Visualizza Versione Completa : CAVALLETTO CENTRALE
exatleta
17/02/2012, 13:58
Ciao..avevo già aperto un topic e chiuso xchè avevo trovato chi l'aveva ma poi...non l'ha più venduto.
Quidi ricerco un cavalletto centrale per TIGER 1050 del 2008!!
Grazie EX
exatleta
19/02/2012, 17:56
Dopo l'ennesima illusione!!!!!!!!..continuo la frenetica RICERCA!:miaddormento:
EX
exatleta
26/02/2012, 20:47
UUUUPPPPEEEETEEEE!!!:ipno:
Anche io vorrei il cavalletto centrale per la mia tigrotta
exatleta
28/02/2012, 12:09
Anche io vorrei il cavalletto centrale per la mia tigrotta
Ciao..è un pò di tempo che ne sto cercando uno usato..ma non è così semplice. Se fossimo un bel numero si potrebbe vedere per un GDA x un prezzo accettabile?! Cosa ne pensi?
EX
Ciao..è un pò di tempo che ne sto cercando uno usato..ma non è così semplice. Se fossimo un bel numero si potrebbe vedere per un GDA x un prezzo accettabile?! Cosa ne pensi?
EX
bell'idea.... mi interessa questo discorso...
EX
ok siamo gia in 3:oook:
EX
Ciao, a seconda del prezzo potremmo essere in 4 :oook:
Si, si può vedere se il prezzo è appetibile
HARRRRRRRRRR
29/02/2012, 11:22
Anche io sono interessato
exatleta
29/02/2012, 15:56
BENE sapevo che potevo contare su di voi!!!! Ora provo ad informarmi evediamo di attivare il tutto:oook:
Ciao EX
BENE sapevo che potevo contare su di voi!!!! Ora provo ad informarmi evediamo di attivare il tutto:oook:
Ciao EX
ok rimaniamo in attesa:w00t:
tigre 71
01/03/2012, 20:14
Ciao ragazzi sarei interessato pure io al cavalletto centrale, rimango in attesa di eventuali vostre notizie
exatleta
01/03/2012, 20:42
Eccolo..no no tranqui non ho ancora news..sto cercando ma sembra che nei negozi dei GDA non ci sia ombra di cavalletti centrali. Spero di sbagliarmi ma non DEMORDO!!! :secchione::
A presto EX
stefano2009
02/03/2012, 17:28
Sarei interessato pure io se lo troviamo a un prezzo accettabile
tigre 71
02/03/2012, 19:47
Ciao ragazzi io ho trovato questo prodotto ed il prezzo mi sembra interessante. Date un occhiata e fatemi sapere
:biker:
www.triumph-online.co.uk/tiger-1050-sw-motech-centre-stand-
exatleta
02/03/2012, 20:30
Ciao ragazzi io ho trovato questo prodotto ed il prezzo mi sembra interessante. Date un occhiata e fatemi sapere
:biker:
www.triumph-online.co.uk/tiger-1050-sw-motech-centre-stand-
...è il normale prezzo di listino di quel prodotto. In italia sul sito "bikerfactory" lo si trova a 160€, 3 in più di questo. Ho scritto proprio a questo sito per vedere se sono disponibili a venirci incontro. Ora provvederò a contattare anche qualche negozio del TCP shop per vedere se lo possono recuperare loro.
cmq grazie è sempre gradita la collaborazione..più siamo a cercare e più facile trovare qualcosa.
ciao EX
HARRRRRRRRRR
03/03/2012, 07:08
Il mio problema è che non son sicuro che il cavalletto della sw-motech monti con il raccordo scarico sc-project
exatleta
05/03/2012, 16:32
Ehi sto provando a muovere le cose:biggrin3: anche se non sembra un argomento così semplice e soggetto a deprezzamenti:sad:. cmq chi è interessato si metta in nota..siamo in 8 per ora..e poi si vede come prosegue il tutto.
Ciao EX
Il mio problema è che non son sicuro che il cavalletto della sw-motech monti con il raccordo scarico sc-project
Dovresti provare a sentire qualche utente che ce l'ha o le specifiche del cavalletto..Ex
Allora ho avuto risposte che si può fare. appena ho il prezzo vi faccio sapere.
Dobbiamo però essere almeno in 10!! Quindi dai forza che ci siamo quasi..
Ciao EX
se il prezzo diventa interessante potrei essere interessato anche io
grazie
exatleta
08/03/2012, 17:16
Eccolo ragazzi con news..sinceramente speravo un pò meglio...cmq tramite il solito Holeshot Moto :oook: riusciremmo ad averlo a 149€ compreso le s.s...alla fine non è male..di listino sta a 160€ + s.s. Dobbiamo essere un minimo di 5. Fatemi sapere se interessati che così ci apre un GDA ufficiale.
Ciao EX
tigre 71
08/03/2012, 20:02
Ciao EX per quando devi ordinarli?
Il tuo prezzo è interessante , mi sono interessato anche io tramite un amico e mi sa dare un prezzo per l' inizio della settimana prossima, Puoi aspettare?
Ciao
exatleta
08/03/2012, 20:30
Il tuo prezzo è interessante , mi sono interessato anche io tramite un amico e mi sa dare un prezzo per l' inizio della settimana prossima, Puoi aspettare?
Ciao
Per me si può pazientare un pò..non abbiamo una scadenza precisa. Intanto vediamo di raccogliere più nominativi possibile per questo. Chiaramente a parità di prezzo credo che meriti la precedenza chi ci ha già soddisfatti. Appena possibile facci sapere.
Ciao EX
stefano2009
09/03/2012, 19:55
Io ci sono :oook:
Salve,anche io sono interessato al cavalletto.Monto però lo scarico basso SC
Per me si può pazientare un pò..non abbiamo una scadenza precisa. Intanto vediamo di raccogliere più nominativi possibile per questo. Chiaramente a parità di prezzo credo che meriti la precedenza chi ci ha già soddisfatti. Appena possibile facci sapere.
Ciao EX
HARRRRRRRRRR
12/03/2012, 10:00
Temo che con lo scarico basso Sc o ti fai una staffa da attaccare al leveraggio del mono o niente cavalletto...
exatleta
13/03/2012, 09:18
Ciao ci sono news?
grazie EX
Ciao
kratos81
13/03/2012, 19:34
ciao raga....mi aggiungo alla lista....Urge immmpelllllllentmente!!!
tigre 71
14/03/2012, 20:21
Ciao EX per il momento non ci sono news. domani gli rompo le scatole, ti faccio sapere
ciao Tigre 71
exatleta
14/03/2012, 20:28
OK grazie:oook:
EX
exatleta
16/03/2012, 08:33
up...:miaddormento:
Già..i tempi sono maturi! Allora mando mes al venditore per aprire GDA. Appena aperto vi avverto per prenotarci.
Ciao e grazie a tutti.:oook:
EX
io stò con la moto sequestrata.... per il momento non faccio più nulla........... scusate......
exatleta
16/03/2012, 20:39
Ragazzi come promesso nel pomeriggio il GDA è stato aperto!! Fatevi avanti le scorte non sono infinite!!
grazie a tutti EX;)
tigre 71
17/03/2012, 20:18
ciao EX scusa l' ignoranza ma e da poco che seguo il forum e con il pc non sono un mago, non sò cosa è il GDA e come posso acquistare il cavalletto. Cerco indicazioni grazie
futermaus
17/03/2012, 23:01
ciao EX scusa l' ignoranza ma e da poco che seguo il forum e con il pc non sono un mago, non sò cosa è il GDA e come posso acquistare il cavalletto. Cerco indicazioni grazie
Gruppo Di Acquisto con sconti per quantità... dai la tua adesione, seguiranno istruzioni.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/202793-gda-cavalletto-centrale-sw-motech-tiger-1050-800-holeshot-moto-2.html