Visualizza Versione Completa : BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO
GIAKOLRZ
20/02/2012, 23:23
Ciao ragazzi, ho comprato da un mese e mezzo una bellissima Bonnie SE bianco\blu 2011 e MrMartini di verona mi ha consigliato per migliorare il sound i terminali zard cromo racing: qualcuno sa darmi info,consigli e dritte sulla moto in questione (che tra l'altro devo però ancora ritirare) e gli scarichi? Dato che la moto ha appena 300Km ci sono raccomandazioni o limitazioni e accortezze da avere per i primi tempi nell'uso della moto o posso dare tranquillamente di gas sin da subito?
5635756358563595636056361
Grazie mille a tutti, sono un neofita del marchio inglese, nel mio "score" solo scooteroni e un suzuki bandit 600 a carb....
p.s.: come faccio a chiudere una vecchia discussione da me aperta???????
Nighteagle
21/02/2012, 07:32
Bella la moto... ma di quello schienalino ne hai proprio necessita'? :sick:
Per il rodaggio vedi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/58411-rodaggio-bonneville.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49114-rodaggio-bonni-t100-2.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133986-consigli-rodaggio-motore.html
GIAKOLRZ
21/02/2012, 07:40
Bella la moto... ma di quello schienalino ne hai proprio necessita'? :sick:
Per il rodaggio vedi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/58411-rodaggio-bonneville.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49114-rodaggio-bonni-t100-2.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133986-consigli-rodaggio-motore.html
la moto è stato un regalo di mia moglie, diciamo che lo schienalino è il mio ringraziamento......che vuoi farci
Ma che ti abbiamo fatto di male? :sad: