Visualizza Versione Completa : Che ne dite di questo casco?!
SadShape
18/02/2012, 10:10
Me lo sono regalato ieri e oltre che strabello lo trovo pure stracomodo!:w00t: è il mio primo suomy!:oook:
Ora ho la moto vintage e pure il casco vintage!:yess:
Non ho mai provato i prodotti Suomy quindi non posso giudicare se è comodo o no cmq se tu dici che lo è mi fido.
Per quando riguarda l'estetica invece posso dire che è bello, mi piace.........pagato €?
SadShape
18/02/2012, 10:56
Non ho mai provato i prodotti Suomy quindi non posso giudicare se è comodo o no cmq se tu dici che lo è mi fido.
Per quando riguarda l'estetica invece posso dire che è bello, mi piace.........pagato €?
Prezzo di listino 550 euro.. portato via a 142 euro!:cool: è costata quasi di + la visiera fumè....:blink:
Bèh allora se l'hai preso a quel prezzo direi gran bell'acquisto.
L'hai preso in sconto?
SadShape
18/02/2012, 11:57
Bèh allora se l'hai preso a quel prezzo direi gran bell'acquisto.
L'hai preso in sconto?
Diciamo che l'ho preso in un famoso negozio dove si trovano questo tipo di offerte; se trovi la tua taglia e il prodotto ti piace l'affare è garantito!:oook:
Speed Man
18/02/2012, 12:05
è in fibra? peso del casco? quante stelle sharp ha ottenuto? :unsure:
michele82
18/02/2012, 12:11
dove si trova questo negozio?
SadShape
18/02/2012, 12:31
è in fibra? peso del casco? quante stelle sharp ha ottenuto? :unsure:
Assolutamente in fibra... e sulla mia taglia (la max visto che son quasi 2 metri :dubbio:) 1400 gr... in testa è davvero comodo ed è stata la mia compagna a convincermi a provarlo visto che lei possiede ormai da parecchi anni un suomy troy bayliss replica e ne è molto soddisfatta!:biggrin3:
dove si trova questo negozio?
Diciamo in provincia di Brescia, se vuoi ti do il link via pm.
Mi mandi anche a me il link, magari trovo qualcosa che mi può interessare.....poi sai a quel prezzo!
Mi mandi anche a me il link, magari trovo qualcosa che mi può interessare.....poi sai a quel prezzo!
CASCHI STRADA (http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htm)
55933
Me lo sono regalato ieri e oltre che strabello lo trovo pure stracomodo!:w00t: è il mio primo suomy!:oook:
Ora ho la moto vintage e pure il casco vintage!:yess:
Suomy non ne ho mai avuti...ma lo stile vintage per me è il migliore,bellissimo!!!:oook:
SadShape
19/02/2012, 21:06
Suomy non ne ho mai avuti...ma lo stile vintage per me è il migliore,bellissimo!!!:oook:
Pensa che ero indeciso su un suomy australian replica bayliss ma alla fine questo look retrò mi ha conquistato... un pò come la mia moto, o piace molto o non piace affatto!:oook:
Pensa che ero indeciso su un suomy australian replica bayliss ma alla fine questo look retrò mi ha conquistato... un pò come la mia moto, o piace molto o non piace affatto!:oook:
Esatto!!!E a noi...ci piace...:lingua:
S1m0ne75
21/02/2012, 18:00
Prezzo di listino 550 euro.. portato via a 142 euro!:cool: è costata quasi di + la visiera fumè....:blink:
complimenti bel casco................poi a quel prezzo!