PDA

Visualizza Versione Completa : CHIEDO UN PARERE SULLA FODERA DELLE TUTE

MUSTKK
21/02/2012, 15:30
Chiedo lumi, ma soprattutto un parere a tutti i possessori di una tuta intera.
Nella mia, come nella maggior parte dei prodotti analoghi, è inserita la fodera traspirante che è estraibile, dove sono inseriti alcuni dei dispositivi di protezione, come i guanciali bacino/coccige, para spalle ecc.
Per farla breve, la fodera è piuttosto scomonda indipendentmente dall'utilità che ha, specialmente zona gambe quando fai passare il piede, la mia si attorcigna tutta, non si pole vedè, più che altro mi fà incazzare come pochi, quindi pensavo di sostituire la fodera con un sottotuta o intero o con uno spezzato maglia/pantalone, che avesse le protezioni, tipo i modelli proposti da forcefield e SIX2 (prot. d3o). Dato che sarebbe piuttosto oneroso l'investimento, che ne pensate, ma soprattutto chi lo ha fatto che cosa può recensire dei prodotti underwear con protezione?

Aspetto con interesse, ciao.

Franzgarage
21/02/2012, 16:15
io ho fatto proprio come hai detto tu e vado benissimo la tuta mi si infila come un guanto, scivola e poi si blocca quando arriva a vestire il giusto punto.
mi gratto mentre te lo scrivo ma non ho testato le conseguenze in caso di scivolata

leppamon
21/02/2012, 16:22
Io ti consiglio di prenderti il sottotuta (spezzato o intero fai tu) ma tieni la fodera interna della tuta.
Io ho fatto così e ti assicuro che te la infili/sfili in un lampo!

MUSTKK
22/02/2012, 07:08
grazie per la testimonianza, un ulteriore cosa, avete un prodotto underwear standard o con protezioni integrate? Fatemi sapere anche la marca, tanto per fare una comparazione.

leppamon
22/02/2012, 10:36
si si, sottotuta standard... credo che le protezioni della tuta siano più che sufficienti... il completo "estivo" che ho io è dell'alpinestars e credo che anche quello termico che mi prenderò sarà della stessa marca.

everts76™
23/02/2012, 09:35
sottotuta intero standard ;-) consigliatissimo sia per il comfort che per la gestione della sudorazione....e puoi mantenere la fodera interna....perche' infilandoti dentro con piu' facilita', dovresti sopperire al problema "impicci"...inoltre ti consiglio che abbia i ferma pollici e i ferma caviglie..., cosi' non ti si muove o sfila o accumula anch'esso... ;-)

MUSTKK
23/02/2012, 12:12
Ciao Guido, piacere di sentire un tuo parere più che apprezzato. ho già dato un'occhio ai tuoi prodotti e dato che sei qui a disposizioni, ti chiedo di essere indirizzato verso il prodotto più consono e che consigli, ed eventualmente, in mp se lo ritieni, di indicarmi il prezzo o se ci sono gda in futuro da proporre sul forum. ciao.

everts76™
23/02/2012, 14:52
Ciao Guido, piacere di sentire un tuo parere più che apprezzato. ho già dato un'occhio ai tuoi prodotti e dato che sei qui a disposizioni, ti chiedo di essere indirizzato verso il prodotto più consono e che consigli, ed eventualmente, in mp se lo ritieni, di indicarmi il prezzo o se ci sono gda in futuro da proporre sul forum. ciao.
ciao Emiliano! nessun problema...
ti contatto via chat su gmail... ;-)

se puo' interessare.... 56757