PDA

Visualizza Versione Completa : film: SATURNO CONTRO triumph inside

fede_hunk
26/02/2007, 15:44
non so chi l'ha visto, io si, ieri sera.

la mia ragazza dice e conferma che la moto del protagonista è una triumph.. io non ho fatto caso mannaggia.. forse è una boneville.. ma non sono x nulla sicuro.. è una classic ma ma mama... non so se è giusto.

COMUNQUE il protagonista è gay.. e subito si sono sprecate le battute sul legame triumph/gay..... che burlona. tranquilli in seconda serata è stato tenuto alta la bandiera (del sesso maschile etero).:coool:

trident_special
26/02/2007, 15:45
Eppure con un titolo del genere penserei più ad una gilera come protagonista...

fede_hunk
26/02/2007, 15:46
battuta del film: (lei svampitella, lui gay datato)
insomma..anche lei è così..
come così?
beh.. gay....
no signora io sono frocio, sono vecchio stile.......

AVP191
26/02/2007, 15:51
"La Suzuki GSR600, la naked più venduta nel 2006 con 7.744 unità vendute, è entrata, insieme al Burgman 400, nel cast del nuovo film di Ozpetek "Saturno Contro" in uscite nelle sale cinematografiche italiane venerdì 23 febbraio.
Coloro che proveranno la GSR600 presso i concessionari ufficiali Suzuki, riceveranno in omaggio un biglietto per poter vedere il film nei cinema della propria città.
Un'operazione promozionale predisposta dalla filiale italiana al fine di massimizzare la visibilità della GSR600 attraverso il cinema d'autore, con un film dal cast eccezionale: Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino e Isabella Ferrari."

Forse non è la moto che dicevi, ma questa c'è nel film.

fede_hunk
26/02/2007, 16:22
io glielo dicevo che non era vero!!!!!!!
suzuky gay suzu gay ah ah ah!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bagarre
26/02/2007, 16:27
ecco...mò chi gli e lo dice a orso che nn era una triumph??????????:biggrin3:

GreenArrow
26/02/2007, 16:34
"La Suzuki GSR600, la naked più venduta nel 2006 con 7.744 unità vendute, è entrata, insieme al Burgman 400, nel cast del nuovo film di Ozpetek "Saturno Contro" in uscite nelle sale cinematografiche italiane venerdì 23 febbraio.
Coloro che proveranno la GSR600 presso i concessionari ufficiali Suzuki, riceveranno in omaggio un biglietto per poter vedere il film nei cinema della propria città.
Un'operazione promozionale predisposta dalla filiale italiana al fine di massimizzare la visibilità della GSR600 attraverso il cinema d'autore, con un film dal cast eccezionale: Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino e Isabella Ferrari."

Quest'uomo ne sa sempre una in più :drunks: :icon_allah:

fede_hunk
26/02/2007, 16:36
comunque la mia recensione sul film è UP... se può interessare.

fede_hunk
05/03/2007, 09:01
E NO CARI MIEI.... IERI SERA HO MANDATO UNA DELEGAZIONE DI 6 AMICI A VEDERE IL FILM... EL A MOTO ERA EFFETTIVAMENTE UNA TRIUNZ... CON TARGHETTA IN METALLO SUL FIANCO TRIUNZ... QUINDI NON SI SCAPPA! :ph34r:

krupica
05/03/2007, 09:08
L'ho sempre detto che voi triumphisti siete tutti ricchioni.

limbo
05/03/2007, 09:23
prendiamo le distanze:
sulla boneville il ricchione ci sta anche.
sulle speed NO!

AVP191
05/03/2007, 09:26
Non una parola su internet di una Triumph nel film:dry:

MICHELET100
05/03/2007, 09:28
prendiamo le distanze:
sulla boneville il ricchione ci sta anche.
sulle speed NO!

IO NON NE SAREI COSì SICURO:whip_: :whip_: :chair: :chair: :attentodietro: :mad:

Marco Manila
05/03/2007, 09:35
E NO CARI MIEI.... IERI SERA HO MANDATO UNA DELEGAZIONE DI 6 AMICI A VEDERE IL FILM... EL A MOTO ERA EFFETTIVAMENTE UNA TRIUNZ... CON TARGHETTA IN METALLO SUL FIANCO TRIUNZ... QUINDI NON SI SCAPPA! :ph34r:

Ci deve essere piu di una moto allora, perchè come già detto da altri dovrebbe esserci anche la GSR tra i protagonisti motorizzati:

------------------------------------

Al cinema con Suzuki GSR600

http://static.blogo.it/motoblog/gsr600_2007.jpgLa Suzuki GSR600, la naked più venduta nel 2006 (http://www.motoblog.it/post/5902/suzuki-gsr600-la-piu-venduta-del-2006/) con 7.744 unità vendute, è entrata, insieme al Burgman 400, nel cast del nuovo film di Ozpetek "Saturno Contro" in uscite nelle sale cinematografiche italiane venerdì 23 febbraio.

Un'operazione promozionale predisposta dalla filiale italiana al fine di massimizzare la visibilità della GSR600 attraverso il cinema d'autore, con un film dal cast eccezionale: Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino e Isabella Ferrari.

AVP191
05/03/2007, 09:37
Nel film, a quel che consta, il telaio della Suzuki si spezza all'altezza del cannotto:ph34r:
Ma è un film:biggrin3: (per buona pace di tutti i suzukisti:biggrin3: )

limbo
05/03/2007, 09:37
IO NON NE SAREI COSì SICURO:whip_: :whip_: :chair: :chair: :attentodietro: :mad:

okkei dai, per solidarietà meglio fare fronte comune. porgo le mie somme scuse agli etero-possessori di boneville

AVP191
05/03/2007, 09:38

Ci deve essere piu di una moto allora, perchè come già detto da altri dovrebbe esserci anche la GSR tra i protagonisti motorizzati:

------------------------------------

Al cinema con Suzuki GSR600

http://static.blogo.it/motoblog/gsr600_2007.jpgLa Suzuki GSR600, la naked più venduta nel 2006 (http://www.motoblog.it/post/5902/suzuki-gsr600-la-piu-venduta-del-2006/) con 7.744 unità vendute, è entrata, insieme al Burgman 400, nel cast del nuovo film di Ozpetek "Saturno Contro" in uscite nelle sale cinematografiche italiane venerdì 23 febbraio.

Un'operazione promozionale predisposta dalla filiale italiana al fine di massimizzare la visibilità della GSR600 attraverso il cinema d'autore, con un film dal cast eccezionale: Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino e Isabella Ferrari.

:rolleyes:

giorgio bona
05/03/2007, 11:11

c'e' chi ne e' promoter!!!!!:biggrin3: