danyamad
19/02/2012, 15:48
ciao ragazzi. volevo solo postarvi delle foto fatte stamani per mostrarvi una piccola parte della maremma, nello splendore di una mattina di inverno, vi mostro la "mia Campagna"; quella a cui sono più affezionato; che appartiene a me come retaggio familiare. Non potevo, non me ne vogliate, anche lasciarmi tentare dall'inserire in alcune foto anche la mia fida compagna, le cui gite non potrebbero essere attuate. Vuole essere anche una piccola anteprima delle immagini con occhi virtuali per tutti coloro che faranno parte del raduno modern classic organizzato da daghen; di cui io per un piccola parte dell'evento sarò l'umile ospite.
la gita dura 2 ore
da orbetello a magliano la strada consta di circa 20 km tutta dritta meravigliosa in mezzo alla campagna niente traffico.
vicino magliano c'è una abbazzia romanica raro e uno dei primi esempi di arte romanica in italia credo debba risalire al 900dc.
arrivo San Bruzio
ATTACH=CONFIG]56104[/ATTACH]
56105
la mia bella moto
56106
San Bruzio
56107
arrivo a Magliano 56108
56109
faccio qualche foto alla porta del del paese e al palazzo d'epoca e poi alla strdina che prenderò immersa nella piena campagna
non ho avuto il tempo di entrare ma lo vi posterò le foto del graziosissimo interno delle mura prossimamente
56110
56111
godetevi la pace e immaginate falchi pellegrini sopra la testa e alberi e silenzio e vigna di morellino di scansano 56112
56113
salitine e curve e discese in uno scenario d'altri tempi
tutto è rimasto intatto
56114
56115
56116
56117
sbuchiamo sotto Pereta ci inerpichiamo attraverso una stradina
non troppo semplice per via dell'asfalto sconnesso e salite in curve paraboliche e a gomito su strada bagnata
56118
quindi andate piano
ATTACH=CONFIG]56119[/ATTACH]
si ritorna a casa
felici
sotto la pioggia improvvisa che ci fa sentire un emozione liberatoria
antistress
il casco regge bene è stagno la giacca regge i guanti sono adatti gli stivali fanno il loro dovere sento solo il vento la pioggia la moto e rallento per godermi il più possibile il momento estatico
56120
56121
la gita dura 2 ore
da orbetello a magliano la strada consta di circa 20 km tutta dritta meravigliosa in mezzo alla campagna niente traffico.
vicino magliano c'è una abbazzia romanica raro e uno dei primi esempi di arte romanica in italia credo debba risalire al 900dc.
arrivo San Bruzio
ATTACH=CONFIG]56104[/ATTACH]
56105
la mia bella moto
56106
San Bruzio
56107
arrivo a Magliano 56108
56109
faccio qualche foto alla porta del del paese e al palazzo d'epoca e poi alla strdina che prenderò immersa nella piena campagna
non ho avuto il tempo di entrare ma lo vi posterò le foto del graziosissimo interno delle mura prossimamente
56110
56111
godetevi la pace e immaginate falchi pellegrini sopra la testa e alberi e silenzio e vigna di morellino di scansano 56112
56113
salitine e curve e discese in uno scenario d'altri tempi
tutto è rimasto intatto
56114
56115
56116
56117
sbuchiamo sotto Pereta ci inerpichiamo attraverso una stradina
non troppo semplice per via dell'asfalto sconnesso e salite in curve paraboliche e a gomito su strada bagnata
56118
quindi andate piano
ATTACH=CONFIG]56119[/ATTACH]
si ritorna a casa
felici
sotto la pioggia improvvisa che ci fa sentire un emozione liberatoria
antistress
il casco regge bene è stagno la giacca regge i guanti sono adatti gli stivali fanno il loro dovere sento solo il vento la pioggia la moto e rallento per godermi il più possibile il momento estatico
56120
56121