Visualizza Versione Completa : 1° raduno mc bologna 17 marzo
newbiker
18/02/2012, 18:57
dopo un paio di incontri e qualche birra x fare conoscenza penso sia arrivato il momento di mettere le basi per il primo incontro ufficiale degli mc bolognesi
ho deciso x il 17/03 sperando che x quella data il meteo sia clemente.certo non dobbiamo aspettarci il caldo ma già se non piovesse sarebbe un successo
attendo consigli per itinerari,anche se qualcosa già in mente ce l ho
se saremo in pochi non ci sarà problema x il pranzo mentre se il numero crescerà vedremo di prenotare e anche quì le idee non mi mancano:biggrin3:
apriamo le danze
continuerò ad aggiornare il post iniziale inserendo mano a mano link di itinerari ,lista dei confermati e aggiornamenti vari
questa è il percorso definitivo dopo il sopraluogo
[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Casalecchio+di+Reno&daddr=Castenaso+to:Medicina+to:Massa+Lombarda+to:Alfonsine+to:Sant%27Alberto+to:Lido+di+Spina,+Comacchio+to:Lido+delle+Nazioni,+Comacchio+to:Lido+di+Volano,+Comacchio+to:Porto+Tolle+to:Taglio+di+Po+to:Villanova+Marchesana+to:Guarda+Veneta+to:Santa+Maria+Maddalena,+Occhiobello+to:Ferrara+to:malalbergo+to:Minerbio+to:granarolo+to:bologna&hl=it&sll=44.785734,12.952881&sspn=5.605991,9.876709&geocode=FZ6opgIdABOsACndL_HBLdR_RzG1nU2hq4Cj2w%3BFYYnpwIdeAGvACnv0cRnHix-RzEAgbv8C5sHBA%3BFdi0pgIdyZmxAClB9sXofSR-RzEAgrv8C5sHBA%3BFRMypgId2Xu0ACkjr0fzShl-RzHghbv8C5sHBA%3BFZMcpwId0ry3ACmxYJqfBgZ-RzHSjFL1wXkkBg%3BFVqspwIdtne5ACn_QPxbeOJ9RzFyPJKb-2h4bw%3BFYRSqQIdgui6ACkBsPjzyd99RzFg3xxzDpsHCg%3BFaCtqgIdf766ACmTYs5mndh9RzFA3xxzDpsHCg%3BFc2PqwIdtBe7ACnt3g1D_dd9RzFQ3xxzDpsHCg%3BFYLirQIdPAS8ACmjNWhcoCp8RzGjqXFAZeSB8Q%3BFQrCrgIdWFe6ACl_JuD_P35-RzEwaZEVhwkHBA%3BFRCLrgIdZJW2ACnnilnE04p-RzGAaZEVhwkHBA%3BFUZdrgIdPxO0ACmv3uhSeVh-RzE87wjbdfu6MQ%3BFZ4GrQIdBSaxACkta7VjM1J-RzHIofAyDwqYvA%3BFc4rrAIdL1CxAClfjUGfEk5-RzG0lzWvJGgHsQ%3BFVheqgId8PuvACk5vueUNDR-RzHggbv8C5sHBA%3BFbzpqAIdVlKvACmtmbXiuTN-RzHGeqrDbNvgHQ%3BFdvLpwIdfaSuACnJlPfibS1-RzGQgbv8C5sHBA%3BFW7tpgIdViKtACmVmy6-m9R_RzFBOWB2eDJt3A&mra=ltm&t=m&z=10[/url
quì dove mi piacerebbe mangiare
http://www.ristorantemarina70.191.it/
per qualsiasi cosa questo il mio cell 338 9825175
il punto è alle 9 qui
http://maps.google.it/maps/place?q=mc+viale+togliatti+bologna&hl=it&cid=830166563803125118
lista dei partecipanti
newbiker
degli
gabbonchio
gigi87
luca legend
conso78
morris (newbiker' friend)
marcopugliese
Ah come mi piace quando dici apriamo le danze!il 24 mi sembra azzeccato e per l'itinerario ovviamente hai carta bianca!ciao
Spero di esserci...........preferenza per il 17, ma essendo impedito e alle prime esperienze in moto, non vorrei essere un peso.
newbiker
20/02/2012, 20:05
ho lasciato aperto il discorso data perche volevo capire se c erano delle preferenze
non preoccuparti se sei alle prime esperienze,si terrà sicuramente un passp sostenibile per tutti,l inportante è passare una giornata in compagnia
visto che le strade dell appennino per quella data saranno ancora un pò sporche si potrebbe pensare ad un itinerario nel delta del po con sosta a base di frittura e anguilla e forse daghen che è di ferrara ci potrà aiutare
ATOMIX73
21/02/2012, 08:05
Io voto per il 24/25.
ninja.rogue
21/02/2012, 08:34
Ragàz, se ospitate anche un gialloblu, e non avete niente contro il tassello, il 24 piacerebbe anche a me fare un salto.... :lingua:
ciao a tutti, mi moglia mi ha ricordato che il 24 dobbiamo andare a un matrimonio. se si anticipa al 17 o si posticipa al 31 ci sono!
ah ninja.rogue ovviamente sei il benvenuto!
ciao
Gabbonchio
21/02/2012, 18:50
Bella li! Per me 24 o 27 è indifferente! :oook: ..sono curiosissimo di sentire le proposte dell'itinerario!!
Marsellus
23/02/2012, 20:40
potrei esserci anche io con un paio di amici del forum ...se ci accettate ovviamente :lingua:
Gabbonchio
24/02/2012, 16:17
Carichi che è arrivata la primavera!!! dai caxxo!!!! :festaaa:
newbiker
24/02/2012, 19:52
finalmente qualcosa di ufficiale
sperando di non creare troppi scontenti avrei deciso come data il17/03 visto che il 24 ho un inpegno
abbiamo tre settimane per mettere su un bel gruppetto e inaugurare ufficialmente la stagione
questo week sono lontano dal computer ma da lunedì iniziero a mettere le basi per un percorso che ci porti ad ammirare le bellezze del delta del po.cercando di non fare una marea di km.
non sarà un percorso x gli amanti delle belle pieghe ma ho pensato che come prima uscita ,con le gomme ancora "fredde",un po di strada dritta non avrebbe dato fastidio più di tanto
naturalmente il giro è aperto a tutti ,modern classic e non e se qualcuno ha già esperienze della zona e mi vuole dare una mano ben venga
ninja.rogue
25/02/2012, 00:18
Allora nulla da fare per il 24....? Io il 16-18 sono al Ciocco x corso enduro Fasola....
newbiker
25/02/2012, 08:13
mi dispiace ninja,dovendo fare una scelta ho deciso x il 17
tieni comunque un occhio al post,non si sa mai,il meteo o altro potrebbero cambiare i piani
per il momento confermo il 17,ci saranno sicuramente altre occasioni
Dai, ottimo Mauro,cosi riesco a venire anch'io!magari verso inizio mese quando hai già un'idea del giro ci andiamo a bere una birra tutti assieme!ciao
Gabbonchio
26/02/2012, 10:59
finalmente qualcosa di ufficiale
sperando di non creare troppi scontenti avrei deciso come data il17/03 visto che il 24 ho un inpegno
abbiamo tre settimane per mettere su un bel gruppetto e inaugurare ufficialmente la stagione
questo week sono lontano dal computer ma da lunedì iniziero a mettere le basi per un percorso che ci porti ad ammirare le bellezze del delta del po.cercando di non fare una marea di km.
non sarà un percorso x gli amanti delle belle pieghe ma ho pensato che come prima uscita ,con le gomme ancora "fredde",un po di strada dritta non avrebbe dato fastidio più di tanto
naturalmente il giro è aperto a tutti ,modern classic e non e se qualcuno ha già esperienze della zona e mi vuole dare una mano ben venga
:yess: mi piace!
newbiker
26/02/2012, 23:09
x degli e gabbonchio
allora vi segno ?
Per il 17 confermo la mia presenza
Gabbonchio
27/02/2012, 18:16
Confermo anche io
newbiker
27/02/2012, 20:15
qualche commento sull itinerario che ho inserito nel primo post?
direi che non è male!! se le temperature si mantengono come in quessti giorni direi che non ci sono problemi a fare 270 km!poi direi che è poco impegnativo e fattibilissimo per tutti!!
quindi ragazzi aderite numerosi!dai che passiamo una bella giornata in sella alle nostre special!
dai Ale publicizza anche su facebook!
ciao
Gabbonchio
29/02/2012, 17:45
Beh dal punto di vista dell'itinerario, motoristicamente parlando la mia esperienza è praticamente pari a zero, ma così a occhio e croce direi che mi piace, con la Romagna non si sbaglia!
Sarebbe bello se si aggiungesse un po' di gente!!
newbiker
29/02/2012, 20:40
ho cercato un idea che ci portasse fuori dai soliti raticosa ,futa, muraglioni,per quelli ci sarà tempo e altre temperature.
il delta del po mi ha sempre intrigato ma non ho mai avuto occasione di farlo in moto e questa mi sembrava una buona occasione.
comunque da parte mia ci sono anche se saremo pochi ma credo che con l avvicinarsi della data qualche new entry ci sarà
Luca Legend
02/03/2012, 09:52
se accettate mi aggrego se tutto va bene ( io&figli sfebbrati, moto pronta )
ciao!
newbiker
02/03/2012, 21:45
certo luca,sei il benvenuto
tieni il post sotto controllo,a breve itinerario definitivo ,orario e luogo del ritrovo
Gabbonchio
03/03/2012, 15:16
se accettate mi aggrego se tutto va bene ( io&figli sfebbrati, moto pronta )
ciao!
:yess:
newbiker
03/03/2012, 19:01
oggi approfittando del fatto che mia moglie voleva andare al mare ho cercato di ripercorrere il giro del link di apertura
tutto sommato non è male però ho inserito nel primo post una alternativa perchè il tratto di strada che porta da portomaggiore a comacchio è un lunghissimo rettilineo con un asfalto che definire brutto è poco.poi da comacchi a mesola la prima mappa ci faceva salire dalla romea mentre forse fiancheggiare i lidi è sicuramente più "motociclistico.con quelli del lunedì avrò occasione di parlarne ma mi interesserebbe conoscere anche il parere di chi decidesse di venire il 17 poi come già detto ogni consiglio è ben accetto
p.s. c erano un sacco di moto e diversamente da quello che pensavo parlando con una ragazza al ristorante pare siano zone molto battute dai motociclisti
Luca Legend
03/03/2012, 21:10
....intanto oggi prenotata l'assenza dal lavoro per il 17:)
i figli sgattaiolano per casa sembra stiano meglio del sottoscritto....( che per il 17 guarirà di sicuro):D
resta la mia moto ancora ricoverata dal mecc.....incrocio le dita
domani provo anche a contattare il mitico Fabio con la sua pluri 90000Km di Thunderbird 900 con il quale abbiamo raggiunto la borgogna l'altr'anno per vedere www.coupes-moto-legende.fr/e così colgo l'occasione per stuzzicare in voi curiosità.... e poi chissà cosa potrà accadere da qui a un breve futuro..............:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
ci aggiorniamo al più presto
un caro saluto a tutti
ovviamente luca sei il benvenuto!!
newbiker
06/03/2012, 20:02
ho aggiunto gigi e attendo altre conferme
forza dai,non siate timidi
Luca Legend
07/03/2012, 07:58
:sad:il Fabio è in "Forse" a causa di problemi familiari;
io ci sono, oggi do il via ai lavori di rimontaggio moto dovremmo farcela!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao
pubblico immediatamente il tutto e faccio l'evento su feisbù
newbiker
08/03/2012, 00:14
:sad:il Fabio è in "Forse" a causa di problemi familiari;
io ci sono, oggi do il via ai lavori di rimontaggio moto dovremmo farcela!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao
grande luca,ti segno subito
Sarei molto interessato anche io. Sapete già verso che ora e da dove si parte? Considerate che me povero fiorentino non conosco molto Bologna...
newbiker
08/03/2012, 18:34
ciao conso,mi farebbe molto piacere averti con noi il punto di ritrovo sarà quasi sicuramente casalecchio di reno,facilmente raggiungibile un po da tutti
visto che ormai il tempo stringe cerca,se ti è possibile ,di confermare al più presto perchè se il numero aumenta cercherò di organizzare anche il ristorante
ciao mauro
Martin3200
09/03/2012, 17:29
passate da castenaso? oppure a che uscita della tangenziale? per me è scomodo venire a casalecchio
newbiker
09/03/2012, 19:30
ciao martin,come hai visto facciamo la san vitale quindi la risposta è si,passiamo da castenaso.
se mi dai un riferimento ti agganciamo in strada
ti chiedo se hai deciso di venire perchè se il numero cresce organizzo anche il ristorante
sul primo post trovi anche il mio cell
Ciao a tutti. Lunedì o al massimo martedì saprò dire se ci sono oppure no, anche se non ci dovrebbero essere problemi (con la destra scrivo e con la sinistra mi tocco....) Mercoledì sentirò anche qualcuno del mio motoclub (però nessuno ha una Triumph) e vi dirò se si aggrega qualcun'altro anche se dubito.
Ciao a tutti e buon fine settimana!
Andrea
newbiker
09/03/2012, 20:02
ottimo andrea ,aspettiamo la conferma
sarò via x il week end ma questa sera mi sto dedicando alla ricerca di un ristorante dove organizzare un menù uguale x tutti ad un prezzo onesto
Ultima domanda: tempo fa avevo letto di un adesivo, o una patch, del gruppo. Non se ne fa di nulla o me lo sono sognato? che è facile visto che sono un pò rinco.....
Luca Legend
11/03/2012, 11:52
riassumendo: ci vediamo all'IKEA e andiamo a mangiare le rane?!
grande Conso! Dai cerca di venire e esser dei nostri!per gli adesivi e patch per il momento non abbiamo fatto ancora nulla!vedrete che a breve new biker ci svelerà la data e il luogo preciso dell'incontro.cmq se hai dei problemi io abito sulla porrettana di fronte al mc donald.se esci a sasso marconi,quando arrivi da me,dopo facciamo la strada assieme oppure ci troviamo al casello di casalecchio!
Ciao Degli! A me va bene trovarsi al mc donald's che dici tu e ti ringrazio anticipatamente per la cortesia, tanto immagino che ci siano indicazioni e poi ho visto che non è distante dal casello.
Comunque ci aggiorniamo!
newbiker
11/03/2012, 19:43
eccomi qua
cazzeggiando su internet mi sono inbattuto in un ristorante del quale mi sono innamorato il menù sarebbe a base di pesce e la location mi hanno garantito essere molto bella
mi sto interessando x un menù intorno hai 40 euro altrimenti non essendo in tanti possiamo ordinare alla carta
il posto è questo
Ristorante Marina 70 - Una perla nel Delta (http://www.ristorantemarina70.191.it/)
cosa ne pensate?
vorrei conoscere il vostro parere e sse il costo vi può stare bene
Il ristorante non mi sembra male. 40 euro per un menù tutto completo non mi sembra male (se è tutto pesce). Io lo approvo, in poche parole, e riconfermo la mia presenza!
newbiker
11/03/2012, 20:36
grande conso,aggiorno la lista
se non vi dispiace ci sarà un infiltrato con yamaha fz8,il mio amico morris
ciao Mauro.io sono da uova e da latte, mangio tutto, panini, tradizionale e pesce.Se si decide per il menu, per me va benissimo, anche se non sono un gran mangione...quando si è in balotta, si è in balotta!
il posto sembra davvero molto carino! approvo alla grande!
ciao.....ps sabato ho fatto ben 15 km!!casa-maggiore, maggiore-casa!!che spettacolo!!
Luca Legend
13/03/2012, 07:53
Speriamo bene perchè il meccanico non mi ha dato molte speranze.....a mali estremi prenderò la vecchia Kawasaki da rapina
incrocio le dita!!!
intanto: SUUUPER MAURO!!! (che si sta sbattendo)...per quanto riguarda il ristorante, sottoscrivo in pieno Degli ...mi adeguo senza problemi a tutto.
newbiker
13/03/2012, 20:37
il risto che ho postato no prepara menù per piccoli gruppi come il nostro ma ordinare alla carta non sarà un problema
quando saremo a sabato poi da parte mia va bene anche una piada o un menù tradizionale anche se un po di pesce lo mangerei propio volentieri
il posto poi mi hanno detto che merita
Io la butto là: perchè non si decide il posto e cosa mangiare in loco? Tanto non siamo una flotta e quindi posto si dovrebbe trovare ovunque.
Per curiosità: cosa vi mettete per il viaggio?
Buona serata a tutti!
newbiker
13/03/2012, 21:52
certo conso,decideremo al momento e andrà sicuramente bene
per l abbigliamento,visto che il tempo non sembra male,stivale dainese goretex,pantaloni dainese cordura e giubotto spidi in pelle
il tutto con protezioni ma senza fodere termiche che ormai non mi sembra il caso
ciao ragazzi
manca poco ormai e quindi penso sia ora di definire il luogo dell appuntamento
per farla facile a chi come luca legen e conso viene da fuori ho pensato al mcdonald di viale togliatti,vicino all uscita di borgo panigale della tangenziale
McDonald's Bologna Togliatti Drive (http://maps.google.it/maps/place?q=mc+viale+togliatti+bologna&hl=it&cid=830166563803125118)
potremmo rifornire e c è il bar x bere un caffe
ritrovo ore 9
Gabbonchio
14/03/2012, 20:40
Grande, per me va benissimo come ritrovo e orario! :oook:
Perfetto!ci vediamo alle 9!vorrei ringraziare anticipatamente Mauro per tutto l'impegno e lo sbattimento che ci ha messo per organizzare questa prima uscita!ciao
Ciao a tutti! Ho chiesto ai ragazzi del mio motoclub se volevano partecipare, ovviamente hanno rifiutato per vari motivi che non vi sto ad elencare, comunque io ci sono però se ritardassi un pelino vi pregherei di aspettarmi anche se non è da me essere in ritardo. Vi lascio a tutti il mio num di cell 347 3190010 Andrea. Ci vediamo sabato!
@ Degli: A questo punto possiamo trovarci direttamente al Mc di partenza (spero di riuscire a trovarlo....). Ti ringrazio ugualmente di esserti offerto di "scortarmi" da Sasso Marconi a Bologna e quando ci vediamo ti offro la colazione!
@ Newbiker: Sei stato grande ad organizzare tutto!
@ Tutti: scusate se vi chiamo con i nickname ma non conosco i vostri nomi reali.....
ve lo dico subito: come tutti i traslochi la mia roba sta aumentando a dismisura e logicamente non credevo che ci volesse così tanto. vi garantisco che se oggi (che sono a casa proprio per cercare di fare tutto nel minor tempo possibile) riesco a mettermi in carreggiata in tempo, allora sarò dei vostri!
Gabbonchio
15/03/2012, 16:36
Perfetto!ci vediamo alle 9!vorrei ringraziare anticipatamente Mauro per tutto l'impegno e lo sbattimento che ci ha messo per organizzare questa prima uscita!ciao
quoto, good job Mauro! :oook:
Luca Legend
15/03/2012, 16:43
certo conso,decideremo al momento e andrà sicuramente bene
per l abbigliamento,visto che il tempo non sembra male,stivale dainese goretex,pantaloni dainese cordura e giubotto spidi in pelle
il tutto con protezioni ma senza fodere termiche che ormai non mi sembra il caso
ciao ragazzi
manca poco ormai e quindi penso sia ora di definire il luogo dell appuntamento
per farla facile a chi come luca legen e conso viene da fuori ho pensato al mcdonald di viale togliatti,vicino all uscita di borgo panigale della tangenziale
McDonald's Bologna Togliatti Drive (http://maps.google.it/maps/place?q=mc+viale+togliatti+bologna&hl=it&cid=830166563803125118)
potremmo rifornire e c è il bar x bere un caffe
ritrovo ore 9
Intanto informo che la Triumph c'è:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
luogo e orario per me sono ok!!!
manca poco evvaiii!
