Visualizza Versione Completa : Acessori speed 2011
Come da titolo vendo un paio di accessori per speed del 2011:
- scarico 3 in uno a passaggio basso "FRESCO" omologato in carbonio (prezzo fresco euro 320)
VENDUTO
- puntale originale triumph christal white (prezzo triumph euro 253)
VENDUTO
- specchietti "LIGHTECH" omologati (Tipo rizoma...il prezzo originale non me lo ricordo)
VENDO A EURO 70,00
- filtro aria sportivo BMC acquistato e mai montato...nuovo di zecca!!!
VENDO A EURO 40
N.B. è da considerare che gli specchietti e lo scarico hanno si e no 3500 km sulle spalle e la moto ha meno di un anno di vita quindi sono come nuovi...
Naturalmente tutto quello che vendo lo vedete nella foto in allegato!
FORZA SSSSSIORI FORZA!!!
garetjax
21/02/2012, 21:45
Quanto per il puntale spedito? Sono di Torino, spedisci anche?
Dipende da che tipo di spedizione vuoi...
garetjax
21/02/2012, 21:55
Direi poste. Pacce Celere 3 va bene per me. Altrimenti cosa vuoi tu, non ho preferenze particolari e non ho particolare fretta. Il puntale è perfetto vero? Posso chiederti come mai vendi questi accessori? Cambio moto?
Sì, la moto è in vendita e ho deciso di vendere gli accessori a parte (chi la compra non ti da nulla degli accessori)
A me pacco celere 3 va più che bene.
Se mi contatti in mp ci scambiamo i numeri di cell così possiamo accordarci a voce senza continuare a scrivere messaggi su messaggi! :oook:
garetjax
21/02/2012, 22:04
Hai mp.
diegobit
21/02/2012, 23:37
interessato allo scarico... ti mando un mp
interessato allo scarico... ti mando un mp
Rispsto al tuo MP :oook:
io se non va in porto con l atro utente mi prenoto per secondo il puntale....
garetjax
22/02/2012, 23:31
io se non va in porto con l atro utente mi prenoto per secondo il puntale....
Acquisto fatto ormai :-) Sono stato fortunato, e pensare che manco lo stavo cercando... :lingua:
Grazie x aver risposto...a proposito...mi è arrivato il bonifico!! Domani se ho 2 minuti preparo il pacco e spedisco.
Dai ragazzi che mancano solo gli specchi!!!
Sono stupendi!
Dai ragazzi che mancano solo gli specchi!!!
Sono stupendi!
Io per ora con gli specchi sono a posto..ma dalla foto sembrano belli, però si vedono solo di lato..metteresti due foto davanti e dietro?giusto per capire bene la dimensione...così li faccio vedere a un paio di amici kawasakizzati che cercano specchi....thanks...
Io per ora con gli specchi sono a posto..ma dalla foto sembrano belli, però si vedono solo di lato..metteresti due foto davanti e dietro?giusto per capire bene la dimensione...così li faccio vedere a un paio di amici kawasakizzati che cercano specchi....thanks...
Guarda... oggi non ce la faccio perchè sono fuori casa tutto il giorno...domani vedo di fare qualche foto.
Ah dimenticavo...agiungo il filtro sportivo BMC sempre per speed 2011 comprato e mai montato a euro 40.
Guarda... oggi non ce la faccio perchè sono fuori casa tutto il giorno...domani vedo di fare qualche foto.
Ah dimenticavo...agiungo il filtro sportivo BMC sempre per speed 2011 comprato e mai montato a euro 40.
Ok tranqui,nessuna fretta tanto i rincogiapponesizzati li vedo in settimana...
Ok tranqui,nessuna fretta tanto i rincogiapponesizzati li vedo in settimana...
Ti potrebbe interessare anche il filtro?
Ti potrebbe interessare anche il filtro?
Per ora no, ti ringrazio...la moto và bene così e pensavo di cambiarlo al tagliando..tra 5000km..:blink:..
marco.bus
28/02/2012, 08:26
pure il puntale hai venduto!?!?!?!
Certo! Mi sto accorgendo che i possibili acquirenti cercano una moto più originale possibile...e degli accessori non mi danno nulla sopra alla moto...quindi...li vendo a parte e abbasso il prezzo di partenza della moto per renderla più appetibile.
marco.bus
28/02/2012, 10:11
a me piaceva accessoriata... anche perchè poi per rimetterli si arriva comunque alla cifra iniziale che avevi messo..
Ho fatto così anche io con la mia, vendendo un po' di cose, ma non me la cagano comunque.. :biggrin3:
Abbi pazienza...la stagione sta iniziando...vedrai che prima o poi qualcuno si fa vivo! :w00t: