Visualizza Versione Completa : prova ducati SF 848
oggi ho provato la ducati streetfighter 848:cry:
il motore spinge bene tra i 3 mila e gli 8 mila questa è l'unica cosa positiva.
il manubrio baso è scomodo ma da un gran feeling con l'avantreno.
il peggio sono le vibrazioni, sembrava di avere un vibratore su per il gnao....
bocciata, non sarà la mia prossima moto.
Beh spiegati meglio, solo queste terribili vibrazioni ti hanno fatto bocciare la moto?
robitopomoto
21/02/2012, 20:34
in anteprima..io prenotato per la prossima settimana..me le aspettavo le vibrazioni ma come dici tu sono insopportabili
no, non insopportabili ma fastidiose, se uso la moto per andar forte e basta sono sopportabili, ma se ogni tanto voglio godermi una "passeggiata" la SF non è adatta.
facile fare un avantreno comunicativo con un manubrio che sembra di avere i semi manubri.
di motore c'è e nulla da dire, ma se la confronto con la brutale 920 non c'è storia.
riassumendo:
brutale 920 = una signora
SF 848 = un cavallo selvaggio
ok, il cavallo selvaggio ha il suo fascino ma per un uso a 360° la SF non la vedo proprio, troppo scomoda e affaticante
roberto70
21/02/2012, 21:36
vibra ed è scomoda????? chi l'avrebbe mai detto!:cool:
Mr Frowning
21/02/2012, 21:42
appena comincia a pisciare olio è perfetta :biggrin3:
roberto70
21/02/2012, 21:43
appena comincia a pisciare olio è perfetta :biggrin3:
se la provate controllate di non perdere le frecce...con le ducati capita....:dubbio::biggrin3:
yeager4772
21/02/2012, 21:54
Mi ricordo Ponte nelle Alpi - Innsbruck e ritorno sul Monster 696 nel 2010. Credo di aver riacquistato la sensibilità al ciulo e alle braccia da qualche giorno. Troppe vibrazioni il bicilindrico, figurati l' 848 che sei pure caricato sul manubrio.
S1m0ne75
22/02/2012, 07:40
Robe .........è una moto da corsa senza carene ...............però non lo dire a nessuno!!:huh2:
attendo che la provino i "veri espertoni" del forum ....
Uelanino
22/02/2012, 08:10
amma, io la provo settimana prossima....
Triple Peo
22/02/2012, 08:15
Bhe le vibrazioni si potevano anche prevedere ma fino a dare fastidio non pensavo.....
Io l'unica moto che ho avuto è un Monster 600 ancora a carburatori ed era un frullatore ma pensavo che Ducati qualche passo in avanti in questi anni lo avesse fatto....
Ma ci puoi dare qualche altra info tipo:
ciclista, maneggevolezza e fare un confronto con la tua street?
Grazie Jimmy!:oook:
Davide Rossi
22/02/2012, 08:45
:blink: ma che moto da corsa senza carene...ma per cortesia...capisco portare avanti una causa ma definirla tale è un pò eccessivo (parlo su base recensioni)...comunque tra martedì e mercoledì prossimo avrò modo di provarla ma non penso che il mio pensiero (ottima naked da vetrina) si discosterà molto da quello attuale.
Ma ci puoi dare qualche altra info tipo:
ciclista, maneggevolezza e fare un confronto con la tua street?
Grazie Jimmy!:oook:
come ho detto la posizione di guida a causa del manubrio è molto caricata in avanti, questo da un ottimo feeling con l'avantreno ma risulta scomodo.
la sella è dura e alta.
le pedivelle sono alla giusta altezza ma il tallone destro tocca contro la protezione degli scarichi che vibrano anch'essi :cry:
l'assetto è bello sostenuto e la forcella affonda lentamente in staccata, rispetto alla mia street è sicuramente più dura.
come maneggevolezza e sicuramente inferiore ma mi è sembrata più stabile, nel senso che è secondo me settata per andare più forte della street e di conseguenza un po' più stabile alle alte velocità.
il cambio è morbido e preciso però ha le marce lunghissime!!!! esagerate, io gli metterei subito un pignone con un dente in meno.
il motore però non soffre di queste marce lunghe, solo che ti ritrovi a girare solo con le prime 3 marce, al massimo metti la 4.
e la 5 e la 6 a cosa servono? :wacko: che poi se metti la 5 e vai a 2000 giri salti come un canguro :sick:
il mio giudizio finale è:
bella da vedere ma scomoda da guidare
S1m0ne75
22/02/2012, 09:31
:blink: ma che moto da corsa senza carene...ma per cortesia...capisco portare avanti una causa ma definirla tale è un pò eccessivo (parlo su base recensioni)...comunque tra martedì e mercoledì prossimo avrò modo di provarla ma non penso che il mio pensiero (ottima naked da vetrina) si discosterà molto da quello attuale.
Scusa ma sbk 848 e 1098 moto da cui deriva cosa sono ?:dubbio:
La causa strana è aspettarsi da una naked sportiva con due cilindri che sia comoda e pratica .....ma per cortesia tu !!!
La causa strana è aspettarsi da una naked sportiva con due cilindri che sia comoda e pratica .....ma per cortesia tu !!!
... la street è la sorella della daytona :cool:
non pretendo che la SF 848 sia comoda e pratica ma nemmeno così estrema
ma se non fosse così estrema il monster che ci starebbe a fare? :oook: questo è quello che penso io
dici che uno spilungone ci starebbe sopra?
Aspetto che qualcuno che usa la speed la provi, credo dovrebbe essere più simile alla speed che alla street.
Intanto grazie delle impressioni jimmy
peccato che io non posso provarle :cry: sono ancora troppo piccolo :cry:
ma per andare a passeggio non c'e' un'altro segmento ? si chiama strefffaiterr..
S1m0ne75
22/02/2012, 10:20
... la street è la sorella della daytona :cool:
non pretendo che la SF 848 sia comoda e pratica ma nemmeno così estrema
Si,anche un cbr è una ss ,ma confrontata ad una ducati sbk è quasi un "salotto"!:biggrin3:
Io avevo provato la SF1098 S nelle "mille curve" sceso dalla mia mi sembrava anche troppo comoda con il manubrio alto......dopo pochi km mi ha rotto le balle ed ho ripreso la mia!
ma se non fosse così estrema il monster che ci starebbe a fare? :oook: questo è quello che penso io
:oook:
Davide Rossi
22/02/2012, 10:52
Diminuzione dell'inclinazione del canotto di sterzo, assenza dell'ammortizzatore di sterzo, mono Sachs e forcelle Marzocchi direi che è più che una semplice "derivazione" da un'848...per non parlare di tutto il magnesio risparmiato a livello di gruppo termico in confronto ad una 848...e ce ne sarebbe per renderla sempre di più una moto "da numeri" e non così concreta come ci si poteva aspettare...
Ora passo anche io ad essere di parte: sbaglio o una Speed è "leggermente" più veloce e "affilata" ma rimane più comoda?! E non mi sembra un compromesso tra sportività e utilizzo quotidiano...ah,costa anche qualcosina in meno...forse perchè non ha i led! :risate: Gran bella moto da vetrina e sicuramente giusta per il marketing Ducati...
wailingmongi
22/02/2012, 11:02
ero andato anche io a sentire per testarla ma mi han detto di ripassare verso marzo...
triplexperience
22/02/2012, 11:08
Mi chiedo come possa andare nel fuoristrada leggero, sarei indeciso tra lei e un'883.
Triple Peo
22/02/2012, 11:19
come ho detto la posizione di guida a causa del manubrio è molto caricata in avanti, questo da un ottimo feeling con l'avantreno ma risulta scomodo.
la sella è dura e alta.
le pedivelle sono alla giusta altezza ma il tallone destro tocca contro la protezione degli scarichi che vibrano anch'essi :cry:
l'assetto è bello sostenuto e la forcella affonda lentamente in staccata, rispetto alla mia street è sicuramente più dura.
come maneggevolezza e sicuramente inferiore ma mi è sembrata più stabile, nel senso che è secondo me settata per andare più forte della street e di conseguenza un po' più stabile alle alte velocità.
il cambio è morbido e preciso però ha le marce lunghissime!!!! esagerate, io gli metterei subito un pignone con un dente in meno.
il motore però non soffre di queste marce lunghe, solo che ti ritrovi a girare solo con le prime 3 marce, al massimo metti la 4.
e la 5 e la 6 a cosa servono? :wacko: che poi se metti la 5 e vai a 2000 giri salti come un canguro :sick:
Ottima recensione jimmy!
Ho capito che nonostante l'evoluzione dell'elettronica il bicilindrico ducati non accetta i bassi regimi......cosa che ho sempre ritenuto molto noiosa soprattutto nell'uso in città...
Per non parlare poi delle vibrazioni....
Il trec ilindri è duro da egugliare in termini di polivalenza d'uso....
ed io che la volevo comprare per passeggiare...........che delusione.....
Triple Peo
22/02/2012, 11:34
Non è una supersportiva come la panigale....un minimo di capacità di girarci non sempre a manetta la deve pur avere... o mi sbaglio??
Vorrei proprio vedere quanti compreranno la SF 848 per andare a farci il giro sul lago in mezzo al traffico e quanti invece per solo pista....
... penso che non sia chiaro lo scopo di questa naked... se volete andare a passeggio, c'è il monster.
Ho capito che nonostante l'evoluzione dell'elettronica il bicilindrico ducati non accetta i bassi regimi......cosa che ho sempre ritenuto molto noiosa soprattutto nell'uso in città...
esatto, sui giornali dicevano della "fruibilità" di questo motore 848 testastretta ma mi è parso come i classici ducati che sotto i 3mila giri vanno a strattoni e per girare in città nel traffico sono difficili e stancanti.
Mr Frowning
22/02/2012, 11:42
non capisco le critiche...si sà che bellezza delle linee e blasone del marchio ducati primeggia
come prestazioni,comfort e affidabilità in giro c'è molto di meglio...senza contare i costi spropositati
volete la moto da aperitivo,prendetevi una ducati
volete la moto per usarla,prendete altro
Non è una supersportiva come la panigale....un minimo di capacità di girarci non sempre a manetta la deve pur avere... o mi sbaglio??
Vorrei proprio vedere quanti compreranno la SF 848 per andare a farci il giro sul lago in mezzo al traffico e quanti invece per solo pista....
io uso la moto per fare i giri sul lago, ma ci vado anche al bar e in città, la SF848 mi costringerebbe a prendere uno "sQuoter":lingua: per andare in città perchè con sto motore si fa veramente fatica ad andare nel traffico, si deve sempre giocare di frizione :wacko: e in più è dura :sad:
Anche la laverda faceva un sf..... personalmente la sf 848 mi piace di piu della 1098....in teoria dovrebbe essere piu sfruttabile...comunque e risaputo le ducati vanno guidate di forza e sono fatte per andare forte allora si apprezza veramente la moto...pero' chi compra ducati sa gia i pregi e i numerosissimi difetti...
S1m0ne75
22/02/2012, 11:48
Diminuzione dell'inclinazione del canotto di sterzo, assenza dell'ammortizzatore di sterzo, mono Sachs e forcelle Marzocchi direi che è più che una semplice "derivazione" da un'848...per non parlare di tutto il magnesio risparmiato a livello di gruppo termico in confronto ad una 848...e ce ne sarebbe per renderla sempre di più una moto "da numeri" e non così concreta come ci si poteva aspettare...
hai ragione ...............in questa configurazione sara ottima per fare l'otto per l'esame di guida!!:biggrin3:
.....prova con la tuono v4, forse quella.......
:popcornsmiley:
Ciao Lauretta!!
Gianluca74
22/02/2012, 11:55
Credo che provare una SF848 avendo in mente un target di "utilizzo a 360°" sia un pò un controsenso...la SF848 nasce per chi gira forte , chi gira in pista e per chi della passeggiata non gli frega nulla.....figuriamoci poi il "giretto in paese" .
Cerchiamo di essere obbiettivi e valutare ogni moto per quello per cui è stata pensata , è ovvio che la Street triple è più polivalente di una Ducati SF così come è ovvio che nell'utilizzo esasperato raggiunge il suo limite prima di una StreetFighter che invece nasce proprio con quello scopo ...
Sicuramente la SF sarà la gioia degli smanettoni che non baderanno certo alle vibrazioni o alla scomodità della sella , del resto parliamo sempre di una SS scarenta e con il manubrio alto che non ha nessuna intenzione di rubare mercato al Monster...LA Street Triple resterà invece la gioia di chi predilige una moto "tuttofare" chè và bene sia per le passeggiate con la morosa che per le pieghe con gli amici...
Tanto la differenza stà solo nel pilota , inutile prendere una Streetfighter se ci piace passeggiare con la morosa o se non riusciamo nemmeno a chiudere le gomme della StreetTriple...
Mr Frowning
22/02/2012, 11:56
Anche la laverda faceva un sf..... personalmente la sf 848 mi piace di piu della 1098....in teoria dovrebbe essere piu sfruttabile...comunque e risaputo le ducati vanno guidate di forza e sono fatte per andare forte allora si apprezza veramente la moto...pero' chi compra ducati sa gia i pregi e i numerosissimi difetti...
perdonami ma paragonarla alla laverda sf è una bestemmia...
...pero' chi compra ducati sa gia i pregi e i numerosissimi difetti...
vero, ma sui vari giornali dicevano che questo motore doveva essere più fluido e gestibile ai bassi:
...Il motore 848 Testastretta 11° è in grado di erogare 132 Cv ed una coppia da 9.5 Kgm (93.5 Nm) con una fluidità eccezionale, grazie all’innovativo diagramma di distribuzione...
Ducati Streetfighter 848 2012: 169kg per 132cv (http://www.motoblog.it/post/32023/ducati-streetfighter-848-2012-169kg-per-132cv)
Davide675
22/02/2012, 12:02
Credo che provare una SF848 avendo in mente un target di "utilizzo a 360°" sia un pò un controsenso...la SF848 nasce per chi gira forte , chi gira in pista e per chi della passeggiata non gli frega nulla.....figuriamoci poi il "giretto in paese" .
Cerchiamo di essere obbiettivi e valutare ogni moto per quello per cui è stata pensata , è ovvio che la Street triple è più polivalente di una Ducati SF così come è ovvio che nell'utilizzo esasperato raggiunge il suo limite prima di una StreetFighter che invece nasce proprio con quello scopo ...
Sicuramente la SF sarà la gioia degli smanettoni che non baderanno certo alle vibrazioni o alla scomodità della sella , del resto parliamo sempre di una SS scarenta e con il manubrio alto che non ha nessuna intenzione di rubare mercato al Monster...LA Street Triple resterà invece la gioia di chi predilige una moto "tuttofare" chè và bene sia per le passeggiate con la morosa che per le pieghe con gli amici...
Tanto la differenza stà solo nel pilota , inutile prendere una Streetfighter se ci piace passeggiare con la morosa o se non riusciamo nemmeno a chiudere le gomme della StreetTriple...
Quotissimo.....
vero, ma sui vari giornali dicevano che questo motore doveva essere più fluido e gestibile ai bassi:
...Il motore 848 Testastretta 11° è in grado di erogare 132 Cv ed una coppia da 9.5 Kgm (93.5 Nm) con una fluidità eccezionale, grazie all’innovativo diagramma di distribuzione...
Ducati Streetfighter 848 2012: 169kg per 132cv (http://www.motoblog.it/post/32023/ducati-streetfighter-848-2012-169kg-per-132cv)
... rimane sempre un bicilindrico pompato... difficile ottenere la botte piena e la moglie ubriaca.
... rimane sempre un bicilindrico pompato... difficile ottenere la botte piena e la moglie ubriaca.
l'hanno dello loro e molti altri giornali, io invece ho trovato il classico SCORBUTICO bicilindrico ducati.
l'hanno dello loro e molti altri giornali, io invece ho trovato il classico SCORBUTICO bicilindrico ducati.
... come è giusto che sia.
Non è una naked da passeggio... è una naked sportiva.. con la ESSE maiuscola.
Del resto la coperta è sempre lunga uguale... o sportività o fruibilità nell'utilizzo di tutti i giorni... c'è poco da fare.
Uso la Speed per farci del turismo in coppia... c'è chi la trova scomoda... io resisto e vado avanti... ma, chiaramente, nel guidato, non posso tenere il passo di una Tuono, ad esempio.
Insomma... tutto non si può avere.
Anche a me la SF piace parecchio, ma proprio per la sua indole sportiva, non la prendo in considerazione come sostituta della Speed.
Scusa ma sbk 848 e 1098 moto da cui deriva cosa sono ?:dubbio:
L'848 non è una moto da corsa;non nasce per gareggiare in nessuna categoria.Non è il gxr750 che per quello scopo è stato inventato e continua ad essere prodotto perchè in suzuki non sono bischeri.
L'848 è una moto carenata da strada-pista,forse più strada che pista.La sf 1098 deriva da una moto da corsa anche se hanno tentato in tutti i modi di renderla guidabile,senza riuscirci,tant'è vero che nella roadster cup se ne vedono poche(anzi l'anno scorso c'è chi correva con l's4rs.....)
Gianluca74
22/02/2012, 12:14
PRobabilmente dipende anche da quali altri bicilindrici Ducati hai provato :oook:
PRobabilmente dipende anche da quali altri bicilindrici Ducati hai provato :oook:
... giustissima osservazione.
Mr Frowning
22/02/2012, 12:17
L'848 non è una moto da corsa;non nasce per gareggiare in nessuna categoria.Non è il gxr750 che per quello scopo è stato inventato e continua ad essere prodotto perchè in suzuki non sono bischeri.
L'848 è una moto carenata da strada-pista,forse più strada che pista.La sf 1098 deriva da una moto da corsa anche se hanno tentato in tutti i modi di renderla guidabile,senza riuscirci,tant'è vero che nella roadster cup se ne vedono poche(anzi l'anno scorso c'è chi correva con l's4rs.....)
tutto esatto
SS750 del 1993 o 4 non ricordo.
749
diversi monster 600, 620 e 750
comunque io l'ho provata e non mi è piaciuta, qui leggo di molta gente che invece ha solo letto la prova...
io più che con altre ducati l'ho confrontata con la brutale 920 e 1090 che ho provato.
con la brutale puoi andarci a passeggio con una facilità estrema e poi andarci fortissimo senza problemi,
con la SF848 andar piano è difficile, troppo
Non volevo paragonarla alla laverda....ci mancherebbe....ho solo detto che sf come sigla c'e l'aveva anche la laverda..che poi solo le iniziali sono uguali no??? Super freni contro streetfhifter...
non capisco le critiche...si sà che bellezza delle linee e blasone del marchio ducati primeggia
come prestazioni,comfort e affidabilità in giro c'è molto di meglio...senza contare i costi spropositati
volete la moto da aperitivo,prendetevi una ducati
volete la moto per usarla,prendete altro
io ho avuto 3 speed la 2001 la 2004 e la 2007 , fino alla 2004 la comprava chi in moto non andava al bar perchè era pesante dava una gran botta quando acceleravi e non era da tutti ( recensioni giornalistiche ) poi è uscita la 2005 ed è diventata di moda , infatti dopo poco la trovavi in vendita con pochi km , infatti sul vecchio forum comparvero personaggi da bar, vi posso garantire che quando esisteva il forum ufficiale Triumph eravamo veramente pochi.
Io ora ho la sf 1098 e devo dire che è molto più impegantiva da guidare , la speed è più facile e più comoda , faccio giri con mia moglie e lei si stanca di più , io la uso come usavo la speed , mi piace guidare la moto punto.
Gianluca74
22/02/2012, 12:38
SS750 del 1993 o 4 non ricordo.
749
diversi monster 600, 620 e 750
comunque io l'ho provata e non mi è piaciuta, qui leggo di molta gente che invece ha solo letto la prova...
io più che con altre ducati l'ho confrontata con la brutale 920 e 1090 che ho provato.
con la brutale puoi andarci a passeggio con una facilità estrema e poi andarci fortissimo senza problemi,
con la SF848 andar piano è difficile, troppo
BEh scusa ma me la compari a Bicilindrici con meno della metà dei cavalli ?
Già il bicilindrico a 90° è di per sè poco fluido , immagino però che se avessero "rabonito" il motore 848 levando una 40ina di cavalli sarebbe
diventato molto meno scorbutico .....del resto 132cv non sono noccioline ovvio che ai bassi si scorbutico...
Che con la 920-990-1090 ci vai anche a passeggio mi sembra palese , del resto è un 4 in linea ad iniezione
Sul fatto che non ti sia piaciuta non mi sembra ci siano problemi , ci mancherebbe , è solo che
mi sarei meravigliato se tu l'avessi trovata più "fruibile" di una StreetTriple che come utilizzo và bene sia per un principiante
che per uno smaliziato
roberto70
22/02/2012, 12:42
beh a prendere a paragone il tre cilindri trumph, che è un mostro di linearità di erogazione, per forza la ducati pare scorbutica! il due cilindri o lo ami alla follia o lo odi se sei abituato al 3 e al 4 cilindri! a meno che non guidi della roba a due cilindri con poca cilindrata e pochi cavalli! anche il superduke, per citare un'altra bicilindrica pompata, non fa miracoli in quanto a vibrazioni......ci sono se piace bene, se no bisogna prendere un'altra moto! prova a fermarti in folle con un bmw boxer di qualche anno fa e vedi come si muove tutta!
io sta moto non la comprerei mai.......o vai forte o ti rompi i maroni dopo dieci km! ma rimane bellissima e sicuramente emozionante per chi la sa gustare....
Già il bicilindrico a 90° è di per sè poco fluido , immagino però che se avessero "rabonito" il motore 848 levando una 40ina di cavalli sarebbe
diventato molto meno scorbutico .....del resto 132cv non sono noccioline ovvio che ai bassi si scorbutico...
Che con la 920-990-1090 ci vai anche a passeggio mi sembra palese , del resto è un 4 in linea ad iniezione
Sul fatto che non ti sia piaciuta non mi sembra ci siano problemi , ci mancherebbe , è solo che
mi sarei meravigliato se tu l'avessi trovata più "fruibile" di una StreetTriple che come utilizzo và bene sia per un principiante
che per uno smaliziato
quoto !!!!!
che per uno smaliziato
Io avrei sperato in una versione più sfruttabile della 1098....basta vedere la brutale;la 1078 era un mostro,in confronto la 1090 è un agnellino,rimettendoci solo 3cv....
Mr Frowning
22/02/2012, 12:50
io ho avuto 3 speed la 2001 la 2004 e la 2007 , fino alla 2004 la comprava chi in moto non andava al bar perchè era pesante dava una gran botta quando acceleravi e non era da tutti ( recensioni giornalistiche ) poi è uscita la 2005 ed è diventata di moda , infatti dopo poco la trovavi in vendita con pochi km , infatti sul vecchio forum comparvero personaggi da bar, vi posso garantire che quando esisteva il forum ufficiale Triumph eravamo veramente pochi.
Io ora ho la sf 1098 e devo dire che è molto più impegantiva da guidare , la speed è più facile e più comoda , faccio giri con mia moglie e lei si stanca di più , io la uso come usavo la speed , mi piace guidare la moto punto.
non metto in dubbio il tuo utilizzo ma che non sia facile da guidare è un dato di fatto,come la sua scomodità
che le ducati non sia il max come affidabilità non lo dico io
sei uno dei pochi che la "usa" ma basta farsi un giro di annunci per trovarne molte nuovissime in vendita
roberto70
22/02/2012, 12:50
Io avrei sperato in una versione più sfruttabile della 1098....basta vedere la brutale;la 1078 era un mostro,in confronto la 1090 è un agnellino,rimettendoci solo 3cv....
anche secondo me sarebbe stata la scelta migliore! anche perchè diciamoci al verità in termini commerciali voglio vedere chi spende 12.500 euro per una 848! hai voglia a dire che ha 132 cv e va forte come un mille, ma chi spende quei soldi credo che ci tenga anche alla cilindrata.....a prescindere poi da quanto vada la moto....
non metto in dubbio il tuo utilizzo ma che non sia facile da guidare è un dato di fatto,come la sua scomodità
che le ducati non sia il max come affidabilità non lo dico io
sei uno dei pochi che la "usa" ma basta farsi un giro di annunci per trovarne molte nuovissime in vendita
affidabilità pensavo fosse migliorata ( avevo un moster 600 nel 95 mai un problema ) invece mi ritrovo con il radiatore inferiore dell'acqua rotto e pensare che è KTM , secondo me hanno messo antigelo poco buono o allungato .
Gianluca74
22/02/2012, 13:33
Secondo me potrebbe essere più sfruttabile della 1098 , ma siamo sempre li , dipende cosa uno ha in testa , che esperienza di guida ha e cosa si aspetta dalla propria moto...
anche scendendo da una moto ignorante come la zx10r e salendo su una SF sò già che vado a provare una moto che strattona e che è meno fluida della zx10r e che vibra , ma del resto quella è la caratteristica del bicilindrico , se li considero dei "difetti" vuol dire che non avevo chiaro fin dal principio quello su cui stavo salendo...
scimmione
22/02/2012, 13:36
beh a prendere a paragone il tre cilindri trumph, che è un mostro di linearità di erogazione, per forza la ducati pare scorbutica! il due cilindri o lo ami alla follia o lo odi se sei abituato al 3 e al 4 cilindri! a meno che non guidi della roba a due cilindri con poca cilindrata e pochi cavalli! anche il superduke, per citare un'altra bicilindrica pompata, non fa miracoli in quanto a vibrazioni......ci sono se piace bene, se no bisogna prendere un'altra moto! prova a fermarti in folle con un bmw boxer di qualche anno fa e vedi come si muove tutta!
io sta moto non la comprerei mai.......o vai forte o ti rompi i maroni dopo dieci km! ma rimane bellissima e sicuramente emozionante per chi la sa gustare....
q8 !
dalle mie parti la fanno provare dal 1 marzo....credo di andarci...tanto per togliermi lo sfizio
come ho già fatto per la
- tuono v4
- mv 1090
- mv 920
- speed 2010
- speed 2011
- multistrada 1200 s
e vediamo... per ora ho preso la speed....
Secondo me potrebbe essere più sfruttabile della 1098 , ma siamo sempre li , dipende cosa uno ha in testa , che esperienza di guida ha e cosa si aspetta dalla propria moto...
anche scendendo da una moto ignorante come la zx10r e salendo su una SF sò già che vado a provare una moto che strattona e che è meno fluida della zx10r e che vibra , ma del resto quella è la caratteristica del bicilindrico , se li considero dei "difetti" vuol dire che non avevo chiaro fin dal principio quello su cui stavo salendo...
infatti !!!
al Mugello per esempio va molto bene , ovvio che in pista qualsiasi moto con più di 130 cavalli va meglio che in strada un pò per tutto, senza andare a cercare il tempo sul giro.
sapevo che non avrei dovuto attendere molto per avere un parere davvero autorevole ......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Antriple
22/02/2012, 13:48
mah la cilindrata e la potenza è giusta!
S1m0ne75
22/02/2012, 14:02
......e chiamala moto pronta pista ! La Ducati 848 Evo vince la 200 Miglia di Daytona tra le sportive - Sport - Moto.it (http://www.moto.it/sport/la-ducati-848-evo-vince-200-miglia-di-daytona.html)
affidabilità pensavo fosse migliorata ( avevo un moster 600 nel 95 mai un problema ) invece mi ritrovo con il radiatore inferiore dell'acqua rotto e pensare che è KTM , secondo me hanno messo antigelo poco buono o allungato .
io da giugno ad oggi ho fatto piu 9000 km .............e problemi zero:slayer:
Non ci sono moto o marchi da garage/bar, ma solo motociclisti da bar!
......e chiamala moto pronta pista ! La Ducati 848 Evo vince la 200 Miglia di Daytona tra le sportive - Sport - Moto.it (http://www.moto.it/sport/la-ducati-848-evo-vince-200-miglia-di-daytona.html)
io da giugno ad oggi ho fatto piu 9000 km .............e problemi zero:slayer:
Ma che vuol dire???????Olivari allora che è arrivato terzo nella triumph cup con la tiger?????
Non diciamo eresie,non è una moto da gara,in pista le piglia di santa ragione dalla gxr750 e anche dalla day r.Questo non toglie che possa essere una moto ottima,ma non è una moto da corsa.
Ah,volendo in pista si va e si vince anche con l'h-d1200 come fanno nella roadster cup.
S1m0ne75
22/02/2012, 14:27
Ma che vuol dire???????Olivari allora che è arrivato terzo nella triumph cup con la tiger?????
Non diciamo eresie,non è una moto da gara,in pista le piglia di santa ragione dalla gxr750 e anche dalla day r.Questo non toglie che possa essere una moto ottima,ma non è una moto da corsa.
Ah,volendo in pista si va e si vince anche con l'h-d1200 come fanno nella roadster cup.
voglio dire che sbk 848 è nata pronto pista (se vai non mi sembra che ci sia qualche componente non valido)
quando ci sono stato l'unico anello debole era il pilota!!:lingua:
poi se dico una fesseria questa è la prova di Cordara http://www.motorbox.com/moto/ducati-848-evo
Ciao Lauretta!!
:wub: ciao.... :wub:
io sono motociclista da bar :cool:....perà questa SF848 mi piacerebbe provarla davvero
gixxer73
22/02/2012, 14:41
in pista le piglia di santa ragione dalla gxr750 e anche dalla day r. sacrosanta verità ..
vorrei provarla anche io...
voglio dire che sbk 848 è nata pronto pista (se vai non mi sembra che ci sia qualche componente non valido)
quando ci sono stato l'unico anello debole era il pilota!!:lingua:
poi se dico una fesseria questa è la prova di Cordara Prova: Ducati 848 Evo (http://www.motorbox.com/moto/ducati-848-evo)
Tu parlavi di moto da gara,dove tutto è mirato a risparmiare il decimo di secondo....ripeto anche la h-d 1200 va in pista.
per fortuna che ho aperto questa discussione nel bar :wacko:
Mr Frowning
22/02/2012, 15:55
per come la vedo io una naked deve dare la possibilità di andare in due,di avere andature turistiche e perchè no,farci qualche viaggio
la SF 848 o 1098 che sia non offre questo,è una moto da pista/sparo,se usata così allora mi prendo un SS a sto punto
in questa ottica (puramente personale) la considero più da bar rispetto a tante altre naked
ovvio ognuno compra ciò che vuole secondo i propri gusti
che la SF come moto sia riuscita più dal lato estetico che per il resto ne sento spesso parlare e le tantissime in vendita con pochi km sembrano confermarlo
molti spesso difendono il marchio per partito preso quando la realtà dice tutt'altro
se poi la guardiamo dal lato pistaiolo,sinceramente per tutta una serie di motivi,la scelta logica è una jap
dovresti essere felice, così ti tieni la Street
http://img856.imageshack.us/img856/4271/streetfighter848201208.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/streetfighter848201208.jpg/)
S1m0ne75
22/02/2012, 16:26
Tu parlavi di moto da gara,dove tutto è mirato a risparmiare il decimo di secondo....ripeto anche la h-d 1200 va in pista.
veramente io ho sempre detto pronto pista!
Vero che in pista ci vai con quello che vuoi ,ma quasi per forza devi cambiare alcuni componenti ..........mi sembra che sul tiger avevi speso il giusto per andare bene in pista!!
http://img856.imageshack.us/img856/4271/streetfighter848201208.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/streetfighter848201208.jpg/)
l'indole di questa moto dovrebbe essere....
56594
veramente io ho sempre detto pronto pista!
Vero che in pista ci vai con quello che vuoi ,ma quasi per forza devi cambiare alcuni componenti ..........mi sembra che sul tiger avevi speso il giusto per andare bene in pista!!
Lascia stare come ho speso io i soldi,sono scarso ed ho dovuto migliorare la moto...jacoposvav con la 1050 appena uscita dal conce(06) girava a varano sotto i 16,senza modifiche=speed 06 moto pronto pista? No.
andrea.69
22/02/2012, 17:27
no, non insopportabili ma fastidiose, se uso la moto per andar forte e basta sono sopportabili, ma se ogni tanto voglio godermi una "passeggiata" la SF non è adatta.
facile fare un avantreno comunicativo con un manubrio che sembra di avere i semi manubri.
di motore c'è e nulla da dire, ma se la confronto con la brutale 920 non c'è storia.
riassumendo:
brutale 920 = una signora
SF 848 = un cavallo selvaggio
ok, il cavallo selvaggio ha il suo fascino ma per un uso a 360° la SF non la vedo proprio, troppo scomoda e affaticante
la sella è dura e alta.
grazie per le tue impressioni :cool:
un giro di prova, per togliermi lo sfizio, lo farò nei prossimi giorni
certo che visto che il conce ducati è al centro di roma con il traffico che c'è credo che farò il canguro anch'io :biggrin3:
mi iscrivo anche io per provarla, poi vi daro' le mie impressioni
buonuomo
22/02/2012, 18:25
a me questi che provano un bicilindrico potente su una naked sportiva ed estrema come la sf e poi scendono delusi perche' la moto vibra e non e' confortevole mi fanno morire dalle risate, ma che cazzo vi aspettavate la gold wing?le ducati sono moto rudi ma sincere e per apprezzarle probabilmente bisogna essere come loro.
mi iscrivo anche io per provarla, poi vi daro' le mie impressioni
bisogna iscriversi per provarla?
bisogna iscriversi per provarla?
non credo, io sono andato in concessionari e 5 minuti dopo ero a spasso con la SF 848
simone pd
22/02/2012, 21:12
martedi prossimo dovrei essere in giro e quasi quasi un salto in concessionaria a provarla lo faccio.
secondo me deve essere una gran moto
anche la Diavel dicevano che era una moto da piegare....e chi ci prova torna a casa con la leva delle marce in tasca....mah...
grazie per le tue impressioni :cool:
un giro di prova, per togliermi lo sfizio, lo farò nei prossimi giorni
certo che visto che il conce ducati è al centro di roma con il traffico che c'è credo che farò il canguro anch'io :biggrin3:
Se vai a prendere un caffettino a via Veneto però fai un figurone!
anche se ci vai con la Speed !!!!!
anche la Diavel dicevano che era una moto da piegare....e chi ci prova torna a casa con la leva delle marce in tasca....mah...
pensa che ho anche sentito parlare di una moto nuova ma con lo stesso motore girare in pista con 7 secondi in meno....
andrea.69
23/02/2012, 09:30
:laugh2:
ghgh da via parigi a via veneto è un attimo :w00t:
Oggi l'ho provata per qualche km:w00t:... di base l'impressione ha rispecchiato le aspettative:oook:... attendo fine settimana per prova più approfondita....:biggrin3:
io vorrei provarla...ma quando ho chiamato la concessionaria di Anzio mi hanno riso in faccia...dove posso provarla tra Anzio - Nettuno - Caserta?
l'hai massacrata!
Oggi l'ho provata per qualche km:w00t:... di base l'impressione ha rispecchiato le aspettative:oook:... attendo fine settimana per prova più approfondita....:biggrin3:
da te mi comprerei anche una Morini!
S1m0ne75
24/02/2012, 17:18
......bè dai dicci di più!:lingua:
C'è la demo pronta per il pubblico? Posso venire a rassodarmi il sedere con le vibrazioni?
S1m0ne75
24/02/2012, 17:27
C'è la demo pronta per il pubblico? Posso venire a rassodarmi il sedere con le vibrazioni?
Vai Denis ......poi ci fai un bel report!
Vai Denis ......poi ci fai un bel report!
Sempre se mi ricordo come si guida una moto.... :biggrin3:
Ci son le rotelle Ducati Performance in titanio nel caso? :w00t: :laugh2:
S1m0ne75
24/02/2012, 17:33
.....mi sa di no............... la moto è uscita da poco!!:biggrin3:
l'hai massacrata!
da te mi comprerei anche una Morini!
:wub::wub:
......bè dai dicci di più!:lingua:
Devo ancora approfondire la conoscenza con la signorina:dubbio:... per ora ci siamo date solo del Lei...:lingua:
Dobbiamo un attimino scioglierla prima dei test ride, ci faccio un po' di chilometri e dal fine settimana prossimo iniziamo i test ride...:oook:
Ti sgranchirai immediatamente, è agile come una bicicletta.... :w00t:
Mr.Fingerpicker
24/02/2012, 23:26
Mi chiedo come possa andare nel fuoristrada leggero, sarei indeciso tra lei e un'883.
Basta montare delle gomme tassellate! No!?
Mr Frowning
25/02/2012, 15:35
fa così cagare che nessun altro va a provarla? :dubbio:
Topax'82
26/02/2012, 18:53
altri tester? :cipenso:
Io vado fine settimana prossimo, da noi iniziano da domani.
Cmq concordo una naked deve oltre a essere sportiva essere anche utilizzabile per macinare giri da 3-400km e anche in due, altrimenti non ha senso.
Con una naked in piste degne di questo nome le prendi di santa ragione perchè superare i 200 esposti all'aria ti distrugge fisicamente e ti fà alleggerire notevolmente l'avantreno.
Io di ducati ho provato solo il 620(troppo piccina) e l'S4R che è molto trattabile di motore, neanche troppe vibrazionei, ma non mi aveva entusiamsato perchè ha la seduta infossata.
Settimana prossima daro le mie impressioni.
Lamps
non l'ha più provata nessuno? >.>
non l'ha più provata nessuno? >.>
il test ride ufficiale è dal 28 Febbraio al 3 Marzo, motivo per cui nei prossimi giorni probabilmente ci saranno diversi triumphisti che andranno a provarla
nelle mie zone a conegliano veneto il concessionario non ci sta' piu' volevo provarla o almeno vederla sabato :blink:
sandro.quaranta
28/02/2012, 19:58
il test ride ufficiale è dal 28 Febbraio al 3 Marzo, motivo per cui nei prossimi giorni probabilmente ci saranno diversi triumphisti che andranno a provarla
Io non mi sono fatto una buona impressione della Ducati come azienda ..... Programmano il test ride ufficiale dal 28 febbraio al 3 marzo e poi vai dal conce più grande di Roma DUCATIROMA è non hanno la moto da provare !!!! Eì SEMPLICEMENTE RIDICOLO !!!! Mi hanno detto che forse arriva per fine settimana .......
Incredibile .... e questa doveva essere la settimana OPEN DUCATI WEEK .... MA ANDATE A PRENDERVELA IN DER SECCHIO ..... DUCATI !!!!
Ma che senso ha provare la moto nel centro di Roma??? Meglio farsi un giro in metro!!:biggrin3:
Topax'82
28/02/2012, 21:16
Cmq concordo una naked deve oltre a essere sportiva essere anche utilizzabile per macinare giri da 3-400km e anche in due, altrimenti non ha senso.
Con una naked in piste degne di questo nome le prendi di santa ragione perchè superare i 200 esposti all'aria ti distrugge fisicamente e ti fà alleggerire notevolmente l'avantreno.
Io di ducati ho provato solo il 620(troppo piccina) e l'S4R che è molto trattabile di motore, neanche troppe vibrazionei, ma non mi aveva entusiamsato perchè ha la seduta infossata.
Lamps
Sentito oggi il concessionario, questa settimana sta alla sede di Roma poi la portano ad Orte, test rimandato a data da destinarsi.
Io non mi sono fatto una buona impressione della Ducati come azienda ..... Programmano il test ride ufficiale dal 28 febbraio al 3 marzo e poi vai dal conce più grande di Roma DUCATIROMA è non hanno la moto da provare !!!! Eì SEMPLICEMENTE RIDICOLO !!!! Mi hanno detto che forse arriva per fine settimana .......
Incredibile .... e questa doveva essere la settimana OPEN DUCATI WEEK .... MA ANDATE A PRENDERVELA IN DER SECCHIO ..... DUCATI !!!!
se tu giudichi un'azienda solo da questo aspetto....ok :oook:
significa che sei abituato molto bene :laugh2:
wailingmongi
29/02/2012, 09:59
chiamato prima il tipo a Cesena non c'ha na mazza...che piva volevo farmelo un giro con quel coso..
:oook: venite a provarla da me....:biggrin3:
occhio che ti segnalo e ti faccio bannare per pubblicità occulta :dry:
:w00t::cool:
:oook: Ottimo, saluto prima del ban, addio !:oook:
:oook: Ottimo, saluto prima del ban, addio !:oook:
:laugh2:
___________________________________________________________________________________
prima dicci che dice (:wacko:) la gente quando scende dalla SF848, possibilmente con obiettività :oook:
mah, i pareri dei test ride in generale sono al 90% positivi, per ora la sf848 è stata provata poco, il fine settimana sarà intenso pertanto da lunedì avrò un riscontro più veritiero...:wink_:
Per ora posso darvi le mie di impressioni, anche perchè la storia con la signorina credo diventi seria....:lingua:
S1m0ne75
29/02/2012, 17:09
mah, i pareri dei test ride in generale sono al 90% positivi, per ora la sf848 è stata provata poco, il fine settimana sarà intenso pertanto da lunedì avrò un riscontro più veritiero...:wink_:
Per ora posso darvi le mie di impressioni, anche perchè la storia con la signorina credo diventi seria....:lingua:
Ma non l'hanno trovata scomoda .............e sono sopravvissuti alle vibrazioni?:huh2:
Mr Frowning
29/02/2012, 18:31
occhio che ti segnalo e ti faccio bannare come hanno bannato manu for rent :dry:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
wailingmongi
01/03/2012, 00:33
almeno te c'è l'hai sti scandalosi qui non c'hanno na mazza...
mah dai, non direi scandalosi,:biggrin3: ci sono varie cose da far quadrare per attivare le demo, in fondo avrete tempo per fare il test ride anche più avanti...:oook:
abbiate pietà di noi...:lingua:
mah dai, non direi scandalosi,:biggrin3: ci sono varie cose da far quadrare per attivare le demo, in fondo avrete tempo per fare il test ride anche più avanti...:oook:
se ero in zona passavo per il testride
wailingmongi
01/03/2012, 11:29
si ma siamo in pieno demo ride direi che potevano mobilitarsi...non "c'è l'abbiamo solo da vedere" se mi devo fare 100km solo per vederla non lo so :dry:
Uelanino
02/03/2012, 18:21
Provata oggi e piaciuta... mannaggia, vibra è vero, ma secondo me è sopportabilissimo, pensavo che la posizione fosse più caricata invece non è lontana da quella dlla street, la moto è bella agile e spinge bene, devo ammettere che però la street a livello di motore non è poi cosi lontana anzi... diciamo che secondo me nel misto stretto va meglio la street appena però si allunga un po' va via la ducati, peccato per il prezzo 12k euro... c'era anche la versione con il terminale termignoni da 1500 euro, solo terminale!!!! amma!
Provata oggi e piaciuta... mannaggia, vibra è vero, ma secondo me è sopportabilissimo, pensavo che la posizione fosse più cariata invece non è lontana da quella dlla street, la moto è bella agile e spinge bene, devo ammettere che però la street a livello di motore non è poi cosi lontana anzi... diiamo che secondo me sl misto stretto va meglio la street appena però si allunga un po' va via la ducati, peccato per il prezzo 12k euro... c'era anhe la versione con il terminale termignoni da 1500 euro, solo terminale!!!! amma!
ora son c@zzi tuoi :ipno::risatona:
Provata oggi e piaciuta... mannaggia, vibra è vero, ma secondo me è sopportabilissimo, pensavo che la posizione fosse più caricata invece non è lontana da quella dlla street, la moto è bella agile e spinge bene, devo ammettere che però la street a livello di motore non è poi cosi lontana anzi... diciamo che secondo me nel misto stretto va meglio la street appena però si allunga un po' va via la ducati, peccato per il prezzo 12k euro... c'era anche la versione con il terminale termignoni da 1500 euro, solo terminale!!!! amma!
Sei stato troppo cattivo, non può avere un motore "non troppo lontano da quello della Street" ed addirittura "andar peggio della Street nel misto stretto", deve andar per forza meglio di una Triumph, soprattutto di una misera 675 :smoke_:
Sei stato troppo cattivo, non può avere un motore "non troppo lontano da quello della Street" ed addirittura "andar peggio della Street nel misto stretto", deve andar per forza meglio di una Triumph, soprattutto di una misera 675 :smoke_:
Se la riprova magari cambia idea.:biggrin3:
Mr Frowning
02/03/2012, 19:56
in teoria essendo più caricata sull'anteriore dovrebbe essere meglio sul misto stretto o sbaglio....
Se la riprova magari cambia idea.:biggrin3:
Forse aveva sbagliato mappa... :cipenso:
Uelanino
02/03/2012, 21:26
ragazzi io intendevo come prontezza di motore ai bassi, come ciclistica è ok anzi direi molto buona, poi queste son le mie sensazioni dopo una prova di soli 20 minuti, le mappe le ha solo il navigatore....
Gianluca74
02/03/2012, 21:59
anche perchè in una prova di 20 minuti dove nei primi 15 cerchi di capire come reagisce la moto voglio proprio vedere cosa ne può venire fuori come confronto con una moto che si ha sotto il sedere da anni...
sagyttar
02/03/2012, 23:19
Lamps
Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!
Mr Frowning
02/03/2012, 23:30
Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!
e che c'entra quanti ne bastona il tuo amico col monster,se incontri fermoni basta anche un hornet 600
mi sembra la cosa più normale del mondo che su pista,a parità di manico,una naked le prende
oggi scatenate l'inferno! :w00t:
S1m0ne75
03/03/2012, 08:57
oggi scatenate l'infermo! :w00t:
:w00t::w00t:
gixxer73
03/03/2012, 08:59
io ho appena chiamato per il test , ma bisogna aspettare settimana prossima .. :dry:
io ho appena chiamato per il test , ma bisogna aspettare settimana prossima .. :dry:
per caso ti hanno chiesto che moto hai? :D
gixxer73
03/03/2012, 09:00
ma và cagher .. :biggrin3:
winter1969
03/03/2012, 09:01
ma và cagher .. :biggrin3:
Questo post è da ammonizione....................ciao
quoto, solo provocazioni ed offese pubbliche
.
gixxer73
03/03/2012, 09:04
.
:ph34r:
:cry:
:biggrin3:
winter1969
03/03/2012, 09:04
.
Lui può :ph34r:
vabbè, andrò a farmi un giro provocatorio con la SF848 :w00t:
gixxer73
03/03/2012, 09:06
quì a rovigo nisba per questa settimana ..
e manco a ferrara ..
winter1969
03/03/2012, 09:09
Buon divertimento e stai attento alle vibrazioni,ti potrebbero far venire il "cagotto" :senzaundente:
quì a rovigo nisba per questa settimana ..
e manco a ferrara ..
Vai ad Ancona dalla Laura :oook:
Buon divertimento e stai attento alle vibrazioni, ti potrebbero far venire il "cagotto" :senzaundente:
:risate2:
cmq alle vibrazioni sono già abituato:cool:, anzi mi danno godimento come l'anello vibrante della Durex :biggrin3:
gixxer73
03/03/2012, 09:16
trovato !!
vado oggi a monselice !!
trovato !!
vado oggi a monselice !!
mi raccomando, controlla prima la mappa :dubbio:
S1m0ne75
03/03/2012, 09:20
trovato !!
vado oggi a monselice !!
buona passeggiata!!:lingua:
gixxer73
03/03/2012, 09:23
mi raccomando, controlla prima la mappa :dubbio:
per non sbagliare non tocco nulla .. :biggrin3:
buona passeggiata!!:lingua:
speriamo ci siano poche persone ..
Topax'82
03/03/2012, 09:23
O.T.
L'S4RS le prende da qualsiasi 600 carenata guidata da gente capace, se mi parli di Magione , se hai manico ci sta, ma se mi parli del Muggio, lascia prorprio perdeere.
Con i mille moderni poi potrebbero ranquillamente limitarsi ad usare le ultime 2 marce che tanto.
Non sò se hai presente ma i mille moderni erogano circa 160-180 cv alla ruota con velocità nell'ordine dei 290 orari.
La S4rs motore 998 ne ha circa 120-125 con una velocità di 245 km/h, roba che qualsiasi 600 la supera, trai te le conclusioni.
Attualmente l'unica naked che potrebbe tenere botta alle carenate è la tuono V4, ma vorrei vedere dopo 10 giri di muggello o misano a lottare con l'aria come ne esci e nei curvoni veloci risenti moltissimo del carico in meno sull'anteriore causato dalla spinta dell'aria sul pilota.
La s.s è superiore in tutto anche per i passi se chi la guida la sà sfruttare. vedi CIVS.
Le naked sono più facili e molto puù adatte all'uso stradale che fà un motociclista medio, anzi forse le moto tipo gs, tiger lo sarebbero ancora di più...
Fine O.T.
Sta Street 848 non si prova per ora, che pxxxe...
lamps
Fine O.T.
per non sbagliare non tocco nulla .. :biggrin3:
fossi in te chiederei....capisco che non sei abituato a spippolare con le mappe
gixxer73
03/03/2012, 09:27
fossi in te chiederei....capisco che non sei abituato a spippolare con le mappe
e quì sbagli ..
ho guidato la gixxer 1000 k8 .. :biggrin3:
wailingmongi
03/03/2012, 11:17
ma non c'è una lista online per capire chi le fa provare in tutte le regioni italiane?