Visualizza Versione Completa : INFO. Mi e' presa la malsana idea di andare in Irlanda in moto.
Mi e' presa la malsana idea di andare in Irlanda in moto. (lo so... ho una Speed) :unionjack:
Qualche matto del Forum c'e' stato ovviamente in moto??
Info per itinerari e quant'altro.
Grazie in anticipo
Purtroppo non ci sono stato io....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/145086-viaggio-irlanda.html
e
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/183952-irlanda-che-bello.html
Mi e' presa la malsana idea di andare in Irlanda in moto. (lo so... ho una Speed) :unionjack:
Qualche matto del Forum c'e' stato ovviamente in moto??
Info per itinerari e quant'altro.
Grazie in anticipo
Non so che c'è nell'aria a firenze oggi, ma ho appena pensato di fare Firenze - Londra, e più ci penso e più ne sono convinto, io ho una street, dovremmo conoscerci! :laugh2:
Non ci vuoi più andare? :lingua:
se passate per milano vengo anche io!!
valerio80
09/03/2012, 12:36
Quanto vi invidio , purtroppo nella bella stagione sono impegnato per il lavoro altrimenti farei anche io qualche bella pazzia del genere ...
irlanda,detta anche l'isola di smeraldo. Mi manca.comunque lo si guardi é un gran bel giro,certo che farlo con una speed é da veri motard ma se hai un buon gommato,niente zavorrina e giove pluvio é dalla tua parte l'idea non é poi cosi malsana,piuttosto direi tosta ma fattibile.
marziella
04/04/2012, 11:46
io ho vissuto in irlanda 4 mesi e da girare è uno spettacolo! stradine piccole e a doppio senso, limiti a caso e guida al contrario!!! buon divertimento!!!! eheheh
se vuoi divertirti fatti bene i litorali e le strade all'interno dei grandi parchi naturali... tutta la costa occidentale è una meraviglia, da mozzare il fiato e il nord...magico!!!
per dormire troverai milioni di B&B, ostelli e fattorie!!! :)
non importa che moto tu abbia, l'importante è la voglia di guidare e l'amore per il proprio mezzo, il dolore fisico si supera!
Antonio66
28/10/2012, 15:48
Io ci sono andato lo scorso anno con una Aprilia RSV e, anche se non è una moto molto turistica, è una cosa fattibilissima.
Io sono andato principalmente per vedere l'Ulster GP, che è una gara come il TT dell'isola di Man.
Ci sono poi tornato quest'anno in auto con la moglie, visto che non riesco proprio a farla salire sulla moto, ed ho fatto tutta la costa in 2 settimane.
Paesaggi stupendi e bellissima gente, un'educazione ed un rispetto del motociclista che qui possiamo solo sognarcelo.
Vacci e non te ne pentirai.
marchino68
07/11/2012, 12:22
Io ci sono andato quest'anno nella prima settimana di Luglio con la famiglia (non in moto), belle strade, bei paesaggi, gente disponibile MERITA :oook:
Scegli bene il periodo (penso che a Giugno dovrebbe piovere meno) ed equipaggiati con una buona antipioggia, quando ero là ho visti tutte SS, le uniche moto di altro genre erano dei crukki, Triumph zero.
Quoto Antonio66 Vacci e non te ne pentirai
Salve ragazzi,
Ma alla fine ci siete andati in Irlanda?
mettiamola così....(anche se non c'entro niente con questo post)....... io conto di andarci quando riuscirò a prendere la rockettona!!!!!