Visualizza Versione Completa : Numero di Febbraio MOTOTECNICA
stefapet
21/02/2012, 07:23
Ragazzi, di sfuggita stamattina ho visto in edicola il nuovo numero di febbraio di mototecnica, c'e' un articolo di tecnica varia sulla nostra tiger 800 xc!
Qualcuno percaso lo ha già acquistato e ha voglia di condividerlo per la comunità?
nitronori
21/02/2012, 09:04
Ragazzi, di sfuggita stamattina ho visto in edicola il nuovo numero di febbraio di mototecnica, c'e' un articolo di tecnica varia sulla nostra tiger 800 xc!
Qualcuno percaso lo ha già acquistato e ha voglia di condividerlo per la comunità?
non credo sia legale, ma l'ultima parola sta ai moderatori
questo giornale ha un sito? non trovo nulla
stefapet
21/02/2012, 10:28
MOTOTECNICA N.2 - 2012 (http://www.ezpress.it/riviste.html?page=shop.product_details&product_id=468&flypage=flypage.tpl)
ragazzi ho comprato la copia elettronica, ve lo consiglio vivamente. Un giornale di nicchia che parla davvero di moto e di tecnica, nemmeno paragonabile ai grandi giornali ormai in mano alle case
stefapet
21/02/2012, 14:11
Benissimo, dove l'hai presa? A che prezzo? Il sito postato sopra?
esatto, puoi acquistare la copia digitale a 4,50 €, scarichi il pdf
nitronori
21/02/2012, 16:58
ragazzi ho comprato la copia elettronica, ve lo consiglio vivamente. Un giornale di nicchia che parla davvero di moto e di tecnica, nemmeno paragonabile ai grandi giornali ormai in mano alle case
beh mototecnica è sempre stato il top...
purtroppo non lo compro spesso ma non mi ha mai deluso.
Appena acquistato, condivido la valutazione positiva e vi ringrazio per l'informazione.
Confermo tutto, inoltre per una manutenzione ordinaria da anche i valori di serraggio delle varie parti. Grazie stefapet! ;)
Presa...Ottima segnalazione da parte di Stefapet...6 Euri ben spesi...
Dati tecnici e operazioni di manutenzione ordinaria ben descritte!!!
stefapet
23/02/2012, 13:46
Ottimo, sono contento di essere stato utile, buona lettura...!
fabigno73
23/02/2012, 14:16
Scusate , mi confermate che si trova anche in edicola?:cool:
Via web non sono granchè esperto :sad:
dimenticavo .. di febbraio?.... grazie....
presa anche io grazie della segnalazione!