Visualizza Versione Completa : Che palle mi fate venire!!!!
Strega Klà
17/02/2012, 16:07
E dov'è Tizio...e come mai Caio no nscrive più....ma Sempronio come sta???
Ma se siete tanto amici ...ma mandategli un sms o passate sotto casa e levatevi i dubbi...
Siete peggio di chi l'ha visto.
Il forum non vi piace più? Non ci scrivete !
Io mi metto anche nei panni d' un nuovo utente che dovrebbe aver voglia di far 4 chiacchiere qui....,
per cosa?? Per sentirsi dire che le discussioni son brutte.....che non c'è spirito ecc ecc???
Io mi diverto pari pari come quando ho cominciato a scrivere....
alcuni utenti non ci sono più ?? Amen...spero stiano bene e che si stiano divertendo altrove...quando ne avranno voglia torneranno se no chi se frega.
P.S Ah...tra l'altro...alcune discussioni adesso sono leggibili da pag 1 a pag 5.......cosa raramente accaduta prima!!
O.T :Oh...se conoscete trasportatori che fanno la Calabria aiutatemi che c'ho le ovaie come du cocomeri oggi e, non trovo
chi mi faccia i viaggi!!!
e NO!!! Io no me vado!!!
O mi mettete nella lista ignorati o evitate di leggermi. :sleep2:
P.S 2 e non l'ho scritto per via di Segy.....è solo che varie volte ho letto robe simili.
Lo scrofo
17/02/2012, 16:09
Potresti aver inviato un mp a chi di dovere, no ?
STRESSATA OGGI ?
Ogni tanto un bacino te lo meriti dai
Maronna che sbrocco!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
streetTux
17/02/2012, 16:11
Potresti aver inviato un mp a chi di dovere, no ?
Varrebbe anche viceversa...
Lo scrofo
17/02/2012, 16:14
e chi ha detto niente ... street, ma vai a cagare ... :D
roberto70
17/02/2012, 16:15
ora le discussioni sono leggibili? beh anche prima lo erano......ma prima ci si faceva una risata in più a leggerle magari! :oook:
tra l'altro scusa strega ma detto da te che hai il record di apertura di 3D spam....fa sorridere!
Lo scrofo
17/02/2012, 16:15
ora le discussioni sono leggibili? beh anche prima lo erano......ma prima ci si faceva una risata in più a leggerle magari! :oook:
questo e' certo
bastard inside
17/02/2012, 16:17
bisogna cambiare il titolo, CHE OVAIE MI FATE VENIRE!!!
streetTux
17/02/2012, 16:18
e chi ha detto niente ... street, ma vai a cagare ... :D
Non dicevo a te mona :lingua:
Mi riferivo più all'uso dei pm... o degli sms ;)
Lo scrofo
17/02/2012, 16:21
Non dicevo a te mona :lingua:
Mi riferivo più all'uso dei pm... o degli sms ;)
E NON BESTEMMIARE EHHHHHHHH :P
Venanzio
17/02/2012, 16:21
qualche problema con il tuo ragazzo?
Strega Klà
17/02/2012, 16:22
tra l'altro scusa strega ma detto da che hai il record di apertura di 3D spam....fa sorridere!
guarda.....ti ripeto che io mi diverto anche oggi....
e forse le risate in più te le facevi tu e quanti altri arrivavano a capire una serie illimitata di battute comprensibili magari solo
al gruppetto che se le faceva tra se.:dubbio:
E guarda...che è capitato anche a me...di fare scambi di battute tipo "chat" con quanti mi erano più vicini....
magari però mi è capitato "ogni tanto" piuttosto che "sempre e comunque"
Detto ciò..ho solo espresso una mia idea...insindacabile quanto la tua,
se vuoi contuinuare a pensare che adesso si è perso qualcosa..bè..sicuramente avrai le tue buoni ragini per pensarlo.
streetTux
17/02/2012, 16:22
E NON BESTEMMIARE EHHHHHHHH :P
Parlavo dei pm di Milano :lingua:
Strega Klà
17/02/2012, 16:23
classico commento maschilista....quando vi sentite dire le cose come stanno...per forza o c'è di mezzo il ciclo o qualcjhe problema sentimentale....No Venanzio, per quanto non siano minimamente affari tuoi, con il mio ragazzo fila tutto a meraviglia.
Mr Frowning
17/02/2012, 16:23
strano...apri un 3d in cui ti lamenti però allo stesso tempo fai uguale a chi stai criticando...boh
roberto70
17/02/2012, 16:24
e forse le risate in più te le facevi tu e quanti altri arrivavano a capire una serie illimitata di battute comprensibili magari solo
E guarda...che è capitato anche a me...di fare scambi di battute tipo "chat" con quanti mi erano più vicini....
se vuoi contuinuare a pensare che adesso si è perso qualcosa..bè..sicuramente avrai le tue buoni ragini per pensarlo.
beh anche io ho espresso una mia idea e rispetto la tua anche se non la condivido!
diciamo che sei una spammona pentita!:cool:
streetTux
17/02/2012, 16:24
Sì, lavora alla Vodafone e ha una provvigione basata sugli sms.
Strega Klà
17/02/2012, 16:27
beh anche io ho espresso una mia idea e rispetto la tua anche se non la condivido!
diciamo che sei una spammona pentita!:cool:
Ma anche no....io continuo a spammare come ho sempre fatto...e ad andare o.t
te l'ho detto che mi diverto come all'inizio.....un conto è spammare...un conto è ridurre un argomento a una serie illeggibile di chattate.
Street...stasera crostini toscani :dry:
E dov'è Tizio...e come mai Caio no nscrive più....ma Sempronio come sta???
Ma se siete tanto amici ...ma mandategli un sms o passate sotto casa e levatevi i dubbi...
Siete peggio di chi l'ha visto.
Il forum non vi piace più? Non ci scrivete !
Io mi metto anche nei panni d' un nuovo utente che dovrebbe aver voglia di far 4 chiacchiere qui....,
per cosa?? Per sentirsi dire che le discussioni son brutte.....che non c'è spirito ecc ecc???
Io mi diverto pari pari come quando ho cominciato a scrivere....
alcuni utenti non ci sono più ?? Amen...spero stiano bene e che si stiano divertendo altrove...quando ne avranno voglia torneranno se no chi se frega.
P.S Ah...tra l'altro...alcune discussioni adesso sono leggibili da pag 1 a pag 5.......cosa raramente accaduta prima!!
O.T :Oh...se conoscete trasportatori che fanno la Calabria aiutatemi che c'ho le ovaie come du cocomeri oggi e, non trovo
chi mi faccia i viaggi!!!
e NO!!! Io no me vado!!!
O mi mettete nella lista ignorati o evitate di leggermi. :sleep2:
P.S 2 e non l'ho scritto per via di Segy.....è solo che varie volte ho letto robe simili.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
guarda che anche io mi diverto a scrivere come prima e convengo con te che le discussioni serie adesso sono meglio ma non posso negare che per le discussioni più leggere quella goliardia di certi personaggi un pò mi manca (segy lo sento ogni tanto per sms).....che c'è di strano????
lelousch
17/02/2012, 16:29
---diciamo che condivido l'inizio , ma il tono e' da distruttrice del mondo e' per questo in spontaneo ti viene la domanda:GIORNATACCIA o problemi sentimentali?...dai non prendertela, su il ki e dov'e' finito ti do' ragione . Alla fine se si instaurano amicizie piu legate uno manda un sms o chiama.:dubbio:...ciao!!!
mandali anche a me!!!!!!!!!
Strega Klà
17/02/2012, 16:29
strano...apri un 3d in cui ti lamenti però allo stesso tempo fai uguale a chi stai criticando...boh
Ma te...leggi e capisci quello che scirvo o rispondi solo per sputar sentenze?
Ho scritto che sono contro lo spam? NO!
Ho scritto che fine a fatto Tizio o Caio? NO
Ho scritto che si è erso lo spirito del vecchio forum? NO?
fitzcarraldo
17/02/2012, 16:30
classico commento maschilista....quando vi sentite dire le cose come stanno...per forza o c'è di mezzo il ciclo o qualcjhe problema sentimentale....No Venanzio, per quanto non siano minimamente affari tuoi, con il mio ragazzo fila tutto a meraviglia.niente ciclo.....incinta??:w00t:
Strega Klà
17/02/2012, 16:31
---diciamo che condivido l'inizio , ma il tono e' da distruttrice del mondo e' per questo in spontaneo ti viene la domanda:GIORNATACCIA o problemi sentimentali?...dai non prendertela, su il ki e dov'e' finito ti do' ragione . Alla fine se si instaurano amicizie piu legate uno manda un sms o chiama.:dubbio:...ciao!!!
Se un che palle mi fate venire bastasse a dsiatruggere il mondo avrei fatto tabula rasa da anni.
Mr Frowning
17/02/2012, 16:33
Ma te...leggi e capisci quello che scirvo o rispondi solo per sputar sentenze?
Ho scritto che sono contro lo spam? NO!
Ho scritto che fine a fatto Tizio o Caio? NO
Ho scritto che si è erso lo spirito del vecchio forum? NO?
non sono sentenze,riporto i fatti....
hai scritto:...il forum non vi piace? non scrivete!
quindi vale anche per te...non ti piacciono certi argomenti? non li leggere!
hai criticato un atteggiamento ma hai fatto lo stesso errore lamentandoti...semplice
streetTux
17/02/2012, 16:33
E dai... la risposta era proporzionata alla domanda ;)
lelousch
17/02/2012, 16:34
:laugh2::laugh2:siamo propio fortunati allora.......che non basta cosi poco!!!!
DavidSGS
17/02/2012, 16:34
MADòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
è GIà STATO DETTO?
fitzcarraldo
17/02/2012, 16:35
non sono sentenze,riporto i fatti....
hai scritto:...il forum non vi piace? non scrivete!
hai criticato un atteggiamento ma hai fatto lo stesso errore lamentandoti...sempliceIn effetti....
Strega Klà
17/02/2012, 16:36
Infatti non ho letto l'argomento. Mi sono limitata allì'ennesimo titolo ( quello va letto sai per sapere di cosa si tratta? )
Semplice.
DavidSGS
17/02/2012, 16:36
spostare in polemica che passione, grazie. :oook:
Mr Frowning
17/02/2012, 16:40
Infatti non ho letto l'argomento. Mi sono limitata allì'ennesimo titolo ( quello va letto sai per sapere di cosa si tratta? )
Semplice.
perfetto...ma poi hai continuato parlando di divertimento sul forum,quello non è un titolo di qualche topic ma hai letto lo scambio di battute quindi non mi pare ti sia limitata al titolo
DavidSGS
17/02/2012, 16:40
ma tuttofare dov'è finito????????
andrellino
17/02/2012, 16:42
tranquilli ragazzi... Tanto a dicembre si schiatta
Lo scrofo
17/02/2012, 16:43
CICLO ? ghghghgh
Parlavo dei pm di Milano :lingua:
ah ok ... non avevo capito . :P
QUOTO.
niente ciclo.....incinta??:w00t:
:risate2:
è GIà STATO DETTO?
no , cretino ... hghghg
Ecco, l'unico che meriterebbe davvero una discussione :D
bastard inside
17/02/2012, 16:47
o anche NE HO LE OVAIE PIENE!!!!
è GIà STATO DETTO?
"Maronna" fa lo stesso??? :blink:
Strega Klà
17/02/2012, 16:49
perfetto...ma poi hai continuato parlando di divertimento sul forum,quello non è un titolo di qualche topic ma hai letto lo scambio di battute quindi non mi pare ti sia limitata al titolo
Senti...per me leggere un topic significa aprirlo...leggere dalla prima all'ultima battuta e capire di cosa si stà parlando
Detto ciò...non sò di cosa si stesse parlando là dentro ma sò quanto segue:
1) lamentele nei confronti dei moderatori che han fatto diventare questo forum una cosa troppo seria, non si può più scherzare
2) lamentele nei confronti della censura di post gna-gna
3) lamentele perchè i nuovi arrivati non hanno lo spirito dei vecchi e hanno rovinato tutto....
4) lamentele perchè la qualità dei topic di oggi non è all'alterzza di quelli che venivano aperti prima ( mi sembra ci sia anche un thread sull0'argomento dove si tratti questa tematica...che penso si, di aver aperto ma non letto)
5) lamentele perchè si usa il forum per fare pubblicità ai locali di proprietà
6) lamentele perchè si organizza il raduno solo per la daytina non sò quale modello e si lascia fuori la daytona non sò quale modello
ma chi si lamente non si sbatte per oraganizzare il raduno del modello che gli interessa...
Continuo?
.......ora, se ho detto qualcosa di sbagliato, ti prego gentilmente correggermi.
P.S entro anche nel,le discussioni di calcio....ciò non significa che le legga....
Guinness
17/02/2012, 16:50
a forza di parlare di uova mi avete fatto venire fame, strano :dry:
una bella carbonara no eh?
o anche NE HO LE OVAIE PIENE!!!!
ma non ne ha ben d'onde di siffatte ciuffole???
http://www.cronachemaceratesi.it/wp-content/uploads/2010/03/raul-cremona.jpg
Il Franky
17/02/2012, 16:51
ti mando il numero della mia donna delle pulizie:oook:..
però non fa proprio tutto tutto:ph34r:
pitito87
17/02/2012, 16:51
classica risposta da donna...non è mai colpa del ciclo...e guai a dirle che invece potrebbe essere quella la causa..guarda caso succede sempre che dopo qualche giorno..PEEEMMMMM!!!! ciclo!!:oook::oook::lingua:
Senti...per me leggere un topic significa aprirlo...leggere dalla prima all'ultima battuta e capire di cosa si stà parlando
1) lamentele nei confronti dei moderatori che han fatto diventare questo forum una cosa troppo seria, non si può più scherzare
3) lamentele perchè i nuovi arrivati non hanno lo spirito dei vecchi e hanno rovinato tutto....
4) lamentele perchè la qualità dei topic di oggi non è all'alterzza di quelli che venivano aperti prima ( mi sembra ci sia anche un thread sull0'argomento dove si tratti questa tematica...che penso si, di aver aperto ma non letto)
6) lamentele perchè si organizza il raduno solo per la daytina non sò quale modello e si lascia fuori la daytona non sò quale modello
ma chi si lamente non si sbatte per oraganizzare il raduno del modello che gli interessa...
Continuo?
.......ora, se ho detto qualcosa di sbagliato, ti prego gentilmente correggermi.
P.S entro anche nel,le discussioni di calcio....ciò non significa che le legga....
lamentele di chi si lamenta che il forum è una lamentela..........
Me fai morì!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
Sbrocco totale!!!
DavidSGS
17/02/2012, 16:53
lamentele di chi si lamenta che il forum è una lamentela..........
Me fai morì!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
Lo scrofo
17/02/2012, 16:54
a forza di parlare di uova mi avete fatto venire fame, strano :dry:
una bella carbonara no eh?
ok, io porto le birre, tu le uova :D
ti mando il numero della mia donna delle pulizie:oook:..
però non fa proprio tutto tutto:ph34r:
mmmm di questi tempi va bene tutto :ph34r:
Strega Klà
17/02/2012, 16:57
vA Bè....S'è fatta una cert'ora...m'avete fatto divertì....
e adesso dite un pò cosa vi pare ma io vado in tasca a tutti!:oook:
P.S chi sa..magari ho il ciclo per davvero e non ho il coraggio di dirvelo....certo..che non ve la si fa prorio eh???
Siete sempre un passo avanti..e bravi i miei triumphisti :lingua:
DavidSGS
17/02/2012, 16:59
ED IO CHE NON SONO TRIUMPHISTA? :sad:
SONO UN PASSIO INDIETRO? :sad:
pitito87
17/02/2012, 16:59
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
DavidSGS
17/02/2012, 17:01
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
già detto io! :lingua:
bastard inside
17/02/2012, 17:02
potresti cambiare avatar...
http://img72.imageshack.us/img72/7808/immaginezeg.png (http://imageshack.us/photo/my-images/72/immaginezeg.png/)
fearless
17/02/2012, 17:03
vA Bè....S'è fatta una cert'ora...m'avete fatto divertì....
e adesso dite un pò cosa vi pare ma io vado in tasca a tutti!:oook:
Strega,lanci le palle,pardon...i sassi...poi te ne vai?????
non va mica bene.....:biggrin3:
Io sono iscritto da poco ma mi permetto di esprimere la mia, visto che questo è un forum.
Ho partecipato attivamente a vari forum (auto) e in tutti finisce sempre allo stesso modo: si trasferisce la vita privata e reale sul forum.
Il forum è un mezzo asettico per scambiare informazioni tecniche ed organizzare eventuali incontri dove li si coltiveranno le eventuali amicizie.
Quando ogni volta il rapporto con il forum e con gli utenti diventa morboso secondo me è un errore.
importa sega è già stato detto?
pitito87
17/02/2012, 17:08
già detto io! :lingua:
madò!
e prima ancora l'aveva già detto urasch:dry::dry::biggrin3:
Io sono iscritto da poco ma mi permetto di esprimere la mia, visto che questo è un forum.
Ho partecipato attivamente a vari forum (auto) e in tutti finisce sempre allo stesso modo: si trasferisce la vita privata e reale sul forum.
Il forum è un mezzo asettico per scambiare informazioni tecniche ed organizzare eventuali incontri dove li si coltiveranno le eventuali amicizie.
Quando ogni volta il rapporto con il forum e con gli utenti diventa morboso secondo me è un errore.
:blink::blink::blink: ma sei donna anche tu per caso?:dubbio::lingua:
fitzcarraldo
17/02/2012, 17:12
Quando ogni volta il rapporto con il forum e con gli utenti diventa morboso secondo me è un errore.E quelli che, grazie al forum, si conoscono personalmente,secondo te,cosa dovrebbero fare... Far finta di non conoscersi ???:
Morboso??? :w00t::w00t: di morboso conosco solo Herbie anzi,scusa,il Sig. lauria...:laugh2::laugh2:
DavidSGS
17/02/2012, 17:13
importa sega è già stato detto?
questo no!
BELLA MODIFIHA!
Il Franky
17/02/2012, 17:16
ok, io porto le birre, tu le uova :D
mmmm di questi tempi va bene tutto :ph34r:
ma le camicie chi le stira poi????:ph34r:
questo no!
BELLA MODIFIHA!
eh beh....ci sta bene dai.....:D:D
Il Franky
17/02/2012, 17:18
questo no!
BELLA MODIFIHA!
con l'H al posto della C m'hai fatto venire in mente segy:w00t:... chissà che fine ha fatto???:blink:
DavidSGS
17/02/2012, 17:19
con l'H al posto della C m'hai fatto venire in mente segy:w00t:... chissà che fine ha fatto???:blink:
IL RIFERIMENTO ERA PALESE... ANCHE SE NOI FIORENTINI SI PARLA COSì... ED è UNA BELLA MODIFIHA!
fitzcarraldo
17/02/2012, 17:19
con l'H al posto della C m'hai fatto venire in mente segy:w00t:... chissà che fine ha fatto???:blink:Potresti aprire un 3d....
Il mio intervento era per dire che dato che c'e già la vita di pesante almeno in un forum sarebbe meglio essere più "leggeri"
Meno critiche, più libertà insomma meno seghe mentali e più "gnagna"
Questo riferito sia a chi critica perché uno usa il forum in un modo che nell'altro.
Se non mi ero spiegato bene mi scuso.
l'hanno sbranato tutti quei cani del cazzo che tiene in casa :oook:
bastard inside
17/02/2012, 17:22
IL RIFERIMENTO ERA PALESE... ANCHE SE NOI FIORENTINI SI PARLA COSì... ED è UNA BELLA MODIFIHA!
si ma non vi si può proprio sentire :ph34r:
Il Franky
17/02/2012, 17:23
:D
Potresti aprire un 3d....
Mmmmmmmmm.. non mi pare il caso.. qualcuno potrebbe protestare:laugh2:
l'hanno sbranato tutti quei cani del cazzo che tiene in casa :oook:
:w00t::w00t:
DavidSGS
17/02/2012, 17:23
ma icche tu dici???
siamo i meglio venvia... c'è poho da fare...
noi s'ha la parlaha migliore! :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
17/02/2012, 17:25
ma icche tu dici???
:biggrin3:
cosa????????????????????????????????????????????????????????????????
di dove sei te
bastard inside
17/02/2012, 17:28
di dove sei te
non sapete dire la c è ridicolo dai, io quando sento parlare un fiorentino mi vien da ridere, però siete simpatici
DavidSGS
17/02/2012, 17:28
di dove sei te
leo lascia stare...ci si sfoga domani sera.... :biggrin3:
bastard inside
17/02/2012, 17:29
anche il bresciano è abbastanza divertente, e aluuraaaaa :biggrin3:
bi_andrea_elle
17/02/2012, 17:30
ma icche tu dici???
QuoHo
QuoTo
quoCo
eccheccazzo !! :)
leo lascia stare...ci si sfoga domani sera.... :biggrin3:
V' aspetto al varco!!!
V' aspetto al varco!!!
te sei il primo a essere sfasciato
ciao
DavidSGS
17/02/2012, 17:36
te sei il primo a essere sfasciato
ciao
no prima vulcano...poi se ne rimane si pensa a lui! :biggrin3: :biggrin3:
giù legnahe a quello'ddio
ok appena arrivahi du puntahe a vulcano,poi si sderena apox e pippo.....bel programmino vai :oook:
Venite venite... so bello carico anche io!!!
Se contate poi che la giornata del sabato me la passo in viaggio e in visita a San Gimignano... dovrò sfogarmi in qualche maniera!!!
Il Franky
17/02/2012, 17:40
ok appena arrivahi du puntahe a vulcano,poi si sderena apox e pippo.....bel programmino vai :oook:
alle 10 e 13 sono alla certosa, aspettatemi lì.
ciao
DavidSGS
17/02/2012, 17:41
alle 10 e 13 sono alla certosa, aspettatemi lì.
ciao
GIURA!
ti voglio fare un regalino, toh, studialo per benino che poi ti ci interrogo:biggrin3:
http://www.zainoinspalla.it/varie/vohabolario_fiorentino.pdf
DavidSGS
17/02/2012, 17:43
@apox: legno di quercia o di faggio?
per la cassa intendo.... :oook:
@apox: legno di quercia o di faggio?
per la cassa intendo.... :oook:
Ghghghgggghghgh.....
Ti pianto un paletto nel cuore (e uno nel chiulo) VAMPIRLA!!!
:D:lingua:
Il Franky
17/02/2012, 17:45
GIURA!
ci provo:ph34r:
ma icche tu dici???
ummmhh ma è tanto che 6 sbarcato in italia:ph34r:????????gogle traduttore non funziona uff:D
Il Franky
17/02/2012, 17:46
Ghghghgggghghgh.....
Ti pianto un paletto nel cuore (e uno nel chiulo) VAMPIRLA!!!
:D:lingua:
huauhahuauhahuauhauhahuauhhuauhuh...:risate2:
questa me la segno :D:D
ti voglio fare un regalino, toh, studialo per benino che poi ti ci interrogo:biggrin3:
http://www.zainoinspalla.it/varie/vohabolario_fiorentino.pdf
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
pippo non si tocca è un mio protetto:cool:...
pippo non si tocca è un mio protetto:cool:...
Vulcano passi, ma poi devono passare da me prima di arrivare da pippo :oook:
se viene anche frankie è la fine davvero.....non vi rendete honto......
Il Franky
17/02/2012, 17:50
se viene anche frankie è la fine davvero.....non vi rendete honto......
diglielo :smoke_:
ps: domani prenoto una stanza da viper per tutti 3, non torneremmo mai a casa sabato sera, ciao:ph34r:
ps2: lo vuoi scrivere per bene una volta tanto il mio cazzo di nick?:dry::D
DavidSGS
17/02/2012, 17:51
se se se... bonanotte a tutti.. sabato son legnahe secche e sode... in qua e n'la......
se se se... bonanotte a tutti.. sabato son legnahe secche e sode... in qua e n'la......
Bene, porto il mio bastone da hockey!!!
:asthanos:
Il Franky
17/02/2012, 17:52
......saremo andati troppo off-topic??:blink:
a che pagina siamo???? :D
DavidSGS
17/02/2012, 17:53
che te frega,.,,qua si fa la polemica alla polemica, noi facciamo lo spam allo spam!
......saremo andati troppo off-topic??:blink:
a che pagina siamo???? :D
:ph34r:
10
diglielo :smoke_:
ps: domani prenoto una stanza da viper per tutti 3, non torneremmo mai a casa sabato sera, ciao:ph34r:
ps2: lo vuoi scrivere per bene una volta tanto il mio cazzo di nick?:dry::D
quoto tutto
Il Franky
17/02/2012, 17:55
10
madòòòòòòòòòòòòòòòò:ph34r:
per fortuna ho cambiato visualizzazione e io sono ancora alla 3:w00t:.. 10 pagine serie non le avrei mai rette :risate2:
Bene, porto il mio bastone da hockey!!!
:asthanos:
ok allora mi attrezzo anche io :oook:.............. mi porto lo stilo ,tira pugni e il teaser posso??????
Il Franky
17/02/2012, 18:02
:risate2:
:w00t:
ti fischiavano le orecchie??? :w00t:
ti fischiavano le orecchie??? :w00t:
il cellulare, mi han spifferato tutto su uozzappo :D
Il Franky
17/02/2012, 18:08
il cellulare, mi han spifferato tutto su uozzappo :D
maledetti mezzi di comunicazione:dry:
come stai???:D
maledetti mezzi di comunicazione:dry:
come stai???:D
bene grazie, tu?:wub:
adesso vado, addio :D
winter1969
17/02/2012, 18:15
:ontopicplease: era un 3d interessante e lo avete rovinato
bi_andrea_elle
17/02/2012, 18:19
:ontopicplease: era un 3d interessante e lo avete rovinato
:laugh2:
Venanzio
17/02/2012, 18:25
classico commento maschilista....quando vi sentite dire le cose come stanno...per forza o c'è di mezzo il ciclo o qualcjhe problema sentimentale....No Venanzio, per quanto non siano minimamente affari tuoi, con il mio ragazzo fila tutto a meraviglia.
Meno male allora va....siano tutti più sollevati..
Comunque per quanto riguarda gli affari miei quelli me li faccio sempre, semmai tu in futuro se non vuoi che gli altri si facciano i tuoi...evita di descrivere il tuo stati d'animo, allo scopo di chiedere partecipazione su di un forum ai tuoi negativi stati d'animo...altrimenti se proprio devi, manda pm a chi ti sta simpatico cosi ne fai una cosuccia riservata :)
Comunque per quanto riguarda gli affari miei quelli me li faccio sempre, semmai tu in futuro se non vuoi che gli altri si facciano i tuoi...evita di descrivere il tuo stati d'animo, allo scopo di chiedere partecipazione su di un forum ai tuoi negativi stati d'animo...altrimenti se proprio devi, manda pm a chi ti sta simpatico cosi ne fai una cosuccia riservata :)
:oook:
legend78
17/02/2012, 18:30
gente la colpa è mia, da quando non sono più moderatore e non rompo i coglioni, devo aver tolto il sale delle discussioni...:ph34r:
gente la colpa è mia, da quando non sono più moderatore e non rompo i coglioni, devo aver tolto il sale delle discussioni...:ph34r:
Q8!
onlystreet
17/02/2012, 19:04
la strega è incinta.
Mr Frowning
17/02/2012, 19:07
Continuo?
io non devo correggerti su nulla,prendo solo atto di una serie di cambiamenti che hanno impoverito (a mio parere) il forum
il lavoro dei moderatori non c'entra,nelle discussioni puoi spammare con ot senza particolari restrizioni
riguardo i nuovi utenti,non è che abbassano la qualità nel senso letterale ma con i vecchi è oiù un prendersi per il culo,sai che quell'utente ti spara la minchiata di proposito e stiamo al gioco,con un nuovo utente,non essendoci una "confidenza telematica" per forza di cose hai una discussione meno viva
poi le lamentele c'erano pure prima,si notavano meno tra migliaia di 3d spam :biggrin3:
questo è vero però :laugh2:
winter1969
17/02/2012, 19:08
la strega è incinta.
Bene
winter1969
17/02/2012, 19:14
Merito tuo?
no
onlystreet
17/02/2012, 19:17
Vieni in Sardegna streghetta...fa gia sole...cosi ti rilassi, vedi machi sardi, curve, cavalli, pecore, formaggio, onlystreet, merdoro, :dubbio:i 4 mori etc etc
andrellino
17/02/2012, 19:34
ma di cosa si parla qui?
onlystreet
17/02/2012, 19:35
ma di cosa si parla qui?
che alla juve non fischiano mai rigori.
andrellino
17/02/2012, 19:38
Probabilmente perche in passato ne hanno fischiati troppi... stanno facendo il conguaglio e lo so che rompe le palle
Il Franky
17/02/2012, 19:39
Q8... Madò!!!!!
Venanzio
17/02/2012, 19:41
La juve deve pagare per tutti i rigori ricevuti nel passato!!! ;)
onlystreet
17/02/2012, 19:42
juventus: rigori ->1
milan: rigori ->17
wailingmongi
17/02/2012, 19:53
che ci vuoi fare Cla..
DavidSGS
17/02/2012, 20:14
ancora aperto qua?
ancora aperto qua?
Me lo stavo chiedendo anche io...:blink:
ps. ho affilato i coltelli :oook:
giorgino
17/02/2012, 20:21
Pre-ciclo mostruoso!!!
fitzcarraldo
17/02/2012, 20:33
Vieni in Sardegna streghetta...fa gia sole...cosi ti rilassi, vedi machi sardi, curve, cavalli, pecore, formaggio, onlystreet, merdoro, :dubbio:i 4 mori etc etc
Machi plurale di macho è bellissimo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
DavidSGS
17/02/2012, 20:41
Me lo stavo chiedendo anche io...:blink:
ps. ho affilato i coltelli :oook:
:biggrin3::oook::biggrin3:
:biggrin3::oook::biggrin3:
:spam2:
Della discussione iniziale,non c'e' piu' traccia.Chiudo.