PDA

Visualizza Versione Completa : autostrade & recupero crediti



Nickmerenda77
17/02/2012, 06:34
ieri mi č arrivata una lettera da essediesse, societą recupero credidi per conto delle varie autostrade italiane:incaz:


oggeto: mancato pagamento al casello in uscita tramite porta self service poichč mancante attestazione casello di ingresso...

importo dovuto: 69,55 €....


ora, uso il telepass sia con auto che moto, a volte capita che, soprattutto in moto, l'apparato telepass non venga visto dalla porta, ma fino ad ora era la societą autostrade stessa che mandava l'avviso chiedendo di indicare il casello di ingresso o uscita proprio perchč possessore di telepass e quindi rintracciabile....


adesso invece tutto č lasciato in mano a ste cavolo di agenzie di recupero crediti...


a si dimenticavo... l'importo dovuto per il pedaggio sarebbe stato di 6,70 €....


per fortuna si puņ indicare nel modulo, spedito unitamente al bollettino per il versamento, indicare targa, apparato telepass e casello mancante e dovrebbero ricalcolare il tutto...sperem....

Fabrizio
17/02/2012, 06:41
con la moto mi č capitato diverse volte ma non alzandosi la sbarra ho sempre dichiarato al casellante. chissą come mai
in entrata mi legge sempre mentre in uscita no. sempre con la moto!

Fermissimo
17/02/2012, 06:42
le solite porcate alle quali dobbiamo sottostare...

flower
17/02/2012, 06:55
... il solito schifo.

Nickmerenda77
17/02/2012, 07:07
con la moto mi č capitato diverse volte ma non alzandosi la sbarra ho sempre dichiarato al casellante. chissą come mai
in entrata mi legge sempre mentre in uscita no. sempre con la moto!

infatti.....

njko63
17/02/2012, 08:36
continuo ad aspettare il telepass ricaricabile (che da anni [almeno 5] č utilizzabile in Campania e Sicilia) in mancanza ..... continuo ad utilizzare il cash.....

wailingmongi
17/02/2012, 09:21
classiche stronzate italotalebane...

streetTux
17/02/2012, 10:07
Vai tranquillo, dichiara casello di entrata ed uscita e sei a posto... ormai ci sono pratico di queste fesserie.. l'infrastruttura autostradale fa cagare.