Visualizza Versione Completa : Semimanubri + pompa freno e frizione + blocchetti sx e dx Triumph thruxton
Semimanubri in alluminio Tommaselli + il comando frizione e la pompa freno originali + i blocchetti delle luci sinistro e quello dell'accensione destro...................con sovrapprezzo al posto dei Tommaselli i semimanubri originali
sono sempre quelli da 22?
mi sono scordato di specificarlo...........è tutto da 22mm così non esiste il problema dei blocchetti e comandi di misure diverse
annuncio messo anche su altri siti..........chi prima arriva se lo prende
VOGLIO FOTO DEI SEMIMANUBRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
blacknutria
28/02/2012, 10:08
Buongiorno,
sei interessato a vendere i soli blocchetti (dx e sn per manubrio da 22).
Se Si, a quanto?
Grazie.
bn
ciachi67
02/03/2012, 19:14
UP!!!
Fede le foto x favore!!! grazie
Fede le foto x favore!!! grazie
si scusa......chiudile pure tutte, ora non ho la possibilità di farle, appena posso faccio foto e raggruppo tutto in un unico post
ciachi67
03/03/2012, 10:25
si scusa......chiudile pure tutte, ora non ho la possibilità di farle, appena posso faccio foto e raggruppo tutto in un unico post
Fede tranquillo quando puoi!! Poi se vuoi rifare il post mi avvisi e chiudo!
Grazie
Sir Mony
07/03/2012, 09:58
potrei essere interessato a tutto, ma con i semimanubri originali
prezzo finale?
velenoso
07/03/2012, 12:47
OT x Fede78
Hai la casella piena quindi ti rispondo qui:
Ciao.
Perché no, mandami qualche scatto e la tua richiesta e vediamo se troviamo un accordo.
Grazie
Fine OT, scusate ;-)
Alessandro alias dannywilde68@gmail.com
Alessandro alias dannywilde68@gmail.com
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/158302-la-mia-bonnie.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/185695-gita-costiera-amalfitana-dintorni.html#post5023881
Sir Mony
07/03/2012, 16:58
Fede ho risposto al tuo mp ;)
Ok, li prendo io :)
mandami un paio di foto via mail per sicurezza e le coordinate per il pagamento