PDA

Visualizza Versione Completa : L'adrenalinico mondo della motoslitta



alb
20/02/2012, 08:36
"Nessuno abbia il coraggio di negare di aver desiderato, nelle ultime settimane di buriana, una bella Polaris in garage, piuttosto che due ruote nostalgicamente poggiate sui cavalletti"...

Conlamoto(slitta) (http://conlamoto.blogspot.com/2012/02/conlamotoslitta.html)

La motoslitta è il modo più sicuro e divertente per vivere l'inverno a manetta spalancata: scopriamo questi mostri cingolati e il loro mondo così poco conosciuto... Mai provata una?

http://2.bp.blogspot.com/-cWB1j2eMPlc/Tz5tz4RoZkI/AAAAAAAAA0A/qrI0fZmNmKQ/s1600/polaris.jpg

wailingmongi
20/02/2012, 09:14
va la che se avevo la bonnie e una coppia di cerchi da off road altro che motoslitta :rolleyes:

michele0105
20/02/2012, 09:50
Provata più di una volta, ma sempre in circuiti.
Molto divertenti!
Il bello di questi mezzi però è poter girare per boschi e montagne, dove normalmente non si arriva! Allora si che te la godi davvero!!

MR-T
20/02/2012, 10:59
mai provata... deve essere sicuramente molto divertente.... anche se i filmati di paperissima ......:D

rookie
20/02/2012, 11:13
due anni fa ho passato il natale in un rifugio (Altino di Montemonaco), hanno una slitta 500 a due tempi, il proprietario dice che ci si diverte come un bambino... quello è l'unico anno a memoria d'uomo che a natale nei campi c'erano ancora le margherite :cry:

pianetaw
20/02/2012, 12:51
"Nessuno abbia il coraggio di negare di aver desiderato, nelle ultime settimane di buriana, una bella Polaris in garage, piuttosto che due ruote nostalgicamente poggiate sui cavalletti"...

Conlamoto(slitta) (http://conlamoto.blogspot.com/2012/02/conlamotoslitta.html)

La motoslitta è il modo più sicuro e divertente per vivere l'inverno a manetta spalancata: scopriamo questi mostri cingolati e il loro mondo così poco conosciuto... Mai provata una?

http://2.bp.blogspot.com/-cWB1j2eMPlc/Tz5tz4RoZkI/AAAAAAAAA0A/qrI0fZmNmKQ/s1600/polaris.jpg


di sicuro c'é che é divertente.. ma farsi male é un attimo.. per non parlare delle fatiche.. a neve fresca la motoslitta va completamente guidata con il fisico, é facile cadere se non si é esperti e una volta giù si fa una fatica della madonna a ripartire.. poi dipende da quanta neve c'é... normalmente tanta neve=tanta fatica..

Uelanino
20/02/2012, 12:56
Io ho fatto una giornata in mezzo alla "powder" canadese non ricordo che modello fosse ricordo solo che era un due tempi e che letteralemnte volava!!! c'era da stare attenti e non poco, però grande divertimento!

wolf_orso
20/02/2012, 13:49
nulla di personale ma le considero alla stessa stregua delle moto d'acqua ovvero le odio con tutto il cuore!!!! :ph34r:

in mare si va a vela, sulle onde o a nuoto.

in montagna si va con le pelli di foca, con le racchette da neve, a piedi, con sci o snowboard... insomma se c'è un luogo dove poter stare in silenzio e in tranquillità è proprio la montagna e arriva un rompiscatole con uno di quei cosi li ?!?!?! :chair:

no no... odio assoluto ...

Lelesam
20/02/2012, 14:09
nulla di personale ma le considero alla stessa stregua delle moto d'acqua ovvero le odio con tutto il cuore!!!! :ph34r:

in mare si va a vela, sulle onde o a nuoto.

in montagna si va con le pelli di foca, con le racchette da neve, a piedi, con sci o snowboard... insomma se c'è un luogo dove poter stare in silenzio e in tranquillità è proprio la montagna e arriva un rompiscatole con uno di quei cosi li ?!?!?! :chair:

no no... odio assoluto ...

Beh... allora dovresti odiare anche le moto da cross perché vanno per i campi, quando ci si potrebbe andare a piedi o in mtb...

armageddon
20/02/2012, 14:36
ho visto ieri il servizio in tv su quella polaris,la guidava un pluricampione italiano,orco zio piegava peggio che con la moto su asfalto,e che dire dei salti che faceva

michele0105
20/02/2012, 15:12
nulla di personale ma le considero alla stessa stregua delle moto d'acqua ovvero le odio con tutto il cuore!!!! :ph34r:

in mare si va a vela, sulle onde o a nuoto.

in montagna si va con le pelli di foca, con le racchette da neve, a piedi, con sci o snowboard... insomma se c'è un luogo dove poter stare in silenzio e in tranquillità è proprio la montagna e arriva un rompiscatole con uno di quei cosi li ?!?!?! :chair:

no no... odio assoluto ...
Si ma che discorsi, allora sulle strade dei passi di montagna si va in bicicletta e non in moto.
Poi le moto d'acqua non piacciono neanche a me....ma è questione di gusti!

noris
20/02/2012, 16:02
La motoslitta mi attrae, ma ho provato la moto d'acqua e mi son troppo divertito

wolf_orso
20/02/2012, 16:30
Beh... allora dovresti odiare anche le moto da cross perché vanno per i campi, quando ci si potrebbe andare a piedi o in mtb...

dipende da che campi... se vai in un circuito chiuso e in cui io decido di andare, che sia da spettatore o corridore... allora è un discorso.... andarsene in giro per campi a muzzo... già mi romperebbe le scatole...


Si ma che discorsi, allora sulle strade dei passi di montagna si va in bicicletta e non in moto.
Poi le moto d'acqua non piacciono neanche a me....ma è questione di gusti!

anche in questo caso... se c'è una strada asfaltata non vedo il problema....

... si certo è una questione di gusti... ma, parere mio personalissimo, anche di contesti... una moto va benissimo in circuito, su strade asfaltate, su un circuito da motocross.... già sulle mulattiere aperte al pubblico mi rompe... capito ? .. ;-)

i gatti delle nevi.... se sono di servizio a forze dell'ordine, soccorsi o in uso per rifugi non ne vedo il problema.... poi, fortunatamente ognuno è libero di divertirsi come crede. .... anche se rompe gli zebedei al prossimo.... :-D