Visualizza Versione Completa : Vendo la colorazione completa.
ho montato la colorazione bianca completa sulla mia speed 1050 del 2005 e la vecchia nera pensavo di tenerla nel caso volessi tornare indietro ma inizia un po' a darmi fastidio in box, se qualcuno fosse interessato e venirla a prendere mi faccia un fischio. volendo ho anche il cupolino originale ma non è compreso nel prezzo però potrei aggiungerlo per 100 euro. vorrei riuscire a vendere tutto in blocco. le condizioni sono buone, nessun bozzo se non qualche graffio dovuto alla delicatezza del colore. per le foto dovete avere pazienza, altrimenti passare a vedere di persona.:oook:
Vendo anche separatamente:
serbatoio 200 euro
fianchetti 170 euro [VENDUTI]
parafango anteriore 80 euro (un pelino segnato) [VENDUTO]
Cupolino originale da sistemare 110 euro (potrebbe bastare anche un po' di colla seria ma sento il carrozziere)
tutto a 420 euro.
56918
Ho inserito la foto della moto quando aveva i pezzi montati
coppiglia74
10/03/2012, 22:18
Un up per te, quando avevo la 2005 nera, mi ero stufato e comprai usata la colorazione verde completa ma la pagai 700 euro più la benza dell' auto per andarmi a prendere tutto di persona e controllare il tutto... i 500 che chiedi personalmente non mi sembrano troppi, anzi...
se qualcuno fosse interessato a tutto in blocco potrei togliere anche 50 euro ma niente..... nessuno che si fa sentire
Ti ringrazio
GreySpeed
12/03/2012, 22:06
scambieresti con una verde?
pensa che era la colorazione che cercavo al posto della bianca, ma di rifare il lavoro proprio non me la sento. purtroppo voglio liberarmi il box.
io scambio la mia nera con la bianca :)
io ho fatto prima a comprare la bianca
paccospeed
29/03/2012, 15:36
ciao io sarei interessato al cupolino, volevo sapere se va bene su una 2007, è quello originale? Io abito in zona quindi sarei comodo per il ritiro di persona. Ma sul prezzo possiamo trattare? :biggrin3:
Ragazzi visto che molto probabilmente il cupolino lo prende paccospeed vendo i pezzi anche separatamente.
serbatoio 200 euro
fianchetti 170 euro
parafango anteriore 80 euro (un pelino segnato)
tutto a 420 euro.
Confermo che il cupolino non c'è più. per i fianchetti purtroppo ho visto che hanno i perni rotti per via della mia incapacità di smontaggio(quelli vicini al serbatoio. montati comunque non hanno nessunissimo problema. ve li lascio a 130 euro entrambi. 360 euro tutto insieme non trattabile.
gpaolo6n2
04/05/2012, 21:01
io stavo cercando dei fianchetti, sarebbe da valutare in che "stato " sono, se hai foto dettagliate mandamele pure a
gp.rovaris@gmail.com
in settimana torna disponibile anche il cupolino, anche lui sembra avere uno dei 3 supporti non perfetto. mi sa che mi tengo tutto e via visto lo stato in cui sembrano i pezzi.:cry:
Fianchetti e parafango venduti.
Rimane ancora il serbatoio ed il cupolino originale prezzo 110 euro perchè c'è uno dei 3 supporti interni rotto ma riparabile. mi sto informando per farlo riparare. fuori è perfetto.
gpaolo6n2
18/05/2012, 20:08
merce arrivata e feedback assegnato,non mi rimane che ringraziare e uppare l'amico GREG
Poi fammeli vedere montati. Intanto 2 giorni fa il vento a milano ha fatto cadere uno scooterino contro la mia moto. adesso spero di sistemare tutto anche se dovrò sbattermi per essere rimborsato. Maledetti mega-parabrezza :-(
up, serbatoio e cupolino originale nero ancora disponibile