Visualizza Versione Completa : GdE - Cena di giovedì 23 ... 'Na pizza e 'na biretta!!
Allora Eterni e mortali... giovedi sera come di consueto c'è la magnata conviviale!!:festaaa::sbornia3::popcornsmiley::unionjackpride::ita::biker:
Formula Uno ore 20.30 a San Lorenzo.
Se me dite che non c'è parcheggio pe la maghina, ve risponno... 'sti cazzi!!!!:ph34r:
Piiate la motorella!!!:biggrin3::biggrin3:
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) ......
5) ......
6) .....
Monacograu
21/02/2012, 14:34
Allora Eterni e mortali... giovedi sera come di consueto c'è la magnata conviviale!!:festaaa::sbornia3::popcornsmiley::unionjackpride::ita::biker:
Formula Uno ore 20.30 a San Lorenzo.
Se me dite che non c'è parcheggio pe la maghina, ve risponno... 'sti cazzi!!!!:ph34r:
Piiate la motorella!!!:biggrin3::biggrin3:
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) ......
5) ......
6) .....
La classe prima de tutto! :D
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Monacograu ?
5) ......
6) .....
PS: mezza sega co' la motorella, ma in pista domenica ce vieni? :cool:
PS: mezza sega co' la motorella, ma in pista domenica ce vieni? :cool:
Scherzi??? Io la motorella la piio solo pe annà a magnà!!!!
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Monacograu ?
5) Blugem
6) Aey
Dai che forse a San Lorenzo Mad Max Mink non viene:laugh2:...
Monacograu
21/02/2012, 16:34
:sick:
Te ce scherzi ma stai a diventa' così...:sad:
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Monacograu ?
5) Blugem
6) Aey
E te che fai anto'? Ce vieni in pista? :cool:
Almagesto
21/02/2012, 17:51
nun gliela facci ragà...lavoro....
(lo so che state ridendo ma è vero!!!! devo lavora....cazzarola....non lavoro i giorni normali.....me tocca lavorà proprio de giovedì sera!!!!)
Dici?? non hai letto il mio report sulla Tunisia del nord?
Monacograu
21/02/2012, 19:09
Dici?? non hai letto il mio report sulla Tunisia del nord?
Si, ma o fai quelle cose li o vai a cena...co l'amichetti tui i giri non ce li fai più...:sad:
Oramai er Duca guida come i giessisti! Che c'esce a fà con noi...pè chiude er gruppo?
Monacograu
21/02/2012, 19:15
Oramai er Duca guida come i giessisti! Che c'esce a fà con noi...pè chiude er gruppo?
Eppure te c'hai ragione ste...pero' è sempre brutto perdere un amico... Vabbe' se ne faremo 'na raggggione...
AZZ....ho già una cena per giov, speriamo di vederci nel week.
Che tristezza:sad:
nun gliela facci ragà...lavoro....
(lo so che state ridendo ma è vero!!!! devo lavora....cazzarola....non lavoro i giorni normali.....me tocca lavorà proprio de giovedì sera!!!!)
Lù speriamo di vederci in uno dei prossimi giri:wink_:
Si, ma o fai quelle cose li o vai a cena...co l'amichetti tui i giri non ce li fai più...:sad:
:sad:Robè che me combini?....che fai ce abbandoni così?...niente più pighe a campotosto o castelluccio?:cry:
E te che fai anto'? Ce vieni in pista? :cool:
A me girà in tondo nun me và......,preferisco girovagare in moto concentrandomi su posti nuovi da visitare perchè i soliti mi hanno rotto un pò le balle...:w00t::lingua::lingua:
Che tristezza:sad:
Fabrì vedi de fatte vedè tu, in moto o senza!!! :-)
Monacograu
22/02/2012, 14:39
A me girà in tondo nun me và......,preferisco girovagare in moto concentrandomi su posti nuovi da visitare perchè i soliti mi hanno rotto un pò le balle...:w00t::lingua::lingua:
Guarda che te stai a sbaja con la pista di almagesto....il GRA! :D
Se va bè, mò stai a diventà un moto turista... fatte un sidecar, no?? :-)
Monacograu
22/02/2012, 17:35
:risate2:
Antonio è confuso...ahahah
D'ora in poi vado piano, basta tempi sul giro, me faccio il Tiger Explorer e farò il giro del mondo in 480 giorni!!! ci vediamo fra 15 mesi....:noooo::linguaccia2:
2877paolo
23/02/2012, 07:42
Antonio è confuso...ahahah
dici? :blink:
D'ora in poi vado piano, basta tempi sul giro, me faccio il Tiger Explorer e farò il giro del mondo in 480 giorni!!! ci vediamo fra 15 mesi....:noooo::linguaccia2:
si, si... è confuso. :risate2::risate2::risate2:
Allora vieni comunque con noi domenica e mentre giriamo in pista ti fai un giro turistico nel frusinate:risate2:
Mad Man Moon
23/02/2012, 09:09
Dai che forse a San Lorenzo Mad Max Mink non viene:laugh2:...
Molto spiritoso!!!!:dry:
Il problema che ho un impegno di lavoro che non so a che ora finisce e poi a San Lorenzo non si parcheggia!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E venire in moto ho freddo al pancino....sai noi Harleisti usciamo solo con il sole....
Monacograu
23/02/2012, 09:13
Ragazzi x questa sera io più no che si...
2877paolo
23/02/2012, 09:25
Il problema che ho un impegno di lavoro che non so a che ora finisce e poi a San Lorenzo non si parcheggia!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E venire in moto ho freddo al pancino....sai noi Harleisti usciamo solo con il sole....
allora esci con noi sabato mattina, uscita tranquilla e con il sole. :cool::oook:
tra poco posto il giro, tranquilli...
giro postato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/200850-gde-girino-di-sabato-25-febbraio.html#post5478266
ooooohhh nooo, non vieni:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:risate2::risate2:
:mazzodifiori::love2:
Monacograu
23/02/2012, 14:35
ooooohhh nooo, non vieni:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:risate2::risate2:
:mazzodifiori::love2:
Burlone che non sei altro, ma domenica almeno ci accompagni? Così ci reggi l'ombrellino :D
Mad Man Moon
23/02/2012, 14:53
Quasi quasi vengo solo per rompere le palle a te e a quel frocione dello Gnomo!:biggrin3::biggrin3:
2877paolo
23/02/2012, 15:06
Quasi quasi vengo solo per rompere le palle a te e a quel frocione dello Gnomo!:biggrin3::biggrin3:
questo è amore... :wub:
Mad Man Moon
23/02/2012, 15:51
Il solito post alla caxxo der Duca...l'indirizzo? o me devo fà tutto san lorenzo per trovallo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il solito post alla caxxo der Duca...l'indirizzo? o me devo fà tutto san lorenzo per trovallo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Formula Uno via degli Equi n....te lo cerchi!:linguaccia2:
2877paolo
23/02/2012, 16:15
Formula Uno via degli Equi n....te lo cerchi!:linguaccia2:
via degli equi 13... :oook:
via degli equi 13... :oook:
ecco mò se arriva Marky Mark è colpa tua:incaz: