PDA

Visualizza Versione Completa : Info pedane Daytona

Conradxx
20/02/2012, 22:26
Ciao a tutti,
ho letto svariati 3D dove si parla delle pedane Daytona montate sulle Street..

xrò la cosa ke non ho capito è se le pedane in oggetto oltre ad essere arretrate, sono anke più alte rispetto a quelle della Street ?? :blink:

gixxer73
20/02/2012, 22:53
Sì sono più arretrate e più alte ..;)

ritio
21/02/2012, 00:31
Visto che il post è già stato aperto nonostante ce ne siano altri sull'argomento ne approfitto per piazzare na domanda che mi interessa...:lingua:
Ma varia di molto la posizione rispetto alle originali? In confronto a pedane sportive aftermarket?
E quanto costano?

falcap
10/04/2012, 19:05
domani dovrei montarle se ho tempo!! poi alla prima occasione ti dico come mi trovo! comunque a numeri se non ricordo male sono piu arretrate di 2 cm e piu alte di 1 cm (mi pare che le misure siano queste) e la differenza in meglio per la guida e in peggio per la "comodità" dovrebbe sentirsi!!

ritio
10/04/2012, 19:30
domani dovrei montarle se ho tempo!! poi alla prima occasione ti dico come mi trovo! comunque a numeri se non ricordo male sono piu arretrate di 2 cm e piu alte di 1 cm (mi pare che le misure siano queste) e la differenza in meglio per la guida e in peggio per la "comodità" dovrebbe sentirsi!!

Grandeeeeee!!! :w00t:
Avremo un motivo in più per trovarci poi!!! :lingua:

GIANFINITO
10/04/2012, 20:35
confermo ragazzi le avevo montate sono poco più alte ed arretrate, un ottimo compromesso, e la guida ne guadagna abbastanza

milk_tre
10/04/2012, 20:39
direi che cambia completamente la guida... io ho su le arrow e vi garantisco che sei un po piu impiccato come postura ma per lo meno si riesce a spingere sulle pedane come si deve...

falcap
10/04/2012, 22:58
Grandeeeeee!!! :w00t:
Avremo un motivo in più per trovarci poi!!! :lingua:

Esatto!!!

direi che cambia completamente la guida... io ho su le arrow e vi garantisco che sei un po piu impiccato come postura ma per lo meno si riesce a spingere sulle pedane come si deve...

Lo spingere bene sulle pedane è prorpio quello che cerco!! perchè in postura originale mi sento troppo seduto!!! gia ho messo il manubrio piega monster e la guida sull'anteriore è cambiata parecchio...ma sento ancora il bisogno di spingere sulle pedane..e con le originali della N non si riesce proprio!!!!

SirEgno
11/04/2012, 06:43
io ho le pedane daytona, la differenza c'è anche se non è mostruosa. io mi trovo molto meglio comunque così che con le originali.
immagino che con un paio di pedane ultraregolabili sia ancora meglio, ma per quello che devo fare io mi bastano le day.
poi mi piacciono di più esteticamente.

verbasco
11/04/2012, 08:58
io ho le pedane daytona, la differenza c'è anche se non è mostruosa. io mi trovo molto meglio comunque così che con le originali.
immagino che con un paio di pedane ultraregolabili sia ancora meglio, ma per quello che devo fare io mi bastano le day.

anche per me stessa cosa.....poco piu arretrate, però posizione di guida migliorata moltissimo rispetto le originali, se nn si hanno particolari pretese sono belle economiche e funzionali

DYD666
11/04/2012, 09:11

ci vorrebbe la leva del cambi un pelo più corta:oook:

andrea.69
11/04/2012, 09:30

anche per me stessa cosa.....poco piu arretrate, però posizione di guida migliorata moltissimo rispetto le originali, se nn si hanno particolari pretese sono belle economiche e funzionali

le ho anch'io e Q8 :oook:

Gilbert
11/04/2012, 18:00
ci vorrebbe la leva del cambi un pelo più corta:oook:

:oook:

gixxer73
11/04/2012, 18:05

chiaro e coinciso .. :oook:

Fabio-79
11/04/2012, 18:34

Anch'io le ho e condivido... sono semplici e funzionali...
Le vedi nelle foto in firma...

falcap
13/04/2012, 16:56
appena montate!! bè che dire la differenza si vede e sente gia solo a stare seduti!! mi sento piu comodo e di sicuro sento che si riesce a spingere sulle pedane al contrario di prima...! queste le sensazione da fermo e seduto sopra....purtroppo piove molto e non ho avuto modo di provare la moto!! appena faccio un giro riferisco!!

ritio
13/04/2012, 17:23
appena montate!! bè che dire la differenza si vede e sente gia solo a stare seduti!! mi sento piu comodo e di sicuro sento che si riesce a spingere sulle pedane al contrario di prima...! queste le sensazione da fermo e seduto sopra....purtroppo piove molto e non ho avuto modo di provare la moto!! appena faccio un giro riferisco!!

uuuuuuuuuuu bnbn!!
appena puoi facci un report con sensazioni e foto!!:lingua:
Ma le hai prese nuove o usate? A quanto si trovano?

falcap
13/04/2012, 21:55
certamente!! le ho prese usate ma senza nemmeno un graffio,quindi praticamente nuove da un utente qui sul forumme! le ho pagate 100 spedite comprese di tutto..ovvero paratacchi leva freno, leva marce, braccino del cambio marce, viti...!
il prezzo giusto delle usate messe bene è appunto piu o meno questo...90/100 euro piu la spedizione!

ritio
13/04/2012, 22:21
certamente!! le ho prese usate ma senza nemmeno un graffio,quindi praticamente nuove da un utente qui sul forumme! le ho pagate 100 spedite comprese di tutto..ovvero paratacchi leva freno, leva marce, braccino del cambio marce, viti...!
il prezzo giusto delle usate messe bene è appunto piu o meno questo...90/100 euro piu la spedizione!

Ottimo!
Allor aspetto report dettagliato e di vederle dal vivo!!! :w00t: :oook:

VegetaTriple
16/08/2012, 10:53
Scusate rispolvero questa discussione x capire una cosa... Essendo alto 1,80 cm il fatto ke le pedane daytona sn si più arretrate ma sn posizionate anke più in alto mi lascia un pó perplesso secondo voi c sto bene?

tripleN
16/08/2012, 11:44
Ciao vegeta io sono poco più alto di 1.80 ho anche il manubrio magura monster piega bassa e mi trovo benissimo anche se cerco qualcosa di un po più sportivo, infatti pensavo di venderle

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

VegetaTriple
16/08/2012, 12:22
Ciao vegeta io sono poco più alto di 1.80 ho anche il manubrio magura monster piega bassa e mi trovo benissimo anche se cerco qualcosa di un po più sportivo, infatti pensavo di venderle

Grazie tante x l'info!!! Io nn vorrei spendere molto e considerando ke sto per montare lo scarico basso vorrei mettere anke le pedane daytona verniciate nere ke mi piacciono molto.. Poi qualke cm più indietro come postura puó fare solo bene no? Ma x l'altezza come t teovi?

tripleN
16/08/2012, 14:09
Ti dico la verità all'inizio le volevo togliere subito ma appena ci ho fatto l'abitudine ho sentito la necessità di pedane ancora più sportive :)

VegetaTriple
16/08/2012, 15:48
Ti dico la verità all'inizio le volevo togliere subito ma appena ci ho fatto l'abitudine ho sentito la necessità di pedane ancora più sportive :)

Quindi cmq ne avverti la differenza...

tripleN
16/08/2012, 16:11
Sì assolutamente, in confronto alle originali Imho sono molto meglio