ROCK 'N ROLL!!!!! ci si becca sabato!
newbiker
15/03/2012, 19:25
ottimo ,sono propio felice di inaugurare la stagione.
non fermo la moto d inverno ma questo sarà il primo giro serio del 2012
il meteo sembra buono e anche la temperatura quindi credo che alleggerirò un po l abbigliamento
Intanto informo che la Triumph c'è:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
luogo e orario per me sono ok!!!
manca poco evvaiii!
grande luca!!!!!!!!!
anche con il kawa avresti fatto bella figura
last minute per marcopugliese che ha deciso di essere dei nostri
aggiornato il primo post
Grazie a tutti ragazzi per il bel giro e la compagnia! Grazie a quella buonanima che mi ha scortato con la sua bellissima t 100 fino a S. Giovanni Persiceto (che è il paese dei miei nonni quindi da li la strada la conosco a menadito) e un grazie di Quore va a Mauro che in un post precedente aveva parlato di 230 km, io ne ho fatti 556,6 però venivo da più lontano.... ah ah ah ah!!!!!!! Scherzo! E' stata una giornata indimenticabile veramente! Un grazie ancora a tutti! Spero che ne faremo altre!
newbiker
17/03/2012, 20:51
ciao a tutti
vedo con piacere che nonostante aver fatto la mia conoscienza qualcuno è riuscito ad arrivare a casa
oggi ho avuto la conferma che come navigatore faccio cagare ma alla fine è venuta fuori una bella giornata comunque
ilò delta del pò era sconosciuto anche a me motociclisticamente parlando e devo dire che abbiamo visto posti bellissimi
più tardi se ce la faccio metto qualche foto
Luca Legend
18/03/2012, 00:41
Giornata stupenda! abbiamo percorso tanti Km in totale pace e serenità.
Vorrei che qualcuno di voi ricostruisse le tappe del percorso ( quello fatto ) chissà che non si possa ripetere un giorno.....
io ricordo tanti posti bellissimi
A presto Jolanda
A presto ragassi:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Luca
newbiker
18/03/2012, 09:26
provo a caricare il link dell album
se non riuscite a visualizzarlo considerate che con il computer sono peggio che come navigatore
ImageShack Album - 27 images (http://imageshack.us/g/32/17marzo2012deltadelpo00.jpg/)
peccato non esserci fermati in quel tratto prima dell arrivo a comacchio
questo dovrebbe essere in linea di massima il giro che abbiamo fatto
da Bologna a Bologna - Google Maps (http://g.co/maps/fppjx)
peccato non aver centrato il bivio x villanova marchesana che ci avrebbe fatto tornare lungo l argine del po come da mappa iniziale.
la strada sarebbe stata molto bella ma visto l ora che abbiamo fatto forse è stato meglio così
stefano cava cavallini
18/03/2012, 22:12
Prossima gita al mugello mi scorterai a mangiare una bella bistecca fiorentina .
ciao a tutti
Prossima gita al mugello mi scorterai a mangiare una bella bistecca fiorentina .
ciao a tutti
Sennò un bel giro per i colli senesi!
dai, è stata proprio una bella giornata...con 100 km in piu e un itinerario un po' modificato, ma è stata una bella giornata, sono contento che si siano agregati al nostro gruppo facce nuove, come prima uscita direi che è stato azzeccato il percorso, poco impegnativo e alla portata di tutti, che ci ha permesso di stare tutti in gruppo!!
insomma una della passeggiata!sono soddisfatto!!
ciao a tutti...e...benvenuto anche qui Stefano!!
Luca Legend
19/03/2012, 18:48
60161
vecchie e nuove glorie:biggrin3: