Visualizza Versione Completa : [prov. Siena, 07-09 settembre] III° Raduno Naz. Tiger 1050 e precedenti
pippo167
19/02/2012, 16:59
Eccoci,presenti anche noi con il nostro Radunìno:biggrin3:......come da tradizione anche quest'anno,per una questione logistica, saremo nel centro Italia e precisamente nella Val d'Orcia
http://www.maps-store.it/immagini-mappe/mappa-val-orcia-22120001.jpg
Ok ragazzi ci siamo.....location definitiva per questo Raduno Tiger sarà Chianciano Terme e precisamente presso Hotel Marystella vicinissimo alla piazza principale della cittadina che ci ospiterà.
http://www.marystella.it/homeit.html
DOCG in accordo con l'albergatore ha creato 2 "pacchetti":
[COLOR="#000000"]OPZIONE 1
N° 2 pernotti (venerdì e sabeto) con colazione
N° 1 cena nel ristorante dell'albergo (abbiamo optato per venerdì)
il tutto per euro 70 a persona
supplemento "singola" 8€
OPZIONE 2
N° 1 pernotto (sabato) con colazione
matrimoniale euro 30 a persona
supplemento singola 10€
ci sono anche stanze triple
L'albergatore ci ha bloccato alcune camere fino al 20 luglio,sarebbe opportuno pero', prenotare prima possibile,per prenotare bisogna chiamare l'albergo e dire che siamo quelli del Raduno Triumph del 7/9 settembre......credo venga chiesta,giustamente,una caparra ma poi, per le modalità di pagamento parlate direttamente con l'albergatore che adotterà la procedura consueta usata con tutti i propri clienti .
Quindi mi raccomando,
SCADENZA PRENOTAZIONI 20 LUGLIO
Da questa data l'albergatore non garantisce piu' le stanze:dubbio:
Calcolate che da aggiungere alla cifra sopra indicata ci sarà:
la cena sociale del sabato (da stabilire)
il pranzo leggero del sabato
il pranzo eventuale,della domenica
.....to be continued
Man mano che prenoterete fatemi sapere su questo 3D ed io creerò la lista UFFICIALE del III° Raduno Tiger
Lista provvisoria:
2) pippo167 & pally OK
4) EVO86 & Lady
6) Azathot & Carla OK
8) TigerPu & Giorgia OK
10) robyeve & eve OK
12) Apox & edef OK
13) TIGRE SIBERIANA OK
14) renzotiger
16) Tito82 & Lady
18) Tigronanera & Lady
20) Raphael & Lady
21) DOCG :cipenso:
22) Morpheus OK sing.
23) Vulcano
24) MGBLACKHOLE OK sing.
26) Lugrillone & Lady
27) Ruvido64
29) Nervo7 & Lady
30) ycarus77
32) mik77 & Lady
33) Tiger_Riccio
35) 357magnum & Lady
36) luca1971 OK sing.
37) ruvido64
38) budoyo
40) cimbro64 + suo amico OK doppia
41) bartama2
43) Claudio56 & Lady
44) supergi OK sing.
45) dott_rossi
Tenete sempre sotto controllo questa prima pagina,e' qui che verranno postati gli aggiornamenti sull'organizzazione!!!
per me non c'è bisogno di alloggi comunque confermo presenza! :cool:
[COLOR="#0000FF"]
Lista provvisoria:
2) pippo167 & pally
.......
3) EVO + consorte
Ciao,Pippo, e buon lavoro a te e tutti gli organizzatori:oook:
pippo167
19/02/2012, 20:46
Ciao,Pippo, e buon lavoro a te e tutti gli organizzatori:oook:
Grazie Gaetano,leggo che anche voi siete in continua evoluzione ;)....io come al solito aggiornero' la situazione qui sul forum il lavoro sara' di DOCG :biggrin3:
Apox & edef (a fine agosto):oook:
Apox (se è a settembre....:ph34r:.... ma non lo dite ad edef che ancora non lo sa...)
Domanda: perchè invece che nella sezione centro-Italia non si mette la discussione in eventi nazionali?
Non avessi visto il link nel sondaggio non sarei mai venuto a leggere questo topic.
renzotiger
21/02/2012, 15:59
:dubbio:se Dio vorrà ci sarò!!!!
faccio un'invito ai tigeristi che passano dalle mie parti(porto sant elpidio ) di fare un fischio ,cosi mi accodo!!!!!!!!!!!!:oook:
pippo167
21/02/2012, 21:12
Domanda: perchè invece che nella sezione centro-Italia non si mette la discussione in eventi nazionali?
Non avessi visto il link nel sondaggio non sarei mai venuto a leggere questo topic.
Se valgono sempre le stesse "regole" ,visto che il Rduno si farà in Toscana la collocazione giusta e' "centro" poi..... presto verra' inserito anche un link di richiamo in evidenza sulla sezione Tiger .....e' quello che abbiamo sempre fatto;)
non solo mi chiede(Pippo167) d'inserire il sondaggio e neanche m'inserisce nella lista ........... gli amici :dry:
:laugh2: al raduno ti decapito Pippo :laugh2:
fatto il calcolo del pedaggio che mi costerà 50€ tra andata e ritorno....che dite Monti con la nuova manovra me li farà scaricare con il prossimo 730? :D
Ti stavo proprio aspettando:lingua::lingua::biggrin3:
Ps. Ragazzi......chi si occupa delle patch?
TIGRE SIBERIANA
22/02/2012, 09:49
Ti stavo proprio aspettando:lingua::lingua::biggrin3:
paraculo .... :D
Ps. Ragazzi......chi si occupa delle patch?
per la realizzazione ci si potrebbe rivolgere a quello che si occupa ogni anno delle patch per l'Etnaday
per il disegno ripropongo la stessa idea dell'anno scorso (l'orma della zampa) che riesce ad accomunare le varie versioni tiger(855-955-1050) ;)
dovrei esserci con tanto di zavorrina, sopratutto poi se si fa dal 7 al 9 settembre... :D
pippo167
22/02/2012, 18:02
paraculo .... :D
per la realizzazione ci si potrebbe rivolgere a quello che si occupa ogni anno delle patch per l'Etnaday
per il disegno ripropongo la stessa idea dell'anno scorso (l'orma della zampa) che riesce ad accomunare le varie versioni tiger(855-955-1050) ;)
E perche' no:dubbio:.....un preventivo non guasterebbe :dubbio: tanto sarebbe da cambiare il colore,la localita' e la data:w00t:
dovrei esserci con tanto di zavorrina, sopratutto poi se si fa dal 7 al 9 settembre... :D
Ti segno Raphael cosi' quest'anno muoveremo un bel gruppetto da Perugia:oook:
MGBLACKHOLE
23/02/2012, 21:10
mgblackhole: ci vengo in moto, o in bici,.....a piedi no , ma ci vengo
OrangiOne
04/03/2012, 10:21
Raduno nazionale 1050 e precedenti.
E le successive??? :blink:
Chiedo un chiarimento perchè una mezza idea di 1.200 ..............:biggrin3:
pippo167
04/03/2012, 10:26
Raduno nazionale 1050 e precedenti.
E le successive??? :blink:
Chiedo un chiarimento perchè una mezza idea di 1.200 ..............:biggrin3:
:blink: ....hai capitoooo.....compriamo il 1200 ehhhhh :biggrin3:;)
comunque non c'e' bisogno di alcun chiarimento....TUTTE le Tiger sono ammesse:cool:
MGBLACKHOLE
07/03/2012, 17:27
Ehi ragazzi io questa volta vengo....:festaaa:
lugrillone
18/03/2012, 20:26
salve ragazzi, vorrei partecipare anche io, la mia tigrotta con relativa zavorrina a seguito!!! per favore vorrei iscrivermi, come faccio?
salve ragazzi, vorrei partecipare anche io, la mia tigrotta con relativa zavorrina a seguito!!! per favore vorrei iscrivermi, come faccio?
Continua a seguirci! :oook: Il tuo nome sarà aggiunto alla lista, ma considera che questo e' un post provvisorio per definire il numero dei partecipanti, così da dare agli organizzatori modo di capire su quali strutture appoggiarsi. Quindi verra' aperta una discussione ufficiale e partiranno le iscrizioni.
ruvido64
19/03/2012, 10:28
per me ok :oook:
aggiunto anche te nella lista ;)
TIGRE SIBERIANA
19/03/2012, 10:53
al momento (escludendo fidanzate e mogli) siamo a quota 17 della sezione Tiger
in fin dei conti essendo marzo è ancora presto per avere un quadro dei "numeri"
aggiunto nella lista ;)
visto che ho dato solo il voto sulla data e spero che sia per 7/9 settembre, mi aggiungo anche io con la mia compagna! :oook:
ycarus77
04/04/2012, 13:46
Vorrei essere aggiunto alle pre-iscrizioni al raduno Tiger in Toscana,
grazie! :oook:
Mi aggiungo anch'io + zav alla lista... Grazie!
pippo167
13/04/2012, 06:19
Si sta per chiudere (in anticipo) il sondaggio per la scelta della data di questo evento,se volete partecipare.......affrettatevi :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/200601-3-raduno-tiger-scelta-data-new-post.html
Tiger_Riccio
13/04/2012, 14:38
ci sono anche io sicuramente, appena riesco vi faccio sapere se si aggiunge o la donna o un mio amico.
TIGRE SIBERIANA
16/04/2012, 09:59
Si sta per chiudere (in anticipo) il sondaggio per la scelta della data di questo evento,se volete partecipare.......affrettatevi :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/200601-3-raduno-tiger-scelta-data-new-post.html
ricapitolando........il raduno tiger si terrà nella seguente data: 07-09 SETTEMBRE
quindi sarebbe utile che la lista dei partecipanti venga aggiornata , tenendo conto della data prescelta ;)
TIGRE SIBERIANA
16/04/2012, 12:56
Si dovrebbe mettere il topic in evidenza come già fatto per i raduni Street e Speed.
In più non si potrebbe fare un topic, sempre in evidenza, nella sezione Tiger che rimandi a questo topic.
Deve più visibilità possibile.
ok , ci penso io :D
ho aperto la discussione nella sezione tiger/sprint e l'ho messa in "evidenza" , praticamente in cima
pippo167
16/04/2012, 17:20
....dai Andrea t'aspettiamo:oook:
ps. ragazzi chi si occupa delle patch?
TIGRE SIBERIANA
17/04/2012, 08:51
pippo a te se non sbaglio diedi il numero di quello che si è occupato delle patch dell'etnaday, sbaglio ?
357magnum
17/04/2012, 09:51
Con 90 probabilità su cento dovrei esserci anche io, non so se zavorrato o no.
:oook:
pippo a te se non sbaglio diedi il numero di quello che si è occupato delle patch dell'etnaday, sbaglio ?
Sto aspettando di vedere come vengono quelle che sto facendo fare per il D-Day e nel caso potremmo servirci dello stesso fornitore o quantomeno comparare i prezzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pippo167
17/04/2012, 11:51
:blink: ....chi IO....:blink:
no no sbagli:cipenso::fisch::senzaundente:......
e va beh,lo ammetto l'ho perso ma comunque il problema e' che io non avrei tempo magari se lo puoi contattare tu ,oppure vediamo Aza che dice
Con 90 probabilità su cento dovrei esserci anche io, non so se zavorrato o no.
Sto aspettando di vedere come vengono quelle che sto facendo fare per il D-Day e nel caso potremmo servirci dello stesso fornitore o quantomeno comparare i prezzi.
come sopra:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
17/04/2012, 14:17
certamente ;)
e va beh,lo ammetto l'ho perso ma comunque il problema e' che io non avrei tempo magari se lo puoi contattare tu ,oppure vediamo Aza che dice
come sopra:biggrin3:
a contattarlo non è un problema però senza dire un quantitativo , dimensioni patch e numero colori da utilizzare per stampare la patch lui un preventivo non può farlo ;)
io lo avrei fatto alla vigilia di Natale:w00t:
Sarebbe stato un raduno di renne... non di tigri! :biggrin3:
pippo167
17/04/2012, 18:42
Domanda : come mai non fate un bel mega raduno Tiger ? Tutti i tipi indistinti intendo ... Forse l'hanno gia' chiesto ma mi e' sfuggito...
Il I° Raduno Tiger e' nato per tutte le Tiger,quindi dalla 855 alla 1050,tre anni fà non c'era la 800 poi,l'anno scorso abbiamo insistito molto (anche con l'aiuto di Gaetano Gc57) per far aggregare le nuove Tigrottine alle "grandi" ma non c'e' stato riscontro,credo senza un motivo ben preciso così.....naturalmente-fisiologicamente:dubbio:
Forse erano ancora agli inizi e non c'era quel feeling che invece hanno guadagnato quest'anno, addirittura da organizzarne uno tutto loro:oook:.....quindi diciamo si e',automaticamente, delineata questa situazione che sinceramente secondo me e' anche giusta:dubbio: .....e' vero.... forse ci dividiamo in troppi segmenti ma, non e' una vera divisione,sono moto unite da un solo nome ma molto diverse tra loro, come in fondo lo stile dei loro proprietari;)
ps. poi se l'anno prossimo si riuscisse a radunarci tutti,al di là dei numeri, sarebbe bellissimo:w00t:
a settembre (per dire eh) magari...........il tempo non è dei migliori-----
Forse sarà un po' a rischio meteo ma, almeno non si rischia di ammucchiare tutti gli eventi in 2 mesi:dubbio: .......dai anche se fosse, 2 gocce d'acqua non faranno paura e poi sara' sicuramente caldo ....ci si asciuga subito:lingua:
64212
Questa e' la preghiera di Montalcino....:w00t:
luca1971
19/04/2012, 15:42
Questa volta ci saro' anche io.....aggiungentemi alla lista grazie!!!!Ciao
ruvido64
20/04/2012, 20:09
io ci vengo aggiungetemi :oook:
Pippo, mettimi ancora in forse, sai che per quel WE ho problemi...
Devo fare opera di convincimento!!!
:biggrin3: salvo presenza lavoro e soldi ci saremo, metti in lista
Se non mi rompono i ........ con le reperibilità questa volta voglio esserci!!!!!
pippo167
25/04/2012, 17:39
Se non mi rompono i ........ con le reperibilità questa volta voglio esserci!!!!!
per ora la lista e' provvisoria quindi, ti segno e......speriamo bene;):oook:
MGBLACKHOLE
25/04/2012, 20:06
per ora la lista e' provvisoria quindi, ti segno e......speriamo bene;):oook:
Viene, viene, se riesco lo porto il venerdì a Pg, gli faccio vedere il centro :sbornia3:, lo porto a mangiare la torta al testo :demon:, e la mattina si parte (anche con voi se vi và bene) per il raduno :bravissimo_:
dalle una scelta ..... o il raduno tiger o vieni al mio addio al celibato (week end in zona straniera):ph34r:
:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
Quanto a me.....mi piacerebbe un sacco venire...ma per il momento non so assolutamente come sarò preso per quel periodo...
Quindi mi spiace, ma non so se ci sarò o no....(e preferisco evitare di partire lanciato come con la cena, e poi dovermi ritirare)
Temo potrò dare una risposta certa solo poco prima del raduno....
pippo167
25/04/2012, 21:32
Viene, viene, se riesco lo porto il venerdì a Pg, gli faccio vedere il centro :sbornia3:, lo porto a mangiare la torta al testo :demon:, e la mattina si parte (anche con voi se vi và bene) per il raduno :bravissimo_:
beh,credo si possa fare salvo inconvenienti:oook:
:biggrin3::biggrin3:
Quanto a me.....mi piacerebbe un sacco venire...ma per il momento non so assolutamente come sarò preso per quel periodo...
Quindi mi spiace, ma non so se ci sarò o no....(e preferisco evitare di partire lanciato come con la cena, e poi dovermi ritirare)
Temo potrò dare una risposta certa solo poco prima del raduno....
Come detto sopra questa e' una pre-lista poi quando ci sarà il 3D ufficiale basterà far sapere la conferma entro la data stabilita ma.....di questo parleremo piu' avanti;)
pippo167
30/04/2012, 22:01
....vi ricordo le patch..... chi le disegna? .... chi le realizza?
nessun Tigerista ci sa fare con il disegno?
.....io,se per questo, ne con uno ne con l'altra:wacko:
....e volendo, in un momento di "crisi" come questo,potremmo anche non farle e risparmiare quei 5 € :dubbio::cipenso:;)
La patch e' un ricordo, sarebbe un peccato non farla, a parer mio. Poi vediamo, perché se nessuno la vuole, non la si fa'.
Proviamo a buttar giù qualche schizzo, non dovrebbe essere complicato... E poi abbiamo tempo, il raduno e' a settembre!
Se riesco nei prox giorni ci perdo un po' di tempo.
pippo167
01/05/2012, 09:39
La patch e' un ricordo, sarebbe un peccato non farla, a parer mio. Poi vediamo, perché se nessuno la vuole, non la si fa'.
Proviamo a buttar giù qualche schizzo, non dovrebbe essere complicato... E poi abbiamo tempo, il raduno e' a settembre!
Si si Aza sono daccordo con te, la mia era una riflessione ....alla piu' tragica delle ipotesi,se non c'era nessuno disponibile e capace a realizzarle,potevamo anche farne a meno e alla fine si "risparmiava" pure :biggrin3:.......
TIGRE SIBERIANA
02/05/2012, 09:09
in effetti la patch è l'unico ricordo che ritengo valido , rispetto a t-shirt o altro ;)
in effetti come tipo di disegno si potrebbe utilizzare quello dell'anno scorso (l'orma della zampa) cambiando semplicemente colore e aggiungendo luogo e data dell'evento , che ne pensate?
in effetti la patch è l'unico ricordo che ritengo valido , rispetto a t-shirt o altro ;)
in effetti come tipo di disegno si potrebbe utilizzare quello dell'anno scorso (l'orma della zampa) cambiando semplicemente colore e aggiungendo luogo e data dell'evento , che ne pensate?
Immagini della vecchia patch?
pippo167
02/05/2012, 17:36
potrebbe essere una buona idea quella di TIGRE, peraltro ne avevamo gia' parlato....:dubbio: oppure la modifichiamo,vediamo anche che idea ha Aza;)
http://www.liquidskydesign.org/wp-content/uploads/2010/11/uomo-tigre.jpg
pippo167
02/05/2012, 20:58
http://www.liquidskydesign.org/wp-content/uploads/2010/11/uomo-tigre.jpg
:blink: l'uomo tigre!!!!!!
Si, si può rivedere un pò e creare una patch... per chi ne è capace.
Poi se fa proprio cagare, amen :oook:
potrebbe essere una buona idea quella di TIGRE, peraltro ne avevamo gia' parlato....:dubbio: oppure la modifichiamo,vediamo anche che idea ha Aza;)
La patch dello scorso anno mi piaceva molto, può essere una buona idea.
Mancano solo Hinoki e la Tana delle Tigri... :dubbio:
TIGRE SIBERIANA
03/05/2012, 06:30
La patch dello scorso anno mi piaceva molto, può essere una buona idea.
ovvio ti risulta che mi vengano cattive idee ? :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mancano solo Hinoki e la Tana delle Tigri... :dubbio:
già immagino la maschera dell'uomo tigre cucita sul retro del gilet ......... :D
già immagino la maschera dell'uomo tigre cucita sul retro del gilet ......... :D
Non ho il gilet... va beh, me la faccio tatuare sulla schiena!!!
:lingua:
Non ho il gilet... va beh, me la faccio tatuare sulla schiena!!!
:lingua:
La tigre dietro, la tana davanti... o viceversa? :rolleyes:
La tigre dietro, la tana davanti... o viceversa? :rolleyes:
Davanti ho il carapace della tartaruga!
Te la sei mangiata? :biggrin3::lingua:
pippo167
03/05/2012, 17:13
E se davvero usassimo la patch dell'anno scorso e cambiando i colori facessimo, l'orma come la bandiera Inglese ,i 4 lati della cornice come la nostra Bandiera cioè,lato superiore verde,i due laterali bianchi e il lato sotto rosso :dubbio:
per il riempimento non saprei:cipenso: .....vai Aza con fotociòp:laugh2:
ps. TIGRE (o chi per lui),per favore, diamo una pulitina al 3D ? ......:fisch::offtopic:
E se davvero usassimo la patch dell'anno scorso e cambiando i colori facessimo, l'orma come la bandiera Inglese ,i 4 lati della cornice come la nostra Bandiera cioè,lato superiore verde,i due laterali bianchi e il lato sotto rosso :dubbio:
Per fare si può fare, ma con sei colori il costo della patch va alle stelle... :dubbio:
Potremmo fare la zampa con i colori Union Jack... quello sì!!!
Fatremi provare a fare una photoscioppata...
rimanete on topic porco zio maiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
considerato che non sei più l'imperatore stai on topic tu:ph34r:!!!!!!
la patch ci vuole!!!!!!! belin mica risparmiamo 5 euro (poi sono i liguri col braccino :dry:)....... l'idea della zampa con i colori dell'union jack è troppo fica:oook::w00t:
e nient'altro ????!!!!:blink:!:ph34r::sick:
TIGRE SIBERIANA
04/05/2012, 08:14
ps. TIGRE (o chi per lui),per favore, diamo una pulitina al 3D ? ......:fisch::offtopic:
ok inizio la pulizia però che poi nessuno si lamenti ....altrimenti lo cancello insieme ai messaggi :D
pippo167
04/05/2012, 18:03
:ph34r::biggrin3::oook:
MGBLACKHOLE
04/05/2012, 18:11
Per fare si può fare, ma con sei colori il costo della patch va alle stelle... :dubbio:
Potremmo fare la zampa con i colori Union Jack... quello sì!!!
Fatremi provare a fare una photoscioppata...
Grande l'idea,
numero 1 con union Jack,
numero due che riprende i colori dell'Italia.
Bravi :supremo:
cimbro64
06/05/2012, 19:46
Scusate... Volendosi iscrivere come si fa?... Esiste un qualcosa di specifico o basta aderire in questa discussione?...
Scusate... Volendosi iscrivere come si fa?... Esiste un qualcosa di specifico o basta aderire in questa discussione?...
Al momento basta così, conferma solo se sei da solo o accompagnato. :oook:
pippo167
07/05/2012, 06:05
Come dice Apox ,ti segno nella pre-lista in prima pagina,ad altro non serve che a dare la possibilita' a DOCG di sapere piu' o meno quelli che saranno i partecipanti ,così da stabilire che tipo di albergo ci potrà servire;)
TIGRE SIBERIANA
07/05/2012, 13:52
Grande l'idea,
numero 1 con union Jack,
numero due che riprende i colori dell'Italia.
Bravi :supremo:
sinceramente l'idea di riprendere i colori dell'Italia mi piace di più ;)
cimbro64
09/05/2012, 15:13
allora confermo io me senza zavorra....
domandina: ci sono pensioni/alberghi/sottoponti in convenzione per il pernottamento?
allora confermo io me senza zavorra....
domandina: ci sono pensioni/alberghi/sottoponti in convenzione per il pernottamento?
Si...A breve tutte le indicazioni!!
scusate ma la "festa" e' solo il sabato sera a cena o prosegue anche al pranzo della domenica ????
perche' potrei solo domenica !!!! 8)
pippo167
12/05/2012, 17:56
......di solito la domenica mattina quelli che abitano piu' lontano,salutano e rientrano a casa,i piu' vicini si organizzano per un'altro giretto tranquillo, il pranzo un bel caffè e...... al prossimo anno :biggrin3:
vediamo anche cosa dicono gli altri e l'organizzatore,segui questo 3D;)
morpheus
13/05/2012, 17:07
considerato che non sei più l'imperatore stai on topic tu:ph34r:!!!!!!
la patch ci vuole!!!!!!! belin mica risparmiamo 5 euro (poi sono i liguri col braccino :dry:)....... l'idea della zampa con i colori dell'union jack è troppo fica:oook::w00t:
e nient'altro ????!!!!:blink:!:ph34r::sick:
bartama2
15/05/2012, 23:31
io ci sono...sono di siena...anzi se servisse una mano per qualunque cosa organizzativa tenetemi presente
Claudio56
16/05/2012, 14:42
Amo la val d'orcia anche se sono marchigiano.:oook:
Probabilmente verrò anch'io con la lady.:biggrin3:
pippo167
16/05/2012, 21:18
Allora ragazzi DOCG, l'organizzatore in loco di questo Raduno ha scelto per noi il meglio!
domani sera posteremo:la location precisa, il nome dell'albergo,i prezzi e le condizioni per le prenotazioni.....:oook:
Tenete sempre d'occhio la prima pagina di questo 3D !!!
TIGRE SIBERIANA
17/05/2012, 08:41
......di solito la domenica mattina quelli che abitano piu' lontano,salutano e rientrano a casa,i piu' vicini si organizzano per un'altro giretto tranquillo, il pranzo un bel caffè e...... al prossimo anno :biggrin3:
vediamo anche cosa dicono gli altri e l'organizzatore,segui questo 3D;)
tranquillo domenica mi tratterrò........anche perchè credo che il lunedì successivo non mi sentirò bene quindi prevedo un giorno di malattia ........:D
tranquillo domenica mi tratterrò........anche perchè credo che il lunedì successivo non mi sentirò bene quindi prevedo un giorno di malattia ........:D
Eppoi... come rinunciare alla fiorentina della domenica??? :cool:
pippo167
17/05/2012, 17:57
Allora vedi di aggiornare la lista iniziale!!!
Vogliamo la ragazza immagine al raduno, tu dopo puoi anche tornare a casa!!!
:D:D:D
:yess::bravissimo_::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:
ps. Novità in prima pagina:yess:
TIGRE SIBERIANA
18/05/2012, 08:26
Allora vedi di aggiornare la lista iniziale!!!
Vogliamo la ragazza immagine al raduno, tu dopo puoi anche tornare a casa!!!
ti piacerebbe......:demon:
e invece me la tengo per me , oggi la vado a "trovare" :laugh2:
io ,
renzotiger
DOCG
Morpheus
Vulcano
MGBLACKHOLE
Ruvido64
ycarus77
Tiger_Riccio
luca1971
ruvido64
budoyo
cimbro64
bartama2
noi 14 che partiamo senza fidanzata/moglie potremmo organizzarci per prendere triple e quadruple , che ne pensate?
p.s. quelli che russano e hanno i piedi puzzolenti è meglio che mi stiano alla larga :D
uff... fino a metà giugno non saprò SE vengo e se sarò accompagnato o meno...
pippo167
18/05/2012, 17:26
Un motivo in più per avere moglie/compagna al seguito... :lingua::biggrin3::lingua:
:oook::biggrin3:
l'ultima volta che sono andato a Roma per una matrimoniale in aun albergo al Parioli a 4 stelle l'ho pagato 90 euro per dire.......
Azz... non avevo visto in prima pagina.
Effettivamente qualcosa di un pò più a buon mercato non ci sarebbe?
bellissimo il posto, figa la piscina, ma 105 euro la doppia non mi sembra economicissimo.
pippo167
19/05/2012, 17:03
l'ultima volta che sono andato a Roma per una matrimoniale in aun albergo al Parioli a 4 stelle l'ho pagato 90 euro per dire.......
Azz... non avevo visto in prima pagina.
Effettivamente qualcosa di un pò più a buon mercato non ci sarebbe?
bellissimo il posto, figa la piscina, ma 105 euro la doppia non mi sembra economicissimo.
siamo rudi biker non fighette:oook:
Vediamo che dice DOCG,il problema e' che per fare una cosa carina Mario ha pensato a Montalcino e l'unico albergo, in questo meraviglioso contesto con tante stanze, sembrerebbe questo quindi, un po' l'esclusivita' del posto un po' l'obbligo di non sparpagliarci in 5-6 agriturismi ha portato ad avere i prezzi un po' altini:dubbio:......
Ma,viste le legittime osservazioni da voi espresse ci conviene cambiare location e.....purtroppo:sad:..... spostarci verso Chianciano terme dove aremo l'imbarazzo della scelta.....oppure ....booooh :ph34r:
aspettiamo DOCG:biggrin3:
ahimè Pippo, con vero dispiacere devo disdire per il raduno.
a presto Leo
Ok ragazzi, mi informo sempre in zona val d'Orcia per albergo piu' a buon mercato....Chianciano lo lascerei per ultimo visto la brutta location!!
io resto sintonizzato per l' eventuale "fiorentina" della domenica :lingua:
pippo167
20/05/2012, 07:56
io resto sintonizzato per l' eventuale "fiorentina" della domenica :lingua:
ecco.....questo e' un ottimo obbiettivo :lingua:
pippo167
20/05/2012, 15:59
oggi ho scoperto che forse vengo con una passeggera ..... :fisch:
deduco con piacere che la tipa ti stà sorprendendo giorno per giorno :cipenso::fisch::senzaundente:
oggi ho scoperto che forse vengo con una passeggera ..... :fisch:
E tu a che ora riparti?
:dubbio:
TIGRE SIBERIANA
21/05/2012, 12:16
E tu a che ora riparti?
:dubbio:
penso che riparto domenica dopo pranzo
tu pensa solo ad evitare di prendere la stanza adiacente se no rischi di avere difficoltà a prendere sonno ........:risate2:
Perchè? Russi molto forte? :lingua::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
22/05/2012, 10:47
Perchè? Russi molto forte? :lingua::biggrin3:
Si , più che russare.........RUGGISCO !!!
:risate2::risate2::risate2:
P.S. faccio un pò di pulizia (ovviamente mi riferisco anche ai miei messaggi:laugh2:) così da rendere più comprensibile la discussione a chi vuole seguire il tema del raduno :oook:
:ph34r:non conosco nessuno:ph34r:
mi fate paura non vengo
ciao
pippo167
28/05/2012, 08:08
Ieri al Raduno V-Strom era in programma anche un giro in Val d'Orcia,ci siamo fatti da Montalcino a Montepulciano dove abbiamo pranzato in una contrada del palio (e che pranzo!) ......beh ragazzi,ancora non so' dove DOCG sta cercando un'altra location in alternativa a Montalcino ma.......una cosa e' certa.....non possiamo perderci ASSOLUTAMENTE questo spettacolo della natura!!!!!
ps. vorrei consigliare a DOCG, di prendere in considerazione anche Montepulciano:dubbio: ............:all_coholic::senzaundente:
Ieri al Raduno V-Strom era in programma anche un giro in Val d'Orcia,ci siamo fatti da Montalcino a Montepulciano dove abbiamo pranzato in una contrada del palio (e che pranzo!) ......beh ragazzi,ancora non so' dove DOCG sta cercando un'altra location in alternativa a Montalcino ma.......una cosa e' certa.....non possiamo perderci ASSOLUTAMENTE questo spettacolo della natura!!!!!
ps. vorrei consigliare a DOCG, di prendere in considerazione anche Montepulciano:dubbio: ............:all_coholic::senzaundente:
mangiare meglio rispetto ai posti dove ci porti è semplice:ph34r:
pippo167
28/05/2012, 17:43
:ban?::linguaccia:
mangiare meglio rispetto ai posti dove ci porti è semplice:ph34r:
Domenica ero in zona Montepulciano-san Quirico d'Orcia.... ed ho incontrato un raduno..... purtroppo qualcuno del gruppo è caduto (sdrada chiusa, diverse autoambulanze e volanti dei carabinieri)..... eravate voi???
pippo167
29/05/2012, 21:37
Domenica ero in zona Montepulciano-san Quirico d'Orcia.... ed ho incontrato un raduno..... purtroppo qualcuno del gruppo è caduto (sdrada chiusa, diverse autoambulanze e volanti dei carabinieri)..... eravate voi???
:sad: purtroppo si ma,diciamo che la storia e' leggermente diversa.....te la riassumo: eravamo un serpentone di circa 180 moto (mancavano quelli che arrivavano da piu' lontano che non sono venuti con noi.... gia' dirigevano verso casa) da Pienza a Montepulciano,le nostre staffette erano supportate da due agenti della Polizia stradale in moto,uno di loro era in quel momento in testa al gruppo,eravamo in leggera salita prima di una curva quando ecco spuntare un gruppo di ciclisti dal senso contrario ,due di questi decidono di sorpassare un'auto che, davanti a loro accosta per agevolare il nostro passaggio (anche se noi occupavamo solo la nostra corsia) in sorpasso i due si toccano e cadono rovinosamente davanti alla ruota della moto del Poliziotto,purtroppo l'agente non riesce ad evitare il frontale e a sua volta cade:ph34r:......all'inizio sembrava piu' grave di come poi e' risultato:dubbio:
Poliziotto contuso,ciclisti all'ospedale con vari traumi e in prognosi riservata:sad: .....su V-Strommers.it si sta seguendo con discrezione, apprensione e partecipazione, da parte dello staff del forum e dell'organizzazione Toscana di questo VIII° raduno Nazionale,l'evolvere della situazione
TIGRE SIBERIANA
30/05/2012, 09:16
:sad: purtroppo si ma,diciamo che la storia e' leggermente diversa.....te la riassumo: eravamo un serpentone di circa 180 moto (i piu' lontani gia' dirigevano verso casa) da Pienza a Montepulciano,le nostre staffette erano supportate da due agenti della Polizia stradale in moto,uno di loro era in quel momento in testa al gruppo,eravamo in leggera salita prima di una curva quando ecco spuntare un gruppo di ciclisti dal senso contrario ,due di questi decidono di sorpassare un'auto che, davanti a loro accosta per agevolare il nostro passaggio (anche se noi occupavamo solo la nostra corsia) in sorpasso i due si toccano e cadono rovinosamente davanti alla ruota della moto del Poliziotto,purtroppo l'agente non riesce ad evitare il frontale e a sua volta cade:ph34r:......all'inizio sembrava piu' grave di come poi e' risultato:dubbio:
Poliziotto contuso,ciclisti all'ospedale con vari traumi e in prognosi riservata:sad: .....su V-Strommers.it si sta seguendo con discrezione, apprensione e partecipazione, da parte dello staff del forum e dell'organizzazione Toscana di questo VIII° raduno Nazionale,l'evolvere della situazione
tranquilli.....al raduno se vedo un gruppo di ciclisti gli lancio dei missili terra-terra ...... così evitiamo incidenti :D
pippo167
04/06/2012, 17:31
Work in progress
Penso di esserci anche io, (sono tornato solo ieri da quelle zone), diciamo in forse più si che no!
Dopo una ricerca ho trovato un albergo 3 stelle a Chianciano terme "Marystella" a 300 metri da Piazza Italia......I prezzi sono i seguenti 70 € a persona per camera doppia o tripla (comprende due notti una con prima colazione + la seconda con la cena) e la camera singola prevede un supplemento di 8 €. Che dite puo' andar bene???? L'albergo e' semplice ma pulito e possiede un parcheggio privato all'aperto.....
Dopo una ricerca ho trovato un albergo 3 stelle a Chianciano terme "Marystella" a 300 metri da Piazza Italia......I prezzi sono i seguenti 70 € a persona per camera doppia o tripla (comprende due notti una con prima colazione + la seconda con la cena) e la camera singola prevede un supplemento di 8 €. Che dite puo' andar bene???? L'albergo e' semplice ma pulito e possiede un parcheggio privato all'aperto.....
pippo167
04/06/2012, 21:04
cioè.....
70 euro = 2 notti + cena ma.... una sola colazione?:cipenso:
@ Azathot: si Aza ma erano 105 a notte,qui si parla (per noi ammogliati) di 140€ per 2 giorni piu' 2 colazioni + 2 cene....insomma mancherebbero 2 colazioni:wacko::biggrin3:
Il prezzo non e' male, ma per cena che si intende? Quella di sabato sera?
pippo167
04/06/2012, 21:24
Domani chiamo Mario,anche perche' siamo agli sgoccioli con i tempi:dubbio:
Penso di esserci anche io, (sono tornato solo ieri da quelle zone), diciamo in forse più si che no!
Ti metto in lista,segui il 3D :oook:
non ho capito :blink: arrivando il venerdi .......una cena ,,,,,,, colazione del sabato ,,,,,,,colazione della domenica 140 euro ??????
Il costo a persona per due notti in camera doppia o tripla con due colazioni e una cena e' di 70 € (35 a notte) e il supplemento per la singola 8 €....non ho parlato delle pietanze della cena ma a questo prezzo non credo sia un banchetto nuziale!!!!
pippo167
05/06/2012, 17:28
Il costo a persona per due notti in camera doppia o tripla con due colazioni e una cena e' di 70 € (35 a notte) e il supplemento per la singola 8 €....non ho parlato delle pietanze della cena ma a questo prezzo non credo sia un banchetto nuziale!!!!
:risate2:
Allora ragazzi ,scherzi a parte,stavolta mi sembra buona come proposta,il mio dubbio era per le colazioni ma DOCG qui sopra ha fugato ogni dubbio,io sfrutterei la cena compresa nel pacchetto, il venerdi sera, invece per la cena piu' importante,quella del sabato potremmo scegliere tra i 1000 ristoranti e pizzerie che ci sono a Chianciano,preferibilmente un posto raggiungibile a piedi (:all_coholic:) ma qui avremo bisogno ancora di Mario:dubbio::senzaundente:
Aspetto il vostro parere per pubblicare il tutto in prima pagina,intanto ricordo che mancano:
le eventuali patch (da realizzare una volta che siamo sicuri della location)
il percorso del sabato con rispettivo luogo di ristoro (che potrebbe essere anche una cosa non pesante, tipo aperitivone,mi sa che Mario ha gia' qualche idea:dubbio:) e
l'eventuale percorsino della domenica che ci porti,qualora qualcuno dovesse rimanere ,magari verso una trattoria per una bistecchina :lingua:......(Mario conoscevi ,mi pare qualcuno verso Sinalunga? :dubbio: )
:risate2:
Allora ragazzi ,scherzi a parte,stavolta mi sembra buona come proposta,il mio dubbio era per le colazioni ma DOCG qui sopra ha fugato ogni dubbio,io sfrutterei la cena compresa nel pacchetto, il venerdi sera, invece per la cena piu' importante,quella del sabato potremmo scegliere tra i 1000 ristoranti e pizzerie che ci sono a Chianciano,preferibilmente un posto raggiungibile a piedi (:all_coholic:) ma qui avremo bisogno ancora di Mario:dubbio::senzaundente:
Aspetto il vostro parere per pubblicare il tutto in prima pagina,intanto ricordo che mancano:
le eventuali patch (da realizzare una volta che siamo sicuri della location)
il percorso del sabato con rispettivo luogo di ristoro (che potrebbe essere anche una cosa non pesante, tipo aperitivone,mi sa che Mario ha gia' qualche idea:dubbio:) e
l'eventuale percorsino della domenica che ci porti,qualora qualcuno dovesse rimanere ,magari verso una trattoria per una bistecchina :lingua:......(Mario conoscevi ,mi pare qualcuno verso Sinalunga? :dubbio: )
Beh, mi pare una soluzione ideale!!! :oook:
P.S. - Per le patch devo ancora photoshoppare... ma l'idea di quella dell'anno scorso in chiave Union Flag o tricolore non mi sembrava male! Spero di poter avere un po' di tempo e mostrarvi qualche bozza...
io me va bene tutto .......:oook:direi che il prezzo è ottimo ......
TIGRE SIBERIANA
06/06/2012, 09:32
Beh, mi pare una soluzione ideale!!! :oook:
P.S. - Per le patch devo ancora photoshoppare... ma l'idea di quella dell'anno scorso in chiave Union Flag o tricolore non mi sembrava male! Spero di poter avere un po' di tempo e mostrarvi qualche bozza...
io me va bene tutto .......:oook:direi che il prezzo è ottimo ......
anche per me va bene tutto e credo che forse vengo in "compagnia" ...... :senzaundente:
Cmq ragazzi e' meglio prenotare con anticipo per non rimanere a piedi......Se siete d'accordo bloccherei le stanze per un mese in attesa delle conferme!!!
pippo167
06/06/2012, 18:29
Aggiornata prima pagina e data la mia conferma di partecipazione a DOCG:oook:
Cmq ragazzi e' meglio prenotare con anticipo per non rimanere a piedi......Se siete d'accordo bloccherei le stanze per un mese in attesa delle conferme!!!
D'accordissimo! Le conferme son da dare a te o all'hotel direttamente?
pippo167
06/06/2012, 21:30
D'accordissimo! Le conferme son da dare a te o all'hotel direttamente?
anche qui Aza,così lui sa quante stanze piu' o meno bloccare fino al 6 luglio......certo, in effetti avevo pensato gia' di prenotare:dubbio:
anche qui Aza,così lui sa quante stanze piu' o meno bloccare fino al 6 luglio......certo, in effetti avevo pensato gia' di prenotare:dubbio:
Beh, rompo gli indugi e confermo una camera doppia! ;)
una doppia grazie !!!! confermo la mia conferma che conferma che ci saremo!!!!!!!
pippo167
06/06/2012, 22:50
una doppia grazie !!!! confermo la mia conferma che conferma che ci saremo!!!!!!!
In prima pagina ,di fianco ai nick di chi conferma la stanza ho messo un OK.......scrivete qui cosi' lo faro' per tutti i confermanti:biggrin3:
ps. l'ho fatto anche per Aza,mi pare abbia confermato...?:dubbio: se no lo facciamo d'ufficio:lingua:
In prima pagina ,di fianco ai nick di chi conferma la stanza ho messo un OK.......scrivete qui cosi' lo faro' per tutti i confermanti:biggrin3:
ps. l'ho fatto anche per Aza,mi pare abbia confermato...?:dubbio: se no lo facciamo d'ufficio:lingua:
Tiger_Riccio
07/06/2012, 08:55
ma non si può pernottare solo la notte di sabato? io non riesco a venire venerdì.
luca1971
07/06/2012, 15:38
OK.....confermo camera singola(russo alla grande non voglio disturbare nessuno)Ciao e grazie
pippo167
07/06/2012, 16:45
:senzaundente:
ma non si può pernottare solo la notte di sabato? io non riesco a venire venerdì.
:blink: giusto.....non mi ero posto il problema:sick: .....giro la domanda a DOCG e visto che abbiamo deciso di fare la cena opzionata nel pacchetto, il venerdi' sera.....forse,dico forse ti dovrebbe costare ancora un po' meno:dubbio:.......MARIOOOO!
OK.....confermo camera singola(russo alla grande non voglio disturbare nessuno)Ciao e grazie
Immagino allora, se dovessimo capitare nello stesso "settore":ph34r:
E' previsto un supplemento camera insonorizzata??? :biggrin3:
Prenoto tutto anche io!!!
Son riuscito a convincere la donna, per cui fanculo il matrimonio della collega che io neanche conosco!!!
:oook::oook::oook:
Ps. nell' eventualità che i pianeti si disallineino tra di loro e la mia donna cambiasse idea... qual' è il termine ultimissimo per la conferma/disdetta?
Son riuscito a convincere la donna, per cui fanculo il matrimonio della collega che io neanche conosco!!!
Ps. nell' eventualità che i pianeti si disallineino tra di loro e la mia donna cambiasse idea... qual' è il termine ultimissimo per la conferma/disdetta?
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:ma venite tutti e due ??????
tranquillo facciamo saltare il matrimonio della collega:oook::ph34r:
grande!!! la telenovela pare avrà buon fine!!!
mi fa piacere!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:ma venite tutti e due ??????
Al momento direi di si, veniamo tutti e 2.
Poi cerceremo di capire sto matrimonio se ci toccherà andarci o meno... potrebbe andare solo Fede, oppure.... :ph34r::cry:
A quel punto il raduno lo facciamo sul piazzale della chiesa!!!
grande!!! la telenovela pare avrà buon fine!!!
mi fa piacere!
Speriamo :oook:
pippo167
07/06/2012, 22:33
Lo sapevoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! sono proprio contento:oook:
la pseudo adesione di questi giorni e' solo per dare un'idea a DOCG di quante stanze bloccare fino al 6 luglio.....ovviamente entro questo termine si potrebbe anche prenotare ma per questo aspettiamo i termini definitivi;)
Lo sapevoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! sono proprio contento:oook:
Non dirlo a me :oook:
la pseudo adesione di questi giorni e' solo per dare un'idea a DOCG di quante stanze bloccare fino al 6 luglio.....ovviamente entro questo termine si potrebbe anche prenotare ma per questo aspettiamo i termini definitivi;)
Ok, grazie :oook:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Contavamo tutti sulla rappresentanza istrio-piemontese!!!!! :senzaundente:
Grande Apox!!!
D'altronde potrete sempre andare al loro secondo di matrimonio... :D:linguaccia:
TIGRE SIBERIANA
08/06/2012, 07:18
mi propongo per far saltare il matrimonio :D
mi propongo per far saltare il matrimonio :D
meno male è un trans :ph34r:.... ora sappiamo chi mandare:oook:
TIGRE SIBERIANA
08/06/2012, 12:07
meno male è un trans :ph34r:.... ora sappiamo chi mandare:oook:
:sick::ph34r::wacko:
allora mi tiro indietro e auguro agli sposi tanti auguri di buon matrimonio ..............
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Contavamo tutti sulla rappresentanza istrio-piemontese!!!!! :senzaundente:
Grande Apox!!!
D'altronde potrete sempre andare al loro secondo di matrimonio... :D:linguaccia:
Mi dispiacerebbe un casino non riuscire a venire...
allora mi tiro indietro e auguro agli sposi tanti auguri di buon matrimonio ..............
Si, ma digli anche di non invitarmi alla festa!!!
Attenzione... nel tirarti indietro potresti fare il suo gioco!!! :senzaundente:
MGBLACKHOLE
08/06/2012, 21:32
:demon::risate2::demon:
Prenoto una singola :yess:
pippo167
08/06/2012, 22:11
:demon::risate2::demon:
Prenoto una singola :yess:
....ottimo! :w00t:
Entro la prox settimana prendo l'opzione......
morpheus
10/06/2012, 14:21
segnate anche. me .scusate ma quante volte ancora bisogna dare conferma .?
PS
la mia banca é differente
TIGRE SIBERIANA
11/06/2012, 09:10
:noooo:
spalle al muro(senza "fori") dici che basta?
PS
tu 6 differente:ph34r::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
PS
Ancora un altro paio... Sii paziente!
:D
tu 6 differente:ph34r::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Non per niente lo ricordiamo con la maglietta del SETC... :lingua:
pippo167
13/06/2012, 21:04
Secondo il mio modesto parere,ce la stiamo prendendo un po' troppo comoda:dubbio: :cipenso:
va beh......intanto.....Mario ci fai sapere per favore:
1) Il prezzo per chi volesse pernottare solo il sabato (sarebbe,un pernotto e una colazione,senza cena visto che la cena la sfrutteremo il venerdi')
2) e se qualcuno vorrebbe prenotare lo possiamo già fare?
da quando?
e come ci dobbiamo comportare con l'albergo,cioè che dobbiamo dire?
(troppe domande? :blink: )
:biggrin3::laugh2:
Effettivamente ho visto poche conferme... :dubbio: Tutti pigri noi Tigeristi? :biggrin3:
Secondo il mio modesto parere,ce la stiamo prendendo un po' troppo comoda:dubbio: :cipenso:
va beh......intanto.....Mario ci fai sapere per favore:
1) Il prezzo per chi volesse pernottare solo il sabato (sarebbe,un pernotto e una colazione,senza cena visto che la cena la sfrutteremo il venerdi')
2) e se qualcuno vorrebbe prenotare lo possiamo già fare?
da quando?
e come ci dobbiamo comportare con l'albergo,cioè che dobbiamo dire?
(troppe domande? :blink: )
:biggrin3::laugh2:
pippo :blink:......sul sito dell'hotel su prezzi e offerte ,la camera matrimoniale più colazione viene dal 1 /8 al 15/09 56 euro ......aggiungi 4 euro per l'aria condizionata ........sono 60 .
Effettivamente ho visto poche conferme... :dubbio: Tutti pigri noi Tigeristi? :biggrin3:
sono asociali:ph34r:
pippo :blink:......sul sito dell'hotel su prezzi e offerte ,la camera matrimoniale più colazione viene dal 1 /8 al 15/09 56 euro ......aggiungi 4 euro per l'aria condizionata ........sono 60 .
Con poche camere, e' difficile negoziare condizioni particolarmente favorevoli purtroppo.
Cmq notevole il fatto di far pagare un supplemento per non schiattare di caldo...
Con poche camere, e' difficile negoziare condizioni particolarmente favorevoli purtroppo.
Cmq notevole il fatto di far pagare un supplemento per non schiattare di caldo...
aza il prezzo c'e perchè per 10 euro ci mangiamo la cena :cool:...........la mia non era una polemica ma rispondevo alla domanda 1 di pippo :oook:
aza il prezzo c'e perchè per 10 euro ci mangiamo la cena :cool:...........la mia non era una polemica ma rispondevo alla domanda 1 di pippo :oook:
Non avevo minimamente pensato alla polemica, scusami se l'ho fatto involontariamente pensare. :oook:
pippo167
13/06/2012, 22:44
anche se non sono Genovese:lingua: ,ho fatto subito a DOCG la stessa osservazione:cool:
.... aggiungi una mezza pensione (cena del venerdi) e sei nel prezzo;) ....diciamo che,probabilmente come dice Aza, DOCG non ha potuto "negoziare" piu' di tanto:sad:
Ah ok,ok .......leggo solo ora!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::oook:
ps. Aza ricorda che dobbiamo organizzare per .....l'ADDIO AL CELIBATO :demon::fisch::fisch::fisch:
ps. Aza ricorda che dobbiamo organizzare per .....l'ADDIO AL CELIBATO :demon::fisch::fisch::fisch:
Mmmmmmmm.............:dubbio::dubbio::dubbio:
ps. Aza ricorda che dobbiamo organizzare per .....l'ADDIO AL CELIBATO :demon::fisch::fisch::fisch:[/SIZE]
:demon::demon::demon::demon::demon:
:drunks::bananeinc::drunks::bananeinc::drunks::bananeinc::drunks:
pippo167
14/06/2012, 21:05
Mmmmmmmm.............:dubbio::dubbio::dubbio:
:demon::demon::demon::demon::demon:
:drunks::bananeinc::drunks::bananeinc::drunks::bananeinc::drunks:
.....bene......:fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Eccolo.... una singola!!!:yess:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:ma alla fine il percorso /giro dove si fà????????non ho capito dove si và:blink::lingua:
pippo167
18/06/2012, 11:43
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:ma alla fine il percorso /giro dove si fà????????non ho capito dove si và:blink::lingua:
....a Perugia...:laugh2:
piu' che altro DOCG dovrebbe farci sapere entro quando si puo' prenotare e cosa dobbiamo dire all'albergo....MARIOOOOO!!!:biggrin3:
i giri sono segreti:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Tiger_Riccio
18/06/2012, 14:58
la possibilità del pernotto solo al sabato è venuta fuori?
la possibilità del pernotto solo al sabato è venuta fuori?
tranquillo portiamo una tenda:oook:
Tiger_Riccio
19/06/2012, 08:18
tranquillo portiamo una tenda:oook:
ah io in tenda vado da Dio, andrei sempre in tenda fosse per me. Dopo l'elefant zero problemi di temperatura...
dott_rossi
19/06/2012, 09:45
.....se riesco vengo per il giro del sabato!!:wink_:
cimbro64
19/06/2012, 11:21
allora... confermo per me + un amico con tiger (non è del forum)....
ci va bene una doppia
P.S.: l'albergo è per le notti di venerdì e sabato + cena del sabato giusto?...
grazie e ci vediamo a settembre!!!
OPS... domandina:
basta prenotare qui sul forum o bisogna anche chiamare l'albergo personalmente per confermare?... e bisogna mandare un € di anticipo?...
fatemi sapere GRASSSSIE!!!!!
dormo sotto a un ponte ciao
Tiger_Riccio
19/06/2012, 15:25
ok ti porto un paio di cartoni così hai una bella cuccia per la notte.
:w00t::w00t::oook:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Io e Giorgia ci siamo!!!
Io e Giorgia ci siamo!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
ti porto mezza bottiglia di limoncello cosi ti scaldi:oook:
pippo167
19/06/2012, 17:34
....e io ti segno;)
ci va bene una doppia
OPS... domandina:
basta prenotare qui sul forum o bisogna anche chiamare l'albergo personalmente per confermare?... e bisogna mandare un € di anticipo?...
......venerdì,sabato,rispettive colazioni e cena del venerdì
per l'albergo ci dovrebbe far sapere stasera massimo domani DOCG ma dovrebbe essere:scadenza prenotazioni fine luglio,contattando noi direttamente l'albergo....per la caparra nìn zò.....RIPETO....ASPETTIAMO LA CONFERMA;)
ti porto mezza bottiglia di limoncello cosi ti scaldi:oook:
Cazzo,ci tenete a Vulcano!!!
anche io, quindi gli faccio arrivare il risotto da San Benedetto:cool:
....e io ti segno;)
......venerdì,sabato,rispettive colazioni e cena del venerdì
per l'albergo ci dovrebbe far sapere stasera massimo domani DOCG ma dovrebbe essere:scadenza prenotazioni fine luglio,contattando noi direttamente l'albergo....per la caparra nìn zò.....RIPETO....ASPETTIAMO LA CONFERMA;)
Cazzo,ci tenete a Vulcano!!!
anche io, quindi gli faccio arrivare il risotto da San Benedetto:cool:seh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MGBLACKHOLE
20/06/2012, 19:49
seh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ti serve un capottino di Loden????...:linguaccia2::linguaccia2:
seh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w MORPHEUS nuovo imperatore !!!!!!!!(ot)
ma c'è una data max per confermare la presenza ???
pippo167
20/06/2012, 20:58
ma c'è una data max per confermare la presenza ???
per l'albergo ci dovrebbe far sapere stasera massimo domani DOCG ma dovrebbe essere:scadenza prenotazioni fine luglio,contattando noi direttamente l'albergo....per la caparra nìn zò.....RIPETO....ASPETTIAMO LA CONFERMA;)[/COLOR][/B]
:dubbio::cool:
ci va bene una doppia
OPS... domandina:
Io e Giorgia ci siamo!!!
Vai che la cosa si ingrossa! :biggrin3:
pippo167
21/06/2012, 17:34
ATTENZIONE!
aggiornamenti in prima pagina;)
ATTENZIONE!
aggiornamenti in prima pagina;)
:yess:
Letto con molta attenzione.
ps. la butto li se potesse interessare per la serata del venerdì, a 25 km dall' albergo ci sono delle terme all' aperto gratuite (San Casciano dei Bagni) se non avessimo niente da fare e avessimo voglia di farci un giro... qualcuno me lo ricordi che vi ci porto!!!
ps. la butto li se potesse interessare per la serata del venerdì, a 25 km dall' albergo ci sono delle terme all' aperto gratuite (San Casciano dei Bagni) se non avessimo niente da fare e avessimo voglia di farci un giro... qualcuno me lo ricordi che vi ci porto!!!
quoto il vizioso:oook:
TIGRE SIBERIANA
22/06/2012, 10:59
quoto anche io........Apox le donne in perizoma/brasiliana le porti te? :D
mi è venuta un idea........preparo un foglio , scrivo il necessario per spiegare il raduno e lo metto nella concessionaria TRIUMPH di SALERNO così se funziona vedo di far aggregare qualche tiger in più ;)
se si accoda anche qualche tiger1200 o 800 di Salerno può essere un problema?
quoto il vizioso:oook:
GOLOSONE!!!
quoto anche io........Apox le donne in perizoma/brasiliana le porti te? :D
Mmmmm... con la mia zavorrina la vedi difficile... ma se proprio vuoi te lo porto io un perizoma, ma te lo infili tu!!!
:sick::sick::sick:
TIGRE SIBERIANA
22/06/2012, 12:00
GOLOSONE!!!
Mmmmm... con la mia zavorrina la vedi difficile... ma se proprio vuoi te lo porto io un perizoma, ma te lo infili tu!!!
:sick::sick::sick:
no grazie ... sono fedele al boxer :D
Potresti comunque evitare di esporlo agli altri???
Vai in QDE allora... :lingua::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:...........BOXERSIBERIANO:ph34r:
pippo167
22/06/2012, 17:50
:noooo:..........:risate2::risate2::risate2:
MGBLACKHOLE
22/06/2012, 19:23
Ragazzi, devo portarmi le mutande di ghisa?
Sapete è il mio primo raduno...:ph34r:
In carbonio sarebbero più appropriate... :biggrin3:
Ma non preoccuparti... Al secondo raduno ci si e' già abituati... :dubbio:
tranquillo ..... la prima volta non si scorda mai:D:D:attentodietro::bananeinc::bananeinc:
attento a morpheus:ph34r:
pippo167
22/06/2012, 20:31
Magari un po' di grasso per catene andrebbe anche bene:dubbio:................:risatona:
:dry::dry::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::risatona::risatona:
Magari un po' di grasso per catene andrebbe anche bene:dubbio:................:risatona:
:dry::dry::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::risatona::risatona:
Roby moderatore subito! :lingua::biggrin3:
intendi per la Tigre, vero?!
Vai che l'affare si ingrossa! :biggrin3:
:ph34r:
fico!
In carbonio sarebbero più appropriate... :biggrin3:
Ma non preoccuparti... Al secondo raduno ci si e' già abituati... :dubbio:
tranquillo ..... la prima volta non si scorda mai:D:D:attentodietro::bananeinc::bananeinc:
attento a morpheus:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Io continuo a seguire....."da distante"....
Chissà che per grazia divina alla fine non riesca a venire anche io....
Vedremo....intanto leggo volentieri gli sviluppi...
:ph34r:
fico!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Perché da distante? Avvicinati pure... Non essere timido...
morpheus
23/06/2012, 21:56
mandato mail all'albergatore
OPZIONE 1
supplemento "singola" 8€
pippo167
23/06/2012, 22:26
Perché da distante? Avvicinati pure... Non essere timido...
:cool::ph34r:
mandato mail all'albergatore
OPZIONE 1
supplemento "singola" 8€
......fatti non parole :oook:
Io confermerò all' albergatore a ridosso della scadenza del termine... a sa mai che la sposina ci faccia qualche sorpresa!!!
:
Io confermerò all' albergatore a ridosso della scadenza del termine... a sa mai che la sposina ci faccia qualche sorpresa!!!
:ph34r::ph34r::chair::chair::chair:
Domani sentiro' l'albergatore per fare il punto della situazione...Cmq venerdi' scorso mi ha garantito che ci teneva alcune stanze per qualche settimana, vi tengo aggiornati!!!
pippo167
24/06/2012, 23:10
Ok.....cominciamo a fare sul serio :dry:.......Chiedo ai moderatori di bloccare questo 3D
Dateci una settimanella di tempo :cool:
Fabrizio
24/06/2012, 23:31
Ok.....cominciamo a fare sul serio :dry:.......Chiedo ai moderatori di bloccare questo 3D
Dateci una settimanella di tempo :cool:
ok