Visualizza Versione Completa : Vendo sella ribassata per tiger 800
Buongiorno a tutti,
Vendo sella ribassata in gel per tiger 800 originale codice ricambio T2304370, la sella non è mai stata utilizzata in quanto ho acquistato anche le biellette e montate queste la sella non mi è più necessaria, quindi vendo per reinvestire in altri accessori per la mia amata. La sella è bicolore grigio nera.
il prezzo è 150 trattabili più spese spedizione nuova ho pagato 220 in concessionario.
Per chi desidera ho foto dettagliate.
Ciao a tutti
modificato prezzo come da testo dell'inserzione
564105641156412
Dellussi
22/02/2012, 21:52
Ciao sono Dellussi a me interessa ma il prezzo non è trattabile ? Saluti
Mi fai sapere via mail ?
Ciao, tutto è trattabile, ti invio una mail...
Ciao, se per caso non hai ancora concluso, mi interessa. Prezzo per me è OK. Ciao
Grazie per la tua mail. Ti ho risposto. Ciao
Sella arrivata :oook:
Per me si può chiudere. Grazie
Dellussi
15/03/2012, 18:58
Complimentoni al nostro non amico pres79 , mi ha dato la sua disponibilità a spedirmi la sella , poi si è messo d'accordo con asa63 !!!!!!!!!( incolpevole ) e gli ho fatto anche il bonifico!!!!!
Bravo mi hai detto che ti hanno rubato la moto !!!!!! :oook: Non ti dico caro pres79 cosa ti ............. Augurerei .
Bravo, proprio bravo . Ricordati che così ti tiri addosso solo sfighe.
purtroppo non ho venduto la sella ribassata con cui mi ero messo d'accordo con te ma ho venduto quella del passeggero sempre in gel che mi è rimasta in garage, dopo aver spiegato quello che mi è successo sempre come ho fatto con tè, lui mi ha detto che gli interessava anche quella...semplicemente...se mi chiedevi prima di scrivere ti avrei spiegato...grazie lo stesso per il tuo commento...e per precisare la sfiga l'ho già avuta...
Complimentoni al nostro non amico pres79 , mi ha dato la sua disponibilità a spedirmi la sella , poi si è messo d'accordo con asa63 !!!!!!!!!( incolpevole ) e gli ho fatto anche il bonifico!!!!!
Bravo mi hai detto che ti hanno rubato la moto !!!!!! :oook: Non ti dico caro pres79 cosa ti ............. Augurerei .
Bravo, proprio bravo . Ricordati che così ti tiri addosso solo sfighe.
purtroppo non ho venduto la sella ribassata con cui mi ero messo d'accordo con te ma ho venduto quella del passeggero sempre in gel che mi è rimasta in garage, dopo aver spiegato quello che mi è successo sempre come ho fatto con tè, lui mi ha detto che gli interessava anche quella...semplicemente...se mi chiedevi prima di scrivere ti avrei spiegato...grazie lo stesso per il tuo commento...e per precisare la sfiga l'ho già avuta...
Siamo sicuri che se bonifico c'e' stato,ci sara' restituzione da parte di Pres79.Continuate a prendere accordi in MP.
Sempre in MP sono a disposizione per chiarimenti.Chiudo.