Visualizza Versione Completa : Richiamo tubo pompa raffreddamento
Ciao, chi di voi ha effettuato questo richiamo o lo deve fare?
non sapevo nulla, di cosa si tratterebbe?
È da sostituire... Non só se è per difetto o se solo perché se lo guardi dove cé la staffa vedi che sembra corto...
Confermo
Ps. Non voglio creare allarmismi; magari riguarda i primi modelli, la mia è una delle primissime.
sul sito Triumph Vin Enquiry inserendo il mio numero di telaio non risulta nulla..
marcecasey
21/02/2012, 11:25
sul sito Triumph Vin Enquiry inserendo il mio numero di telaio non risulta nulla..
Idem, ma la mia è di Ottobre...
Ivan3inLINEA
21/02/2012, 12:10
Io ho provato e mi appare il messaggio di recarmi senza ritardo presso un concessionario. Non ho ricevuto nessuna lettera però..
P.S. la mia è di aprile, le prime col telaio argento.
Per me è lo stesso! Imm. giugno 2011
fabiuccio
21/02/2012, 13:54
Io ho provato e mi appare il messaggio di recarmi senza ritardo presso un concessionario. Non ho ricevuto nessuna lettera però..
P.S. la mia è di aprile, le prime col telaio argento.
La mia è dello stesso periodo della tua, ma non ho nulla sull'Inquiry.
Comunque l'altra volta la lettera è arrivata parecchio dopo la segnalazione del sito.
Boh, tanto tra poco devo passare dal concessionario, chiederò a loro.
ciao
diegolib
23/02/2012, 16:08
pure con la mia
immatricolata luglio
Sostituito. Mi hanno detto che sono pochissime, ho cercato di capirne di piú ma mi hanno solamente detto che il materiale usato percalcuni non era eccellente
Sostituito. Mi hanno detto che sono pochissime, ho cercato di capirne di piú ma mi hanno solamente detto che il materiale usato per alcuni non era eccellente
In pratica si tratta del canotto dietro ai tre collettori.
furiano81
24/02/2012, 21:17
puoi postare foto? ma a te che problemi dava?
Per le foto ti dico che non servono a nulla, in quanto é l'unico che passa di li. Problemi zero come ho detto sopra mi hanno riferito che hanno cambiato il materiale per produrlo. E che é lunica che hanno fatto fin ora. Ripeto che la mia é arrivata in conce a metá dicembre 2010. Per come ho imparato a conoscere triunph vi posso dire che sono molto scupolosi. Io starei tranquillo