Visualizza Versione Completa : Sospensioni anteriori da triumph daytona
Buongiorno a tutti!!
Vendo le sospensioni anteriori della Triumph Daytona.. Sono regolabili e vanno bene nelle cartucce della Street...
Per le foto dovrete attendere scusate...!!
Vendo perchè ho montato sul Daytona gruppo Ohlins..
Prezzo indicativo, fatemi sapere se interessano, così non le butto via come ho fatto con lo scarico originale..! :(
56641566425664356644
Marco
verbasco
22/02/2012, 09:29
potrei essere interessato....
hai mp
in coda interessatissimo
Ancora disponibili ?
Datemi mezz'ora che vi posto le foto!!!
ecco le foto che mi chiedete!
56641566425664356644
un po' di info per correttezza e trasparenza: ho cambiato queste con un gruppo ohlins quando la moto aveva 11000 km; ovviamente vale la stessa cosa che ho detto al tipo cui ho venduto il mono, sarebbe consigliato un check-up completo. Sono cmq in originali al 100%, mai toccate o modificate.
verbasco
23/02/2012, 14:09
io lascio.....
in coda interessatissimo
Ancora disponibili ?
disponibili.. fammi sapere
Ma vanno bene solo sulla street R o anche sulla N?
Ma vanno bene solo sulla street R o anche sulla N?
si.. dovresti cmq sentire il tuo meccanico di fiducia perchè dovranno essere adattate..! Buon affare
io sono in attesa di sapere se vanno bene nelle forche della N senza sostituire i piedini, ho fatto questa domanda anche nel forum ma nessuno mi ha ancora risposto
mi sembra di aver capito che si perde la regolazione in compressione, ok, e poi?
Guarda, mi hai messo il grillo in testa... Sento anche io il mio concessionario di bergamo.. A domani..!
novita?
Allora, ho parlato ieri (martedì) con un preparatore di Padova che segue il mondiale MX1 dove ho portato la mia Daytona per check sospensioni.. Mi ha detto che le originali posso andare bene con qualche modifica... Diciamo che al 100% no, con le modifiche dei piedini il lavoro si può fare, ovviamente si parla di eseguire un lavoro ad hoc con gente preparata.. Per la serie: da Sondrio vado a Padov volentieri per i miei controlli, ma il lavoro viene fatto a regola d'arte..
Decidi tu..
Grazie ma lascio troppo complicato
Se le hai ancora potrei comprartele a 100 euro e poi mi sbatto ad adattarle, fammi sapere
Ciao Maurizio
Vendute a Dixi..!!
Grazie mille a tutti..
Direi che possiamo chiudere il post!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.