Visualizza Versione Completa : qualche domanda su liquido,additivo e radiatore...
Mr Frowning
20/02/2012, 14:48
quale liquido....da diluire tipo arexons blu o già pronto tipo motocool?
ho anche il problema di alte temp e il motocool da 133 contro i 125 arexons
se metto il motocool è meglio lavare l'impianto prima? (o va fatto solo se metto il rosso)
mocool,additivo che favorisce lo scambio termico e dovrebbe abbassare qualche grado,qualcuno lo ha provato?
si può miscelare con l'arexons?
Arexons lascialo stare, prendine uno già pronto delle varie case produttrici di olii per moto, ce ne sono anche di migliori del Motul.
Per ora preferisco il Putoline su tutti quelli provati.
Una sciacquata con acqua dagliela sempre, per togliere la rumenta che si è depositata, se il radiatore è incrostato puliscilo con aceto.
Mr Frowning
20/02/2012, 19:21
alternative?
perchè putoline?
io ho appena ordinato il putoline. a breve faccio il cambio. vediamo come si comporta.
war una precisazione, posso sciacquare l'impianto con semplice acqua o dev'essere distillata?
Solitario300
22/02/2012, 16:52
Ciao Warsteiner, perchè Arexons dici di lasciarlo stare? io lo scorso anno ce ne ho messi 2 lt. di quello verde nella mia speed, togliendo quello marrone originale Triumph......:)
Solitario300
02/03/2012, 16:22
dai Warsteiner fatti sentire....invece del paraflù che ne pensi?
ciao