Visualizza Versione Completa : Cerco tiger 1050 con abs
Cerco tiger 1050 con abs colore blu o bianco possibilmente con valigie laterali e con chilometraggio non eccessivo. Richiesta valida anche per regioni limitrofe.
Ringrazio in anticipo
manumb71
22/02/2012, 21:10
Ciao se vuoi io vendo Tiger 1050 SE con abs e borse + sella gel e piastra givi per bauletto centrale la moto e del 09/2009 e ha circa 18500 km colore grigio nero. è perfetta!
Il problema è proprio quello di trovarla blu o bianca... grazie cmq per la risposta. Ciao
Davide Rossi
28/02/2012, 09:01
blazing orange senza ABS? so che presentarsi così + un pò fuori dai tuoi canoni ma abitiamo vicini e credimi...la mia è bellissima...c'è sia sul mio album che negli annunci...
Almeno l'abs!! Ho visto la tua moto in qualche sito internet, è bella, ma manca l'abs che è l'unica cosa inderogabile nella richiesta. Grazie cmq
Davide Rossi
29/02/2012, 08:50
capisco...no problem! buona ricerca...
Alla fine la voglia di iniziare a guidare il tiger è stata superiore alla pazienza della ricerca (da metà novembre), ne ho comprata una grigia con ABS modello SE 2010 di fine 2009 con scarico SC project. Appena la ritiro, ve la presento. Ciao a tutti