Visualizza Versione Completa : ottavi di Champion's League 2012
roberto70
13/03/2012, 19:56
altro quasi gol dell'inter.......miracolo e palo.....peccato...:cool:
robè,spero ti si secchino le palle
oldbonnie
13/03/2012, 19:58
Povero Claudio.......facci piangere anche stasera....:cry:
http://www.lavocedivenezia.it/e107_images/newspost_images/ranieri_lacrime_230x150.jpg
roberto70
13/03/2012, 19:59
robè,spero ti si secchino le palle
se continuano a sbaglaire sti gol più probabile che si secchino le tue!:senzaundente:
l'allenatore del Marsiglia assomiglia al ex gobbo desciàmps +15kg :dubbio:
pessimo arbitraggio.
spero stasera l'Inter mi faccia essere orgoglioso di essere italiano...il principe ereditario Ranieri di Testaccio merita la riconferma...
:biggrin3:
l'allenatore del Marsiglia assomiglia al ex gobbo desciàmps +15kg :dubbio:
pessimo arbitraggio.
... diciamo che l'arbitro, secondo me, fischia troppo... e che i giocatori del OM fanno un po' fatica a stare in piedi.
Più saponette per tutti gli interisti
Boato a San Siro: Obi conquista un calcio d'angolo :w00t:
oldbonnie
13/03/2012, 21:25
http://blog.stefanotesi.it/wp-content/uploads/2010/05/milito.jpg
http://www.lavocedivenezia.it/e107_images/newspost_images/ranieri_lacrime_230x150.jpg :cool:
http://blog.stefanotesi.it/wp-content/uploads/2010/05/milito.jpg
http://www.lavocedivenezia.it/e107_images/newspost_images/ranieri_lacrime_230x150.jpg :cool:
Piange perchè il goal era in fuorigioco...?
Black Death
13/03/2012, 21:37
59287
;;)
oldbonnie
13/03/2012, 21:38
http://3.bp.blogspot.com/_Uju_-GhgvM0/TCtOgnXTPPI/AAAAAAAABHE/a5jZhHqfwVo/s1600/chiuso.gif
roberto70
13/03/2012, 21:38
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
59287
;;)
:laugh2:
ma non ha segnato lui
Fermissimo
13/03/2012, 21:39
non è finita...
roberto70
13/03/2012, 21:40
beh dai se segnano il rigore non è malaccio 2 a 1 in casa....poi c'è il ritorno no?:cool:
DavidSGS
13/03/2012, 21:41
complimenti bella vittoria
ciachi67
13/03/2012, 21:43
beh dai se segnano il rigore non è malaccio 2 a 1 in casa....poi c'è il ritorno no?:cool:
Robe'...sei ...sssstardo dentro...!!!!:biggrin3:
Cabala rispettata: all'ingresso in campo di Pazzini, il telecronista ricordava che ogni volta che Pazzini segna, l'Inter vince! :laugh2:
Grazie Didier!!!!!!
Fermissimo
13/03/2012, 21:46
...è tornata l'Inter confusionaria del lustro 2000-2005...ma senza Moggi...si vede che non è necessario Lucianone
Lo scrofo
Cabala rispettata: all'ingresso in campo di Pazzini, il telecronista ricordava che ogni volta che Pazzini segna, l'Inter vince! :laugh2:
Grazie Didier!!!!!!
:risate2:
roberto70
Robe'...sei ...sssstardo dentro...!!!!:biggrin3:
:senzaundente::smoke_:
oldbonnie
13/03/2012, 21:47
https://lh3.googleusercontent.com/-lm58OEmEsks/TYibUKbmESI/AAAAAAAABRI/e31IWRr8sfo/jerome_le_banner.jpg
ma come si può beccare gol così??????????????????????????? Il Marsiglia in 2 partite ha fatto 2 tiri e 2 gol :blink:
mi dispiace per l'Inter e per l'Italia calcistica (il nostro ranking Uefa faceva già cacare prima, figuriamoci ora)
speriamo che almeno il Napoli ce la faccia!!!!!!!!!
ciachi67
13/03/2012, 21:47
:senzaundente::smoke_:
...ora "preQA" Winter se hai coraggio....:wacko:
Fermissimo
13/03/2012, 21:48
interisti...stasera un bel cordiale per festeggiare la vittoria e ricordatevi di caricare la sveglia che domani ci si alza presto per andare a prendere calci in culo sul lavoro...
ma come si può beccare gol così??????????????????????????? Il Marsiglia in 2 partite ha fatto 2 tiri e 2 gol :blink:
mi dispiace per l'Inter e per l'Italia calcistica (il nostro ranking Uefa faceva già cacare prima, figuriamoci ora)
speriamo che almeno il Napoli ce la faccia!!!!!!!!!
brrr....che gufata :laugh2:
oldbonnie
13/03/2012, 21:50
interisti...stasera un bel cordiale per festeggiare la vittoria e ricordatevi di caricare la sveglia che domani ci si alza presto per andare a prendere calci in culo sul lavoro...
http://us.123rf.com/400wm/400/400/Cole123RF/Cole123RF0910/Cole123RF091000088/5740759-cane-adorabile-pug-con-espressione-triste-indossando-occhiali-marroni.jpg
brrr....che gufata :laugh2:
No no, il Napoli mi piace troppo come squadra......e se ce la facesse Mazzarri potrebbe dire si essere arrivato dove neanche il Napoli di Maradona arrivò, Forza Napoli
Lo scrofo
13/03/2012, 21:51
INTERMERDA E' STATO DETTO ???
Fermissimo
13/03/2012, 21:52
alla fine meglio così...urge una rifondazione...
Lo scrofo
13/03/2012, 21:55
alla fine meglio così...urge una RETROCESSIONE ...
quoto
Fermissimo
13/03/2012, 22:01
ormai è salva...a meno che il Lecce non le vinca tutte...la qual cosa mi farebbe molto piacere essendo innamorato del Salento
Pelledorso
13/03/2012, 22:01
INTERMERDA E' STATO DETTO ???
59288
59289
Mi dispiace x l'Inter .... Ma oggettivamente ci sono dei grandi limiti.
fitzcarraldo
13/03/2012, 22:11
Bene così.... Ed ora,nei quarti,c'è anche Guarin!!
emidio_speed
13/03/2012, 22:32
azz, ora sono ancora piu' cagato per domani...
winter1969
13/03/2012, 22:35
:oook:
dopo ogni partita mi accorgo sempre di più dell'assurdità di questo sport...........Milito e Snjeder da zero metri non sanno neanche come non siano entrati i loro tiri che dire a botta sicura è dire poco..............quello del Marsiglia fa gol con un controllo di schiena che se ci riprova mille volte non verrà mai più e Nocerino ogni volta che tira trova sempre un difensore che gli devia il tiro in gol....
sarà pure il gioco più bello del mondo ma a parte il Pescara di Zeman (che insegna calcio) mi sembra sempre più una questione di culo
winter1969
13/03/2012, 22:45
dopo ogni partita mi accorgo sempre di più dell'assurdità di questo sport...........Milito e Snjeder da zero metri non sanno neanche come non siano entrati i loro tiri che dire a botta sicura è dire poco..............quello del Marsiglia fa gol con un controllo di schiena che se ci riprova mille volte non verrà mai più e Nocerino ogni volta che tira trova sempre un difensore che gli devia il tiro in gol....
sarà pure il gioco più bello del mondo ma a parte il Pescara di Zeman (che insegna calcio) mi sembra sempre più una questione di culo
Se di tiri da un metro ne fai 10 a partita,5 vanno fuori e 5 dentro dentro.............e non è più una questione di culo
Se di tiri da un metro ne fai 10 a partita,5 vanno fuori e 5 dentro dentro.............e non è più una questione di culo
si ma il Marsiglia ha fato 2 tiri e 2 gol in 2 partite di cui l'ultimo a dire a culo è poco....se ti gira male puoi tirare anche mille volte
winter1969
13/03/2012, 22:51
si ma il Marsiglia ha fato 2 tiri e 2 gol in 2 partite di cui l'ultimo a dire a culo è poco....se ti gira male puoi tirare anche mille volte
Il Marsiglia ha avuto culo e l'Inter non ha fatto nulla per meritarsi un po' di fortuna,mi sa che abbiamo giocato tutti i jolly nel 2010.
Il Marsiglia ha avuto culo e l'Inter non ha fatto nulla per meritarsi un po' di fortuna,mi sa che abbiamo giocato tutti i jolly nel 2010.
E' vero che nel 2010 c'era un certo Etò ma Milito poteva tirare anche bendato che faceva gol...in più avete preso Forlan e Zarate che fanno mezzo giocatore in 2 ma secondo me siete usciti con una bella dose di sculo
winter1969
13/03/2012, 22:58
E' vero che nel 2010 c'era un certo Etò ma Milito poteva tirare anche bendato che faceva gol...in più avete preso Forlan e Zarate che fanno mezzo giocatore in 2 ma secondo me siete usciti con una bella dose di sculo
Mi ripeto........la fortuna bisogna cercarla/meritarsela.
pianetaw
14/03/2012, 06:22
Gande vittoria ieri, sudata e voluta! mi viene in mente l'inter del mou.. Grandi!!! Avanti il prossimo!!!
PECCATO CHE NON SERVE A UN CAXXO SFIGATI!!!!!
DavidSGS
14/03/2012, 06:46
Complimenti bella vittoria :oook:
Ho visto un'Inter volenterosa,ma disordinata e arruffona.Molto meglio organizzata l'OM,tatticamente hanno indovinato quasi tutto.
Mi dispiace per l'eliminazione,ma c'e' molto da lavorare:dubbio:
Cheppalle l'itner ha vinto...mai una gioia quest'anno.
Speriamo nel napoli ora :oook:
http://i40.tinypic.com/j75h7q.jpg
mister51
14/03/2012, 07:52
come sempre non GODO delle altrui sconfitte.................ma solo delle vittorie della MIA squadra......................
Un sincero arrivederci all' Inter...............che se sarà oculata negli "investimenti" e nel "progetto"....l'anno px sarà la "favorita" visto che giocherà "solo" per il Campionato..........................:wink_:
emidio_speed
14/03/2012, 08:39
come sempre non GODO delle altrui sconfitte.................ma solo delle vittorie della MIA squadra......................
Un sincero arrivederci all' Inter...............che se sarà oculata negli "investimenti" e nel "progetto"....l'anno px sarà la "favorita" visto che giocherà "solo" per il Campionato..........................:wink_:
Il Principe e il Povero.
non capisco perchè gufare contro....(mi riferisco al Napoli)
Black Death
14/03/2012, 08:47
Dici che farà tatuare anche questo??? :D:D:D
;;)
bastard inside
14/03/2012, 09:13
mi è dispiaciuto x linter, speravo andasse avanti
Black Death
14/03/2012, 09:19
59313
;;)
fantastico tentativo di anticipo di lucio al 92esimo, coi tempi supplementari a portata, e in cassaforte, visto che il marsiglia era scoppiato.............
in quei casi, a campo aperto, era l'ultima cosa da fare......stagli dietro, fagli sentire il pupparuolo sulla schiena e lascia che provi a girarsi, che siete in due..........anche se fa il colpo di testa, rischia che la palla la prenda uno del marsiglia e lanci il giocatore davanti nello spazio.
fantastico tentativo di anticipo di lucio al 92esimo, coi tempi supplementari a portata, e in cassaforte, visto che il marsiglia era scoppiato.............
in quei casi, a campo aperto, era l'ultima cosa da fare......stagli dietro, fagli sentire il pupparuolo sulla schiena e lascia che provi a girarsi, che siete in due..........anche se fa il colpo di testa, rischia che la palla la prenda uno del marsiglia e lanci il giocatore davanti nello spazio.
Non lo sai ma è stato Moggi a telecomandarlo con una scheda svizzera... che belli i vecchi tempi..fuori dalla champions..fuori dalla coppa Italia e a 17 punti dalla prima....spero vi rendiate conto, visto che il calcio è pulito e nessuno ruba più, che siete effettivamente scarsi e che siete tornati ai vostri standard degli ultimi 20 anni..
Non lo sai ma è stato Moggi a telecomandarlo con una scheda svizzera... che belli i vecchi tempi..fuori dalla champions..fuori dalla coppa Italia e a 17 punti dalla prima....spero vi rendiate conto, visto che il calcio è pulito e nessuno ruba più, che siete effettivamente scarsi e che siete tornati ai vostri standard degli ultimi 20 anni..
stai dicendo a me ???:blink:
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/02/27/gobbo-a-vita_zoom.jpg
gixxer73
14/03/2012, 10:57
VOGLIO QUESTA SPILLA !!!! :w00t:
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/02/27/gobbo-a-vita_zoom.jpg
http://ilnichilista.files.wordpress.com/2011/01/rai-fine-trasmi.jpg
salvo.macca
14/03/2012, 11:42
Bene... a Moratti non resta che organizzare ancora un'altra Calciopoli per vincere di nuovo, o all'Inter cambiare il presidente...
winter1969
14/03/2012, 11:43
...l'anno px sarà la "favorita" visto che giocherà "solo" per il Campionato..........................:wink_:
Il Campionato finisce a Maggio
gixxer73
14/03/2012, 11:44
a Moratti non resta che organizzare ancora un'altra Calciopoli per vincere di nuovo
sbagli , loro sono gli onesti .. :oook:
winter1969
14/03/2012, 11:47
Questo commento dimostra che di calcio non capisci un cazz@.....................se sei Milanista prima dello scudetto dello scorso anno hai mangiato vagonate di merd@,se sei Juventino hai mangiato vagonate di merd@ e con ogni probabilità ne mangerai anche quest'anno.........se no0n tifi per nessuno potevi anche non scrivere una merdat@ come questa.
ciachi67
14/03/2012, 11:50
Questo commento dimostra che di calcio non capisci un cazz@.....................se sei Milanista prima dello scudetto dello scorso anno hai mangiato vagonate di merd@,se sei Juventino hai mangiato vagonate di merd@ e con ogni probabilità ne mangerai anche quest'anno.........se no0n tifi per nessuno potevi anche non scrivere una merd@t@ come questa.
...lo sapevo che l'avreste fatto incaxxare.....!!!!!:incaz:
mister51
14/03/2012, 12:31
...lo sapevo che l'avreste fatto incaxxare.....!!!!!:incaz:
no.......non è incazzato..................cosa te lo fà pensare???? :biggrin3:
a volte il 5 :oook:
Black Death
14/03/2012, 13:36
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
salvo.macca
14/03/2012, 13:38
Comunque il Napoli passa, un golletto lo fa sempre (minimo...) e mi pare difficile che ne becchi 3... :oook:
emidio_speed
14/03/2012, 13:40
Comunque il Napoli passa, un golletto lo fa sempre (minimo...) e mi pare difficile che ne becchi 3... :oook:
che il cielo ti ascolti!
fitzcarraldo
14/03/2012, 13:45
a volte il 5 :oook::risate2::risate2:
quello degli altri...il tuo manco è cominciato quest'anno
non capisco perchè gufare contro....(mi riferisco al Napoli)
Evidentemente sei troppo giovane soldato jamex :oook:
Il Principe e il Povero.
La piu grande conquista del diavolo è stato far credere che non esiste
FORZANAPOLIIIIIIIIIIIIII
golletto di lavezzi, che l'anno prox se ne va, pagato fior fiore di sterline
uppo per avere anche il like di wintero :cuore:
emidio_speed
14/03/2012, 14:18
FORZANAPOLIIIIIIIIIIIIII
golletto di lavezzi, che l'anno prox se ne va, pagato fior fiore di sterline
ti do un like per la prima parte del tuo intervento... Per la seconda parte, spero con tutto il cuore di no (anche se ammetto che è molto probabile).
ti do un like per la prima parte del tuo intervento... Per la seconda parte, spero con tutto il cuore di no (anche se ammetto che è molto probabile).
ma dai che con lavezzi vi ci fate una squadra solida, rincalzi compresi :oook:
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
emidio_speed
14/03/2012, 14:25
ma dai che con lavezzi vi ci fate una squadra solida, rincalzi compresi :oook:
non lo nego, ma è vero che attualmente la nostra squadra è solida GRAZIE a Lavezzi... E' lui che fa la differenza, che trascina, che corre. Io credo - e lo credono in molti - che come tipologia di giocatore sia secondo solo a Messi.
non lo nego, ma è vero che attualmente la nostra squadra è solida GRAZIE a Lavezzi... E' lui che fa la differenza, che trascina, che corre. Io credo - e lo credono in molti - che come tipologia di giocatore sia secondo solo a Messi.
quando sono in forma.......robben........ribery (o come diavolo si scrive) .........di gente in gamba, che sta fra una seconda punta e un'ala.........se ne trovano, e magari de laurentiis in sud america ha trovato il sostituto:dry:
col sistema di gioco di mazzarri, e con molti impegni anche internazionali, mi sembra che un bel paio di centrali difensivi non starebbero male........e un altro laterale di centrocampo
emidio_speed
14/03/2012, 14:44
quando sono in forma.......robben........ribery (o come diavolo si scrive) .........di gente in gamba, che sta fra una seconda punta e un'ala.........se ne trovano, e magari de laurentiis in sud america ha trovato il sostituto:dry:
col sistema di gioco di mazzarri, e con molti impegni anche internazionali, mi sembra che un bel paio di centrali difensivi non starebbero male........e un altro laterale di centrocampo
Sicuramente il problema di perdere il Pocho la società se l'è posto eccome. Credo che l'acquisto di Edu Vargas sia proprio un segnale in tal senso... Vero è anche che quando fu acquistato Quagliarella la motivazione sembrò essere la stessa, e poi invece Lavezzi non andò via. Di sicuro per rimanere vorrà un ritocco all'ingaggio degno di quello che prenderebbe in squadre più blasonate, cosa che per De Laurentiis è tutt'altro che scontata.
Sicuramente il problema di perdere il Pocho la società se l'è posto eccome. Credo che l'acquisto di Edu Vargas sia proprio un segnale in tal senso... Vero è anche che quando fu acquistato Quagliarella la motivazione sembrò essere la stessa, e poi invece Lavezzi non andò via. Di sicuro per rimanere vorrà un ritocco all'ingaggio degno di quello che prenderebbe in squadre più blasonate, cosa che per De Laurentiis è tutt'altro che scontata.
de laurentiis, soprattutto se passate il turno, come mi auguro, di ingaggi dovra' ritoccarne parecchi
emidio_speed
14/03/2012, 14:53
de laurentiis, soprattutto se passate il turno, come mi auguro, di ingaggi dovra' ritoccarne parecchi
allora speriamo che li ritocchi! :oook:
stai dicendo a me ???:blink:
si flag era solo per puntulizzare che non è stata colpa di Lucio in quel intervento era stato pilotato da Moggi:biggrin3:
Questo commento dimostra che di calcio non capisci un cazz@.....................se sei Milanista prima dello scudetto dello scorso anno hai mangiato vagonate di merd@,se sei Juventino hai mangiato vagonate di merd@ e con ogni probabilità ne mangerai anche quest'anno.........se no0n tifi per nessuno potevi anche non scrivere una merdat@ come questa.
Per fortuna che mi illumini tu con la tua competenza calcistica .indistintamente dal fatto che io possa essere juventito o milanista sarete per tutta la vostra storia un gradino sotto queste due squadre. Però fa comodo nascondere le proprie incompetenze dando le colpe alle ruberie altrui. ora vi siete montati la testa perchè per qualche anno vi è andata di lusso...e di CULO
Quello che ti ho elencato sono dati di fatto e mi ero dimenticato che cambierete 4 allenatori in due anni visto che Ranieri a fine anno se ne va..
Comunque visto come brucia il c*ulo ribadisco che siete tornate quelli di una volta....con la differenza che i ladroni non ci sono più...
per fortuna hamsik ha appena rinnovato...
Comunque al napoli servono difensori, ne compra un paio all'anno ma alla fine gioca sempre aronica... poi secondo me dossena è alla frutta. Vabbe vinciamo stasera, il resto poi si vede
FORZA NAPOLI!!!!
pianetaw
14/03/2012, 15:18
Per fortuna che mi illumini tu con la tua competenza calcistica .indistintamente dal fatto che io possa essere juventito o milanista sarete per tutta la vostra storia un gradino sotto queste due squadre. Però fa comodo nascondere le proprie incompetenze dando le colpe alle ruberie altrui. ora vi siete montati la testa perchè per qualche anno vi è andata di lusso...e di CULO
Quello che ti ho elencato sono dati di fatto e mi ero dimenticato che cambierete 4 allenatori in due anni visto che Ranieri a fine anno se ne va..
Comunque visto come brucia il c*ulo ribadisco che siete tornate quelli di una volta....con la differenza che i ladroni non ci sono più...
quota di qua...
Gande vittoria ieri, sudata e voluta! mi viene in mente l'inter del mou.. Grandi!!! Avanti il prossimo!!!
PECCATO CHE NON SERVE A UN CAXXO SFIGATI!!!!!
quota di là...:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Black Death
14/03/2012, 15:38
Comunque a parte gli scherzi penso che l'Inter sia da rifondare ma il problema oltre ai soldi da spendere ,e chi deve occuparsi del mercato????
unico uomo forte di questa società da quando c'è Moratti è stato Mourinho è arrivato ha comprato e venduto bene ha vinto tutto e arrivederci e grazie.....il primo acquisto in assoluto per una squadra con una non dirigenza (e non parlo solo dell'Inter) è ingaggiare qualcuno che capisca di Calcio,
Fossi in Moratti prendo Mourinho gli do' la stessa cifra che guadagna oggi Eto'o licenzio un paio di deficenti (Branca Paolillo ecc ecc) , non faccio piu' una minkia tutto il giorno e mi godo la squadra dalla poltrona.
per il resto Intermerdaneisecoli.:senzaundente:
;;)
Scusa, ma Quaresma (40 milioncini), non lo aveva voluto il "divino" Mou? La verità è che senza Farsopoli quella squadra di mentecatti prescritti sarebbe ancora qua a menare il torrone con il presunto rigore di Torricelli su Ronaldo e i giocatori acquistati sarebbero del livello dei Vampeta, Gresko, Jonk e compagnia cantante. Facile prendere i fenomeni (i.e. Ibra) degli altri....
