triumph
17/02/2012, 23:45
E' giunta l'ora (meglio tardi che mai) di sostituire il mono della mia legend, nel catalogo wilbers e' possibile scegliere il modello dedicato con l'opzione :"Regolazione altezza interasse variabile (+ - 5mm)".
-Secondo voi regolando l'interasse posso modificare l'altezza della moto di qualche centimetro? (ed avere un risultato simile alla sostituzione delle biellette)
-Wilbers e' la scelta giusta? (rapporto qualità'/prezzo)
-E' complicato sostituirselo da soli ?
-Chi di voi e' soddisfatto della modifica dei getti?(non modificando altro) vi chiedo questo perché ,avendoli fatti sostituire qualche anno fa', vorrei riportarla alla situazione originale. e' vero, la moto ha un allungo più' vigoroso,ma perde corposita' ai bassi. migliore dote del tre cilindri classic.
saluti a tutti, e..grazie della tempestiva risposta
-Secondo voi regolando l'interasse posso modificare l'altezza della moto di qualche centimetro? (ed avere un risultato simile alla sostituzione delle biellette)
-Wilbers e' la scelta giusta? (rapporto qualità'/prezzo)
-E' complicato sostituirselo da soli ?
-Chi di voi e' soddisfatto della modifica dei getti?(non modificando altro) vi chiedo questo perché ,avendoli fatti sostituire qualche anno fa', vorrei riportarla alla situazione originale. e' vero, la moto ha un allungo più' vigoroso,ma perde corposita' ai bassi. migliore dote del tre cilindri classic.
saluti a tutti, e..grazie della tempestiva risposta