Visualizza Versione Completa : Un paio di informazioni (levetta benzina e folle)
Diamantenero
26/02/2007, 18:04
Ho una bonneville (da 2 giorni:cry: ) e nn ho ben capito il discorso della levetta benzina. Ci sono 4 diciture: (RES/FUEL/OFF/ON)
La mia domanda è:
Se entra in riserve la metto su res e fin qui ci siamo.
Se nn è in riserva dove va la levetta? Su on o su fuel? Grazie
ps: ogni tanto nn mi entra la folle...ma penso sia normale data la mia spasticaggine...oppure?:cry: :cry:
Il cambio si ammorbidisce di brutto dopo il primo tagliando e a quel punto sono sicuro che non topperai una marcia ... per la levetta della benzina non so aiutarti comunque su res off e on credo che non ci siano dubbi ,riserva chiuso e aperto ... ma fuel?? é meglio se dai un occhiata al libretto di uso e manutenzione ...
Ps sei un mio quasi vicino di casa , complimenti per la Bonneville!
Diamantenero
26/02/2007, 21:44
grazie....
Diamantenero
27/02/2007, 05:30
nessuno che sa nulla della levetta?
giorgio bona
27/02/2007, 05:59
nessuno che sa nulla della levetta?
E' un po' prestino per far domande che richiedano movimenti consistenti di neuroni....
comunque io che son ormai sveglio da molto tempo ormai non so darti un risp esatta...
non e' che le posizioni siano in questa sequenza??
off....on....full....riserva...
se cosi fosse presumo che il fatto di esser in posizione full implichi il fatto di esser anche on:wacko:
cosa dici???
Diamantenero
27/02/2007, 07:38
E' un po' prestino per far domande che richiedano movimenti consistenti di neuroni....
comunque io che son ormai sveglio da molto tempo ormai non so darti un risp esatta...
non e' che le posizioni siano in questa sequenza??
off....on....full....riserva...
se cosi fosse presumo che il fatto di esser in posizione full implichi il fatto di esser anche on:wacko:
cosa dici???
nn ne ho veramente idea....ve lo sto chiedendo a voi...il concessionario me l'ha anche spiegato, ma ho cancellato quella parte dle discorso...
L'importante è sapere se quando NON è in RISERVA dove va messa, se su on o su fuel.
giorgio bona
27/02/2007, 08:06
nn ne ho veramente idea....ve lo sto chiedendo a voi...il concessionario me l'ha anche spiegato, ma ho cancellato quella parte dle discorso...
L'importante è sapere se quando NON è in RISERVA dove va messa, se su on o su fuel.
mi dici la sequenza!!??:dry:
Diamantenero
27/02/2007, 08:15
mi dici la sequenza!!??:dry:
non c'è una sequenza...è una levetta che si muova in "tondo"
alto: res
basso: on
sinistra: off
destra: fuel
giorgio bona
27/02/2007, 08:42
non c'è una sequenza...è una levetta che si muova in "tondo"
alto: res
basso: on
sinistra: off
destra: fuel
OOOOHHHH caxx!!!!chiedi a qualcuno di piu' competente.....
per intuito direi che fuel e' una specie di sistema di sicurezza che blocca qualcosa mentre fai rifornimento....:wacko:
mentre quando sei in marcia vai di on...
POTREI AVER DETTO UNA MONTAGNA DI CAXXATE.......
quando sai qualcosa fammi saper che son curioso...:wink_:
Diamantenero
27/02/2007, 09:10
ok, ora chiamo il concessionario
giorgio bona
27/02/2007, 09:19
ok, ora chiamo il concessionario
Si perche' qui sembra non lo sappia nessuno:ph34r: viste le NUMEROSE risposte...:dry:
Diamantenero
27/02/2007, 09:27
Si perche' qui sembra non lo sappia nessuno:ph34r: viste le NUMEROSE risposte...:dry:
eppure ti proprietari di bonnie ce ne sono..
Diamantenero
27/02/2007, 09:45
risolto: Va su ON, perchè in realtà su FUEL nn ci va....è solo per bellezza (della serie FUEL: levetta per benzina) io credevo fosse la quarta scelta....
meglio cosi
giorgio bona
27/02/2007, 09:57
risolto: Va su ON, perchè in realtà su FUEL nn ci va....è solo per bellezza (della serie FUEL: levetta per benzina) io credevo fosse la quarta scelta....
meglio cosi
Bhe' dai......non avevo detto "cinesate":w00t:
ed ora via...un bel pieno e giu' il gettone!!!:w00t:
buono spasso!!!
Diamantenero
27/02/2007, 10:02
Bhe' dai......non avevo detto "cinesate":w00t:
ed ora via...un bel pieno e giu' il gettone!!!:w00t:
buono spasso!!!
grazie per avermi ascoltato:laugh2:
giorgio bona
27/02/2007, 10:05