un liberale da sempre; o meglio, come lui stesso afferma, "liberal-montanelliano". Nella sua ormai celebre intervista rilasciata a Daniele Luttazzi nella trasmissione Satyricon (2001), ha dichiarato di essere un liberale (precisamente «un allievo di Montanelli») che ha trovato "asilo" nell'area di sinistra, ma che non si identifica in quest'area politica. E in interviste più recenti (2010), confermando tali dichiarazioni, ha ribadito piuttosto di avere idee molto più vicine a posizioni che, in altri paesi, normalmente considera rappresentate dalla destra.
In un'intervista rilasciata nel 2008 a Claudio Sabelli Fioretti, riportata nel libro Il rompiballe, Travaglio dichiara: «in Francia voterei a occhi chiusi per uno Chirac, un Villepin». «In Germania voterei Merkel sicuro. Mi piacevano molto Reagan e la Thatcher». Ma conclude: «la mia destra non esiste. È immaginaria. È la destra liberale. Cavour, Einaudi, De Gasperi, Montanelli. Tutti morti».


http://www.youtube.com/watch?v=15ItOXoqS9o

Questo il video da cui sono tratte le parole riportate sopra. :oook:
Tra l'altro, video tristemente famoso per il primo caso di indicibile censura... stranamente dopo che sono stati portati in TV discorsi che non dovevano essere fatti... con denunce partite da un certo individuo, denunce che sono poi finite in assoluzione completa dell'imputato :oook:

Venanzio
16/02/2012, 20:16
preferisco sanremo

tormento
16/02/2012, 20:32
Tratto da: Marco Travaglio - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio#Collocazione_politica)

Travaglio si definisce un liberale da sempre; o meglio, come lui stesso afferma, "liberal-montanelliano". Nella sua ormai celebre intervista rilasciata a Daniele Luttazzi nella trasmissione Satyricon (2001), ha dichiarato di essere un liberale (precisamente «un allievo di Montanelli») che ha trovato "asilo" nell'area di sinistra, ma che non si identifica in quest'area politica. E in interviste più recenti (2010), confermando tali dichiarazioni, ha ribadito piuttosto di avere idee molto più vicine a posizioni che, in altri paesi, normalmente considera rappresentate dalla destra.
In un'intervista rilasciata nel 2008 a Claudio Sabelli Fioretti, riportata nel libro Il rompiballe, Travaglio dichiara: «in Francia voterei a occhi chiusi per uno Chirac, un Villepin». «In Germania voterei Merkel sicuro. Mi piacevano molto Reagan e la Thatcher». Ma conclude: «la mia destra non esiste. È immaginaria. È la destra liberale. Cavour, Einaudi, De Gasperi, Montanelli. Tutti morti».


http://www.youtube.com/watch?v=15ItOXoqS9o

Questo il video da cui sono tratte le parole riportate sopra. :oook:
Tra l'altro, video tristemente famoso per il primo caso di indicibile censura... stranamente dopo che sono stati portati in TV discorsi che non dovevano essere fatti... con denunce partite da un certo individuo, denunce che sono poi finite in assoluzione completa dell'imputato :oook:

si praticamente non sa neanche lui da che parte stà........


preferisco sanremo

:oook:

streetTux
16/02/2012, 20:51
si praticamente non sa neanche lui da che parte stà........
Indubbiamente.
La cosa mi è familiare... pure io non so da che parte stare, perché nessuno è dalla mia parte.. ma soprattutto perché la politica non è fatta di parti, non almeno intese come è di moda oggigiorno, ovvero una cieca fede di parte a prescindere ;)

kitesvara74
16/02/2012, 21:04
Minchia hanno risposto solo quelli che non avevano intenzione di guardarlo..:biggrin3:
Per chi sceglie San Remo spero in un incursione del Cele che vi canti la verità..
Bon nuit.

corra
16/02/2012, 21:09
per la parte in grassetto, soprattutto sull'assoluta obiettività, non mi trovi d'accordo.
Non guardo la tv, ma ho letto tutti i suoi libri, e sul suo essere sempre obiettivo non sono d'accordo al 100%

quotissimo!è obiettivo per chi vuol sentir dire quel che dice

ABCDEF
16/02/2012, 21:45
Indubbiamente.
La cosa mi è familiare... pure io non so da che parte stare, perché nessuno è dalla mia parte.. ma soprattutto perché la politica non è fatta di parti, non almeno intese come è di moda oggigiorno, ovvero una cieca fede di parte a prescindere ;)

credo di essere d'accordo con te

sostituirei alla parola politica, la definizione "libero pensiero".

si potra' mai arrivare ad avere un giudizio su cosa viene detto , prescindendo dal chi lo dice ?

a me travaglio sta antipaticissimo, e lo trovo non cosi' obiettivo: le fotografie sono assolutamente reali, quindi vere, ma scommetto che facendoti vedere delle fotografie di un luogo , sarei in grado di darti un'idea completamente erronea del luogo stesso.

detto questo, le critiche vanno fatte nel merito, possibilmente.

capisco chi non lo guarda perche' ha un tono irritante..................ma spero si possa fare a meno di stare da una parte..................calcio escluso :senzaundente:

kitesvara74
16/02/2012, 22:08
Il bello è negli occhi di chi guarda, certa gente che non tollera Travagglio digerisce la Santadeché, Lupi,Nania,Fede,Vespa etc. etc. il mondo è bello perché è vario ed è vario perché c'è differenza di giudizio e capacità dello stesso.

357magnum
16/02/2012, 22:15
Lui ha una capacità, che lo rende odiato dai più: parla basandosi su fatti, documenti, eventi. Lui non è un opinionista, non dice come la pensa, dice come sono state e come stanno le cose.
Per questo, è scomodo.
E poi, basta spendere due parole contro certi individui, per venire etichettati come comunisti e di parte ;)
ma questa è l'Italia :oook:

Direi di no.
Travaglio dice delle cose che sono vere, ma omette quelle che non gli fanno comodo.
E tagliando le informazioni, o dando la piorità ad una o ad un'altra si possono ottenere quadri completamente differenti.
in questo è di una bravura notevole. Riconosco il professionista ma non l'intellettualmente onesto.
Travaglio è travagliano, è costantemente "Cicero pro domo sua" quale che essa sia.
E' come Santoro, ma mentre Santoro è più uno sciabolatore, travaglio lavora di fioretto e di stiletto.
No, non mi piace.
Si veda la sua reazione scomposta agli attacchi di D'Avanzo o di Facci...

urasch
17/02/2012, 02:51
chi è?

tormento
17/02/2012, 05:45
chi è?

Ah niente e' un mediocre giocatore di scherma....



E' come Santoro, ma mentre Santoro è più uno sciabolatore,a me pare invece che sono letteralmente identici: basta confrontare dove sono posizionati tutti i comandi
*
certo, se per differenze parla delle raffigurazioni di quelle buste....
*
nemmeno davanti all'evidenza ammette che hanno copiato! una volta era unico nel suo genere, ora è identico a tanti altri stiletto.
No, non mi piace.
...

:dubbio:

NEMO
17/02/2012, 07:10
Una persona da prendere a schiaffi, insopportabile come pochi...

S1m0ne75
17/02/2012, 07:26
Male non fa, vedere di tanto in tanto un'informazione obiettiva, basata sui fatti, e ben esposta.


... benvenuti in Italia.

:oook:

Leo67
17/02/2012, 08:45
Guardatelo, come sempre vale la pena.