Sono tornati al loro abituale livello, è finita la ricreazione!:w00t:
mister51
14/03/2012, 16:31
si flag era solo per puntulizzare che non è stata colpa di Lucio in quel intervento era stato pilotato da Moggi:biggrin3:
a proposito di allenatori per il primo anno e mezzo di Mou a...."libro paga" c'era anche tale Mancini Roberto a qulache milioncino netto annuo ....per andare in "giro" a guardare le partite................e la risoluzione del contratto è costata qualche "milioncino"............:biggrin3:
salvo.macca
14/03/2012, 16:36
Scusa, ma Quaresma (40 milioncini), non lo aveva voluto il "divino" Mou? La verità è che senza Farsopoli quella squadra di mentecatti prescritti sarebbe ancora qua a menare il torrone con il presunto rigore di Torricelli su Ronaldo e i giocatori acquistati sarebbero del livello dei Vampeta, Gresko, Jonk e compagnia cantante. Facile prendere i fenomeni (i.e. Ibra) degli altri....
Minchia! Parole santissime!!!
a proposito di allenatori per il primo anno e mezzo di Mou a...."libro paga" c'era anche tale Mancini Roberto a qulache milioncino netto annuo ....per andare in "giro" a guardare le partite................e la risoluzione del contratto è costata qualche "milioncino"............:biggrin3:
voglio un tuo commento sull'intervento di lucio e samuel al 92esimo
Scusate...è un pò che non bazzico il bar...ed un caro amico mi ha anche "ripreso"...quindi quale occasione migliore per chiedere cosa ha fatto l'interr???!!!! :)
gixxer73
14/03/2012, 16:48
l' inter ha vinto 2 a 1 .. :biggrin3:
l' inter ha vinto 2 a 1 .. :biggrin3:
Ah...allora sarà contento fitnesss...:)
forza Itaglia e ovviamente Itagliane
http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/divertenti/impiccato.jpg
Ah...allora sarà contento fitnesss...:)
si diverte come un bimbo :oook:
mister51
14/03/2012, 17:51
voglio un tuo commento sull'intervento di lucio e samuel al 92esimo
lo hai già fatto tu mi pare................da grande competente.........cosa aggiungere di più?
A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................:biggrin3:
lo hai già fatto tu mi pare................da grande competente.........cosa aggiungere di più?
A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................:biggrin3:Meglio Aronica..:ph34r:
:biggrin3:(ciao,Mauro)
winter1969
14/03/2012, 18:37
Come storia hai ragione ma non abbiamo la macchia della retrocessione per FURTO come Juve e Milan.
leggiti questo di elenchi
Campionato Italiano
2005-2006
2006-2007
2007-2008
2008-2009
2009-2010
Coppa Italia
2004-2005
2005-2006
2009-2010
2010-2011
Super Coppa Italiana
2005
2006
2008
2010
Champions League
2009-2010
Coppa del Mondo per Club
2010
..............e ti saluto
Gaetano, stasera siamo tutti con te!!!!!!!!
salvo.macca
14/03/2012, 19:14
Come storia hai ragione ma non abbiamo la macchia della retrocessione per FURTO come Juve e Milan.
leggiti questo di elenchi
Campionato Italiano
2005-2006
2006-2007
2007-2008
2008-2009
2009-2010
Coppa Italia
2004-2005
2005-2006
2009-2010
2010-2011
Super Coppa Italiana
2005
2006
2008
2010
Champions League
2009-2010
Coppa del Mondo per Club
2010
..............e ti saluto
e i 40 anni prima???
Ti sei scordato di citare i Trofei Calciopoli 2006-2011 vinti per prescrizione.... :oook:
e la B ve la farete sul campo, per merito... :lingua:
winter1969
14/03/2012, 19:16
la B ve la farete sul campo, per merito... :lingua:
Per quest'anno no...............almeno spero:wacko:
fitzcarraldo
14/03/2012, 19:23
Che l'Inter non sia mai stata in B...è vero,ma non possiamo dire che non sia mai retrocessa!!!:dubbio::dubbio: anche il quel caso... Servì un intervento extra calcistico per sistemare le cose!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm
Fermissimo
14/03/2012, 20:17
Porca putt... dai Napoli...non fare scherzi che ho puntato su di te da Novembre 2011!!!
amen
Che l'Inter non sia mai stata in B...è vero,ma non possiamo dire che non sia mai retrocessa!!!:dubbio::dubbio: anche il quel caso... Servì un intervento extra calcistico per sistemare le cose!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La verit sulla retrocessione dell'Inter (http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm)
vero :oook:
mi hai evitato di fare la ricerca
salvo.macca
14/03/2012, 20:31
Miracolo Cannavaro!!!
Fermissimo
14/03/2012, 20:34
trattavasi di Iuliano...il fallo di sfondamento Ronaldo lo fece su Iuliano:w00t:
ciachi67
14/03/2012, 20:36
trattavasi di Iuliano...il fallo di sfondamento Ronaldo lo fece su Iuliano:w00t:
:ph34r:
Fermissimo
14/03/2012, 20:38
A me hanno sempre insegnato e io ho...."trasmesso" che l'intervento "in anticipo" si fà solo quando si più che sicuri di prendere la palla.............altrimenti stai "abbottonato"...."in posizione"...............Samuel quando era al "top" l'ho sempre ammirato..............Lucio non mi è MAI piaciuto.................come tutti i difensori brasiliani...................compreso il T. Silva che ogni tanto ha delle "amnesie" ....................:biggrin3:
in linea di massima sui difensori hai ragione ma T.Silva sta a Lucio come lo champagne sta alla gazzosa...una cappellata all'anno si può anche accettare
mister51
14/03/2012, 20:44
in linea di massima sui difensori hai ragione ma T.Silva sta a Lucio come lo champagne sta alla gazzosa...una cappellata all'anno si può anche accettare
a proposito di difensori centrali......................ultimamente Romagnoli lo vedo un pò in calo di forma....................col Sassuolo ...."imbarazzante".
Sul Napoli DEVE portare a casa il risultato.......................Essien, Cole, Lampard e lo stesso Terry hanno mandato in campo i rispettivi fratelli.................cioè niente a che vedere con gli ottimi calciatori che....."erano".................:biggrin3:
a proposito di difensori centrali......................ultimamente Romagnoli lo vedo un pò in calo di forma....................col Sassuolo ...."imbarazzante".
Sul Napoli DEVE portare a casa il risultato.......................Essien, Cole, Lampard e lo stesso Terry hanno mandato in campo i rispettivi fratelli.................cioè niente a che vedere con gli ottimi calciatori che....."erano".................:biggrin3:Meno male se no adesso chissa a che punto eravamo:dubbio:
Sul Napoli DEVE portare a casa il risultato.......................Essien, Cole, Lampard e lo stesso Terry hanno mandato in campo i rispettivi fratelli.................cioè niente a che vedere con gli ottimi calciatori che....."erano".................:biggrin3:Meno male se no adesso chissa a che punto eravamo:dubbio:
Fermissimo
14/03/2012, 20:51
Sul Napoli DEVE portare a casa il risultato.......................Essien, Cole, Lampard e lo stesso Terry hanno mandato in campo i rispettivi fratelli.................cioè niente a che vedere con gli ottimi calciatori che....."erano".................:biggrin3:
il rigore che gli hanno fischiato contro, rivisto mille volte sulle TV locali, effettivamente sembrava non esserci perchè la prende di petto...però il movimento che ha fatto ha purtroppo tratto in inganno l'arbitro...lui ci è rimasto molto male perchè mi dicono essere un ragazzo molto leale e voleva che gli si credesse...è la gioventù...fra un po' diventerà più figlio di...e queste cose gli scivoleranno addosso.
ora o la va o la spacca...avanti tutta ciuccio!
winter1969
14/03/2012, 20:53
é ora di svegliarsi
Guinness
14/03/2012, 20:54
http://www.youtube.com/watch?v=SazBzvQ0ZAM&feature=related
edit...cristo...
Fermissimo
14/03/2012, 20:56
GOOOOOOOL
salvo.macca
14/03/2012, 20:57
Che avevo detto?
Black Death
14/03/2012, 21:00
ma tutti tifosi del Napoli adesso????
;;)
a quanto pare,devi sentire i telecronisti su rai 1:ph34r:
Fermissimo
14/03/2012, 21:06
si soffre!!!!!!!!!!!!!
a quanto pare,devi sentire i telecronisti su rai 1:ph34r:
collovati è grottesco
Guinness
14/03/2012, 21:07
MAI!
Comunque De Sanctis sta parando anche sua mamma...
cmq drogba è ancora fortissimo
Fermissimo
14/03/2012, 21:08
a me se il Napoli vincesse la champions...magari contro il Real in finale...farebbe di molto godere.
E poi immagino il casino che succederebbe a Napoli....
a me se il Napoli vincesse la champions...magari contro il Real in finale...farebbe di molto godere.
E poi immagino il casino che succederebbe a Napoli....poi magari ti svegli tutto sudato:lingua:
ciachi67
14/03/2012, 21:10
E poi immagino il casino che succederebbe a Napoli....
si...e poi mi ospiti tu a casa.....!!!:wacko:
Fermissimo
14/03/2012, 21:35
se la partita non si sblocca ai supplementari ricordo a tutti che il mio corregionale De Sanctis è un pararigori
se la partita non si sblocca ai supplementari ricordo a tutti che il mio corregionale De Sanctis è un pararigorisi è visto infatti:blink::lingua:
Fermissimo
14/03/2012, 21:55
non è ancora finita...basta un gol forza!!!
GODO
non tanto per il napoli quanto per quella merda di mazzarri e del suo presidente,un bel bagnetto di umiltà e tutti di nuovo con i piedi per terra:cool:
Che tristezza... mi dispiace (forse anche di più) come se avesse perso il Milan
comunque grazie Napoli per la tua stupenda Champions
ciachi67
14/03/2012, 22:16
Che tristezza... mi dispiace (forse anche di più) come se avesse perso il Milan
comunque grazie Napoli per la tua stupenda Champions
Gia' sei sempre più' na bella persona!:look:....ma come se "avesse perso il milan" no eh!!!!:wacko:
Black Death
14/03/2012, 22:17
beh il Chelsea alla fine rimane pur sempre una grande d'Europa e sta sera lo ha dimostrato
;;)
winter1969
14/03/2012, 22:17
.
Sono dispiaciutissimo sia per l'inter che per il Napoli... se si aggiunge che sabato la Rubentus strapazzerà la mia poera Viola :cry:
bi_andrea_elle
14/03/2012, 22:27
Mi dispiace un sacco ...
beh il Chelsea alla fine rimane pur sempre una grande d'Europa e sta sera lo ha dimostrato
;;)
Appunto.Siamo usciti contro una grande squadra.E comunque siamo stati in partita sino al 122° min.
Grazie,Ragazzi!
bi_andrea_elle
14/03/2012, 22:30
Appunto.Siamo usciti contro una grande squadra.E comunque siamo stati in partita sino al 122° min.
Grazie,Ragazzi!
q8
è stato bello finchè è durato..
tristezza...
winter1969
14/03/2012, 22:43
I caroselli sono già partiti ???????
Gianlu',si sperava di passare ai quarti,non certo di vincere la Coppa.Di sicuro ci avrebbero estromessi alla prossima.Era solo questione di orgoglio.Possiamo esser fieri di questa squadra,ed i mezzucci leciti e illeciti usati dai Blues nel finale di supplementari,la dice lunga su come ci temessero.
ciachi67
14/03/2012, 22:46
Peppeniello!!Quelle pizze ..passano a due!(cit.''Miseria e Nobilta''):biggrin3:
Gianlu',si sperava di passare ai quarti,non certo di vincere la Coppa.Di sicuro ci avrebbero estromessi alla prossima.Era solo questione di orgoglio.Possiamo esser fieri di questa squadra,e di mezzucci leciti e illeciti usati dai Blues nel finale di supplementari,la dice lunga su come ci temessero.
Gaeta' semplicemente "inesperienza"!! solo questo! loro giocando "all'italiana" e il Napoli troppo ingenuo nel non concretizzare le tante occasioni create!!
cmq...vedi che "noialtri" usciremo alla prox!!!!:cry::cry::cry:
winter1969
14/03/2012, 22:51
cmq...vedi che "noialtri" usciremo alla prox!!!!:cry::cry::cry:
Ci sono ancora Marsiglia,Apoel e Benfica........................non certo squadre impossibili
Gia' sei sempre più' na bella persona!:look:....ma come se "avesse perso il milan" no eh!!!!:wacko:
grazie per la bella persona :wub:
ho tifato Napoli (in coppa) come e più del Milan, mi è piaciuto lo spirito, il gioco e l'entusiasmo e la sfrontatezza,in senso positivo, con cui hanno affrontato le partite(poi i napoletani, nonostante non abbia nessuna parentela o legame particolare, mi sono sempre stati simpatici....anche se non riesco a guidare a Napoli:D).
A differenza di tutti stimo il suo allenatore anche come persona e vedere quello che i suoi tifosi hanno dato alla squadra è spettacolare (maremma però quanto pesa quel gol mancato da Maggio alla fine della partita d'andata).
Questo Milan da 2 anni non mi ha mai entusiasmato questo Napoli si, quindi tanto di cappello alla squadra e ai suoi tifosi
Ci sono ancora Marsiglia,Apoel e Benfica........................non certo squadre impossibili
giocare una grossa competizione sperando di trovare la più debole per andare un pò più in là non ha senso....siamo inferiori a troppe squadre e rispetto a Marsiglia,Apoel e Benfica siamo solo un pò meno comparse...ma nulla più
mister51
14/03/2012, 23:12
Grazie,Ragazzi!
al di là del "sincero" rammarico...................non sono d'accordo con la "sopravvalutazione" del Chelsea.....................
i primi 30 minuti con troppi giocatori diventati "ex"..............., lenta circolazione della palla, giocatori "fermi" , nessuno che dettava il passaggio etc.....,poi trovato il primo gol si sono gasati.................ma sul piano del gioco .......lasciamo perdere.............per di più sul 2-1 si DOVEVA" controllare la partita..................ma i centrocampisti questa sera sono stati inferiori alle attese....:cry:
ciachi67
15/03/2012, 07:16
grazie per la bella persona :wub:
ho tifato Napoli (in coppa) come e più del Milan, mi è piaciuto lo spirito, il gioco e l'entusiasmo e la sfrontatezza,in senso positivo, con cui hanno affrontato le partite(poi i napoletani, nonostante non abbia nessuna parentela o legame particolare, mi sono sempre stati simpatici....anche se non riesco a guidare a Napoli:D).
A differenza di tutti stimo il suo allenatore anche come persona e vedere quello che i suoi tifosi hanno dato alla squadra è spettacolare (maremma però quanto pesa quel gol mancato da Maggio alla fine della partita d'andata).
Questo Milan da 2 anni non mi ha mai entusiasmato questo Napoli si, quindi tanto di cappello alla squadra e ai suoi tifosi
giocare una grossa competizione sperando di trovare la più debole per andare un pò più in là non ha senso....siamo inferiori a troppe squadre e rispetto a Marsiglia,Apoel e Benfica siamo solo un pò meno comparse...ma nulla più
Q8ne!!
...beh quando vieni chiamami ti faccio da guida "automobilistica"!!!!:biggrin3:
GODO
non tanto per il napoli quanto per quella merda di mazzarri e del suo presidente,un bel bagnetto di umiltà e tutti di nuovo con i piedi per terra:cool:
qua dentro ormai siamo alla follia pura :)
Come si fa a dire che il milan non abbia fatto delle partite entusiasmanti negli ultimi due anni... è da delirio puro :blink:
al di là del "sincero" rammarico...................non sono d'accordo con la "sopravvalutazione" del Chelsea.....................
i primi 30 minuti con troppi giocatori diventati "ex"..............., lenta circolazione della palla, giocatori "fermi" , nessuno che dettava il passaggio etc.....,]poi trovato il primo gol si sono gasati.................ma sul piano del gioco .......lasciamo perdere.............per di più sul 2-1 si DOVEVA" controllare la partita..................ma i centrocampisti questa sera sono stati inferiori alle attese....:cry:Come al solito,attenta analisi,ma sai bene come quanta forza possa infondere un gol fatto.Comunque di sicuro non si e' perso sul piano del gioco,ma sulla freddezza sottoporta,l'esperienza in campo internazionale ha avuto la meglio:cry:
Lo scrofo
15/03/2012, 07:37
peccato ...
Qualcuno ha visto passare il torpedone del napoli verso monaco?...C'è la finale col real
Adesso va di moda questa famigerata "esperienza internazionale" , che con i gol sbagliati sotto porta c'entra come un nero al raduno del KKK.
Conta come tieni il campo, conta l'abitudine dei giocatori a gestire stadi stracolmi di gente ululante senza farsela addosso, conta gestire la tensione della grande partita, dove tutta europa ti guarda e le tue cazzate in campo verranno amplificate a dismisura.
IEri il napoli ha tenuto benissimo il campo, nei supplementari per me persino meglio del cessi, e malgrado ne abbia presi 4 non ha (purtroppo) fatto nessuna figura di merda...se l'è giocata contro una squadra di pari livello, alla fine è uscita con un gol di differenza, mica una tragedia. Speravo in una disfatta e ne uscita una sconfitta onorevole. Pazienza.
bi_andrea_elle
15/03/2012, 08:08
GODOOOOOOOOOOO
GRAZIE NAPOLI SEI STATO IMMENSO!!!!!!!!!
peccato per quei troppi gol sbagliati che,purtroppo, lasciano aperta la qualificazione
un UPPETTINO vah ... :dubbio:
votalele
15/03/2012, 08:23
i primi 30 minuti con troppi giocatori diventati "ex"..............., lenta circolazione della palla, giocatori "fermi" , nessuno che dettava il passaggio etc.....,poi trovato il primo gol si sono gasati.................ma sul piano del gioco .......lasciamo perdere.............per di più sul 2-1 si DOVEVA" controllare la partita..................ma i centrocampisti questa sera sono stati inferiori alle attese....:cry:
Concordo, nel primo tempo se il Napoli avesse fatto due gol non ci sarebbe stato niente da dire.
Purtroppo un po' la sfortuna un po' la ciabattaggine, e sono svanite almeno quattro nitide occasioni.
Impressionante invece il goal di Inler.
Da far vedere nelle scuole di calcio....
Qualcuno ha visto passare il torpedone del napoli verso monaco?...C'è la finale col real
Adesso va di moda questa famigerata "esperienza internazionale" , che con i gol sbagliati sotto porta c'entra come un nero al raduno del KKK.
Conta come tieni il campo, conta l'abitudine dei giocatori a gestire stadi stracolmi di gente ululante senza farsela addosso, conta gestire la tensione della grande partita, dove tutta europa ti guarda e le tue cazzate in campo verranno amplificate a dismisura.
IEri il napoli ha tenuto benissimo il campo, nei supplementari per me persino meglio del cessi, e malgrado ne abbia presi 4 non ha (purtroppo) fatto nessuna figura di merda...se l'è giocata contro una squadra di pari livello, alla fine è uscita con un gol di differenza, mica una tragedia. Speravo in una disfatta e ne uscita una sconfitta onorevole. Pazienza.Siamo PERFETTAMENTE d'accordo!:oook:
mister51
15/03/2012, 08:46
Siamo PERFETTAMENTE d'accordo!:oook:
Gaetano non te la prendere......................se gli addetti ai lavori (intendo Società, tecnici e giocatori) non rompono "il giocattolo" il futuro, con alcuni "ritocchi", può solo essere "migliore"...............................:wink_:
cicorunner
15/03/2012, 08:49
peccato , speravo nell'impresa del napoli :sad:
macheamico6
15/03/2012, 09:23
.
L'INTER di colpe ne ha tante, prevalentemente tutte riconducibili al fatto di aver finito la benzina. E questo è imperdonabile dal momento che siamo addirittura ancora in Inverno.
Non si può però dire che non gli abbia detto male: il Marsiglia era e resta una squadra modesta, che in 180 minuti ha fatto due gol nei recuperi con tre tiri in porta in tutto.
Questo da una parte accresce ancor di più i demeriti dell'Inter, però dall'altro ............ che sfiga, dai ............
Il Napoli per il quale ho fatto un gran tifo ieri sera, invece, aveva a portata di mano la storica impresa, ma avrebbe dovuto essere più freddo sotto porta, soprattutto nel primo tempo, allorquando la difesa degli inglesi ballava in maniera paurosa e davanti a Cech arrivavano biancazzurri soli da tutte le parti.
La differenza poi l'ha fatta l'esperienza per tale genere di partite, che il Chelsea ha in abbondanza mentre il Napoli quasi per niente.
Se non dovessero incrociarsi prima non vedo come la finale non possa essere che Barça-Real, anche se questo Bayern che fa 14 gol in 3 giorni, e pure il Milan soprattutto se la Juve dovesse lasciargli campo libero in campionato, meritano un po' di considerazione.
In definitiva, speravamo di portare tre squadre ai quarti e invece ci ritroviamo col solo vecchio Milan.
Peccato!
Mi sà che oltre a pensare di riavere quattro posti in Champion's, dovremmo anche guardarci dall'evitare di perderne un altro, anche alla luce del fatto che tra due anni perderemo i punti della stagione 2009-2010, ovvero quelli dell'Inter campione d'Europa.
GioLovic
15/03/2012, 09:29
Mi spiace per il "modestissimo" Mazzarri, ma lui e il suo Napoli restano una squadra da metà classifica! ..e che gli serva da lezione!!!
emidio_speed
15/03/2012, 09:49
eccomi ragazzi, scusatemi ma (per impegni di lavoro) riesco a intervenire solo ora.
Prima di tutto un SINCERO ringraziamento a quanti di voi (bechè tifosi di altre squadre) hanno mostrato una sportività e uno spirito fuori del comune nel sostegno e nel rammarico rispetto alle sorti del Napoli.
Allo stesso modo provo tristezza quando penso che c'è chi possa aver gioito... Vabbè, parliamo della partita.
Io ero sicuro come mi chiamo Emidio che se fossimo andati giù di 2 gol avremmo poi perso, cosa che puntualmente si è avverata. Di fronte una squadra con troppa esperienza. Una stadio con una tifoseria troppo abituata a vincere. Se poi ci mettete anche un arbitro troppo casalingo (di fatto il 2 tempo dei supplementari non si è giocato) capiamo che tutto questo era al di sopra di un Napoli stavolta troppo inadeguato. Secondo me quello che ha fatto la vera differenza (in negativo) è stato proprio Lavezzi, mai in partita. E' lui che solitamente spacca i centrocampi avversari e mette in apprensione le difese... E' lui che solitamente "salta" l'uomo e compie delle accelerazioni micidiali. E' lui che il più delle volte si inventa assist che vengono puntualmente tramutati in gol. Ieri niente di tutto questo. I 3 tenori sono stati maledettamente afoni. Dall'altra parte una squadra "ferma", non irresistibile, ma composta da campioni che possono fare la differenza, così come si è visto.
Tantissimo dispiacere, anche e soprattutto per tutte le ripercussioni mentali e finanziarie che questa sconfitta si porterà dietro.
Spero tanto che Mazzarri sappia motivare i ragazzi, che comunque meritano un encomio per il miracolo compiuto finora.
mister51
15/03/2012, 10:25
.
L'INTER di colpe ne ha tante, prevalentemente tutte riconducibili al fatto di aver finito la benzina. E questo è imperdonabile dal momento che siamo addirittura ancora in Inverno.
Non si può però dire che non gli abbia detto male: il Marsiglia era e resta una squadra modesta, che in 180 minuti ha fatto due gol nei recuperi con tre tiri in porta in tutto.
Questo da una parte accresce ancor di più i demeriti dell'Inter, però dall'altro ............ che sfiga, dai ............
Il Napoli per il quale ho fatto un gran tifo ieri sera, invece, aveva a portata di mano la storica impresa, ma avrebbe dovuto essere più freddo sotto porta, soprattutto nel primo tempo, allorquando la difesa degli inglesi ballava in maniera paurosa e davanti a Cech arrivavano biancazzurri soli da tutte le parti.
La differenza poi l'ha fatta l'esperienza per tale genere di partite, che il Chelsea ha in abbondanza mentre il Napoli quasi per niente.
Se non dovessero incrociarsi prima non vedo come la finale non possa essere che Barça-Real, anche se questo Bayern che fa 14 gol in 3 giorni, e pure il Milan soprattutto se la Juve dovesse lasciargli campo libero in campionato, meritano un po' di considerazione.
In definitiva, speravamo di portare tre squadre ai quarti e invece ci ritroviamo col solo vecchio Milan.
Peccato!
Mi sà che oltre a pensare di riavere quattro posti in Champion's, dovremmo anche guardarci dall'evitare di perderne un altro, anche alla luce del fatto che tra due anni perderemo i punti della stagione 2009-2010, ovvero quelli dell'Inter campione d'Europa.
concordo sulla tua pacata analisi.
Però sei indulgente con la TUA squadra, secondome non vedendo che l'opera Morattiana di disgregazione dei "pilastri" che da un paio d'anni ha caratterizzato il "mercato".....................senza una "stategia" tecnica definita che spieghi i nuovi "acquisti".................
Fermissimo
15/03/2012, 10:30
eccomi ragazzi, scusatemi ma (per impegni di lavoro) riesco a intervenire solo ora.
Prima di tutto un SINCERO ringraziamento a quanti di voi (bechè tifosi di altre squadre) hanno mostrato una sportività e uno spirito fuori del comune nel sostegno e nel rammarico rispetto alle sorti del Napoli.
Allo stesso modo provo tristezza quando penso che c'è chi possa aver gioito... Vabbè, parliamo della partita.
Io ero sicuro come mi chiamo Emidio che se fossimo andati giù di 2 gol avremmo poi perso, cosa che puntualmente si è avverata. Di fronte una squadra con troppa esperienza. Una stadio con una tifoseria troppo abituata a vincere. Se poi ci mettete anche un arbitro troppo casalingo (di fatto il 2 tempo dei supplementari non si è giocato) capiamo che tutto questo era al di sopra di un Napoli stavolta troppo inadeguato. Secondo me quello che ha fatto la vera differenza (in negativo) è stato proprio Lavezzi, mai in partita. E' lui che solitamente spacca i centrocampi avversari e mette in apprensione le difese... E' lui che solitamente "salta" l'uomo e compie delle accelerazioni micidiali. E' lui che il più delle volte si inventa assist che vengono puntualmente tramutati in gol. Ieri niente di tutto questo. I 3 tenori sono stati maledettamente afoni. Dall'altra parte una squadra "ferma", non irresistibile, ma composta da campioni che possono fare la differenza, così come si è visto.
Tantissimo dispiacere, anche e soprattutto per tutte le ripercussioni mentali e finanziarie che questa sconfitta si porterà dietro.
Spero tanto che Mazzarri sappia motivare i ragazzi, che comunque meritano un encomio per il miracolo compiuto finora.
ora c'è da rincorrere il terzo posto...non facile da raggiungere ma pensa al prossimo anno senza CL?...insipido a dir poco.
emidio_speed
15/03/2012, 10:41
ora c'è da rincorrere il terzo posto...non facile da raggiungere ma pensa al prossimo anno senza CL?...insipido a dir poco.
mi sa tanto che dovremmo prepararci a mangiare senza sale.
mister51
15/03/2012, 10:57
Vediamo il sorteggio ....................ma al px giro mi sa che esce anche il Milan....................:cry:
continua il "turn-over" in infermeria..........................
macheamico6
15/03/2012, 11:14
.
concordo sulla tua pacata analisi.
Però sei indulgente con la TUA squadra, secondome non vedendo che l'opera Morattiana di disgregazione dei "pilastri" che da un paio d'anni ha caratterizzato il "mercato".....................senza una "stategia" tecnica definita che spieghi i nuovi "acquisti".................
Ciao mister, come và il TUO campionato?
Riguardo l'Inter, era tutto ricompreso nell'aver "finito la benza".
E poi, scusami tanto, dalla notte del Bernabeu, quindi dall'addio del Mou e dall'allontanamento di Oriali, all'Inter credi che ci sia qualcuno che si occupi e, se sì, che sappia di strategie tecniche e di mercato ???
Due anni persi, completamente. E dei tre titoli della scorsa stagione due sono frutto dell'onda lunga del Mou.
Mah ....... :cipenso::cipenso::cipenso:
ciachi67
15/03/2012, 11:17
qua dentro ormai siamo alla follia pura :)
Come si fa a dire che il milan non abbia fatto delle partite entusiasmanti negli ultimi due anni... è da delirio puro :blink:
Marce'... E che centro io con questa tua affermazione??!???:ph34r:
se a me il Milan mi entusiasma pari a 0 non ci posso fare niente
Gaetano non te la prendere......................se gli addetti ai lavori (intendo Società, tecnici e giocatori) non rompono "il giocattolo" il futuro, con alcuni "ritocchi", può solo essere "migliore"...............................:wink_:
Si come no...l'anno prox arrivano a fargli la spesa in casa le spagnole..se poi non entrano in coppa ti saluto de laurentis
Vediamo il sorteggio ....................ma al px giro mi sa che esce anche il Milan....................:cry:
continua il "turn-over" in infermeria..........................
se non becchiamo le due solite note, ce la giochiamo con tutti
uaz... niente infatti...credo sia stata una quotata ad minchiam :)
winter1969
15/03/2012, 11:49
peccato , speravo nell'impresa del napoli :sad:
Dopo il 3-1 dell'andata l'impresa era farsi eliminare..............obbiettivo centrato
ciachi67
15/03/2012, 12:11
Si come no...l'anno prox arrivano a fargli la spesa in casa le spagnole..se poi non entrano in coppa ti saluto de laurentis
Ah ecco!!! Io infatti avevo detto proprio il contrario!!!:oook:
se a me il Milan mi entusiasma pari a 0 non ci posso fare niente
Sei il solito esagerato!!!!:wacko:
mister51
15/03/2012, 12:37
mettiamo che peschiamo il Bayern......sono d'accordo che ce la possiamo giocare......................ma mi sfiora un "leggero" dubbio che si "cura" di Robben??????? Antoni, Mesbha o Zambrotta?????????????:cry::cry:
mettiamo che peschiamo il Bayern......sono d'accordo che ce la possiamo giocare......................ma mi sfiora un "leggero" dubbio che si "cura" di Robben??????? Antoni, Mesbha o Zambrotta?????????????:cry::cry:
e Abate di Ribery :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::cry:
mister51
15/03/2012, 12:49
e Abate di Ribery :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::cry:
bhe con il Real lo scorso anno Abate ha "tamponato" CR7.........................:biggrin3:
però adesso si è "fermato" anche lui .......per ora pare un paio di settimane.....................:cry:
con le squadre che ci sono in ballo è difficile non passare il turno,ci vuole proprio sfiga
io dico APOEL
io sto ancora godendo per ieri sera....
guarda lasciamo perdere...ho appena visto la situazione infermeria...dovevano uscire tutti e invece il locale è ancora bello pieno. Beccare subito il barca, prendere 5 gol e concentrarsi a portare a casa il campionato, che in questa situazione mi pare gia' un trionfo. Cazzo per una partita, anche una sola mi piacerebbe poter schierare la formazione tipo.
Cmq che abbiamo delle lacune irrisolte sulla fascia destra è palese, nel caso, qualcuno raddoppiera' sull'olandese, tipo nocerino da far giocare piu basso.
.
.
questo il petroliere presidente non credo possa tollerarlo
comunque ho notato delle somiglianze preoccupanti del napoli con la juve............finche' si va a 1000, ci si lancia negli spazi, si corre all'inverosimile, ok, ma quando si tratta di gestire un po' la partita:cry:
peccato
ho tifato napoli e ho sperato passasse, ma niente da fare
emidio_speed
15/03/2012, 13:58
io sto ancora avendo pietà di te...
Devi avere davvero una vita triste se godi per le altrui sconfitte.
Lo scrofo
15/03/2012, 14:47
Dopo il 3-1 dell'andata l'impresa era farsi eliminare..............obbiettivo centrato
Effettivamente anche al Milan e' mancato poco di fare una figura di merda ...
Black Death
15/03/2012, 15:00
capisco l'amarezza ma non mi sembra "corretto" scadere nel personale, in fondo che un tifoso goda delle disgrazie altrui è nella norma,
;;)
fitzcarraldo
15/03/2012, 15:07
Devi avere davvero una vita triste se godi per le altrui sconfitte.Ma daiii... Non fare l'ipocrita...:biggrin3::biggrin3: Negli ultimi cinquant'anni solo due persone non godevano per la sconfitta dei rivali,Padre Pio e Madre Teresa... Chi sei dei due??:cool::cool:
Io,sinceramente,godo più quando perde la seconda squadra di Genova che quando vince il Genoa!!:cool:
Ma daiii... Non fare l'ipocrita...:biggrin3::biggrin3: Negli ultimi cinquant'anni solo due persone non godevano per la sconfitta dei rivali,Padre Pio e Madre Teresa... Chi sei dei due??:cool::cool:
Io,sinceramente,godo più quando perde la samp che quando vince il Genoa!!:cool:
............ti piace godere facile :senzaundente:
fitzcarraldo
15/03/2012, 15:14
............ti piace godere facile :senzaundente:In effetti... I ragazzi mi stanno dando parecchie soddisfazioni!!!:cool::cool:
Per tornare ON Topic... Possibile che nessuno abbia capito che,per fare bella figura in Inghilterra, ci si deve mandare l'unica squadra che là abbia dato spettacolo???:dubbio::dubbio::biggrin3::biggrin3:
mister51
15/03/2012, 15:22
concordo però nel momento "cruciale" è riuscito a gestire un discreto "possesso" e portare a casa il risultato mancando in qualche occasione il gol della tranquillità.
cosa che (purtroppo) non è riuscito al Napoli dopo il 2-1...........................
In effetti... I ragazzi mi stanno dando parecchie soddisfazioni!!!:cool::cool:
Per tornare ON Topic... Possibile che nessuno abbia capito che,per fare bella figura in Inghilterra, ci si deve mandare l'unica squadra che là abbia dato spettacolo???:dubbio::dubbio::biggrin3::biggrin3:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/pianetagenoa1893.net/img_notizie/thumb1/89db02e0abfcc38e208d79b5d00aa0e6-10462-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
fitzcarraldo
15/03/2012, 15:27
http://net-storage.tccstatic.com/storage/pianetagenoa1893.net/img_notizie/thumb1/89db02e0abfcc38e208d79b5d00aa0e6-10462-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg:wub::wub::wub::wub::wub:
Mettimi anche il suo GRANDE socio....:cool:
mister51
15/03/2012, 15:28
:wub::wub::wub::wub::wub:
state ancora ringraziando Simone Braglia???????????????
fitzcarraldo
15/03/2012, 15:35
state ancora ringraziando Simone Braglia???????????????Sinceramente?? Se in quegl'anni avessimo avuto una società un po' più solida e.. Il Milan non fosse stato il Milan più forte di sempre... Forse uno scudetto poteva uscirci!! Lo hanno vinto anche i ciclisti. Porca putt... Ma vai a vedere la nostra formazione titolare... Naturalmente hanno iniziato subito a venderli...
esageratoooo....bè se te la sei presa ti chiedo scusa...
capisco l'amarezza ma non mi sembra "corretto" scadere nel personale, in fondo che un tifoso goda delle disgrazie altrui è nella norma,
;;)
eh
qua si vive di sfotto'..se iniziamo a metterla sul personale ogni volta e fare i musoni è meglio dedicarsi ad altro
mister51
15/03/2012, 15:39
Sinceramente?? Se in quegl'anni avessimo avuto una società un po' più solida e.. Il Milan non fosse stato il Milan più forte di sempre... Forse uno scudetto poteva uscirci!! Lo hanno vinto anche i ciclisti. Porca putt... Ma vai a vedere la nostra formazione titolare... Naturalmente hanno iniziato subito a venderli...
me la ricordo bene, Branco, Skuravy, Aguillera, Torrente etc...etc....
:wub::wub::wub::wub::wub:
l'ascensore di boemia ?http://quefuede.blogia.com/upload/20091209120628-skuravy.jpg
fitzcarraldo
15/03/2012, 15:47
Si chiama Tomas Skuhravy...con i suoi gol si vola
Facci la capriola...facci la capriola!!!
Sempre in quegl'anni:Panucci,Eranio,il povero Fortunato,Signorini... Cazzo mi viene il magone!!:biggrin3::biggrin3:
Si chiama Tomas Skuhravy...con i suoi gol si vola
Facci la capriola...facci la capriola!!!
il piu' grosso bevitore di birra che io abbia mai visto all'opera :oook:
fitzcarraldo
15/03/2012, 15:54
il piu' grosso bevitore di birra che io abbia mai visto all'opera :oook:
Adesso ti dico una cosa che sembrerà una fanfaronata... Il suo procuratore dell'epoca,Antonio Sordi dello studio Sordi/Strinati è il mio testimone di nozze... La notte che Tomas si schiantò a Bergeggi completamente cotto.... Io c'ero!!!:biggrin3:
Guinness
15/03/2012, 15:54
Branco rischiava di disintegrare il pallone ogni volta che calciava, quando giocavo a calcio da piccolo urlavo sempre BRANCOOOOOO prima di tirare ahahahah...
emidio_speed
15/03/2012, 15:59
oh, ragazzi, ma siamo matti? E mica me la sono presa! Così come non credo di essere andato sul personale di chichessia. La mia era solo una risposta un po' becera a una dichiarazione altrettanto becera, ma sempre nello spirito goliardico che ci ha sempre contraddistinto :oook:!
Mi sono solo dimenticato di inserire la faccina: :dubbio:!
Black Death
15/03/2012, 16:02
eh
qua si vive di sfotto'..se iniziamo a metterla sul personale ogni volta e fare i musoni è meglio dedicarsi ad altro
Non ho capito se sei d'accordo col mio intervento o no :senzaundente:
;;)
oh, ragazzi, ma siamo matti? E mica me la sono presa! Così come non credo di essere andato sul personale di chichessia. La mia era solo una risposta un po' becera a una dichiarazione altrettanto becera, ma sempre nello spirito goliardico che ci ha sempre contraddistinto :oook:!
ho interpretato male sorry..
;;)
Rebel County
15/03/2012, 16:12
mi associo
pero' ogni volta che vi si tocca sto napoli mamma che pesanti che siete
macheamico6
15/03/2012, 17:28
.
Ma che sono queste diatribe ???
Ma se mi dicono che ieri l'altro persino i fan delle prime due in classifica oggi in Italia hanno fatto un tifo sfrenato per la sfortunata ed exGrande INTER. Me lo confermate, vero? Devo fidarmi perché purtroppo non l'ho vista IN TV la partita...........
Quindi figuriamoci se non s'è fatto tifo per il Napoli: forse persino Borghezio e Calderoli ........... :fisch::fisch::fisch:
.
Ma che sono queste diatribe ???
Ma se mi dicono che ieri l'altro persino i fan delle prime due in classifica oggi in Italia hanno fatto un tifo sfrenato per la sfortunata ed exGrande INTER. Me lo confermate, vero? Devo fidarmi perché purtroppo non l'ho vista IN TV la partita...........
Quindi figuriamoci se non s'è fatto tifo per il Napoli: forse persino Borghezio e Calderoli ........... :fisch::fisch::fisch:
ho tifato milan, ho tifato napoli.....................................con l'inter ci ho provato.....................:ph34r:
macheamico6
15/03/2012, 17:38
.
ho tifato milan, ho tifato napoli.....................................con l'inter ci ho provato.....................:ph34r:
Bene!!!
In effetti sentivo che anche il flag ci spingeva verso la qualificazione.
Vedi che se ti applichi ti riescono anche le cose più difficili ?!!! :tongue::tongue::tongue:
.
Bene!!!
In effetti sentivo che anche il flag ci spingeva verso la qualificazione.
Vedi che se ti applichi ti riescono anche le cose più difficili ?!!! :tongue::tongue::tongue:
..............ma mi e' uscito solo un
forza
intermerda:cool:
mi sa tanto che dovremmo prepararci a mangiare senza sale.
Non concordo col vostro disfattismo..
Il terzo posto e' a due lunghezze,e in competizione con noi ci sono due squadre alla nostra portata.
Non ho capito se sei d'accordo col mio intervento o no :senzaundente:
io non ho capito che cosa non hai capito :blink:
pero' ogni volta che vi si tocca sto napoli mamma che pesanti che siete
minchia davvero oh
bi_andrea_elle
15/03/2012, 17:54
GODOOOOOOOOOOO
GRAZIE NAPOLI SEI STATO IMMENSO!!!!!!!!!
peccato per quei troppi gol sbagliati che,purtroppo, lasciano aperta la qualificazione
ri - UPPETTINO vah :dubbio:
mister51
15/03/2012, 18:38
ri - UPPETTINO vah :dubbio:
è già stato detto..................squoto............:biggrin3:
emidio_speed
15/03/2012, 18:51
Non concordo col vostro disfattismo..
Il terzo posto e' a due lunghezze,e in competizione con noi ci sono due squadre alla nostra portata.
io temo tantissimo i contraccolpi sul morale...
minchia davvero oh
e che vi devo dire, per noi e' amore! :lingua:
Rebel County
15/03/2012, 19:45
io temo tantissimo i contraccolpi sul morale...
e che vi devo dire, per noi e' amore! :lingua:
Il problema e' che intendete sempre lo sfotto contro il Napoli come offese alla citta E vi prende male(foste di Napoli citta potrei capirlo) e parte la litania, razzisti malfidati, cattivino e vià cosi..........state facendo la fine dei Brasiliani negli anni 80 e 90, che si buttavano nello sport per riscattare la vita di tutti i giorni
Poi tutta sta storia per una partita fetente che avete vinto all'andata,senza capire che villas boas faceva le formazioni a perdere per farsi cacciare
Comunque grandissimo goal di IVANOVIC AL 105esimo
Black Death
15/03/2012, 20:00
io non ho capito che cosa non hai capito :blink:
Non capisco come tu possa non capire :blink:
;;)
ciachi67
15/03/2012, 20:10
;;)
...beh cercate di...capirvi!!!:wacko:
Rebel County
15/03/2012, 20:15
;;)
minchia questo si che e' amore:love2:
winter1969
15/03/2012, 20:26
è tutta lì la differenza tra una grande squadra e una scarsa
è tutta lì la differenza tra una grande squadra e una scarsa
si certo......se Van Persie non riusciva a sbagliare un gol impossibile da sbagliare a quest'ora eravamo ancora con il pallottoliere in mano a contare i gol presi
quest'articolo credo riassuma bene quello che è accaduto
Non è per livore, nè per demagogia, ma spiegateci di cosa dobbiamo bearci in queste due settimane di coppe? Il Milan ha giocato una gara pessima sul campo dell'Arsenal, rischiando seriamente l'eliminazione contro una compagine che all'andata aveva perso 4-0 e che è incapace di vincere una coppa da sette anni. L'Inter è stata eliminata da un gruppo di ragazzotti francesi volenterosi e ben piazzati, che sfruttando l'incredbile pochezza degli avversari hanno massimizzato il gol del talento mai sbocciato Brandao. Il Napoli dopo due settimane di complimenti e feste di piazza, ha messo a nudo spaventose lacune di personalità e di organico, che già l'anno scorso avevano fatto capolino nella sfida con il Liverpool di Gerrard.
Per non scadere nel qualunquismo sfatiamo alcuni miti pro-Italia apparsi nelle ultime ore:
-Il Milan ha le carte per giocarsi la Champions: qualcuno ha dimenticato le due sfide recenti con il Barcellona? E i pareggi contro Viktoria Plzen e Bate Barisov? C'è da dubitare che i blaugrana, il Real e perfino il Bayern Monaco abbiamo rose più attrezzate per arrivare in finale?
- Il Napoli è uscito a testa alta: davvero? Dopo aver preso quattro gol a Londra? Dopo aver fatto resuscitare Terry, Lampard e Drogba? Dopo aver fatto fare bella figura perfino al fantasma Torres? Non ha senso ricordare i tempi del Cittadella o delle sfide con la Sambenedettese. Sono passati tantissimi anni e molti milioni di euro. Il salto di qualità definitivo è lontano, questo lo sa il Presidente e lo sa pure Mazzarri, che non a caso pensa ad altri lidi....
- Drogba ha condizionato l'arbitro e non è stato un esempio di Fai play: la sua furbesca simulazione non ha provocato cartellini (o rigori) e comunque è perfettamente in linea con quello che succede in tutte le aree di rigore italiane e non. Quindi, come spesso capita, si indica la pagliuzza nell'occhio altrui, trascurando la trave nel proprio. Analoghi commenti per i battibecchi in tribuna tra tifosi azzurri e quelli Blues. C'è un aspetto da sottolineare: nessun ferito, steward attenti ed operativi e attenuanti generiche per chi si è trovato un tifoso avversario nella propria tribuna. Esiste un settore ospiti proprio per evitare queste situazioni e, comunque, non è successo niente di così grave. Immaginate invece cosa sarebbe accaduto se un gruppo di ultras inglesi fosse finito nella curva di una squadra italiana...
- L'Inter è stata sfortunata: 180 minuti di "sfiga" sarebbero un record mondiale. Più onesto dire che tra andata e ritorno le due squadre si sono equivalse. Secondo voi è un titolo di merito per l'Inter pluridecorata di Zanetti & co? Certamente l'OM non è una superpotenza del calcio europeo e ultimamente, nemmeno del calcio francese, come dimostrano le sconfitte con Brest e Ajaccio, che fino a venerdì scorso era conosciuta solo per aver dato i natali a Napoleone Bonaparte.
- Il bilancio nelle Coppe non è pessimo: la coraggiosa Udinese strappa un sorriso amaro, ma le altre squadra coinvolte in Europa League hanno chiuso presto e male la loro avventura. Se discrete squadre portoghesi o olandesi arrivano nei quarti c'è qualcosa che non va. Non è un fenomeno relativo a questa stagione: l'Europa League non piace alle italiane, che sistematicamente collezionano figuracce da anni. L'Inter del Triplete è stato probabilmente il canto del cigno del calcio italiano: abbiamo già perso un posto Champions per le prossime stagioni, abbiamo stadi inadeguati, Nazionale da rifondare, non vinciamo competizioni a livello giovanile da anni e abbiamo club meno ricchi ed organizzati rispetto alle potenze europee. Ci mancavano solo i ricconi russi e arabi per peggiorare le cose, pure sul mercato siamo diventati meno competitivi e questo non fa che aggravare il nostro curriculum internazionale.
Non so dire grazie a chi colleziona eliminazioni e umiliazioni!
Inter, Napoli & Milan: ma grazie di che? | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/inter-napoli-milan-ma-grazie-di-che-486916)
Non è per livore, nè per demagogia, ma spiegateci di cosa dobbiamo bearci in queste due settimane di coppe? Il Milan ha giocato una gara pessima sul campo dell'Arsenal, rischiando seriamente l'eliminazione contro una compagine che all'andata aveva perso 4-0 e che è incapace di vincere una coppa da sette anni. L'Inter è stata eliminata da un gruppo di ragazzotti francesi volenterosi e ben piazzati, che sfruttando l'incredbile pochezza degli avversari hanno massimizzato il gol del talento mai sbocciato Brandao. Il Napoli dopo due settimane di complimenti e feste di piazza, ha messo a nudo spaventose lacune di personalità e di organico, che già l'anno scorso avevano fatto capolino nella sfida con il Liverpool di Gerrard.
Per non scadere nel qualunquismo sfatiamo alcuni miti pro-Italia apparsi nelle ultime ore:
-Il Milan ha le carte per giocarsi la Champions: qualcuno ha dimenticato le due sfide recenti con il Barcellona? E i pareggi contro Viktoria Plzen e Bate Barisov? C'è da dubitare che i blaugrana, il Real e perfino il Bayern Monaco abbiamo rose più attrezzate per arrivare in finale?
- Il Napoli è uscito a testa alta: davvero? Dopo aver preso quattro gol a Londra? Dopo aver fatto resuscitare Terry, Lampard e Drogba? Dopo aver fatto fare bella figura perfino al fantasma Torres? Non ha senso ricordare i tempi del Cittadella o delle sfide con la Sambenedettese. Sono passati tantissimi anni e molti milioni di euro. Il salto di qualità definitivo è lontano, questo lo sa il Presidente e lo sa pure Mazzarri, che non a caso pensa ad altri lidi....
- Drogba ha condizionato l'arbitro e non è stato un esempio di Fai play: la sua furbesca simulazione non ha provocato cartellini (o rigori) e comunque è perfettamente in linea con quello che succede in tutte le aree di rigore italiane e non. Quindi, come spesso capita, si indica la pagliuzza nell'occhio altrui, trascurando la trave nel proprio. Analoghi commenti per i battibecchi in tribuna tra tifosi azzurri e quelli Blues. C'è un aspetto da sottolineare: nessun ferito, steward attenti ed operativi e attenuanti generiche per chi si è trovato un tifoso avversario nella propria tribuna. Esiste un settore ospiti proprio per evitare queste situazioni e, comunque, non è successo niente di così grave. Immaginate invece cosa sarebbe accaduto se un gruppo di ultras inglesi fosse finito nella curva di una squadra italiana...
- L'Inter è stata sfortunata: 180 minuti di "sfiga" sarebbero un record mondiale. Più onesto dire che tra andata e ritorno le due squadre si sono equivalse. Secondo voi è un titolo di merito per l'Inter pluridecorata di Zanetti & co? Certamente l'OM non è una superpotenza del calcio europeo e ultimamente, nemmeno del calcio francese, come dimostrano le sconfitte con Brest e Ajaccio, che fino a venerdì scorso era conosciuta solo per aver dato i natali a Napoleone Bonaparte.
- Il bilancio nelle Coppe non è pessimo: la coraggiosa Udinese strappa un sorriso amaro, ma le altre squadra coinvolte in Europa League hanno chiuso presto e male la loro avventura. Se discrete squadre portoghesi o olandesi arrivano nei quarti c'è qualcosa che non va. Non è un fenomeno relativo a questa stagione: l'Europa League non piace alle italiane, che sistematicamente collezionano figuracce da anni. L'Inter del Triplete è stato probabilmente il canto del cigno del calcio italiano: abbiamo già perso un posto Champions per le prossime stagioni, abbiamo stadi inadeguati, Nazionale da rifondare, non vinciamo competizioni a livello giovanile da anni e abbiamo club meno ricchi ed organizzati rispetto alle potenze europee. Ci mancavano solo i ricconi russi e arabi per peggiorare le cose, pure sul mercato siamo diventati meno competitivi e questo non fa che aggravare il nostro curriculum internazionale.
Inter, Napoli & Milan: ma grazie di che? | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/inter-napoli-milan-ma-grazie-di-che-486916)
niente da aggiungere
emidio_speed
15/03/2012, 20:52
Il problema e' che intendete sempre lo sfotto contro il Napoli come offese alla citta E vi prende male(foste di Napoli citta potrei capirlo) e parte la litania, razzisti malfidati, cattivino e vià cosi..........state facendo la fine dei Brasiliani negli anni 80 e 90, che si buttavano nello sport per riscattare la vita di tutti i giorni
Poi tutta sta storia per una partita fetente che avete vinto all'andata,senza capire che villas boas faceva le formazioni a perdere per farsi cacciare
:blink:
Ecco,caro Rebel,sono quelle evidenziate le affermazioni che giustificano la nostra prevenzione verso alcuni..pseudo-sfotto' di ordine calcistico che nulla hanno a che vedere con lo sport e lo scherno campanilistico ad esso collegato.Di considerazioni del genere non abbiamo bisogno,ti posso assicurare,son dieci lustri che vivo a Napoli e non ho nulla da riscattare,tutt'altro.Limitiamoci a commentare i risultati e anche(se vuoi)a godere delle altrui disgrazie sportive ,ma non ci cimentiamo in analisi sociologiche che ''non c'azzeccano'' una benemerita,parafrasando il caro Tonino.Saluti.
Rebel County
15/03/2012, 21:50
Ecco,caro Rebel,sono quelle evidenziate le affermazioni che giustificano la nostra prevenzione presso alcuni..pseudo-sfotto' di ordine calcistico che nulla hanno a che vedere con lo sport e lo scherno campanilistico ad esso collegato.Di considerazioni del genere non abbiamo bisogno,ti posso assicurare,son cinque lustri che vivo a Napoli e non ho nulla da riscattare,tutt'altro.Limitiamoci a commentare i risultati e anche(se vuoi)a godere delle altrui disgrazie sportive ,ma non ci cimentiamo in analisi sociologiche che ''non c'azzeccano'' una benemerita,parafrasando il caro Tonino.Saluti.
vedi ti faccio un esempio banale, un mio caro amico napoletano ha aperto da una 5/6 anni un import di cibo italiano, ogni sabato vado a prendere le mozzarelle di bufala, ora ogni sabato se sfotto da buon campanilista Salernitano per una sconfitta del Napoli parte subito l'alzata di scudi " tu i napul nu pio' parla' " oppure " avuie ca nun sit e napul v piac a parla male e napule" o altre cose, ti ripeto siete prevenuti, quindi e' una considerazione cjhe ha il suo senso, perche tocchi il calcio di Napoli tocchi Napoli e vuoi parlare dei suoi problemi, ma so fisse che vi pigliate voi.......................
Fermissimo
15/03/2012, 22:10
vedi ti faccio un esempio banale, un mio caro amico napoletano ha aperto da una 5/6 anni un import di cibo italiano, ogni sabato vado a prendere le mozzarelle di bufala, ora ogni sabato se sfotto da buon campanilista Salernitano per una sconfitta del Napoli parte subito l'alzata di scudi " tu i napul nu pio' parla' " oppure " avuie ca nun sit e napul v piac a parla male e napule" o altre cose, ti ripeto siete prevenuti, quindi e' una considerazione cjhe ha il suo senso, perche tocchi il calcio di Napoli tocchi Napoli e vuoi parlare dei suoi problemi, ma so fisse che vi pigliate voi.......................
Rebel County napoletano ad honorem subito!!!
mister51
15/03/2012, 23:15
e quindi????????????
commento per le tesi sul Milan:
condivido buona parte ....................ma non credo che, il megalomane presidente a parte, ci sia qualche tifoso o sportivo sensato che creda che i rossoneri possano competere per la vittoria in CL.
I pareggi citati sono frutto della qualificazione forzata al secondo posto del girone.
Sette anni senza (ma poi dal 2007 non mi pare che siano 7)Coppe non mi sembra poi così grave (pensando che altri hanno aspettato molti più anni) certo se paragonati agli anni dove quantomeno si arrivava in finale........allora concordo che è una pecca.........................:biggrin3:
;;)
tu mi reputi piu' intelligente di quello che sono...cmq ero d'accordo...almeno mi pare, non mi ricordo piu'
Una marea di puttanate qualunquiste. A parte che non so chi sia a firmare l'articolo, ma la differenza chye c'è tra quanto scritto e la realta' delle cose è un solo gol. Il risultato condiziona il giudizio, non importa in che modo sia arrivato. L'inter per l'ennesima volta si è suicidata, il napoli ha avuto piu di un occasione per segnare, ma a volte il dio del calcio dice no. Il milan gioca solo le partite che gli pare a lui, è fisiologicamente incapace di tenere alta la tensione a prescindere dalla posta in palio.
Le analisi delle gare si fanno in altro modo, e sostanzialmente è questa la differenza tra chi scrive su internet su siti che fanno del chiacchiericcio la loro sostanza, e chi fa l'allenatore professionista.
mister51
16/03/2012, 11:08
SORTEGGIO:
nonostante tutte le gufate.......................sorteggio favorevole:
[/SIZE]BARCELLONA[/SIZE]
emidio_speed
16/03/2012, 11:15
SORTEGGIO:
[/SIZE]BARCELLONA[/SIZE]
ahia... Di certo nulla è impossibile, ma l'indice di difficoltà è alle stelle.
mister51
16/03/2012, 11:18
ahia... Di certo nulla è impossibile, ma l'indice di difficoltà è alle stelle.
viste anche le possibili semifinali .......sembra aperta la strada per la finale Real-Barcellona.
meglio uscire subito e concentrare le "forze" sul Campionato..........................:cry:
Black Death
16/03/2012, 11:18
azz brutta notizia quindi il Milan è ufficialmente concentrato sul campionato ????
;;)
ciachi67
16/03/2012, 11:19
SORTEGGIO:
[/SIZE]BARCELLONA[/SIZE]
Assafa'!!! Almeno usciamo subito e finiamo con questo strazio!!!
Cheppalle...incontrare due volte la stessa squadra nello stesso anno. Preferivo il real.
Vabbè...mi consolo che la rubentus ha appena perso lo scudetto
Black Death
16/03/2012, 11:22
azz brutta notizia quindi il Milan è ufficialmente concentrato sul campionato ????
;;)
Cheppalle...incontrare due volte la stessa squadra nello stesso anno. Preferivo il real.
:cipenso: siamo troppo in sintonia ultimamente non va bene ....:senzaundente:
;;)
ciachi67
16/03/2012, 11:24
;;)
C'è amore....c'è amore......:lingua:
mister51
16/03/2012, 11:25
;;)
intanto Sabato sera i punti di distacco saranno "solo" 2.........................martedì usciamo "malamente" dalla Coppetta e alla px c'è la Roma...................:cry:
Black Death
16/03/2012, 11:28
intanto Sabato sera i punti di distacco saranno "solo" 2.........................martedì usciamo "malamente" dalla Coppetta e alla px c'è la Roma...................:cry:
come 2 ??
non 1?????
;;)
ciachi67
16/03/2012, 11:30
.....ventata di "ottimismo"!!?!!:wacko:
che Dio ti ascolti :oook:
winter1969
16/03/2012, 11:42
Guarda la cosa positiva..........è capitata la stessa cosa all'Inter
Guinness
16/03/2012, 11:43
secondo me Abate uccide Messi
gixxer73
16/03/2012, 11:57
Il milan ha le potenzialità per eliminare qualsiasi squadra .. ;)
anche questa volta...5 volte messi.....!
la solita sfiga di maurino: ha pescato l'apoel
mister51
16/03/2012, 12:29
come 2 ??
non 1?????
;;)
a Parma arriva il pareggio con.......un rigore "regalato" al 91°......................
emidio_speed
16/03/2012, 12:31
io invece mi mangio ancora di più le mani, pensando che a noi sarebbe toccato il Benfica... Che tristezza! :cry:
e quindi????????????
condivido buona parte ....................ma non credo che, il megalomane presidente a parte, ci sia qualche tifoso o sportivo sensato che creda che i rossoneri possano competere per la vittoria in CL.
I pareggi citati sono frutto della qualificazione forzata al secondo posto del girone.
Sette anni senza (ma poi dal 2007 non mi pare che siano 7)Coppe non mi sembra poi così grave (pensando che altri hanno aspettato molti più anni) certo se paragonati agli anni dove quantomeno si arrivava in finale........allora concordo che è una pecca.........................:biggrin3:
tu mi reputi piu' intelligente di quello che sono...cmq ero d'accordo...almeno mi pare, non mi ricordo piu'
Una marea di puttanate qualunquiste. A parte che non so chi sia a firmare l'articolo, ma la differenza chye c'è tra quanto scritto e la realta' delle cose è un solo gol. Il risultato condiziona il giudizio, non importa in che modo sia arrivato. L'inter per l'ennesima volta si è suicidata, il napoli ha avuto piu di un occasione per segnare, ma a volte il dio del calcio dice no. Il milan gioca solo le partite che gli pare a lui, è fisiologicamente incapace di tenere alta la tensione a prescindere dalla posta in palio.
Le analisi delle gare si fanno in altro modo, e sostanzialmente è questa la differenza tra chi scrive su internet su siti che fanno del chiacchiericcio la loro sostanza, e chi fa l'allenatore professionista.Vi sentite colpiti?????:blink:
leggendo tra le righe mi pare sia chiaro il messaggio che l'autore vuole mandare
IL CALCIO ITALIANO E' NELLA MERDA
con tanto di fatti storici realmente accaduti,poi ci può stare la stagione nera dell'inter le difficoltà a tenere la concentrazione del milan l'inesperienza del napoli,ma il calcio italiano ne esce male e quelle di sopra sono solo banali inutili e DANNOSE scuse che si stanno cercando per giustificare la situazione attuale,poi ognuno la pensa a modo suo
mister51
16/03/2012, 12:42
Vi sentite colpiti?????:blink:
leggendo tra le righe mi pare sia chiaro il messaggio che l'autore vuole mandare
IL CALCIO ITALIANO E' NELLA MERDA
con tanto di fatti storici realmente accaduti,poi ci può stare la stagione nera dell'inter le difficoltà a tenere la concentrazione del milan l'inesperienza del napoli,ma il calcio italiano ne esce male e quelle di sopra sono solo banali inutili e DANNOSE scuse che si stanno cercando per giustificare la situazione attuale,poi ognuno la pensa a modo suo
guarda che personalmente non credo di aver bisogno di leggere un articolo simile..................e nemmeno mi sento colpito................che il calcio italiano sia in crisi profonda a cominciare dalla Federazione, passando dalle Società, guardando l'aspetto tecnico e quello regolamentare (mi riferisco alle squadre che non possono iscriversi ai vari Campionati x irregolarità amministrative)..............credo di avere una visione abbastanza chiara della situazione.
Del resto dopo l'amara partecipazione all'ultimo Mondiale ....tutto quello che capita di (poco o tanto) meglio è una "gioia"................:biggrin3:
e quindi????????????
guarda che personalmente non credo di aver bisogno di leggere un articolo simile..................e nemmeno mi sento colpito................che il calcio italiano sia in crisi profonda a cominciare dalla Federazione, passando dalle Società, guardando l'aspetto tecnico e quello regolamentare (mi riferisco alle squadre che non possono iscriversi ai vari Campionati x irregolarità amministrative)..............credo di avere una visione abbastanza chiara della situazione.
Del resto dopo l'amara partecipazione all'ultimo Mondiale ....tutto quello che capita di (poco o tanto) meglio è una "gioia"................:biggrin3:A ME è parso di capire che quest'anno in particolar modo aleggia quest'aria particolare di sentirci sfortunati,perchè l'inter e nell'anno NO,ma è cmq uscita,perchè il napoli ha vissuto una favola,ma è di fatto uscita,la stessa cosa dicasi per l'udinese,senza dimenticare la lazio,la realtà che per 1000 motivi al posto delle nostre squadre c'è il benfica l'apoel il marsiglia e noi a casuccia uccia
mister51
16/03/2012, 13:18
A ME è parso di capire che quest'anno in particolar modo aleggia quest'aria particolare di sentirci sfortunati,perchè l'inter e nell'anno NO,ma è cmq uscita,perchè il napoli ha vissuto una favola,ma è di fatto uscita,la stessa cosa dicasi per l'udinese,senza dimenticare la lazio,la realtà che per 1000 motivi al posto delle nostre squadre c'è il benfica l'apoel il marsiglia e noi a casuccia uccia
il problema, secondo me, è semplice e lo dimostrano trasmissioni sportive varie, (giornali etc.. ) che per tutto l'anno e per ore e ore parlano di "calciomercato" arbitraggi gossip e altri ammeniccoli vari, distruggendo quella "cultura calcistica" che una volta si percepiva.
Con questo voglio dire che siamo di fronte (lo dimostrano le nostre squadre) ad una preoccupante involuzione soprattutto sul piano "tecnico".....
I rinnovamenti delle squadre difficilmente partono da un (parola di moda ma raramente applicata) progetto concordata con l'allenatore di turno (o scegliendo l'allenatore che applichi il progetto) ..........ma si fà cercando il "nome" spendendo il "minimo" o magari a parametro "zero" e utilizzando i settori giovanili solo per "foraggiare" squadre minori per speculare qualche introito con prestiti/comproprietà o cessioni definitive......................
io la vedo così.
Il tanto disprezzato Apoel gioca meglio di tante squadre di Serie A...............:biggrin3:
macheamico6
18/03/2012, 02:04
.
Peccato per il Milan non aver pescato il Bayern.
E' in netta fase calante.
Dopo i 14 gol in 3 giorni (7+7)
ieri sera non si è ripetuto,
e ha vinto in trasferta per solo 6-0.
Fanno 20 gol in una settimana.
Discussione chiusa per limite raggiunto.