Visualizza Versione Completa : BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO
GIAKOLRZ
20/02/2012, 23:23
Ciao ragazzi, ho comprato da un mese e mezzo una bellissima Bonnie SE bianco\blu 2011 e MrMartini di verona mi ha consigliato per migliorare il sound i terminali zard cromo racing: qualcuno sa darmi info,consigli e dritte sulla moto in questione (che tra l'altro devo però ancora ritirare) e gli scarichi? Dato che la moto ha appena 300Km ci sono raccomandazioni o limitazioni e accortezze da avere per i primi tempi nell'uso della moto o posso dare tranquillamente di gas sin da subito?
5635756358563595636056361
Grazie mille a tutti, sono un neofita del marchio inglese, nel mio "score" solo scooteroni e un suzuki bandit 600 a carb....
p.s.: come faccio a chiudere una vecchia discussione da me aperta???????
Nighteagle
21/02/2012, 07:32
Bella la moto... ma di quello schienalino ne hai proprio necessita'? :sick:
Per il rodaggio vedi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/58411-rodaggio-bonneville.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49114-rodaggio-bonni-t100-2.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133986-consigli-rodaggio-motore.html
GIAKOLRZ
21/02/2012, 07:40
Bella la moto... ma di quello schienalino ne hai proprio necessita'? :sick:
Per il rodaggio vedi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/58411-rodaggio-bonneville.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49114-rodaggio-bonni-t100-2.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133986-consigli-rodaggio-motore.html
la moto è stato un regalo di mia moglie, diciamo che lo schienalino è il mio ringraziamento......che vuoi farci
Ma che ti abbiamo fatto di male? :sad:
:laugh2: :lingua: ;)
GIAKOLRZ
21/02/2012, 08:36
Ma che ti abbiamo fatto di male? :sad:
:laugh2: :lingua: ;)
niente, ci mancherebbe, anzi.....siete sempre di aiuto
ma mi piace leggere le vostre opinioni, mi sono di aiuto davvero
IVII_IIVIIVI
21/02/2012, 12:36
Scrivici il nome di un altro forum.
:laugh2:
oldbonnie
21/02/2012, 15:29
Secondo il mio modesto parere...il sissy bar su una bonnie, esteticamente, è una vera e propria oscenità ....:sick:
GIAKOLRZ
21/02/2012, 15:42
Secondo il mio modesto parere...il sissy bar su una bonnie, esteticamente, è una vera e propria oscenità ....:sick:
diciamo che NON E' IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!! ma al cuor non si comanda...soprattutto se l'unica richiesta prima di regalarmi la moto sono state SCHIENALINO E SELLA COMODA!!!!!
fankyand
21/02/2012, 16:07
Ciao ragazzi, ho comprato da un mese e mezzo una bellissima Bonnie SE bianco\blu 2011 e MrMartini di verona mi ha consigliato per migliorare il sound i terminali zard cromo racing: qualcuno sa darmi info,consigli e dritte sulla moto in questione (che tra l'altro devo però ancora ritirare) e gli scarichi? Dato che la moto ha appena 300Km ci sono raccomandazioni o limitazioni e accortezze da avere per i primi tempi nell'uso della moto o posso dare tranquillamente di gas sin da subito?5635756358563595636056361Grazie mille a tutti, sono un neofita del marchio inglese, nel mio "score" solo scooteroni e un suzuki bandit 600 a carb....
ecco gli scarichi che fanno per te!!!:oook::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/200682-vendo-terminali-sleeper-della-british-custom.html
:lingua:
GIAKOLRZ
21/02/2012, 16:46
ecco gli scarichi che fanno per te!!!:oook::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/200682-vendo-terminali-sleeper-della-british-custom.html
:lingua:
preferisco i Zard che ho messo su a Megafono....mi piaccion molto come forma..ma sai come vanno???
fankyand
22/02/2012, 20:33
preferisco i Zard che ho messo su a Megafono....mi piaccion molto come forma..ma sai come vanno???
non ho capito:blink:... vuoi sapere come vanno i tuoi scarchi o i miei sleeper?:cry::cry:
Dei miei posso dirti che vanno un gran bene:biggrin3:... dei tuoi dovresti dirmelo tu!!!:lingua:
:biggrin3:
Ross The Fucker
22/02/2012, 20:43
Puoi scannare a più non posso il motore nel periodo di rodaggio, una volta finito sentirai il motore girare libero e non imballato. :D
GIAKOLRZ
22/02/2012, 22:00
Puoi scannare a più non posso il motore nel periodo di rodaggio, una volta finito sentirai il motore girare libero e non imballato. :D
siccome nel forum c'è una discussione dove ci sono pareri contrastanti tra loro e non so a chi credere...c'è chi dice addirittura di non superare un tot. di giri del motore e di non superare i 90Km\h....NON SO COSA FAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEE!!!!!!!!! anche io credo che, sempre nei limiti dell'umana intelligenza, non credo che a giocare con il gas sin da subito ci siano problemi...ma...non so.....
la moto è stato un regalo di mia moglie, diciamo che lo schienalino è il mio ringraziamento......che vuoi farci
zavorra si dice:))))
spitjake
22/02/2012, 23:13
sono 3 mesi che fai le stesse domande, apri discussioni doppie e non contento fai più di una domanda per discussione, non vedo l'ora che ti arrivi la moto probabilmente più di te:biggrin3:
marco_bonnie
23/02/2012, 07:08
allora sta moto??? quando arriva?
GIAKOLRZ
23/02/2012, 07:38
allora sta moto??? quando arriva?
dovrei andarla a ritirare il 10 marzo, ancora due settimane di attesa....sperando che non piova quel giorno se no mi tocca farmi 100Km sotto l'acqua....
sono 3 mesi che fai le stesse domande, apri discussioni doppie e non contento fai più di una domanda per discussione, non vedo l'ora che ti arrivi la moto probabilmente più di te:biggrin3:
'stà moto è stata un parto.....speriamo passino subito queste 2 settimane...tanto sicuro dal 4 all'8 non mi vedrete nel forum perchè sarò a londra...:w00t:
ma alla fine allora posso o non posso osare con la moto in rodaggio??????????????????????:blink:
....
scrivi ad un moderatore di sezione, ci penserà lui a chiudere :oook:
GIAKOLRZ
23/02/2012, 11:05
scrivi ad un moderatore di sezione, ci penserà lui a chiudere :oook:
grazie...........
Nighteagle
23/02/2012, 13:03
dovrei andarla a ritirare il 10 marzo, ancora due settimane di attesa....sperando che non piova quel giorno se no mi tocca farmi 100Km sotto l'acqua....
'stà moto è stata un parto.....speriamo passino subito queste 2 settimane...tanto sicuro dal 4 all'8 non mi vedrete nel forum perchè sarò a londra...:w00t:
ma alla fine allora posso o non posso osare con la moto in rodaggio??????????????????????:blink:
Mi pare che le discussioni che ti ho linkato siano piu' che esaurienti..... se non ti fidi fai una bella cosa, quando ti consegnano la moto apri il manuale di uso e manutenzione e te lo leggi... li' e' spiegato tutto!!
GIAKOLRZ
23/02/2012, 13:06
Mi pare che le discussioni che ti ho linkato siano piu' che esaurienti..... se non ti fidi fai una bella cosa, quando ti consegnano la moto apri il manuale di uso e manutenzione e te lo leggi... li' e' spiegato tutto!!
ti ringrazio per i link, però ognuno dice la sua, c'è chi dice di non superare un tot. numero di giri, chi dice di andar subito forte, chi dice di non superare una certa velocità.......ED IO NON SO CHE FARE!!!!!!!!
ti ringrazio per i link, però ognuno dice la sua, c'è chi dice di non superare un tot. numero di giri, chi dice di andar subito forte, chi dice di non superare una certa velocità.......ED IO NON SO CHE FARE!!!!!!!!
Non fare niente. Quando uno non sa che fare la cosa più saggia che possa fare è quello di non fare niente.
GIAKOLRZ
23/02/2012, 13:20
Non fare niente. Quando uno non sa che fare la cosa più saggia che possa fare è quello di non fare niente.
quindi tu consigli di guardarla e basta, aspettando che faccia da solo il rodaggio a quanto pare................dall'alto della tua saggezza e sapienza cosa mi consigli??? apparte una scatola di ansiolitici???
quindi tu consigli di guardarla e basta, aspettando che faccia da solo il rodaggio a quanto pare................dall'alto della tua saggezza e sapienza cosa mi consigli??? apparte una scatola di ansiolitici???
Di usare la testa e considerare la nuova creatura come neonata a sviluppo rapido: pertanto usarla con dolcezza e progressività per facilitare la conoscenza e l'apprendimento reciproco.
GIAKOLRZ
23/02/2012, 13:58
Di usare la testa e considerare la nuova creatura come neonata a sviluppo rapido: pertanto usarla con dolcezza e progressività per facilitare la conoscenza e l'apprendimento reciproco.
quindi semplicemente non devo strafare sia per lei che per la mia incolumità insomma...devo evitare brusche accellerate a mò di strappi ma comunque devo stimolarla piano piano....CAPITO......
quindi semplicemente non devo strafare sia per lei che per la mia incolumità insomma...devo evitare brusche accellerate a mò di strappi ma comunque devo stimolarla piano piano....CAPITO......
ma non hai preso una bonneville :blink:
GIAKOLRZ
23/02/2012, 17:02
ma non hai preso una bonneville :blink:
certo..........DAI NON PRENDERMI IN GIRO...strafare e brusche accellerate per quello che fa la moto si intende...
buecyb3r
23/02/2012, 17:04
Fatti meno paranoie... non strafare fino al primo tagliando, tutto li'... tanto esagerare con le nostre moto comunque e' difficile... ;)
Altre due settimaneeeee....e come fai a resistere!!!!!!
http://1.bp.blogspot.com/-KANCDbmX5GQ/Tl5-zi1ecHI/AAAAAAAAgX0/udR_qSzPvoU/s1600/timeout.jpg
GIAKOLRZ
23/02/2012, 17:14
Altre due settimaneeeee....e come fai a resistere!!!!!!
menomale che devo andare in inghilterra per 5 giorni se no l'attesa sarebbe stata ancora più dolorosa
Fatti meno paranoie... non strafare fino al primo tagliando, tutto li'... tanto esagerare con le nostre moto comunque e' difficile... ;)
primo tagliando intendi il tagliandino dei 800Km??? o quello dei 10000Km???
marco_bonnie
23/02/2012, 17:17
menomale che devo andare in inghilterra per 5 giorni se no l'attesa sarebbe stata ancora più dolorosa
primo tagliando intendi il tagliandino dei 800Km??? o quello dei 10000Km???
ma tu tra 800km e 10000km non ci vuoi fare nulla?
ps. quando hai detto che arriva? e come ti sei organizzato per andare a prenderla? ;)
GIAKOLRZ
23/02/2012, 17:23
ma tu tra 800km e 10000km non ci vuoi fare nulla?
ps. quando hai detto che arriva? e come ti sei organizzato per andare a prenderla? ;)
mi ha detto il concessionario che dopo il tagliandino a 800Km poi i tagliandi sono ogni 10000Km, mi ha detto una cazzata?il 10 marzo, per andarla a prendere da verona mi accompagna un amico in auto e poi io torno in moto...
marco_bonnie
23/02/2012, 18:03
mi ha detto il concessionario che dopo il tagliandino a 800Km poi i tagliandi sono ogni 10000Km, mi ha detto una cazzata?il 10 marzo, per andarla a prendere da verona mi accompagna un amico in auto e poi io torno in moto...
se non ricordo male il secondo tagliando si fa al Km 6.000 o cmq al compimento del primo anno.
danyamad
23/02/2012, 21:44
leggi il manuale
GIAKOLRZ
24/02/2012, 00:17
se non ricordo male il secondo tagliando si fa al Km 6.000 o cmq al compimento del primo anno.
il concessionario mi ha detto ogni 10000Km o anno......quindi devo andare piano per un anno??????
leggi il manuale
riesci a postarmelo il manuale d'uso???
.....stà moto è stata un parto.....speriamo passino subito queste 2 settimane...
Ma di solito, dopo il parto . vengono "congedate" dopo un paio di giorni,se non erro, salvo complicanze......:biggrin3:
2 settimane..........un stravaglio!
GIAKOLRZ
24/02/2012, 07:38
Ma di solito, dopo il parto . vengono "congedate" dopo un paio di giorni,se non erro, salvo complicanze......:biggrin3:
2 settimane..........un stravaglio!
ma davvero...PORCA L'ORCA!!!!!!!!
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-bon-scr-thr.pdf
trovato il manuale....dice tagliando a 800Km o un mese, poi gli altri ogni anno o 10000Km....per il rodaggio dice di evitare brusche accelerazioni e di andare a manetta per i primi 800Km, poi fino a 1500 di andare sempre un pò dolce ma iniziando a smanettare un pò di più........e quando mi passano 1200Km...............:sad::sad::sad:
fitzcarraldo
24/02/2012, 11:55
..e quando mi passano 1200Km...............:sad::sad::sad:
a chi lo dici.......!!!!:dry::sad::cool:
GIAKOLRZ
24/02/2012, 22:36
a chi lo dici.......!!!!:dry::sad::cool:
:cry:
GIAKOLRZ
26/02/2012, 06:22
BUONGIORNO MONDO.......
ragazzi tra una settimana esatta sarò a londra e la prima sera subito di corsa all' ACE CAFE' LONDON........
GIAKOLRZ
29/02/2012, 08:37
altri 10 giorni di attesa.............
fitzcarraldo
29/02/2012, 10:11
Ok... Ci risentiamo Sabato 10 Marzo.ciao
C'è il rischio però che se non continui a sollecitare il preparatore questo ritardi la consegna, ed essendo a Londra credo che non sia facilissimo informarsi continuamente sull'avanzamento dei lavori.
Quando i collettori della tua bonnie saranno di una bella colorazione"blù",avrai terminato il fatidico "rodaggio":oook: Tanta buona strada!
Ok... Ci risentiamo Sabato 10 Marzo.ciao
Beh, andrebbe bene anche Lunedì 12 Marzo ....
spitjake
29/02/2012, 12:53
il prossimo lunedi 12 marzo sarà nel 2018 casomai saltasse questo, cosi...
GIAKOLRZ
02/03/2012, 12:47
il prossimo lunedi 12 marzo sarà nel 2018 casomai saltasse questo, cosi...
spero di farvi apere prima del 2018....:biggrin3:
ma infatti credo che prima di domenica sera o lunedì mattina non avrò modo di scriver niente....:oook:
Quando i collettori della tua bonnie saranno di una bella colorazione"blù",avrai terminato il fatidico "rodaggio":oook: Tanta buona strada!
ok, grazie della dritta...molti amici e conoscenti mi hanno detto che in realtà è prassi della casa costruttrice per evitarsi rogne sin da subito scrivere sui libbretti di manutenzione che per i primi 800 Km prima, e fino ai 1500Km dopo bisogna andarci molto adagio con la moto, ma che in realtà sono già rodate prima di uscir dalla fabbrica e prima di finire in strada.....ma in autostrada senza sforzare acceleratore e motore, riesco ad arrivare a 120\140 Km\h per poter tornare a Padova da Verona(100Km)?????
C'è il rischio però che se non continui a sollecitare il preparatore questo ritardi la consegna, ed essendo a Londra credo che non sia facilissimo informarsi continuamente sull'avanzamento dei lavori.
mi ha detto che è tutto pronto.........speriamo bene e che non piova così da non iniziare quest'avventura sotto l'acqua.......
GIAKOLRZ
02/03/2012, 13:27
data presunta del parto?
sabato prossimo vado a ritirarla.........
GIAKOLRZ
11/03/2012, 15:45
58798587995880058801
RAGAZZI E' A DIR POCO FANTASTICA...BELLA,COMODA E CON I TERMINALI MESSI SU HA UNA VOCE CELESTIALE.............:biggrin3:
Ottimo, la prima foto è proprio bella :oook:
GIAKOLRZ
12/03/2012, 19:21
porca troia ho dovuto separare la chiave d'accensione dal resto delle chiavi perchè mi si stava rovinando la parte laterale dell'ammortizzatore\forcella sinistra...............
GIAKOLRZ
13/03/2012, 21:48
ragazzi sapete percaso di maniglie laterali per il passeggero che non diano troppo nell'occhio per la bonneville????
GIAKOLRZ
15/03/2012, 18:26
ragazzi ma è normale che i collettori sulla loro curva stiano colorandosi di blu\viola\bronzo???????
Mr. Blonde
15/03/2012, 19:19
Secondo me no di solito diventano giallo taxi, controlla bene
ragazzi ma è normale che i collettori sulla loro curva stiano colorandosi di blu\viola\bronzo???????
a me anche lo stanno facendo....
Angelik57
15/03/2012, 19:30
E' normale :dry:
normale ... quando la lavi spuzza WD 40' e un pò va via :oook:
GIAKOLRZ
15/03/2012, 20:11
ed io che mi preoccupavo....un'ultima cosa...ho lasciato dieci minuti ferma la moto con l'aria aperta a metà a riscaldarsi e andandola a prendere mi son accorto che sulle curve che escono dalle testate era diventata proprio incandescente, una volta chiusa l'aria è partito i sono schiariti...........e' normale anche questo???
fitzcarraldo
15/03/2012, 20:13
Lo sai vero... Che è raffreddata ad aria???
Ross The Fucker
15/03/2012, 20:14
Il motore è raffreddato ad aria, fai un po' le tue riflessioni.
GIAKOLRZ
15/03/2012, 20:15
Lo sai vero... Che è raffreddata ad aria???
è vero che era buio, ma mi sa che non la faccio riscaldare più così tanto............
fitzcarraldo
15/03/2012, 20:19
è vero che era buio, ma mi sa che non la faccio riscaldare più così tanto............
Spiegami... Per favore.. Era buio e quindi non hai visto che era raffreddata ad aria?era buio e quindi dovevi scaldarla? Era buio e volevi far luce con i collettori??:blink::blink:
GIAKOLRZ
15/03/2012, 20:22
ERA BUIO,VOLEVO SCALDARLA PRIMA DI PARTIRE E MI SON ACCORTO DELL'INCANDESCENZA DEI COLLETTORI....CHIUDIAMO DA QUESTA PARTE
E ANDIAMO DALL'ALTRA DAI....CHIUDI TU QUESTA DISCUSSIONE????
Angelik57
15/03/2012, 20:22
Spiegami... Per favore.. Era buio e quindi non hai visto che era raffreddata ad aria?era buio e quindi dovevi scaldarla? Era buio e volevi far luce con i collettori??:blink::blink:
Muoio
:risate2:
GIAKOLRZ
15/03/2012, 20:26
VABBè DEIMIEI COLLETTORI PARLO NELL'ALTRO FORUM...QUI PARLIAMO DELLE SOLUZINI PER IL MIO CASCO.....
Quote Originariamente inviato da BratBonnie Visualizza il messaggio
Non ho capito ma..probabilmente i collettori si sono riscaldati a moto ferma e poi raffreddati una volta in movimento
BratBonnie
già chiudendo la leva dell'aria però hanno cominciato a schiarirsi
fitzcarraldo
15/03/2012, 20:27
ERA BUIO,VOLEVO SCALDARLA PRIMA DI PARTIRE E MI SON ACCORTO DELL'INCANDESCENZA DEI COLLETTORI....CHIUDIAMO DA QUESTA PARTE
E ANDIAMO DALL'ALTRA DAI....CHIUDI TU QUESTA DISCUSSIONE????Ok... Vai pure che chiudo io e spengo la luce... Anche se,per spegnere i collettori, ci metterò qualche minuto...:oook:
Ross The Fucker
15/03/2012, 20:30
Ok... Vai pure che chiudo io e spengo la luce... Anche se,per spegnere i collettori, ci metterò qualche minuto...:oook:
:risate2::risate2:
GIAKOLRZ
15/03/2012, 20:33
Ok... Vai pure che chiudo io e spengo la luce... Anche se,per spegnere i collettori, ci metterò qualche minuto...:oook:
se no dai, qui parliamo dalla moto e di là parliamo del casco..............................
Ma di Londra non ci racconti nulla?
fitzcarraldo
15/03/2012, 21:16
Caro Geko,tu mi sei veramente simpatico... Se permetti ti racconto una storia.
Questa è la storia di un Forum di appassionati di MC che,qualche tempo fa, era frequentato da molte persone di tutti i tipi. Tra queste c'era un gruppo di utenti che,vuoi per esperienza personale oppure per voglia di conoscere meglio la propria moto, era leggermente più aggiornata sulla tecnica della motocicletta.. Questi erano veramente brutte persone,strafottenti,maleducati e molto irritanti... Pensa che,se un nuovo iscritto faceva una domanda già fatta,c'era uno che rispondeva sempre:"USA IL TASTO CERCA...CAZZO!!!" questi comportamenti causavano una certa soggezione nei nuovi iscritti che, per non incorrere nelle ire di questi balordi, si preoccupavano di non fare domande banali per ed effettivamente usavano il tasto cerca per informarsi autonomamente (perchè,diciamocelo,nelle vecchie discussioni c'è già tutto);e così dopo qualche tempo,quasi senza accorgertene... Ti ritrovavi a sapere molte più cose ed a fantasticare modifiche che nemmeno immaginavi...
La stessa cosa succedeva nelle discussioni scherzose,uno si iscriveva... Lentamente prendeva confidenza con gli altri utenti e poi dopo qualche tempo si integrava nel gruppo ed iniziava a sparare cazzate come gl'altri!!!naturalmente fino a quando non ti scontravi con qualcuno di quei Bulicci Fancazzisti...ed allora era lite assicurata!!!(pensa quindi a quanto sei fortunato di poterti esprimere liberamente senza nessuno che ti riprenda...)
Un bel giorno però, si decise di dare un giro di vite al forum... E,nel giro di poche settimane,quei figuri si allontanarono o vennero allontanati..
Il risultato è che quel forum è diventato un posto tranquillo,dove nessuno litiga e si "vivacchia" tra manopole e scarichi senza grandi problemi ma anche senza vere emozioni... Una specie di coma vigile!!
Ed i tipacci...mi dirai??? Sinceramente non ho notizie certe.. Mi hanno detto che si ritrovano in una specie di setta segreta dove,stranamente,non riescono a litigare tra di loro... E,sempre per sentito dire, continuano ad organizzare raduni e cene... Pensa che il più cattivo pare sia andato al Tourist trophy ed ora vada in Africa con la Bonneville... Sinceramente... A volte ho nostalgia di loro.
GIAKOLRZ
15/03/2012, 21:23
Ma di Londra non ci racconti nulla?
cosa vuoi sapere dimmi............
Questa è la storia di un Forum di appassionati di MC che,qualche tempo fa, era frequentato da molte persone di tutti i tipi. Tra queste c'era un gruppo di utenti che,vuoi per esperienza personale oppure per voglia di conoscere meglio la propria moto, era leggermente più aggiornata sulla tecnica della motocicletta.. Questi erano veramente brutte persone,strafottenti,maleducati e molto irritanti... Pensa che,se un nuovo iscritto faceva una domanda già fatta,c'era uno che rispondeva sempre:"USA IL TASTO CERCA...CAZZO!!!" questi comportamenti causavano una certa soggezione nei nuovi iscritti che, per non incorrere nelle ire di questi balordi, si preoccupavano di non fare domande banali per non incorrere nelle ire dei tipi ed effettivamente usavano il tasto cerca per informarsi autonomamente (perchè,diciamocelo,nelle vecchie discussioni c'è già tutto).
La stessa cosa succedeva nelle discussioni scherzose,uno si iscriveva... Lentamente prendeva confidenza con gli altri utenti e poi dopo qualche tempo si integrava nel gruppo ed iniziava a sparare cazzate come gl'altri!!!naturalmente fino a quando non ti scontravi con qualcuno di quei Bulicci Fancazzisti...ed allora era lite assicurata!!!(pensa quindi a quanto sei fortunato di poterti esprimere liberamente senza nessuno che ti riprenda...)
Un bel giorno però, si decise di dare un giro di vite al forum... E,nel giro di poche settimane,quei figuri si allontanarono o vennero allontanati..
Il risultato è che quel forum è diventato un posto tranquillo,dove nessuno litiga e si "vivacchia" tra manopole e scarichi senza grandi problemi ma anche senza vere emozioni... Una specie di coma vigile!!
Ed i tipacci...mi dirai??? Sinceramente non ho notizie certe.. Mi hanno detto che si ritrovano in una specie di setta segreta dove,stranamente,non riescono a litigare tra di loro... E,sempre per sentito dire, continuano ad organizzare raduni e cene... Pensa che il più cattivo pare sia andato al Tourist trophy ed ora vada in Africa con la Bonneville... Sinceramente... A volte ho nostalgia di loro.
:oook:
GIAKOLRZ
15/03/2012, 21:32
capito l'antifona........
Questa è la storia di un Forum di appassionati di MC che,qualche tempo fa, era frequentato da molte persone di tutti i tipi. Tra queste c'era un gruppo di utenti che,vuoi per esperienza personale oppure per voglia di conoscere meglio la propria moto, era leggermente più aggiornata sulla tecnica della motocicletta.. Questi erano veramente brutte persone,strafottenti,maleducati e molto irritanti... Pensa che,se un nuovo iscritto faceva una domanda già fatta,c'era uno che rispondeva sempre:"USA IL TASTO CERCA...CAZZO!!!" questi comportamenti causavano una certa soggezione nei nuovi iscritti che, per non incorrere nelle ire di questi balordi, si preoccupavano di non fare domande banali per ed effettivamente usavano il tasto cerca per informarsi autonomamente (perchè,diciamocelo,nelle vecchie discussioni c'è già tutto);e così dopo qualche tempo,quasi senza accorgertene... Ti ritrovavi a sapere molte più cose ed a fantasticare modifiche che nemmeno immaginavi...
chiaro............
cosa vuoi sapere dimmi............
No, nulla in particolare, l'Ace com'era?
Sei solo un brontolone...
Non tutti hanno la pazienza di usare il tasto cerca...
... e poi i bulicci fancazzisti mi fanno fresco! :D
megalo82
15/03/2012, 22:55
:supremo:
ma non è che stiamo parlando con andreabonnie che ha cambiato nick nuovamente?! :risate2:
GIAKOLRZ
16/03/2012, 04:50
No, nulla in particolare, l'Ace com'era?
l'ace è un posto molto rude e particolare dove si spende poco e si beve e mangia bene...purtroppo non c'erano eventi quando ci sono andato io e siamo arrivati li che già erano le nove (la domenica la cucina chiude alle nove e mezzo e alle dieci tutti fuori dal locale)...però è molto caratteristico........596325963359634596355963659637596385963959640596415964259643
marco_bonnie
16/03/2012, 06:33
:supremo:
ma non è che stiamo parlando con andreabonnie che ha cambiato nick nuovamente?! :risate2:
sai che...potrebbe essere :huh2: :cipenso: :(
http://s3.imagestime.com/out.php/i670262_screamqueenap1.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/670262_screamqueenap1.jpg.html)
Gianca...ti amo ( motociclisticamente parlando..... ) ed apprezzo il tuo self control...
cos'è l'eta che avanza o quella top model moldava di ieri sera ti ha tolto ogni energia ?
:cry::cry::cry:
58801
RAGAZZI E' A DIR POCO FANTASTICA...BELLA,COMODA E CON I TERMINALI MESSI SU HA UNA VOCE CELESTIALE.............:biggrin3:
bhe poi non dire che non ti avevo avvertito !!!
59665
anziche il sissy i soldi dovevi spenderli per un bel paio di ammortizzatori visto che tu e la tua signora non siete dei fuscelli ( scusatemi se mi permetto ! ) e gli ammo di serie sono gia a pacco ! cosa succedera se deciderai di farti un viaggetto con un po di bagagli ?
59666
non volevo darti dei pensieri ma ....mi sembra una info interessante e per gli ammo sei sempre in tempo !
AH ...A PROPOSITO !!!! per sapere degli ammortizzatori USA IL TASTO NOISY ......azz...cioè .......USA IL TASTO CERCA !!!!
GIAKOLRZ
16/03/2012, 12:24
bhe poi non dire che non ti avevo avvertito !!!
59665
anziche il sissy i soldi dovevi spenderli per un bel paio di ammortizzatori visto che tu e la tua signora non siete dei fuscelli ( scusatemi se mi permetto ! ) e gli ammo di serie sono gia a pacco ! cosa succedera se deciderai di farti un viaggetto con un po di bagagli ?
59666
non volevo darti dei pensieri ma ....mi sembra una info interessante e per gli ammo sei sempre in tempo !
AH ...A PROPOSITO !!!! per sapere degli ammortizzatori USA IL TASTO NOISY ......azz...cioè .......USA IL TASTO CERCA !!!!
grazie della dritta......infatti già avevo messo in preventivo di regalarmeli a natale due ammortizzatori posteriori migliori....qualche consiglio in merito????che magari la alzino un paio di cm e che abbiano più corsa??????magari di un bel colore nero sulle molle con le estremità cromate (sai che spettacolo!!!!)
GiorgioSE2011
16/03/2012, 12:41
Più economici ma comunque affidabili ci sono i Gazi da 34-36-38, poi ci sono i Bitubo costano un pò di più ma sono migliori dei Gazi da 34-36. Ovviamente per entrambi i modelli esistono le versioni con serbatoio esterno. Per i prezzi Login : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=index&cPath=cPath=3_12&zenid=55ba711ce54988106e1b5b897b91ad27)
GIAKOLRZ
16/03/2012, 12:44
Più economici ma comunque affidabili ci sono i Gazi da 34-36-38, poi ci sono i Bitubo costano un pò di più ma sono migliori dei Gazi da 34-36. Ovviamente per entrambi i modelli esistono le versioni con serbatoio esterno. Per i prezzi Login : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=index&cPath=cPath=3_12&zenid=55ba711ce54988106e1b5b897b91ad27)
quali consigli tu????
IMHO, BITUBO da 34 ....forse sulla SE i 36 sono troppo lunghi....ma se usi il tasto CERCA ( cacchio oggi è gia' la terza volta che lo scrivo....alla prima mi sono eccitato...adesso basta !! ) trovi millemila discussioni in merito
p.s. fooorse il tuo retrotreno non arriva a natale ! ascolta nonno flu...fatti un regalo di Pasqua !
GIAKOLRZ
16/03/2012, 13:02
IMHO, BITUBO da 34 ....forse sulla SE i 36 sono troppo lunghi....ma se usi il tasto CERCA ( cacchio oggi è gia' la terza volta che lo scrivo....alla prima mi sono eccitato...adesso basta !! ) trovi millemila discussioni in merito
p.s. fooorse il tuo retrotreno non arriva a natale ! ascolta nonno flu...fatti un regalo di Pasqua !
dici che rischio di rompere tutto prima??? scusa ma le sospensioni originali da quanto sono??? quindi 34 o 36....grazie......
GiorgioSE2011
16/03/2012, 13:04
La bonneville è da 34 :laugh2:
GIAKOLRZ
16/03/2012, 13:11
La bonneville è da 34 :laugh2:
grazie giò...quindi almeno 36 devo metter su.........mi sembra molto strano che rischio di spaccarla da qui a natale se qualche volta andiamo in due....ELLAMADONNA!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho detto che spacchi le sospensioni ....il sederotto magari si ! e comunque non ti godresti il mezzo come è giusto che sia !
GIAKOLRZ
16/03/2012, 13:18
non ho detto che spacchi le sospensioni ....il sederotto magari si ! e comunque non ti godresti il mezzo come è giusto che sia !
ma a me che guido(soprattutto da solo) non danno nessun fastidio...con mia moglie dietro al momento abbiam fatto solo 100Km da verona a casa e non sembra si sia lamentata,anzi diceva di esser più comoda che sul vecchio bandit che avevamo....però a natale vorrei (se ci riesco economicamente) metter su due sospensioni migliori ma non so quali e non vorrei snaturare troppo la moto......i bitubo BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=T0010WME53&Marca=TRIUMPH&Modello=Bonneville%20EFI) sembrano buoni, ma non capisco da quanto sono e soprattutto costicchiano un bel pò......
si trovano anche a meno ( prego usare il tasto CERCA ) :biggrin3:
Francy.net
16/03/2012, 14:40
Mah... Per me rimangono solo una massa di bulicci...
GIAKOLRZ
16/03/2012, 15:18
si trovano anche a meno ( prego usare il tasto CERCA ) :biggrin3:
come si fa????????
io ho un bellissimo paio di ammo originali della scrambler, cromati, 2 cm più lunghi, seminuovi.
Con 100 euro te la cavi
come si fa????????
bho...quando si chiamava " tasto Noisy " lo sapevo....ora non lo so piu !
GIAKOLRZ
16/03/2012, 17:17
ragazzi ho accompagnato mia moglie a venezia per lavoro perchè ha perso iil bus.......in 5^ a mezzo accelleratore son arrivato a 160Km\h a 590 Km fatti.....MINCHIA E' UNA BOMBA STO' BICILINDRICO INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angelik57
16/03/2012, 17:20
ragazzi ho accompagnato mia moglie a venezia per lavoro perchè ha perso iil bus.......in 5^ a mezzo accelleratore son arrivato a 160Km\h a 590 Km fatti.....MINCHIA E' UNA BOMBA STO' BICILINDRICO INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai perso la moglie ? Per la troppa velocità ?:biggrin3:
GIAKOLRZ
16/03/2012, 17:23
Hai perso la moglie ? Per la troppa velocità ?:biggrin3:
no...ma non scherzare...qualche anno fa quando avevo il vecchio suzuki bandit 600 a carburatori ad un semaforo a roma persi miamoglie davvero: per quello la sua insistenza a montar su il sissybar su questa..........
Ragazzi...mancavo da un po' nella sezione...dire che lo spirito è alto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi...mancavo da un po' nella sezione...dire che lo spirito è alto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e il rancio ottimo e abbondante:biggrin3:
Insomma mi stai dicendo che si fa' vita da caserma
:risate2:
GIAKOLRZ
16/03/2012, 17:42
rancio ottimo e abbondante........ahahahhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh:homer::homer::homer:
cmq è vero che persi mia moglie al semaforo:icon_moto:
Angelik57
16/03/2012, 17:51
rancio ottimo e abbondante........ahahahhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh:homer::homer::homer:
cmq è vero che persi mia moglie al semaforo:icon_moto:
L'hai poi ritrovata ? O ne hai un' altra :laugh2:
Brian Boru
16/03/2012, 17:53
secondo me è lei che è scesa di corsa... (si scherza eh...:biggrin3:)
Giakolrz, ma l'hai visto il mio messaggio sopra?
Che fai, li compri i miei ammortizzatori?
Circonvenzione ....Plagio :dubbio: Ops è stato abolito :cool:
un altro Mabaco :sick::laugh2:
ad accelleratore intero arrivi a 320 km/h e decolli :linguaccia2:
marco_bonnie
16/03/2012, 18:21
Circonvenzione ....Plagio :dubbio: Ops è stato abolito :cool:
un altro Mabaco :sick::laugh2:
ad accelleratore intero arrivi a 320 km/h e decolli :linguaccia2:
ROFL
megalo82
16/03/2012, 18:32
No no, insisto! Questo è Andrea bonnie sotto mentite spoglie!
Spé che inizia a chiedere delle frecce!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942933,9.498576
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo
ROFL
:blink: :cipenso: :blink:
marco_bonnie
16/03/2012, 18:43
:blink: :cipenso: :blink:
Rolling On Floor Laughing ;)
Rolling On Floor Laughing ;)
:dubbio:
azz la motobi col motore ad uovo dovevi tenertela :oook:
GIAKOLRZ
16/03/2012, 21:36
al momento mi tengo gli originali grazie
No no, insisto! Questo è Andrea bonnie sotto mentite spoglie!
Spé che inizia a chiedere delle frecce!
---
I am here: Google Maps (http://maps.google.com/maps?ll=40.942933,9.498576)
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo
ma quale andrea bonnie........IO SONO IO!!!!!!!!!!!
ragazzi avete qualche notizia sulla possibilità di installare dei maniglioni laterali sulla bonnie????
GIAKOLRZ
19/03/2012, 19:25
ragazzi,oggi qui tra padova e venezia ha piovuto e la moto s'è sporcata...come procedo con il primo bagnetto????
Angelik57
19/03/2012, 19:27
ragazzi,oggi qui tra padova e venezia ha piovuto e la moto s'è sporcata...come procedo con il primo bagnetto????
Ribadisco, sei il mio mito :oook::laugh2:
noooooooooooooooo la domanda sul lavaggio nooooooooooooooooo !
cazzo piuttosto la discussione su che frecce montare .....ma il lavaggio nooooooooooooooooooo!
http://www.nidodigrazia.it/pimages/pib2244_big.jpg
una domanda sorge spontanea: ma ci sei o ci fai????? :cipenso:
GIAKOLRZ
19/03/2012, 20:07
davvero,ho paura di rovinarla.....
GIAKOLRZ
19/03/2012, 20:17
vendila, è l'unica!
nooooooooooooooooooooooooooooo giammai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sereno,la spogli dell'inutile,cerchi una bacinella adeguata,una spugna morbida,una di crine per le ruote,acqua tiepida 20/25 gradi,dai una abbondante sciacquata,poi con del sapone neutro liquido bagni la spugna e con amore,attenzione,devozione,passi delicatamente la spugna su tutta la Moto,facendo attenzione agli interstizi ed agli ombrinali.
Poi prendi la canna,l'accendi,fai due tiri e la butti,cambi canna,prendi quella dell'acqua,regoli su una temperaturina non troppo calda ma nemmeno fredda,intermedia,e con calma,devozione,amore delicatamente la risciacqui.
A questo punto,rapidizzati e velocemente prendi un asciugamano,meglio se spugnoso e firmato e inizi delicatamente,sorprendentemente e con amore ad asciugare tutte le superfici ponendo particolare attenzione agli interstizi alveolari,agli ombrinali,al clamp,alle ragadi micrometriche ed al colon discendente che si trova appena prima dei due terminali che avrai avuto cura di tappare con un dito,due o anche tre,nel caso la mano intera ma solo dopo aver abbondantemento usato vaselina nautica o burro d'arachidi.
Fatto questo controlla bene gli aloni se non hai avuto l'accortezza d'usare acqua demineralizzata o nel caso di Lourdes.
Se tutto splende per un miglior profumo da spander nell'aire mentre lo fendi dai due abbondanti passate di talco mentolato,alla violetta se sei diversamente etero,a scelta ed ovviamente q.b.
Saluti
Ross The Fucker
19/03/2012, 21:05
GAKORLZ, sei una persona molto sicura.
mavaffanculova' !
GIAKOLRZ
19/03/2012, 21:14
mavaffanculova' !
il vecchio bandit e lo scooter li lavavo con la lancia all'autolavaggio automatico self service................ma con questa ho paura di rovinarla....
GAKORLZ, sei una persona molto sicura.
davvero....si accettano indicazioni....
usa il tasto CERCA e ti togli la voglia....digita anche WD40 !
Sereno,la spogli dell'inutile,cerchi una bacinella adeguata,una spugna morbida,una di crine per le ruote,acqua tiepida 20/25 gradi,dai una abbondante sciacquata,poi con del sapone neutro liquido bagni la spugna e con amore,attenzione,devozione,passi delicatamente la spugna su tutta la Moto,facendo attenzione agli interstizi ed agli ombrinali.
Poi prendi la canna,l'accendi,fai due tiri e la butti,cambi canna,prendi quella dell'acqua,regoli su una temperaturina non troppo calda ma nemmeno fredda,intermedia,e con calma,devozione,amore delicatamente la risciacqui.
A questo punto,rapidizzati e velocemente prendi un asciugamano,meglio se spugnoso e firmato e inizi delicatamente,sorprendentemente e con amore ad asciugare tutte le superfici ponendo particolare attenzione agli interstizi alveolari,agli ombrinali,al clamp,alle ragadi micrometriche ed al colon discendente che si trova appena prima dei due terminali che avrai avuto cura di tappare con un dito,due o anche tre,nel caso la mano intera ma solo dopo aver abbondantemento usato vaselina nautica o burro d'arachidi.
Fatto questo controlla bene gli aloni se non hai avuto l'accortezza d'usare acqua demineralizzata o nel caso di Lourdes.
Se tutto splende per un miglior profumo da spander nell'aire mentre lo fendi dai due abbondanti passate di talco mentolato,alla violetta se sei diversamente etero,a scelta ed ovviamente q.b.
Saluti
hai dimenticato di pulire il viola dei collettori con lo spazzolino morbido e dentifricio antitartaro...
Tieni duro. Non mollare : purgali tutti !!!
GIAKOLRZ
19/03/2012, 21:37
Tieni duro. Non mollare : purgali tutti !!!
grazie dell'appoggio...................tu hai qualche consiglio????
io ne ho uno......smettila !
Questo 3D è meglio di un film comico... Continuate.... 😄😄😄
GIAKOLRZ
19/03/2012, 21:46
mi spiegate cosa è e a cosa serve il wd40'??
grazie dell'appoggio...................tu hai qualche consiglio????
mmmh ( vabbè a qualcuno doveva capitare ) se ti va di lavarla , fallo : non succede niente di male. La cosa importante se vai in un lavaggio con la lancia è di non insistere dove ci sono i cuscinetti dei mozzi ruota ed evitare di dirigere il getto ad alta pressione sul motore e catena etc et. Se invece hai la possibilità di lavarla in casa, passaggio veloce con la canna, una bella insaponata con acqua ( un misurino di detersivo piatti in mezzo secchio di acqua calda ) poi sciacqui veloce ed asciughi subito. Una bella passata di wd40 sui contatti e sulle parti di alluminio.
Se vuoi far splendere le cromature usa la pasta americana "iossa", per tirare a nuovo i collettori usa la lana d'acciaio finissima e olio di gomito. Per le parti verniciate e le plastiche non opache usa pronto mobili classic.
fitzcarraldo
19/03/2012, 22:01
mi spiegate cosa è e a cosa serve il wd40'??
È un gioco di carte molto diffuso... Conosciuto anche come scala wd40!!
GIAKOLRZ
19/03/2012, 22:02
mmmh ( vabbè a qualcuno doveva capitare ) se ti va di lavarla , fallo : non succede niente di male. La cosa importante se vai in un lavaggio con la lancia è di non insistere dove ci sono i cuscinetti dei mozzi ruota ed evitare di dirigere il getto ad alta pressione sul motore e catena etc et. Se invece hai la possibilità di lavarla in casa, passaggio veloce con la canna, una bella insaponata con acqua ( un misurino di detersivo piatti in mezzo secchio di acqua calda ) poi sciacqui veloce ed asciughi subito. Una bella passata di wd40 sui contatti e sulle parti di alluminio.
Se vuoi far splendere le cromature usa la pasta americana "iossa", per tirare a nuovo i collettori usa la lana d'acciaio finissima e olio di gomito. Per le parti verniciate e le plastiche non opache usa pronto mobili classic.
se invece lavo con la lancia uso solo l'acqua o anche il sapone???? lo spazzolone invece no???? e poi asciugo con una pezza???? ma il wd40 cosa è e a cosa serve??????
cercato su google e trovato: uno spray per ingrassare e proteggere motore,gatena e parti metalliche della moto....per le marmitte cromate invece e i carter in lega spazzolati invece cosa devo usare????
se invece lavo con la lancia uso solo l'acqua o anche il sapone???? lo spazzolone invece no???? e poi asciugo con una pezza???? ma il wd40 cosa è e a cosa serve??????
Se usi la lancia, naturalmente stò parlando dei lavaggi a gettoni, prima devi selezionare il lavaggio con schiuma, passi poi veloce con una spugna senza usare la spazzola e poi selezioni il risciacquo ed è finita lì ( cerca di stare un pò distante con la lancia ).
I WD40 serve a tutto ... per esempio tira nuovo tutte le parti in allumino eliminando l'effetto ossidazione, lubrifica, impermeabilizza ... sbocca le serrature etc etc. : è il miglior amico dell'uomo ( + del cane :biggrin3: )
megalo82
19/03/2012, 22:43
occhio però, prima di lavarla devi far spegnere i collettori!
GIAKOLRZ
19/03/2012, 22:44
Se usi la lancia, naturalmente stò parlando dei lavaggi a gettoni, prima devi selezionare il lavaggio con schiuma, passi poi veloce con una spugna senza usare la spazzola e poi selezioni il risciacquo ed è finita lì ( cerca di stare un pò distante con la lancia ).
I WD40 serve a tutto ... per esempio tira nuovo tutte le parti in allumino eliminando l'effetto ossidazione, lubrifica, impermeabilizza ... sbocca le serrature etc etc. : è il miglior amico dell'uomo ( + del cane :biggrin3: )
quindi dopo aver insaponato,passato la spugna e poi risciaquato a debita distanza asciugo semplicemente con uno straccio e poi passo il wd40 su tutta la moto,tranne che sul fanale,sul serbatoio e sui parafanghi???dopodichè lascio agire lo spray o devo usare ancora una pezza per asciugare anche le parti spruzzate con il wd40???
occhio però, prima di lavarla devi far spegnere i collettori!
quindi??????????????
ma dove lo compro il wd40????
GIAKOLRZ
20/03/2012, 04:54
ci rinuncio.....addio !
ma no dai..........
hai dimenticato di pulire il viola dei collettori con lo spazzolino morbido e dentifricio antitartaro...
Vero,ma solo dopo aver spento i collettori con abbondante schiuma antincendio.
ma no dai..........
Tu saresti la reincarnazione di............................?
spitjake
20/03/2012, 11:56
hahaahahahahahhahaahhahahahahahhaaaahahahahhahhahahahahahahahahaahhahahahaahhahaaaahhhh
bastaaaaa haghahahahahahahhaha
GIAKOLRZ
20/03/2012, 14:30
appena lavata....lancia con sapone,spugna e poi risciacquo con acqua dionizzata...asciugata con un panno in microfibra e spruzzato sulle parti meccaniche e sugli scarichi e i collettori e i carter il wd40 e poi tutto steso e asciugato con una pezza.....come nuova..............e i pezzi hanno retto alla pressione della lancia (avevo cercato discussioni dove si vociferava di pezzi della moto volati via per la pressione dell'acqua).......
spitjake
20/03/2012, 14:35
appena lavata....lancia con sapone,spugna e poi risciacquo con acqua dionizzata...asciugata con un panno in microfibra e spruzzato sulle parti meccaniche e sugli scarichi e i collettori e i carter il wd40 e poi tutto steso e asciugato con una pezza.....come nuova..............e i pezzi hanno retto alla pressione della lancia (avevo cercato discussioni dove si vociferava di pezzi della moto volati via per la pressione dell'acqua).......
io invece prima ho messo l'acqua a bollire, poi ho scaldato la padella con un pò di porri a soffriggere, ho buttato la passata e quando l'acqua bolliva ho buttato la pasta, a cottura ultimata ho scolato la pasta e amalgamato il sugo, ho mangiato, non avevo pane e quindi non ho fatto scarpetta, ho fatto bene?? adesso sto bevendo il caffè e leggendo che forse ci potevo mettere il parmigiano, voi lo mettete?
io invece prima ho messo l'acqua a bollire, poi ho scaldato la padella con un pò di porri a soffriggere, ho buttato la passata e quando l'acqua bolliva ho buttato la pasta, a cottura ultimata ho scolato la pasta e amalgamato il sugo, ho mangiato, non avevo pane e quindi non ho fatto scarpetta, ho fatto bene?? adesso sto bevendo il caffè e leggendo che forse ci potevo mettere il parmigiano, voi lo mettete?
Una grattata di WD 40 ?:dubbio:
fitzcarraldo
20/03/2012, 14:37
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
appena lavata....lancia con sapone,spugna e poi risciacquo con acqua dionizzata...asciugata con un panno in microfibra e spruzzato sulle parti meccaniche e sugli scarichi e i collettori e i carter il wd40 e poi tutto steso e asciugato con una pezza.....come nuova..............e i pezzi hanno retto alla pressione della lancia (avevo cercato discussioni dove si vociferava di pezzi della moto volati via per la pressione dell'acqua).......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma hai una molletta che regge 230 Kg.:blink:
GIAKOLRZ
20/03/2012, 14:37
spitjake piano,rischi di diventare come me..............
spitjake
20/03/2012, 14:38
Una grattata di WD 40 ?:dubbio:
dici che avrei dovuto??? oddio sono preoccupato, riesco a rimediare? se lo bevo adesso è lo stesso?
GIAKOLRZ
20/03/2012, 14:38
Ma hai una molletta che regge 230 Kg.:blink:
senza mollette,l'ho poggiata sul filo in giardino............
dici che avrei dovuto??? oddio sono preoccupato, riesco a rimediare? se lo bevo adesso è lo stesso?
fatti un synpol ghiacciato e non se ne parla più:biggrin3:
senza mollette,l'ho poggiata sul filo in giardino............
guarda che è appena caduta e si è risporcata :dry:
spitjake
20/03/2012, 14:40
:oook::oook:
GIACOLRZ sei il migliore!! hahahahahahahaha
:oook::oook:
GIACOLRZ sei il migliore!! hahahahahahahaha
si ma ora quanto deve aspettare per metterla in moto e non sentire quel delicato odore di bacon e patatine che emana dai collettori dopo che hai passato il WD 40 :cool:
spitjake
20/03/2012, 14:45
si ma ora quanto deve aspettare per metterla in moto e non sentire quel delicato odore di bacon e patatine che emana dai collettori dopo che hai passato il WD 40 :cool:
ma se ci mette mais escono pop corn??:popcornsmiley:
GIAKOLRZ
20/03/2012, 14:45
guarda che è appena caduta e si è risporcata :dry:
no merda, ho avuto una cura e un'attenzione chirurgica............sarà stato il cane che mentre stupra il peluche l'ha tirata giù???
ecco cos'era quel profumo..ma il sapore non sarà lo stesso.................
cmq,il mio cane mentre cazzeggiamo nel forum sta davvero stuprando un peluche in giardino......
no merda, ho avuto una cura e un'attenzione chirurgica............sarà stato il cane che mentre stupra il peluche l'ha tirata giù???
ecco cos'era quel profumo..ma il sapore non sarà lo stesso...........
Guarda che non scherzo il WD 40 sugli scarichi arrostiti mi ricorda le colazioni continentali :linguaccia:
..ma il sapore non sarà lo stesso...........
....
Prova ad assaggiare i collettori :dubbio:
GIAKOLRZ
20/03/2012, 14:51
Guarda che non scherzo il WD 40 sugli scarichi arrostiti mi ricorda le colazioni continentali :linguaccia:
Prova ad assaggiare i collettori :dubbio:
cmq passando il wd40 e strofinando un pò si sono schiariti davvero i collettori diventando sul celeste più che sul blu e sul dorato le parti quasi bronzate.....
Prova ad assaggiare i collettori :dubbio:[/QUOTE]
è un'idea........collettori al bacon....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhaahhh:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Chiudo vdo a pelare le cozze :oook:
GIAKOLRZ
20/03/2012, 15:10
Chiudo vdo a pelare le cozze :oook:
io chiudo e vado a dormire:stamane sveglia alle 5,40 e stanotte dalle 00,30 alle 07,00 sono in servizio di pattuglia.........che palle...la notte è fatta per dormire.........
Angelik57
20/03/2012, 15:57
io chiudo e vado a dormire:stamane sveglia alle 5,40 e stanotte dalle 00,30 alle 07,00 sono in servizio di pattuglia.........che palle...la notte è fatta per dormire.........
Non oso immaginare la felicità del collega di pattuglia nel vederti e SENTIRTI :laugh2:
ma sei carabiniere??...ora si spiega tutto:biggrin3::biggrin3:
Angelik57
20/03/2012, 16:35
ma sei carabiniere??...ora si spiega tutto:biggrin3::biggrin3:
Uè, non offendiamo la Benemerita :dry::laugh2:
di pattugliaaaaaa ? minchia allore sei delle F.D.O. !!!!!
.................mmmmmmmmmmmmmm.....allora capisco !
p.s. MAX rispetto per tutte le F.D.O. ( tutte meno uno !!! ) :biggrin3:
Raffaele....cazzia il collega ! TU SEI PIU ALTO IN GRADO !!!!
GIAKOLRZ
20/03/2012, 19:19
CARABINIERI...ATTENDERE PREGO!!!!!!!!!!!!
CARABINIERI...ATTENDERE PREGO!!!!!!!!!!!!
ah ! adesso E' CHIARISSIMO !
ripeto : Raffaele cazzia il collega ! tu sei piu alto in grado ( di sicuro ! )
GIAKOLRZ
21/03/2012, 06:41
ah ! adesso E' CHIARISSIMO !
ripeto : Raffaele cazzia il collega ! tu sei piu alto in grado ( di sicuro ! )
BUONGIORNO A TUTTI...SPECIE A TE FLU!!!!!!!!
ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sull'officina 100HP di Abano Terme????
ciao !
IO NON ne so nulla sull'officina di Abano Terme ! ( cosi per oggi non ti spaparazzo i cog@@@@@i ! )
Uè, non offendiamo la Benemerita :dry::laugh2:
Angelik ma ci nascondi qualcosa :ph34r:
03/07 e che turno è ?:blink:
Ma non è che sei delle ronde padane :laugh2:
GIAKOLRZ
21/03/2012, 12:18
ciao !
IO NON ne so nulla sull'officina di Abano Terme ! ( cosi per oggi non ti spaparazzo i cog@@@@@i ! )
come faccio senza i tuoi commenti...........
03/07 e che turno è ?:blink:
Ma non è che sei delle ronde padane :laugh2:
ho attaccato mezzora prima stanotte perchè avevo da fare due cose in ufficio prima.....
pareri discordanti... io mi sono trovato bene... se fai una ricerca nel forum troverai info!
GIAKOLRZ
21/03/2012, 13:53
pareri discordanti... io mi sono trovato bene... se fai una ricerca nel forum troverai info!
te lo chiedo perchè Mr.Martini di Verona mi ha consigliato di portarla li da Enrico di 100HP perchè sostiene(non è il solo) che l nuova concessionaria BLUEDREAM di Padova non ci capisca un cazzo di meccanica....mi son fatto fare un preventivo per il tagliandino dei 800Km sia da Bluedream che da 100HP: 164€+iva contro 140€ iva compresa.......BELLA DIFFERENZA, soprattutto se come sembra ci capisca meglio la 100HP che non il dealer ufficiale di Padova.....
Minchia mi sa che urge una nuova sceneggiatura.
Le dita mi prudono.
GIAKOLRZ
21/03/2012, 13:57
ho appena letto la discussione dal 2007 al 2009 sulla 100hp, molti pareri contrastanti tra loro...
Minchia mi sa che urge una nuova sceneggiatura.
Le dita mi prudono.
vai mic....una nuova sceneggiatura.....DA UN IDEA DI GIAKOLRZ E LA FANTASTICA SCENEGGIATURA E REGIA DI MIC56 ECCO UN ALTRO CAPOLAVORO:::::secchione::
Era una notte buia e tempestosa.
Lampi e tuoni squarciavano il cielo, il vento scuoteva la secolare quercia e le finestre fremevano.
La tua bonnie SE era al riparo, tutti i tuoi cari dormivano, i tuoi bambini dalle teste ricciolute e bionde sognavano forse fate ed aquiloni, tua moglie ormai rassegnata a notti insignificanti da quando la bonnie era comparsa, giaceva nel grande e freddo letto matrimoniale.
E da fuori, in quella notte spettrale, solo una pallida luce traspariva da una piccola finestra, una luce azzurrognola, che rischiarava una piccola stanzetta, piena di fumo e su un tavolino un monitor, e davanti al monitor tu, in mutande e canottiera a cercare risposte in quello schermo piatto.
Cercare risposte....che non arrivavano.
E infine rassegnato e frustrato, spegnesti l'ultima sigaretta nel portacenere colmo di mozziconi ma il gesto fu maldestro e rovesciasti sul tavolo la lattina di birra che sparse il contenuto sulle tue mutande e depresso e triste ti avviasti verso il talamo nuziale e lì vedesti tua moglie e una strana frenesia ti prese.
La scuotesti dolcemente, lei aprì i suoi occhi assonnati e ti guardò tu ti sentisti rimescolare tutto e una sensazione dimenticata ti attraversò l'anima, la guardasti dolcemente, lei ti sorrise e con voce implorante dicesti:
Tesoro, solo tu sei la mia salvezza, aiutami! E' meglio la concessionaria triumph ufficiale o quella di Abano?
- Vai a cagare- fu la risposta che risuonò dolce in quella notte buia e tempestosa.
GIAKOLRZ
21/03/2012, 14:51
Era una notte buia e tempestosa.
Lampi e tuoni squarciavano il cielo, il vento scuoteva la secolare quercia e le finestre fremevano.
La tua bonnie SE era al riparo, tutti i tuoi cari dormivano, i tuoi bambini dalle teste ricciolute e bionde sognavano forse fate ed aquiloni, tua moglie ormai rassegnata a notti insignificanti da quando la bonnie era comparsa, giaceva nel grande e freddo letto matrimoniale.
E da fuori, in quella notte spettrale, solo una pallida luce traspariva da una piccola finestra, una luce azzurrognola, che rischiarava una piccola stanzetta, piena di fumo e su un tavolino un monitor, e davanti al monitor tu, in mutande e canottiera a cercare risposte in quello schermo piatto.
Cercare risposte....che non arrivavano.
E infine rassegnato e frustrato, spegnesti l'ultima sigaretta nel portacenere colmo di mozziconi ma il gesto fu maldestro e rovesciasti sul tavolo la lattina di birra che sparse il contenuto sulle tue mutande e depresso e triste ti avviasti verso il talamo nuziale e lì vedesti tua moglie e una strana frenesia ti prese.
La scuotesti dolcemente, lei aprì i suoi occhi assonnati e ti guardò tu ti sentisti rimescolare tutto e una sensazione dimenticata ti attraversò l'anima, la guardasti dolcemente, lei ti sorrise e con voce implorante dicesti:
Tesoro, solo tu sei la mia salvezza, aiutami! E' meglio la concessionaria triumph ufficiale o quella di Abano?
- Vai a cagare- fu la risposta che risuonò dolce in quella notte buia e tempestosa.
carina..però un pò troppo forzata o sbaglio???mancano i colpi di scena soliti delle tue sceneggiature........6 un grande mic
Angelik57
21/03/2012, 15:08
Lo sai che a Te non nascondo nulla, ancella gelosona :cuore::wub:
carina..però un pò troppo forzata o sbaglio???mancano i colpi di scena soliti delle tue sceneggiature........6 un grande mic
i colpi di scena teli da tua moglie.....sulle balle !
spitjake
21/03/2012, 15:14
hahaahahahahahhahaahhahahahahahhaaaahahahahhahhahahahahahahahahaahhahahahaahhahaaaahhhh
bastaaaaa haghahahahahahahhaha
mi auto-quoto!:biggrin3:
doccerri
21/03/2012, 15:16
io stavo scrivendo... poi ho deciso di cancellare....
spitjake
21/03/2012, 15:19
ragazzi, seriamente, da quando esiste TCP c'è mai stata serie di discussioni migliori di quelle aperte da GIACOLRZ? io sono arrivato tardi ma da quando sono iscritto merita il nobel!:oook:
GIAKOLRZ
21/03/2012, 15:46
noooooooooooooooo, non ne potrebbe fare a meno poi in caso di danni..........
ragazzi, seriamente, da quando esiste TCP c'è mai stata serie di discussioni migliori di quelle aperte da GIACOLRZ? io sono arrivato tardi ma da quando sono iscritto merita il nobel!:oook:
ho dato un pò di vita all'ambiente dai:bravissimo_:
noooooooooooooooo, non ne potrebbe fare a meno poi in caso di danni..........
ho dato un pò di vita all'ambiente dai:bravissimo_:
dovrei mandarti ad " un'altro paese " ma non lo faccio .....i fratelli della filibusta non mi perdonerebbero !!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Angelik57
21/03/2012, 16:20
Sento di amarlo quest'uomo :w00t: Senza di lui tutto è più triste, mi fa sentire un genio, ed io che mi sottovalutavo .
Grazie di esistere GIAKOLRZ :biggrin3:
i colpi di sella(starace) teli da tua moglie.....sulle balle !
:ph34r:
Raguidol
21/03/2012, 20:26
Leggo solo ora...e credimi Flu per esperienza credo che lui sia più alto in grado di me....capisci a me...io questo non sono stato in grado di risolverlo...ed era il test per l'accademia...
http://img.tapatalk.com/5f4add4b-3958-114c.jpg
m'hanno arruolato solo perché so raccomandato....
:beer::beer::beer::beer:
fitzcarraldo
21/03/2012, 20:42
Leggo solo ora...e credimi Flu per esperienza credo che lui sia più alto in grado di me....capisci a me...io questo non sono stato in grado di risolverlo...ed era il test per l'accademia...
Raffa... È lo stesso test che ho passato io quando sono diventato capitano della finanza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
.....Cassio.....
non vi ricorda qualcosa?
che serata indimenticabile ho passato con questo personaggio.........
Raguidol
21/03/2012, 23:04
Raffa... È lo stesso test che ho passato io quando sono diventato capitano della finanza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Hai ragione Fitz era proprio quello... forse il nome se lo ricorda Pino...una delle tue migliori interpretazioni... rido ancora adesso :D:D:D:D:D:D:D:D:D
GIAKOLRZ
22/03/2012, 07:53
SFOTTETEMI E INSULTATEMI IN TUTTI I MODI...MA MAI DIRMI CHE SONO UN UFFICIALE DEI CARABINIERI!!!!!!!!!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
spitjake
22/03/2012, 09:46
SFOTTETEMI E INSULTATEMI IN TUTTI I MODI...MA MAI DIRMI CHE SONO UN UFFICIALE DEI CARABINIERI!!!!!!!!!!!:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
che fai allora? cosi perchè ormai non riesco a pensare ad altro:ph34r:
che fai allora? cosi perchè ormai non riesco a pensare ad altro:ph34r:
vigile urbano??:dry:
spitjake
22/03/2012, 11:07
vigile urbano??:dry:
e fanno i turni di notte? secondo me fa il metronotte
GIAKOLRZ
22/03/2012, 11:45
e fanno i turni di notte? secondo me fa il metronotte
sono un appuntato dei carabinieri, uno della truppa, non un ufficiale da ufficio (UFFICIALE=ANIMALE DA UFFICIO....dovrebbe esser questo il significato o sbaglio??????)
spitjake
22/03/2012, 11:46
sono un appuntato dei carabinieri, uno della truppa, non un ufficiale da ufficio (UFFICIALE=ANIMALE DA UFFICIO....dovrebbe esser questo il significato o sbaglio??????)
ah ok, un attimo che chiamo alla tua caserma e gli dico che schifi gli ufficiali:biggrin3:
GIAKOLRZ
22/03/2012, 11:54
ah ok, un attimo che chiamo alla tua caserma e gli dico che schifi gli ufficiali:biggrin3:
credo che non ci sia bisogno di chiamare la caserma..........sono davvero pochi in proporzione a quanti ne esistono, gli ufficiali buoni dal punto di vista umano e professionale...purtroppo la maggior parte (non per colpa loro nella maggior parte dei casi) fanno solo rappresentanza e burocrazia quindi non sanno come si opera su strada all'atto pratico.........
Ma oggi non dovresti riessere di turno :dubbio:
antony67
23/03/2012, 20:36
ciao mi sai dire quel cupolino dove lo hai comprato ? grazie
GIAKOLRZ
23/03/2012, 22:57
ciao mi sai dire quel cupolino dove lo hai comprato ? grazie
l'ho ordinato insieme alla moto dalla concessionaria di verona...è il cupolino originale..bello vero?????
Ma oggi non dovresti riessere di turno :dubbio:
già dato grazie e domani riposo.....
l'ho ordinato insieme alla moto dalla concessionaria di verona...è il cupolino originale..bello vero?????
già dato grazie e domani riposo.....
Ma che turni in quinta hanno i CC :cool:
GIAKOLRZ
24/03/2012, 11:46
Ma che turni in quinta hanno i CC :cool:
non faccio turni in quinta precisi ma quello che capita..........
non faccio turni in quinta precisi ma quello che capita..........
rivolgiti ai sindacati :cool:
GIAKOLRZ
24/03/2012, 14:18
rivolgiti ai sindacati :cool:
nooooooooooo,quando son stufo mi rivolgo direttamente al medico......
GIAKOLRZ
26/03/2012, 13:16
nooooooooooo,quando son stufo mi rivolgo direttamente al medico......
ciao ragazzi, mercoledì mattina porto la piccola da enrico di 100hp ad abano terme a fare il primo tagliandino degli ottocento chilometri e sabato mattina io e mia moglie andiamo a trovare degli amici ad asiago.....
Brian Boru
26/03/2012, 17:46
beh così sei reticente, dacci più o meno un idea degli orari, di come pensavate di vestirvi. a pranzo che fate, state li ad asiago?
GIAKOLRZ
26/03/2012, 21:40
beh così sei reticente, dacci più o meno un idea degli orari, di come pensavate di vestirvi. a pranzo che fate, state li ad asiago?
se insisti..a pranzo stiamo li ad asiago a mangiare da amici. contiamo di partire da qui per le 9,30 in modo da esser li massimo per le undici e ripartire per le 16,30 da li...vuoi sapere altro???
il menu'......
qualche specialita' o le classiche grigliate......(sempre gettonate)
Ma Asiago centro o limitrofi?
GIAKOLRZ
26/03/2012, 22:54
il menu'......
qualche specialita' o le classiche grigliate......(sempre gettonate)
Ma Asiago centro o limitrofi?
credo sia una frazione di asiago precisamente, ma la passeggiata sul corso del centro è d'obbligo, coì come il toastone formaggio prociutto e origano del bar storico con i soldatini di sturmstruppen all'interno....
una curiosità. domenica io e mia moglie abbiam fatto una passeggiata di una settantina di chilometri in moto e abbiam notato una cosa: tra possessori di triumph,harley,motoguzzi,bmw e ducati ci si saluta sempre, gli altri invece (specie i possessori di supersportive jap o naked di primopelo) fanno fatica a salutarti.......è normale questa cosa???????
una curiosità. domenica io e mia moglie abbiam fatto una passeggiata di una settantina di chilometri in moto e abbiam notato una cosa: tra possessori di triumph,harley,motoguzzi,bmw e ducati ci si saluta sempre, gli altri invece (specie i possessori di supersportive jap o naked di primopelo) fanno fatica a salutarti.......è normale questa cosa???????
magari gli stai sul cazzo..
GIAKOLRZ
27/03/2012, 04:56
magari gli stai sul cazzo..
NOOOOOOOOOOOOO,sono così simpatico e buono............:angelo::angelo:
GIAKOLRZ
28/03/2012, 12:10
ragazzi, appena tornato da 100HP di abano terme....130€ per il tagliando dei 800Km, molto meno rispetto a BLUDREAM di padova che mi ha chiesto 164€+iva....
ragazzi, appena tornato da 100HP di abano terme....130€ per il tagliando dei 800Km, molto meno rispetto a BLUDREAM di padova che mi ha chiesto 164€+iva....
aveva il passamontagna in testa, vero?
GIAKOLRZ
28/03/2012, 12:26
aveva il passamontagna in testa, vero?
porca troia ooltre ad essere scontrosi e vaghi nelle delucidazioni (e a quanto mi dicono in molti anche abbastanza zappatori in fatto di officina) sono pure cari.........MA CHI KEZZO TI PENZI DI ESSERE, MADRE TERESA DI CALCUTTOLA!!!!!
megalo82
28/03/2012, 12:36
porca troia ooltre ad essere scontrosi e vaghi nelle delucidazioni (e a quanto mi dicono in molti anche abbastanza zappatori in fatto di officina) sono pure cari.........MA CHI KEZZO TI PENZI DI ESSERE, MADRE TERESA DI CALCUTTOLA!!!!!
io infatti ho abbandonato completamente la rete triumph, hanno pure rischiato che saltasse l'acquisto, sono andato li con la moto da dare in permuta (300 km da casa) e mi ha detto che la valutazione la faceva quando arrivava la bonnie, usando questa frase "ma scusa a me perdere tempo non piace, perché devo fare le cose 2 volte?"
GIAKOLRZ
28/03/2012, 12:43
calcola io la moto l'ho presa da mister martini a verona che da subito è stato disponibile,pèaziente e professionale....data la mia iniziale indecisione su quale modello prendere la bluedream sai cosa mi ha proposto alla mia richiesta di provare in qualche modo le moto??? mi ha detto :<<tu prendine pure una, tanto tiene bene l'usato e poi puoi rivenderla e prenderne un'altra ...>> MA TI SEMBRA NORMALE??????????????'
megalo82
28/03/2012, 12:46
calcola io la moto l'ho presa da mister martini a verona che da subito è stato disponibile,pèaziente e professionale....data la mia iniziale indecisione su quale modello prendere la bluedream sai cosa mi ha proposto alla mia richiesta di provare in qualche modo le moto??? mi ha detto :<<tu prendine pure una, tanto tiene bene l'usato e poi puoi rivenderla e prenderne un'altra ...>> MA TI SEMBRA NORMALE??????????????'
si è dimenticato di aggiungere "barbone"!
non li sopporto i venditori così... il mio venditore era anche il proprietario!
GIAKOLRZ
28/03/2012, 12:53
si è dimenticato di aggiungere "barbone"!
non li sopporto i venditori così... il mio venditore era anche il proprietario!
NON HO PAROLE......ho provato a dargli un'altra chance chiedendogli di un giubbotto da donna della triumph e tutto seccato mi ha detto che potrebbe richiederlo ma non sapeva.....PORCA TROIA SEI LI PER VENDERE E INVOGLIARE A COMPRARE O COSA!!!!!!!!
fitzcarraldo
28/03/2012, 13:09
NON HO PAROLE......ho provato a dargli un'altra chance chiedendogli di un giubbotto da donna della triumph e tutto seccato mi ha detto che potrebbe richiederlo ma non sapeva.....PORCA TROIA SEI LI PER VENDERE E INVOGLIARE A COMPRARE O COSA!!!!!!!!se tanto mi da tanto.... una preghiera in ricordo di Mr Martini,dopo una trattativa con te.... non sarà mai più quello di prima!!!!!:cry::cry::cry::cry:
PS quando chiedi giubbotti da donna... indossi il reggiseno????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cool::cool:
GIAKOLRZ
28/03/2012, 13:17
se tanto mi da tanto.... una preghiera in ricordo di Mr Martini,dopo una trattativa con te.... non sarà mai più quello di prima!!!!!:cry::cry::cry::cry:
PS quando chiedi giubbotti da donna... indossi il reggiseno????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cool::cool:
no,mi piace esser libero e leggero come una farfalla...............
Fanno un corso specifico per non vendere ai potenziali clienti. Mica si improvvisano, nooooooooo, ci studiano per perdere la clientela
p.s. il mio concessionario quando ho ritirato la moto mi ha fatto il pieno (dovevo fare 25 km e mi ha fatto il pieno).
mr.olivet
28/03/2012, 14:43
come ti sei trovato alla 100 hp apparte il prezzo? come tempistiche?
fitzcarraldo
28/03/2012, 14:49
p.s. il mio concessionario quando ho ritirato la moto mi ha fatto il pieno (dovevo fare 25 km e mi ha fatto il pieno).In teoria... Tutte le Triumph le consegnano con il pieno.
mr.olivet
28/03/2012, 14:53
In teoria... Tutte le Triumph le consegnano con il pieno.
forse perche la mia era usata....ma alla triumph di vi rigorosamante riserva secca...!!!!!!:cry:
GIAKOLRZ
28/03/2012, 14:54
confermo che anche Mr.Martini mi ha fatto trovare la moto col pieno...una curiosità: MA QUANTO CAZZO DI CHILOMETRI FACCIO CON LA SPIA ACCESA??? senza indicatore non riesco a regolarmi.....
forse perche la mia era usata....ma alla triumph di vi rigorosamante riserva secca...!!!!!!:cry:
teoricamente anche la mia era usata (270Km) ma il pieno c'era lo stesso:risatona:
ammetto che non lo sapevo. Ho il ricordo delle auto acquistate dove mettono solo l'odore della benzina e ti dicono: appena esce vada dal benzinaio mi raccomando.
Però mi è parsa una cosa lodevole perché il primo GROSSo concessionario dove sono andato per chiedere informazioni per l'acquisto evidentemente aveva le emorroidi e siamo stati all'impiedi e aveva anche l'aria un pò infastidita come se io gli avessi chiesto di vendermi un paniere di verdura di stagione.
2 giorni dopo un altro Signor venditore mi ha venduto la moto.
GIAKOLRZ
28/03/2012, 14:57
come ti sei trovato alla 100 hp apparte il prezzo? come tempistiche?
da dio...avevo appuntamento alle 9,00;mi son presentato alle 9,20 perchè ho sbagliato strada ed ero finito a monselice.....; ho aspettato 10 minuti perchè enrico era uscito due minuti, appena arrivato ha messo la moto sul ponte e lui e il suo assistente in un ora hanno fatto tutto, compreso un giro in moto che mi ha fatto capire quanto potente ed affascinante sia il rombo della mia bella con i terminali zard.....
Mr.Fingerpicker
28/03/2012, 14:57
A me l'hanno data quasi in riserva!!
GIAKOLRZ
28/03/2012, 14:58
ammetto che non lo sapevo. Ho il ricordo delle auto acquistate dove mettono solo l'odore della benzina e ti dicono: appena esce vada dal benzinaio mi raccomando.
Però mi è parsa una cosa lodevole perché il primo GROSSo concessionario dove sono andato per chiedere informazioni per l'acquisto evidentemente aveva le emorroidi e siamo stati all'impiedi e aveva anche l'aria un pò infastidita come se io gli avessi chiesto di vendermi un paniere di verdura di stagione.
2 giorni dopo un altro Signor venditore mi ha venduto la moto.
sei stato a padova percaso??????????
mr.olivet
28/03/2012, 15:00
confermo che anche Mr.Martini mi ha fatto trovare la moto col pieno...una curiosità: MA QUANTO CAZZO DI CHILOMETRI FACCIO CON LA SPIA ACCESA??? senza indicatore non riesco a regolarmi.....
teoricamente anche la mia era usata (270Km) ma il pieno c'era lo stesso:risatona:
ma tu sei di vigonovo in provincia di VE?
Pepi a me non l'ha data con il pieno.
Lo ricordo benissimo.
GIAKOLRZ
28/03/2012, 15:00
A me l'hanno data quasi in riserva!!
mi spiace per te.........ragazzi sto pensando una cosa....non so se metter o meno il carter del pignone nero forato come la barra para motore o lasciar quello originale e magari farci fare qualche grafica sfiziosa( avevo pensato alla testa di un bulldog con alle spalle le due bandiere a scacchi incrociate), che dite???
ma tu sei di vigonovo in provincia di VE?
yes.....sono pugliese ma vivo da 5 anni a vigonovo......
Pepi a me non l'ha data con il pieno.
Lo ricordo benissimo.
questo è un grave affronto nei tuoi confronti:demon:
mr.olivet
28/03/2012, 15:05
io ho messo il copripignone forato della mass.....alleggerisce a manetta la vista del motore....se provi a togliere l'originale te ne rendi conto....
GIAKOLRZ
28/03/2012, 15:08
io ho messo il copripignone forato della mass.....alleggerisce a manetta la vista del motore....se provi a togliere l'originale te ne rendi conto....
hai qualche foto??? quanto ti è venuto a costare? ma non ci sono problemi se entra l'acqua all'interno???
sei stato a padova percaso??????????
Noooooooooooooooo :biggrin3: vabbè che mi piaceva la Bonneville ma da Palermo arrivare a Padova per acquistarla mi sembra un pò troppo.
mr.olivet
28/03/2012, 15:23
il prezzo non me loricordo, comunque l'ho preso da galli......per quanto riguarda l'acqua per quest'anno non l'ho ancora presa....spero proprio di no. La foto è quella del mio profilo anche se si vede poco. A breve metterò qualche foto nel forum.
Penso comunque sia una questione di gusti, a me le moto piacciono leggere e meno materiale voluminoso c'è meglio è....!!!!!ovviamente gusti miei...:biggrin3:
GIAKOLRZ
28/03/2012, 15:24
Noooooooooooooooo :biggrin3: vabbè che mi piaceva la Bonneville ma da Palermo arrivare a Padova per acquistarla mi sembra un pò troppo.
allora si vede che i venditori di palermo e padova hanno fatto lo stesso corso per corrispondenza...
il prezzo non me loricordo, comunque l'ho preso da galli......per quanto riguarda l'acqua per quest'anno non l'ho ancora presa....spero proprio di no. La foto è quella del mio profilo anche se si vede poco. A breve metterò qualche foto nel forum.
Penso comunque sia una questione di gusti, a me le moto piacciono leggere e meno materiale voluminoso c'è meglio è....!!!!!ovviamente gusti miei...:biggrin3:
ma dici che si possa aerografare sul carter in lega spazzolato???
mr.olivet
28/03/2012, 15:46
a non ne ho idea sai....al massimo ti danno un fondo e dopo aerografano...!!!! penso...:cipenso:
fitzcarraldo
28/03/2012, 15:55
Vi prego..... Continuate!!!:oook:
GIAKOLRZ. ti ricordo che io ho un paio di stupendi ammortizzatori ORIGINALI Triumph (mica quella robetta cinese che circola ultimamente) da 360 mm, che sulla tua ci vorrebbero proprio, soprattutto se viaggiate in due:oook:
Angelik57
28/03/2012, 16:30
Muoio :laugh2:
GIAKOLRZ. ti ricordo che io ho un paio di stupendi ammortizzatori ORIGINALI Triumph (mica quella robetta cinese che circola ultimamente) da 360 mm, che sulla tua ci vorrebbero proprio, soprattutto se viaggiate in due:oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Muoio :laugh2:
Avvisami per fare un pò di opere di bene :cool:
Angelik57
28/03/2012, 16:48
Avvisami per fare un pò di opere di bene :cool:
To chi si rivede :dry: Mia dolce ancella apriamo un post sulle patch ?:D
Scusate l'ot :dubbio:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
che c@zzo ridi, ce li ho veramente, e sono perfetti.
Lo so che tu vorresti entrare a gamba tesa nella trattativa, ma non te lo consentirò:biggrin3:
che c@zzo ridi, ce li ho veramente, e sono perfetti.
Lo so che tu vorresti entrare a gamba tesa nella trattativa, ma non te lo consentirò:biggrin3:
Mi hai sgamato :sad:
Offro il doppio che offrirà Giak :laugh2:
spedizione a parte ovviamente :dubbio:
To chi si rivede :dry: Mia dolce ancella apriamo un post sulle patch ?:D
Scusate l'ot :dubbio:
:sick:
Aspetto ancora una risposta al MP ..........
io triplico e ci metto su anche una cassata da 5 kg
No sotto Pasqua questo no !!!!!!!!
:homer:
Angelik57
28/03/2012, 17:01
A me basta la cassata :w00t: Ti do i miei :biggrin3:
oramai in questa discussione non riesco più a capire la differenza tra le risposte serie e le prese per il pulo ....
ci sarà una possibilità di stamparla ? :dry: ( a mò di libro, per leggermela per bene, quest'estate )
ps. ditemi dove consegnano moto nuove con il pieno, fate sognare anche me :dubbio:
nonono, voglio quelli da 36 dell'avvohato....