PDA

Visualizza Versione Completa : Most Wanted

Damian.
20/02/2012, 15:45
Propongo un rapido sondaggio per evidenziare cosa vorrebbero sulla loro Tiger 800 (ST e XC) gli amici del forum.
Come Most Wanted sono intese sia le cose che vorreste aggiungere, sia quelle che sono state già aggiunte alla vostra moto.
Nell'elenco son inseriti gli optional originali e i migliori aftermarket presenti in circolazione. Potete ovviamente fare una scelta multipla all’interno del pool proposto. Succederà che qualche optional manchi dalla lista (non conosco tutto) o che sia estremamente generico, come ad esempio SCARICO AFTERMARKET che contiene tutti gli scarichi, sia proposti da Triumph, sia di altri produttori.

Adesso potete votare. Ovviamente intendo solo cose reali...

aigorlozio
20/02/2012, 15:57
ciao
io vorrei:
-Sospensoni anteriori regolabili...
-Sensore temperatura esterna
-Borse laterali che si agganciano senza telaietti
-cerchioni decenti per Tubeless
-Pedane passeggero smontabili(che se cadi puoi cambiare senza interferire col telaio)

dopo per me è perfetta...se poi ci fosse anche il monobraccio posteriore...libidine:w00t:

Sam il Cinghio
20/02/2012, 16:08
- scaldapizzette per non perder tempo a cercare ristoro nelle "cannonball" piu' impegnative
- una barretta d'uranio nel serbatoio per ridurre i consumi
- lanciamissili terra-terra per il traffico metropolitano

altro non mi viene in mente.......

Ste3
20/02/2012, 16:11
Sam, scusa ma l'acceleratore di particelle?? :w00t:

Sam il Cinghio
20/02/2012, 16:17
Sam, scusa ma l'acceleratore di particelle?? :w00t:

Non serve: gia' cosi' com'e' la moto va il giusto per divertirsi ;) ;) ;)

Ora - e scusandomi con Damian per l'OT, ma certe volte il cazzeggio mi e' irrinunciabile - provo a pensare SERIAMENTE a cosa vorrei per questa moto e rispondo al sondaggio (che nel frattempo e' comparso ;))

Damian.
20/02/2012, 16:18
Per fortuna che ho scritto prima nel primo post di aspettare a sparare cazzate :D
Figuriamoci se non lo scrivevo...

Su... c'è il pool in cima adesso... segnate va...

Sam il Cinghio
20/02/2012, 16:19
Damian la scelta multipla non e' consentita... ora non so se scegliere la bulloneria in ergal o la sella riscaldabile ;)

Damian.
20/02/2012, 16:23
... mi sa che superato un certo numero di opzioni toglie la scelta multipla, quando ho espressamente richiesto tale opzione...
Controllo e poi riapro...