PDA

Visualizza Versione Completa : Info revisione + Zard



poz
20/02/2012, 20:01
Secondo voi con lo zard 3 in 1 con db killer e catalizzatore, dovrei aver problemi:dubbio:
la prossima settimana mi tocca e spero proprio di non dover montare gli scarichi originali.

Per quanto riguarda il foglio di omologazione io ho una fotocopia scritta in inglese e un po' stropicciata, andrà bene? :biggrin3:
Se qualcuno l'ha già fatta con sto scarico mi sa dire com'è andata?

luca_street_675_r
21/02/2012, 09:18
ancora no l'ho fatta... ma per il foglio di omologazione puoi richiedilo in Zard via mail.... facci sapere gli sviluppi... se rompono le balle oppure no!!

Uelanino
21/02/2012, 09:30
Chiedi al centro revisioni prima di fare la revisone... vedi che ti dicono

Deluxe81
21/02/2012, 09:31
ogni quanto tocca fare la revisione? Io ho preso la moto ad Agosto 2008...

Mamba
21/02/2012, 09:32
ogni quanto tocca fare la revisione? Io ho preso la moto ad Agosto 2008...

agosto 2012....:oook:

Uelanino
21/02/2012, 10:38
La prima revisione va fatta 4 anni dopo l'acquisto, le successive ogni 2, vale sia per auto che per moto

Deluxe81
21/02/2012, 11:05
agosto 2012....:oook:


La prima revisione va fatta 4 anni dopo l'acquisto, le successive ogni 2, vale sia per auto che per moto

Grazie... mmm... credo che potrei avere qualche problemino anche io con gli Zard...

Ho il doppio alto... con un foglio di omologazione però scritto in inglese... (sembra motorizzazione britannica)

Secondo voi devo richiedere anche io il foglio di omologazione?

GIANFINITO
21/02/2012, 11:26
ragazzi ma l'omologazione è stampata sul terminale, dovrebbe essere un tipo "e9"
altrimenti ci vorrebbe il foglio omologazione anche per i terminali omologati


cmq chiedi prima a chi ti fa il collaudo, da me non fanno problemi... :ph34r::biggrin3:

Sim0ne
21/02/2012, 11:38
problemi forse potresti averne per le emissioni inquinanti e non per le omologazioni. resta cmq il fatto che la moto con un 3>1 non è in regola

onlystreet
21/02/2012, 11:50
ma secondo voi con i db-k bucherellati che puo succedere?

street 675 RR
21/02/2012, 14:42
problemi forse potresti averne per le emissioni inquinanti e non per le omologazioni. resta cmq il fatto che la moto con un 3>1 non è in regola

tu parli da uomo invidioso.......... :linguaccia2:

Cmq con il db killer nn dovrebbero fare storie.

Sim0ne
21/02/2012, 14:50
tu parli da uomo invidioso.......... :linguaccia2:

Cmq con il db killer nn dovrebbero fare storie.

:dubbio:

poz
21/02/2012, 14:50
Dai con catalizzatore e db killer non ci dovrebbero essere problemi... almeno lo spero!
Comunque vi faccio sapere come va

Le89le
21/02/2012, 14:53
problemi forse potresti averne per le emissioni inquinanti e non per le omologazioni. resta cmq il fatto che la moto con un 3>1 non è in regola

quoto...se trovi quello str ti rimanda.

street 675 RR
21/02/2012, 14:58
Dai con catalizzatore e db killer non ci dovrebbero essere problemi... almeno lo spero!
Comunque vi faccio sapere come va

Perfetto aspetto notizie!!

DYD666
21/02/2012, 18:17
Secondo voi con lo zard 3 in 1 con db killer e catalizzatore, dovrei aver problemi:dubbio:
la prossima settimana mi tocca e spero proprio di non dover montare gli scarichi originali.

Per quanto riguarda il foglio di omologazione io ho una fotocopia scritta in inglese e un po' stropicciata, andrà bene? :biggrin3:
Se qualcuno l'ha già fatta con sto scarico mi sa dire com'è andata?

togli il filtro del aria

poz
21/02/2012, 19:22
togli il filtro del aria

perché?

DYD666
21/02/2012, 21:29
perché?
"smagri" la carburazione, senza togliere e mettere la mappa originale.

credo che la mappa 3 in 1 non passassi visto che non è studiata per uso stradale

poz
01/03/2012, 19:33
Aggiornamento

Revisione passata senza problemi
La moto era in questa configurazione:
Zard omologato con catalizzatore e db killer
Mappa 3 in 1
Filtro aria k&N
Sottocoda jin
Naturalmente frecce e specchi after, ma omologati.

Il tipo sembrava anche molto pignolo, ha controllato l'omologazione di tutto
quando ha fatto i fumi gli ho chiesto com'erano i parametri, lui mi ha detto che
il limite consentito era 4.5 (non so cosa) e la mia faceva 1.8 (non so cosa)
:oook: bene così!:oook:

street 675 RR
01/03/2012, 22:21
Aggiornamento

Revisione passata senza problemi
La moto era in questa configurazione:
Zard omologato con catalizzatore e db killer
Mappa 3 in 1
Filtro aria k&N
Sottocoda jin
Naturalmente frecce e specchi after, ma omologati.

Il tipo sembrava anche molto pignolo, ha controllato l'omologazione di tutto
quando ha fatto i fumi gli ho chiesto com'erano i parametri, lui mi ha detto che
il limite consentito era 4.5 (non so cosa) e la mia faceva 1.8 (non so cosa)
:oook: bene così!:oook:

ottimo!!:oook:

winter1969
02/03/2012, 18:34
Aggiornamento

Revisione passata senza problemi
La moto era in questa configurazione:
Zard omologato con catalizzatore e db killer
Mappa 3 in 1
Filtro aria k&N
Sottocoda jin
Naturalmente frecce e specchi after, ma omologati.

Il tipo sembrava anche molto pignolo, ha controllato l'omologazione di tutto
quando ha fatto i fumi gli ho chiesto com'erano i parametri, lui mi ha detto che
il limite consentito era 4.5 (non so cosa) e la mia faceva 1.8 (non so cosa)
:oook: bene così!:oook:

Ottima notizia