Visualizza Versione Completa : bravo boss
che bello vedere la rocket affiancata al logo del forum in apertura di pagina.
Bravo boss :tongue: :biggrin3: :dry: :wink_:
Saranno un po meno contenti tutti quello con il 1050.
Saranno un po meno contenti tutti quello con il 1050.
un pò per uno in braccio alla mamma
MUSSINO74
26/02/2007, 19:21
APPUNTO...!!!!!
PROPONGO LO SCIOPERO !!!!!!
CON PICCHETTAGGIO:triumphpride: :unionjackpride:
e io che devo dire che la mia non l'ho mai vista
dai ragazzi noi della rocket siamo talmente in pochi che anche se viviamo un pò di notorietà ogni tanto non facciamo ombra a nessuno :rolleyes:
e io che devo dire che la mia non l'ho mai vista
Mi unico a te...
BoOOoosss!!!! A quando una monografia per la piccolina?
Infondo, ha fatto storia anche lei :biggrin3: :tongue:
dai ragazzi noi della rocket siamo talmente in pochi che anche se viviamo un pò di notorietà ogni tanto non facciamo ombra a nessuno :rolleyes:
Noi della four siamo ancora di meno e veniamo considerati come le pecore nere della famiglia e solo perche abbiamo 1 cilindro in piu:cry: :cry: :cry:
MUSSINO74
26/02/2007, 19:34
Noi della four siamo ancora di meno e veniamo considerati come le pecore nere della famiglia e solo perche abbiamo 1 cilindro in piu:cry: :cry: :cry:
Vergogna:whip_: 4 cilindri........siete la disperazione di mamma :triumphpride: tantevvero che durante la crisi depressiva per la creazine del 4 cilindi ha concepito la rocket ......:bonk:
Oviamente si scherza ( non vorrei offendere nessuno)
togli una candela, vai a tre e diventi uno dei nostri :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...vi conviene staccare una candela. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
togli una candela, vai a tre e diventi uno dei nostri :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
pensa di tagliarlo con lo smeriglio e saldare poi il tutto cosi mi faccio da solo la speed 600 chissa:biggrin3:
MUSSINO74
26/02/2007, 19:38
...vi conviene staccare una candela. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2:
Vi vogliamo bene piccolini.....
Vergogna:whip_: 4 cilindri........siete la disperazione di mamma :triumphpride: tantevvero che durante la crisi depressiva per la creazine del 4 cilindi ha concepito la rocket ......:bonk:
Oviamente si scherza ( non vorrei offendere nessuno)
parto cesareo, perchè naturale non passava
:biggrin3: :laugh2: :w00t:
MUSSINO74
26/02/2007, 19:44
parto cesareo, perchè naturale non passava
:biggrin3: :laugh2: :w00t:
Grande Giulio........:w00t:
Marco Manila
26/02/2007, 20:08
che bello vedere la rocket affiancata al logo del forum in apertura di pagina.
Bravo boss :tongue: :biggrin3: :dry: :wink_:
Sono contento che ti faccia piacere vederla li: ho pensato che dopo mesi in cui quello spazio è stato dedicato esclusivamente alle novità (prima la Daytona 675 e poi il Tiger 1050) fosse giusto mettere tre moto che rappresentassero degnamente le tre tipologie di moto prodotte da Triumph e cioè Urban Sport, Modern Classics e Cruiser.
Ho scelto i tre mezzi piu recenti o rappresentativi della categoria, e non è detto che tra quanche settimana non alterni con altri modelli.
Per adesso godetevi questi, poi si vedrà...:ph34r:
Voi no ma quel camion di moto che avete sicuramente ne fa eccome di ombra!!! :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Voi no ma quel camion di moto che avete sicuramente ne fa eccome di ombra!!! :mad:
infatti con il mio manico in spiaggia ci faccio l'ombrellone.
infatti con il mio manico in spiaggia ci faccio l'ombrellone.
Immagino e sul radioatore ci cucini pure le salsicce!!! :w00t: