PDA

Visualizza Versione Completa : pedane arretrate e zavorrina

karnak
22/02/2012, 09:13
Ciao a tutti...
Quando ho comprato la mia bonnie 5 anni fa mi dissi "e chi la tocca... resterà sempre così"
Ormai sono avvezzo ai cambi estetici... ma mi frulla nella mente di mettere le pedane arretrate.
Allora monto l'm bar con sospensioni ancora originali, uso la moto con la zavorrina per viaggi.
Mi chiedevo se le pedane arretrate interferiscono con quelle del passeggero visto che non posso montare anche quelle arretrate altrimenti le borse laterali dove le metto?

Qualcuno ha esperienza di viaggi in due con borse e pedane arretrate?

marco_bonnie
22/02/2012, 09:27
non so che borse laterali hai...ma sulla mia ci stanno le pedane arretrate posteriori, le borse e la zavorrina.... ;)

overrider
22/02/2012, 09:32
non so che borse laterali hai...ma sulla mia ci stanno le pedane arretrate posteriori, le borse e la zavorrina.... ;)

Dalle foto che vedo in firma la tua moto ha lo stesso spazio per le borse e la zavorrina di una thruxton, corretto? Mi pare che le tue marmitte puntino in alto proprio come quelle della truzza....

Se ho visto bene, vorrei sapere se hai mai fatto qualche viaggetto in 2 con la bonni (con marmitte "alte") con borse...fattibile?

marco_bonnie
22/02/2012, 09:50
allora.. fatto viaggio con quelle pedane ma montavo ancora il 2in2 originale...effettivamente questo 2in1 arriva proprio vicino alla pedana...la zavorrina non è contentissima :fisch:
ma non inerferiscono con le mie borse, ma dipende tutto dal modello e marca, se non ricordo male io ho delle LEM

overrider
22/02/2012, 10:46
allora.. fatto viaggio con quelle pedane ma montavo ancora il 2in2 originale...effettivamente questo 2in1 arriva proprio vicino alla pedana...la zavorrina non è contentissima :fisch:
ma non inerferiscono con le mie borse, ma dipende tutto dal modello e marca, se non ricordo male io ho delle LEM

Quello che a me preme sapere, visto che sono intenzionato ad acquistare una thruxton, è se, con quelle marmitte un po' alte, esistano delle borse capienti a sufficienza per fare un viaggetto in due, e comunque se, una volta installate, la zavorrina possa partecipare al viaggio con un minimo di comodità, non chiedo livelli da tourer ma nemmeno una roba da incubo insomma :-)

edit:

la truzza, con le pedane arretrate di serie, pone pure questo problema: pedane arretrate + borse (che cmq ci sono quelle originali nel caso...) + zavorrina...ci stiamo? :-)

zemin
22/02/2012, 12:44
Ciao a tutti...
Quando ho comprato la mia bonnie 5 anni fa mi dissi "e chi la tocca... resterà sempre così"
Ormai sono avvezzo ai cambi estetici... ma mi frulla nella mente di mettere le pedane arretrate.
Allora monto l'm bar con sospensioni ancora originali, uso la moto con la zavorrina per viaggi.
Mi chiedevo se le pedane arretrate interferiscono con quelle del passeggero visto che non posso montare anche quelle arretrate altrimenti le borse laterali dove le metto?

Qualcuno ha esperienza di viaggi in due con borse e pedane arretrate?

Con le norman hyde vai tranquillo...

karnak
22/02/2012, 16:32
Le norman hyde non mi piacciono... pensavo a quelle di ifb...