Visualizza Versione Completa : IDENTIFICARE GOMME 675
gabriellino
26/02/2007, 19:08
ehi raga scusate per il titolo un pò "robotico" ma non ci sto capendo nulla con queste gomme (quelle di serie della 675)... sabato sono andato in pista e mi hanno detto che sono le sc2?.. ma non sono quelle "racing omologate".
ragazzi datemi un chiarimento definitivo e chiaro su queste gomme perche sono un po confuso... :wink_:
...quelle di serie sono le supercorsa PRO...e nn sono in mescola...le sc1-2 sono in mescola e sono solo uso pista...
Racing omologate? Mi sembra un po' una contraddizzione, non credi? Sono sicuramente le supercorsa pro omologate uso strada.
Carletto
26/02/2007, 19:47
Il 675 monta le Supercorsa Pro che dovrebbero essere praticamente identici ai Diablo Corsa sia come mescola che come struttura(cambia solo il disegno del battistrada).
Mentre i Supercorsa SC1,SC2...sono gomme racing omologate per la Supersport ma non per uso stradale.
gabriellino
26/02/2007, 20:19
finalmente un po di chiarezza... quindi sono delle gomme stradali che vanno bene per andare in strada e durante i periodi caldi... no perche io dovrò cambiare le gomme tra un po e andando raramente in pista me le consigliate?.. poi per l'autunno vanno bene le diablo corsa III?..
Mah, io monto le pro sc 2 e sono omologate strada...
Carletto
27/02/2007, 20:32
Il mio gommista mi aveva detto il contrario pero puo aver detto una cavolata
le sc sono in mescola e nn sono omologate per la circolazione su strada...
le sc sono in mescola e nn sono omologate per la circolazione su strada...
Cmq sulla gomma non è scritto da nessuna parte che sia racing o da non usare x strada...:blink:
va ad interpretazione......muahahahaaa