Visualizza Versione Completa : Tappo benzina EVOTECH Speed/Street ERGAL
Vendo tappo benzina EVOTECH in ergal ricavato dal pieno colore blu elettrico. Comprato in previsione di una grafica alla moto che poi non ho piu fatto. Conservo ancora la scatola originale con il sigillante. Mai montato, come nuovo, pagato 100 e rotti euro, lo vendo a 50€ piu s.s.
P.s. monta su Speed, Street, Daytona e Sprint di qualsiasi anno
L'Ostile Inglese
20/02/2012, 09:03
Bellissimo, peccato per il colore altrimenti a questo prezzo lo prenderei subito
compralo e poi lo fai ANOdizzare...:lingua:
bastard inside
21/02/2012, 00:28
bello è bello, il problema di questi tappi è che o usi la moto solo in pista altrimenti se la lasci in giro non avendo la serratura tutti possono toglierlo e non è il massimo, poi se sei a napoli ti fanno il risucchio e la trovi sempre a secco :biggrin3:
Mah...dipende....personalmente li ho sempre usati e non è mai successo nulla....se passa il cojoncello di turno il dipettuccio te lo fa a prescindere....un po come avere la macchina cabrio e temere per il taglio della cappottina....alla fine se ti rigano la fiancata (o il serbatoio) il dispettuccio da 4 soldi viene bene uguale :oook:
Mah...dipende....personalmente li ho sempre usati e non è mai successo nulla....se passa il cojoncello di turno il dipettuccio te lo fa a prescindere....un po come avere la macchina cabrio e temere per il taglio della cappottina....alla fine se ti rigano la fiancata (o il serbatoio) il dispettuccio da 4 soldi viene bene uguale :oook:
L'Ostile Inglese
21/02/2012, 15:42
Fesserie, chi si mette a perdere tempo per fregare 10 euro di benzina? Magari a rischio che il proprietario ti acchiappa e ti fa pure una faccia tanta... Il problema non è sulla strada ma nei garage e nei parcheggi, dove hanno le chiavi in mano, tutto il tempo e la tranquillità per prendere tutta la benzina che vogliono.
Fesserie, chi si mette a perdere tempo per fregare 10 euro di benzina? Magari a rischio che il proprietario ti acchiappa e ti fa pure una faccia tanta... Il problema non è sulla strada ma nei garage e nei parcheggi, dove hanno le chiavi in mano, tutto il tempo e la tranquillità per prendere tutta la benzina che vogliono.
Appunto....
Ciao! Se è disponibile e mi confermi che monta sulla Daytona 675 è MIO!:oook:
Continuiamo in Mp... E' urgente...:biggrin3:
Ciao! Se è disponibile e mi confermi che monta sulla Daytona 675 è MIO!:oook:
Continuiamo in Mp... E' urgente...:biggrin3:
Sisi, disponibile....monta su Daytona!
Hai mp :oook:
Domani mattina spedisco :D
Spedito!!
Arrivato! Bellissimo! E feedback lasciato:-)
Arrivato! Bellissimo! E feedback lasciato:-)
Mi fa piacere che ti sia piaciuto:biggrin3:....il tappo è pari al nuovo, lo comprai in previsione di una grafica....montato solo per mezz'ora per vedere come stava....poi l'ho rimosso perchè ho la moto nera:oook:
Se dai un occhio alla guarnizione te ne accorgi da solo:wink_:
Turbo-555
22/03/2012, 07:54
quindi posso chiudere giusto?