è una bella testa di cazzo sì.....:sick:

edotto
17/02/2012, 08:47
Direi di no.
Travaglio dice delle cose che sono vere, ma omette quelle che non gli fanno comodo.
E tagliando le informazioni, o dando la piorità ad una o ad un'altra si possono ottenere quadri completamente differenti.
in questo è di una bravura notevole. Riconosco il professionista ma non l'intellettualmente onesto.
Travaglio è travagliano, è costantemente "Cicero pro domo sua" quale che essa sia.
E' come Santoro, ma mentre Santoro è più uno sciabolatore, travaglio lavora di fioretto e di stiletto.
No, non mi piace.
Si veda la sua reazione scomposta agli attacchi di D'Avanzo o di Facci...

quoto.

Il Franky
17/02/2012, 09:18
Una persona da prendere a schiaffi, insopportabile come pochi...

:smoke_:

DavidSGS
17/02/2012, 09:34
Una persona da prendere a schiaffi, insopportabile come pochi...


è una bella testa di cazzo sì.....:sick:


:smoke_:


Solo a schiaffi è poho....... du' stiaffi dahi bene, du legnahe ni groppone, e du puntahe nivviso... vedrai che poi mi sta più simpatiho....

meglio un cazzo n'culo guarda.... :sick::sick::sick::sick:

kitesvara74
17/02/2012, 15:09
Leggo di antipatie verso il personaggio, bon ci sta e del resto fa veramente poco per piacere tanto a dx quanto a sx, le bordate che lancia mi sembrano trasversali e di certo non vedo una parte risparmiata se non nella misura del fatto che non avendo governato ha avuto meno da farsi "rimproverare". Quello che da noi sembra un esempio di giornalismo duro in altri paesi è la norma e da show di prima serata dove le domande sono scomode per definizione ma il politico ci va lo stesso e risponde sempre come è normale e giusto che faccia..
Forse ci siamo un po' troppo abituati al Bruno Vespa ed all'Anna La Rosa per ricordarci cosa sia il giornalismo fatto da persone sedute e non inginocchiate.
Au revoir

Leo67
17/02/2012, 15:12
Leggo di antipatie verso il personaggio, bon ci sta e del resto fa veramente poco per piacere tanto a dx quanto a sx, le bordate che lancia mi sembrano trasversali e di certo non vedo una parte risparmiata se non nella misura del fatto che non avendo governato ha avuto meno da farsi "rimproverare". Quello che da noi sembra un esempio di giornalismo duro in altri paesi è la norma e da show di prima serata dove le domande sono scomode per definizione ma il politico ci va lo stesso e risponde sempre come è normale e giusto che faccia..
Forse ci siamo un po' troppo abituati al Bruno Vespa ed all'Anna La Rosa per ricordarci cosa sia il giornalismo fatto da persone sedute e non inginocchiate.
Au revoir

ciao

streetTux
17/02/2012, 15:16
Forse ci siamo un po' troppo abituati al Bruno Vespa ed all'Anna La Rosa per ricordarci cosa sia il giornalismo fatto da persone sedute e non inginocchiate.
Grazie a chi ha saputo magistralmente muovere i fili, si è arrivati in questo Paese ad una valutazione basata sul chi e sulla bandiera.
E a suon di portare tutti a "preferisco andare al mare" e "meglio un piatto di spaghetti", e ad un supporto degli stessi, c'è chi ha creato l'Italia di oggi.

alessandro2804
17/02/2012, 18:50
ancora esiste?

uahuahuah ha perso il ruolo di prima donna da quando non c'è B

godo

DavidSGS
17/02/2012, 18:56
ancora esiste?

uahuahuah ha perso il ruolo di prima donna da quando non c'è B

godo

già...vero... poverino... :cry:


:biggrin3::biggrin3:

Leo67
18/02/2012, 06:32
piace solo a streettissimo......:cry:

Silvan
18/02/2012, 07:37
chiudere, Travaglio non è più su La7 :oook:

Leo67
18/02/2012, 07:39
ancora esiste?

uahuahuah ha perso il ruolo di prima donna da quando non c'è B

godo

siamo in due a godere :biggrin3:

roberto70
18/02/2012, 08:00
Leggo di antipatie verso il personaggio, bon ci sta e del resto fa veramente poco per piacere tanto a dx quanto a sx, le bordate che lancia mi sembrano trasversali e di certo non vedo una parte risparmiata se non nella misura del fatto che non avendo governato ha avuto meno da farsi "rimproverare". Quello che da noi sembra un esempio di giornalismo duro in altri paesi è la norma e da show di prima serata dove le domande sono scomode per definizione ma il politico ci va lo stesso e risponde sempre come è normale e giusto che faccia..
Forse ci siamo un po' troppo abituati al Bruno Vespa ed all'Anna La Rosa per ricordarci cosa sia il giornalismo fatto da persone sedute e non inginocchiate.
Au revoir

precisamente.....:oook:
ce ne fossero di giornalisti così!

Lo scrofo
18/02/2012, 08:31
Leggo di antipatie verso il personaggio, bon ci sta e del resto fa veramente poco per piacere tanto a dx quanto a sx, le bordate che lancia mi sembrano trasversali e di certo non vedo una parte risparmiata se non nella misura del fatto che non avendo governato ha avuto meno da farsi "rimproverare". Quello che da noi sembra un esempio di giornalismo duro in altri paesi è la norma e da show di prima serata dove le domande sono scomode per definizione ma il politico ci va lo stesso e risponde sempre come è normale e giusto che faccia..
Forse ci siamo un po' troppo abituati al Bruno Vespa ed all'Anna La Rosa per ricordarci cosa sia il giornalismo fatto da persone sedute e non inginocchiate.
Au revoir

Altro da dire non c'e' .

Concordo in pieno.

fedecoco
18/02/2012, 08:50
Io non dico "ce ne fossero di giornalisti cosi'" bensi' "ce ne fossero di giornalisti..." e basta.

Travaglio sara' antipatico nei modi e nei toni ma le cose che dice nel 90% dei casi sono documentate... Sono sicuro che quasi tutti quelli che in questo thread gli danno addosso non hanno mai sentito un suo intervento, magari sulle colpe di Vendola per la malasanita' in Puglia oppure sui rapporti di D'Alema con faccendieri e traffichini pugliesi e non... per non parlare di tutta la famiglia Fassino in politica da trent'anni, tanto per citare qualcosa contro esponenti di sinistra.

Il fatto che sia stato per anni contro Berlusconi vi ha automaticamente posizionato dall'altra parte, io che invece ho votato alternativamente a destra ed a sinistra e non mi considero legato a ideologie precise bensi' a cio' che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie credo che i fatti siano sempre gli stessi e che non si possano modificare come ad esempio fanno il TG1 e Rete4, tanto per citare due tra i tanti organi di DISinformazione italiana.

DavidSGS
18/02/2012, 09:34
ancora aperto qua?

non è più su la7, per fortuna, chiudere! posso tornare a fare zapping liberamente! :laugh2:

Stinit
18/02/2012, 09:47
Io non dico "ce ne fossero di giornalisti cosi'" bensi' "ce ne fossero di giornalisti..." e basta.

Travaglio sara' antipatico nei modi e nei toni ma le cose che dice nel 90% dei casi sono documentate... Sono sicuro che quasi tutti quelli che in questo thread gli danno addosso non hanno mai sentito un suo intervento, magari sulle colpe di Vendola per la malasanita' in Puglia oppure sui rapporti di D'Alema con faccendieri e traffichini pugliesi e non... per non parlare di tutta la famiglia Fassino in politica da trent'anni, tanto per citare qualcosa contro esponenti di sinistra.

Il fatto che sia stato per anni contro Berlusconi vi ha automaticamente posizionato dall'altra parte, io che invece ho votato alternativamente a destra ed a sinistra e non mi considero legato a ideologie precise bensi' a cio' che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie credo che i fatti siano sempre gli stessi e che non si possano modificare come ad esempio fanno il TG1 e Rete4, tanto per citare due tra i tanti organi di DISinformazione italiana.

quoto...il problema è che oramai l'italiano medio si è abituato a sentire un tv (e sui giornali) il 100% di frottole...quando si trova davanti un "90%" di informazioni vere e documentate poi si trova spiazzato...

winter1969
18/02/2012, 09:51
quoto...il problema è che oramai l'italiano medio si è abituato a sentire un tv (e sui giornali) il 100% di frottole...quando si trova davanti un "90%" di informazioni vere e documentate poi si trova spiazzato...

Spiazzati ma felici per il loro pressapochismo :oook:.........contenti loro.........

Stinit
18/02/2012, 09:56
Spiazzati ma felici per il loro pressapochismo :oook:.........contenti loro.........

felici...forse...ma fino a quando?...

fedecoco
18/02/2012, 09:56
A me quello che da' fastidio e' solo il "tifo", mi capita spessissimo di non riuscire nemmeno ad iniziare un discorso con una persona perche' non si possono nemmeno nominare certi argomenti, la gente e' gia' schierata e non c'e' nulla che gli fara' cambiare idea, mai.

Anzi, questa cosa e' vista anche un po' come un pregio mentre invece e' un indice di pochezza non da poco! Fare propria la prima caxxata detta dal primo che passa (pero' della tua stessa squadra) e poi ripeterla ogni volta per far vedere che si e' preparati.

Stinit
18/02/2012, 10:00
A me quello che da' fastidio e' solo il "tifo", mi capita spessissimo di non riuscire nemmeno ad iniziare un discorso con una persona perche' non si possono nemmeno nominare certi argomenti, la gente e' gia' schierata e non c'e' nulla che gli fara' cambiare idea, mai.

Anzi, questa cosa e' vista anche un po' come un pregio mentre invece e' un indice di pochezza non da poco! Fare propria la prima caxxata detta dal primo che passa (pero' della tua stessa squadra) e poi ripeterla ogni volta per far vedere che si e' preparati.

dicono che una bugia ripetuta 100 volte diventa una verità...

53regu
18/02/2012, 10:40
per la parte in grassetto, soprattutto sull'assoluta obiettività, non mi trovi d'accordo.
Non guardo la tv, ma ho letto tutti i suoi libri, e sul suo essere sempre obiettivo non sono d'accordo al 100%



Infatti non è per niente obiettivo, è moltoooooooooo schierato.

streetTux
18/02/2012, 11:15
felici...forse...ma fino a quando?...
Fino a quando non aumentano tasse, benzina, falliscono aziende, non c'è lavoro, istruzione e sanità a puttane.. però senza sapere il perché, pur avendo dato qualche spinterella.. :dubbio:

Stinit
18/02/2012, 11:18
Fino a quando non aumentano tasse, benzina, falliscono aziende, non c'è lavoro, istruzione e sanità a puttane.. però senza sapere il perché, pur avendo dato qualche spinterella.. :dubbio:

gli italiani purtroppo hanno la memoria corta...in molti si sono dimenticati che fino a 6-7 mesi fa questi cialtroni ci ricordavano ogni giorno (mediante tv e giornali) che l'italia era fuori dalla crisi,che i conti erano in ordine,che stavamo meglio degli altri...


Infatti non è per niente obiettivo, è moltoooooooooo schierato.

e quale giornalista-cronista non è moooooooooooolto schierato? :dubbio: ...

si può non essere d'accordo sulle sue idee personali ma quando tira fuori le carte c'è poco da fare...quelle non hanno colore...come si dice "carta canta"...

fedecoco
18/02/2012, 11:32
Ma Travaglio con chi sarebbe schierato secondo voi? Nessuno ha fatto caso che da sinistra non va nessuno a parlare contributo di lui in qualche programma tv perché altrimenti li distrugge? Ma andiamo...

Stinit
18/02/2012, 11:39
Ma Travaglio con chi sarebbe schierato secondo voi? Nessuno ha fatto caso che da sinistra non va nessuno a parlare contributo di lui in qualche programma tv perché altrimenti li distrugge? Ma andiamo...

ogni giornalista ha le sue idee...e inevitabilmente queste possono trasparire negli articoli...il punto non è questo...il punto è la sostanza della notizia che si da...ultimamente le notizie date nei vari mass-media sono o palesemente false o mezze verità montate ad arte per far passare il messaggio voluto...

se un giornalista da delle notizie basate "sulle carte" già si è un bel pezzo avanti...

Leo67
18/02/2012, 11:44
chiudete 'sto schifo,non ce ne frega un cazzo di quel pagliaccio comunista


saluti

DavidSGS
18/02/2012, 11:48
:biggrin3::biggrin3:

Angelik57
18/02/2012, 11:57
chiudete 'sto schifo,non ce ne frega un cazzo di quel pagliaccio comunista


saluti

Ma il pagliaccio non era quell'altro ?
A no... era buffone :biggrin3:
Meglio E. Fede :w00t:

Leo67
18/02/2012, 12:00
Ma il pagliaccio non era quell'altro ?
A no... era buffone :biggrin3:
Meglio E. Fede :w00t:

non mi interessa,lui è un pagliaccio comunista,questo e certo


ciao

tormento
18/02/2012, 13:25
chiudete 'sto schifo,non ce ne frega un cazzo di quel pagliaccio comunista


saluti

infatti volevo scriverlo io adesso...ma visto che l'hai già fatto tu,ti quoto.

Leo67
18/02/2012, 13:58
infatti volevo scriverlo io adesso...ma visto che l'hai già fatto tu,ti quoto.

molto bene

gia_81
18/02/2012, 14:01
io mi domando :

con tutti i leccapiedi/camerieri giornalisti che ci sono in italia (la maggioranza), con che coraggio si possa criticare marco travaglio ???

e non sto parlando di simpatia ma di informazione.

grazie 1000 marco !!

357magnum
18/02/2012, 14:25
io mi domando :

con tutti i leccapiedi/camerieri giornalisti che ci sono in italia (la maggioranza), con che coraggio si possa criticare marco travaglio ???

e non sto parlando di simpatia ma di informazione.

grazie 1000 marco !!

OHHH giovani geni dell'informazione... superlaureati, diplomati, acculturati, informati ecc ecc.
Ma perchè non vi mettete un po' in gioco anche voi?
Guardate se ve la sentite di scrivere, ma bene sul serio , visto che siete così abili nel giudicare una intera categoria, lo spazio per iniziare a pubblicare potrei anche procurarvelo io. (e non scherzo)
Inoltre nessuno v'impedisce di aprirvi un blog........
Mi sono un po' frantumato i coglioni (quando ce vo' ce vo') di sentir sputare sull'intera categoria dei giornalisti!! ecchecavolo!

winter1969
18/02/2012, 15:18
Travaglio dice delle cose che sono vere, ma omette quelle che non gli fanno comodo.
E tagliando le informazioni, o dando la piorità ad una o ad un'altra si possono ottenere quadri completamente differenti.
in questo è di una bravura notevole. Riconosco il professionista ma non l'intellettualmente onesto.
Travaglio è travagliano, è costantemente "Cicero pro domo sua" quale che essa sia.
E' come Santoro, ma mentre Santoro è più uno sciabolatore, travaglio lavora di fioretto e di stiletto.
No, non mi piace.
Si veda la sua reazione scomposta agli attacchi di D'Avanzo o di Facci...

Quello che scrivi è assolutamente vero ma siccome "picchia" a dx e a sx mi sembra molto più credibile di chi fa' informazione con la ligua infilata nel buco del cul@ di qualche politico.

fedecoco
18/02/2012, 15:55
Infatti ci sono BRAVISSIMI giornalisti che semplicemente scrivono a favore dei loro padroni perchè pagati... Mica si sta dicendo che i giornalisti italiani siano incompetenti, è solo il fatto che siccome ci sono conflitti di interessi cosmici molte volte il loro lavoro non possono farlo.
Certo possiamo condannare e parlar male magari di chi fa queste cose consapevolmente da anni ed anni ma sono la minoranza, purtroppo la maggioranza dei giornalisti italiani semplicemente non può permettersi di essere obiettiva...

Lelesam
18/02/2012, 16:16
è il messia con la veritá in tasca? per me é uno straffottente...

Stinit
18/02/2012, 17:07
è il messia con la veritá in tasca? per me é uno straffottente...

non è il messia...è solo uno che scrive in un giornale che non prende i soldi dal finanziamento pubblico all'editoria...

fedecoco
18/02/2012, 21:22
è il messia con la veritá in tasca? per me é uno straffottente...

Perchè quando si racconta delle ruberie dei politici in generis bisogna portare rispetto? Non capisco sinceramente chi "difendete" quando dite che Travaglio è antipatico, strafottente o arrogante.
Secondo me non avete mai sentito ciò che dice ma solo ciò che dicono di lui...

Lelesam
19/02/2012, 08:12
Perchè quando si racconta delle ruberie dei politici in generis bisogna portare rispetto? Non capisco sinceramente chi "difendete" quando dite che Travaglio è antipatico, strafottente o arrogante.
Secondo me non avete mai sentito ciò che dice ma solo ciò che dicono di lui...

La prima é una domanda e, la seconda é una mia percezzione per come si presenta...

DavidSGS
19/02/2012, 08:53
ma............ è ancora su la7?

streetTux
19/02/2012, 09:01
Chiudere, intento fallito.
Come questo Paese, del resto. Triste ed ironica coincidenza.

DavidSGS
19/02/2012, 09:03
ma.........qual'era l'intento?

hai avuto chi ti ha detto che ammira Travaglio, e chi invece ti ha detto che lo ritiene un coglione.

Non so...cosa volevi ottenere? (faccio per capire eh...)

Mamba
19/02/2012, 09:06
tutta l'intera categoria di giornalisti fa schifo.........

winter1969
19/02/2012, 09:09
tutta l'intera categoria di giornalisti fa schifo.........

Attendo con ansia la replica di Magnum...............auguri

DavidSGS
19/02/2012, 09:09
RISPONDI CORVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Leo67
19/02/2012, 09:15
ma c'importa una sega di Travaglio,pensate a cose più importanti che sono altre.....

DavidSGS
19/02/2012, 09:16
ma c'importa una sega di Travaglio,pensate a cose più importanti che sono altre.....

ora ti rispondono che Travaglio parla di cose serie e che tu lo giudichi senza sapere cosa dice........

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Leo67
19/02/2012, 09:18
ora ti rispondono che Travaglio parla di cose serie e che tu lo giudichi senza sapere cosa dice........

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

m'importa una sega di quello che rispondono......

DavidSGS
19/02/2012, 09:24
bene hosi

Leo67
19/02/2012, 09:29
bene hosi

:oook:

DavidSGS
19/02/2012, 09:30
ma è ancora su la7??

Leo67
19/02/2012, 09:36
ma è ancora su la7??

davvero,è ancora su la7????' madò queste cose mi fanno paura......

DavidSGS
19/02/2012, 09:38
davvero,è ancora su la7????' madò queste cose mi fanno paura......

io ho paura di controllare ce c'è ancora.... guardaci te dai.... e aggiornaci mi raccomando!

357magnum
19/02/2012, 09:41
Attendo con ansia la replica di Magnum...............auguri

Già data ...in anticipo rispetto a questo capolavoro d'intervento, ma in risposta ad un altro di pari tenore...:incaz:

Leo67
19/02/2012, 09:43
io ho paura di controllare ce c'è ancora.... guardaci te dai.... e aggiornaci mi raccomando!

non c'è .... :cry:

scarf75
19/02/2012, 10:27
Viva travaglio ........:oook:

Stinit
19/02/2012, 10:32
:popcornsmiley:

Notturno
19/02/2012, 10:56
Discussione deragliata... chiudo.