Visualizza Versione Completa : Codice colore
Qualcuno sa dirmi il codice colore del Crystal White della 800 ST?
Grazie in anticipo.
Ciao Zigo, allora se riesco li incollo qui sotto cosi possono essere utili a tutti, 5627356274
questi dovrebbero essere i 2012 nel caso non si legga molto bene vi posso mandare il pdf via mail
davide97m
20/02/2012, 11:50
Ciao Zigo, allora se riesco li incollo qui sotto cosi possono essere utili a tutti, 5627356274
questi dovrebbero essere i 2012 nel caso non si legga molto bene vi posso mandare il pdf via mail
Grazie mille tabella colori molto interessante. Ma chi di voi esperti sa dirmi il codice colore esatto ....la mia (tiger 800 stradale) è appena arrivata ed è CRYSTAL WHITE...........ma nella tabella codice colori ne esistono 3 di crystal white.....quale quello esatto???????
GRassssssssssie
tutti e tre....allora il primo deve essere il fondo chiaro che serve per dare lucentezza al colore...lo rende più brillante....il secondo è il protettivo metallizzato e il terzo è l'agente indurente...ora non mi cheidere come si devono dare perchè questo nn lo sò. spero di esserti stato utile...
davide97m
20/02/2012, 15:44
tutti e tre....allora il primo deve essere il fondo chiaro che serve per dare lucentezza al colore...lo rende più brillante....il secondo è il protettivo metallizzato e il terzo è l'agente indurente...ora non mi cheidere come si devono dare perchè questo nn lo sò. spero di esserti stato utile...
Grazie mille adesso è tutto più chiaro:oook:
Grazie mille. Più precisi di così si muore :oook: