PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore

Zio Livio715
18/02/2012, 18:28
Ciao ragazzi, secondo voi questo parafango ci sta sulla thruxton? Parafango anteriore fatto a mano in Carenature e Parafanghi | Officine08.it Shop (http://shop.officine08.it/p9849_parafango-anteriore-corto-17-x105mm.html) Per il supporto non sarebbe un problema, quello me lo fò da me solo.
Grazie

Ho visto ora che ho sbagliato il link, intendevo quello da 18" e non da 17".

maxsamurai
18/02/2012, 18:39
sembra uguale al mio che ho pagato molto di più:cry:55985

Zio Livio715
18/02/2012, 19:03
sembra uguale al mio che ho pagato molto di più:cry:55985
Io cerco sempre al minimo....Mi spiace fratello, non volevo farti star male. Facciamo che sia diverso dai ;)

ferrante
18/02/2012, 19:19
Se ti piace così lucido è proprio bello:oook:
Io ne ho montato uno un pò più "rozzo" in acciaio inox (vedi in firma). Poi l'ho lucidato, ma è rimasto piuttosto poco brillante con un leggero effetto spazzolato. Per me va bene così ignorante.

maxsamurai
18/02/2012, 19:21
Io cerco sempre al minimo....Mi spiace fratello, non volevo farti star male. Facciamo che sia diverso dai ;)
:biggrin3:

Se ti piace così lucido è proprio bello:oook:
Io ne ho montato uno un pò più "rozzo" in acciaio inox (vedi in firma). Poi l'ho lucidato, ma è rimasto piuttosto poco brillante con un leggero effetto spazzolato. Per me va bene così ignorante.
per effetto visivo sono molto soddisfatto:cool:

Zio Livio715
19/02/2012, 11:35
La mia intenzione era di far cromare il posteriore e mettere questo all'anteriore ma.....chi sa qualcosa se ci può andare?

Shining
19/02/2012, 13:34
La mia intenzione era di far cromare il posteriore e mettere questo all'anteriore ma.....chi sa qualcosa se ci può andare?

io ho quello mas che è largo 11 cm, questo ved che è di 10,5, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Dovrai fare i fori per avvitarlo sulla piastra antisvergolo, occhio a forare l'alluminio, che a fare una cazzata è un attimo.
Fai prima i fori con una punta sottile, e poi ripassa con una più larga.
Piuttosto non sarei convinto del risultato estetico che potresti ottenere cromando il posteriore, sia perchè ha una linea piuttosto pesante, sia perché alla fine noteresti la differenza, perché l'alluminio tende comunque ad opacizzarsi, mentre il posteriore ti rimarrebbe bello lucido.
Considerato che comunque anche far cromare il posteriore avrebbe un costo, fossi in te li prenderei entrambi in alluminio.
Peraltro mi sembrano ben fatti e costano molto meno dei Mas.
Per la thrux ti ci vuole 18 ant. e 17 post.;)

TRUSTon
19/02/2012, 17:01
Le punte tagliate dritte proprio non mi piacciono però...

Zio Livio715
19/02/2012, 17:25
io ho quello mas che è largo 11 cm, questo ved che è di 10,5, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Dovrai fare i fori per avvitarlo sulla piastra antisvergolo, occhio a forare l'alluminio, che a fare una cazzata è un attimo.
Fai prima i fori con una punta sottile, e poi ripassa con una più larga.
Piuttosto non sarei convinto del risultato estetico che potresti ottenere cromando il posteriore, sia perchè ha una linea piuttosto pesante, sia perché alla fine noteresti la differenza, perché l'alluminio tende comunque ad opacizzarsi, mentre il posteriore ti rimarrebbe bello lucido.
Considerato che comunque anche far cromare il posteriore avrebbe un costo, fossi in te li prenderei entrambi in alluminio.
Peraltro mi sembrano ben fatti e costano molto meno dei Mas.
Per la thrux ti ci vuole 18 ant. e 17 post.;)

Grazie mille fratello:wink_: ora però (ed è giusto così) mi hai messo il dubbio; sia sulla differenza tra i due sia sulla pesantezza del posteriore...:dubbio:....che faccio ora....?....
Avevo preso apposta un secondo parafango per farlo cromare e tenermi a posto l'originale....O alleggerisco il parafango posteriore asportando qualcosa o ...non so. Per la differenza tra alluminio lucidato bene e cromatura sinceramente ne ho viste (sulle mie altre moto honda four) che la differenza è quasi irrilevante.
Ma di questi parafanghini un ce ne stanno in acciaio?