Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate e fianchetti carbonio speed 1050
Vendo pedane arretrate 4racing nere, per speed 1050 a 150 euro spedite. Unica cosa da precisare: non ho l'asta di rinvio originale (nera), ma ne includo una (più lunga) color acciaio.
562565625756258
Vendo fianchetti carbonio KingRedCarbon (Vagix) a 50 euro spediti.
562595626056261
Se volete vi mando le foto con una più alta risoluzione via mail
ciao , se le pedane montano sulla 955 sono interessato!!!
interessato ai fianchetti!
ciao , se le pedane montano sulla 955 sono interessato!!!
Sai che non te lo so dire .... non penso, ma bisogna chiedere ai più esperti :)
interessato ai fianchetti!
Se vuoi, ti mando mail con foto più grandi così vedi bene/meglio che sono ok ;)
ok allora per adesso rimango in attesa e cerco informazioni!!!!!!!!!!!
Se vuoi, ti mando mail con foto più grandi così vedi bene/meglio che sono ok ;)
Va bene, manda pure a thebike@hotmail.com
Interessato alle pedane, ho una Speed 09.Chiaramente rispettando la fila.
Ma l'asta di rinvio va' bene o va' accorciata?
MARCO1050
20/02/2012, 10:58
in fila x le padane anche io
entro stasera vi comunico se li prendo io:oook:
pitito87
20/02/2012, 13:07
se nessuno li prende,i fianchetti li prendo io:oook:
GAVEmarco
20/02/2012, 13:14
in coda per i fianchetti...
ficco felice
20/02/2012, 13:23
per le pedane ci sono anche io .. se ci sentiamo per tel facciamo prima cell 3478054648
Va bene, manda pure a thebike@hotmail.com
Fatto ;)
Interessato alle pedane, ho una Speed 09.Chiaramente rispettando la fila.
Ma l'asta di rinvio va' bene o va' accorciata?
Io le montavo sulla speed 2005-2007 ... penso che vadano bene anche sulla 2008-2011, ma prova informarti che non sono sicuro.
Penso che l'asta di rinvio vada accorciata.
Praticamente l'originale non ce l'ho per questo motivo: quando le ho montate ho messo anche il cambio elettronico che, necessitando del sensore sull'asta, mi ha costretto a cambiare l'asta originale con una più corta. Quella originale non la trovo più, quindi me ne sono fatta procurare una da un amico meccanico: ma non è nera e mi sembra lunghina :( ...
Riepilogando, mi sembra che l'ordine sia questo:
PEDANE
1) Seco;
2) Alex63;
3) Marco1050;
4) Valerio.v (in m.p.)
5) Ficco felice
FIANCHETTI
1) Geko
2) Pitito87;
3) Gavemarco.
Tutte 'ste richieste ... sono contento, maaa ..... porca pupazza, non è che ho messo in vendita i pezzi a troppo buon mercato ? :laugh2::laugh2:
Fatto ;)
Io le montavo sulla speed 2005-2007 ... penso che vadano bene anche sulla 2008-2011, ma prova informarti che non sono sicuro.
Penso che l'asta di rinvio vada accorciata.
Praticamente l'originale non ce l'ho per questo motivo: quando le ho montate ho messo anche il cambio elettronico che, necessitando del sensore sull'asta, mi ha costretto a cambiare l'asta originale con una più corta. Quella originale non la trovo più, quindi me ne sono fatta procurare una da un amico meccanico: ma non è nera e mi sembra lunghina :( ...
Se ti ricordi il codice si può controllare se vanno bene sulla mia. Ad occhio e croce sembra di sì.Per quanto riguarda l'asta non avrei problemi ad accorciarla.
Se ti ricordi il codice si può controllare se vanno bene sulla mia. Ad occhio e croce sembra di sì.Per quanto riguarda l'asta non avrei problemi ad accorciarla.
Stasera controllo sulla scatola ;)
Ok per i fianchetti, ti ho risposto alla mail con le mie coordinate ;)
pitito87
20/02/2012, 18:08
Ok per i fianchetti, ti ho risposto alla mail con le mie coordinate ;)
ma chi te la fa fare...di questi tempi a spendere quei soldi...ma lascia stare che poi son pure bruttini a dir la verità:ph34r:
roberto70
20/02/2012, 19:50
ma chi te la fa fare...di questi tempi a spendere quei soldi...ma lascia stare che poi son pure bruttini a dir la verità:ph34r:
ottima tattica pitito!:senzaundente:
:D
piccole frocerie alle quali non si può proprio dire di no...
se qualcuno viene rapito nel frattempo mi candido per i fianchetti!!
pitito87
21/02/2012, 08:16
ottima tattica pitito!:senzaundente:
:senzaundente::cool::cool:
:D
piccole frocerie alle quali non si può proprio dire di no...
:dry: "malitettu salanitru" traduzione: maledetto geKo:lingua:
se qualcuno viene rapito nel frattempo mi candido per i fianchetti!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3:
Notizie riguardo le pedane?
interessato a pedane fammi sapere
GAVEmarco
21/02/2012, 13:55
confermo l'interessamento per i fianchetti ma la vedo moooooolto dura :(
confermo l'interessamento per i fianchetti ma la vedo moooooolto dura :(
Eh già, sta già preparando il pacchetto da spedire in direzione Sanremo :D
Notizie riguardo le pedane?
Stò ancora aspettando SECO, vediamo se decide.
Per il discorso se montano su 2009 ... ho controllato sulla scatola e c'è il codice "PR026" con scritto "speed 2006-2008". Visto che i modelli sono o 2005-2007 o 2008-2010, non capisco cosa cacchio abbiano scritto :wacko:.
Eh già, sta già preparando il pacchetto da spedire in direzione Sanremo :D
Effettivamente, possiamo dire che sono venduti ;)
Per il discorso se montano su 2009 ... ho controllato sulla scatola e c'è il codice "PR026" con scritto "speed 2006-2008". Visto che i modelli sono o 2005-2007 o 2008-2010, non capisco cosa cacchio abbiano scritto :wacko:.
Attendiamo
Effettivamente, possiamo dire che sono venduti ;)
In effetti, dato che il telaio è identico, le pedane dei vari modelli Speed si possono montare con piccoli accorgimenti su tutte le serie. Ad esempio io sulla mia 955 del 2000 ho montato le valtermoto destinate ai modelli 05/10 solo cambiando l'asta di rinvio della quale il kit è sprovvisto. Spero di esser stato d'aiuto ;)
Attendiamo
Fino a stasera ;):
entro stasera vi comunico se li prendo io:oook:
In effetti, dato che il telaio è identico, le pedane dei vari modelli Speed si possono montare con piccoli accorgimenti su tutte le serie. Ad esempio io sulla mia 955 del 2000 ho montato le valtermoto destinate ai modelli 05/10 solo cambiando l'asta di rinvio della quale il kit è sprovvisto. Spero di esser stato d'aiuto ;)
Mi confermi quello che pensavo anch'io ... tra l'altro tra speed 2005-2007 e speed 2008-2010 non dovrebbero esserci nemmeno gli accorgimenti che hai dovuto fare te (o che dovrebbe fare SECO)
ciao scusa il ritardo nel risponderti, guarda lascio perdere tanto cmq c sono tanti altri che sono interessati. scusa ancora
ciao scusa il ritardo nel risponderti, guarda lascio perdere tanto cmq c sono tanti altri che sono interessati. scusa ancora
Figurati ! nessun problema, aspettavo per correttezza ;)
Ok, le prendo io.
Ti ho risposto sulla mail ;)
Ciao
Pedane vendute ;)
Pedane vendute
Fianchetti venduti
Ringrazio Alex63 e geko ... fatemi sapere se tutto ok ;)
Si può chiudere, grazie