Visualizza Versione Completa : Immagine header in random
L'aver inserito questa nuova immagine nell'header del forum, mi ha fatto venire in mente che basterebbe poco per fare uno scriptino in php che scelga una immagine di testa random, o magari una immagine diversa ogni giorno o settimana...
le immagini mostreranno naturalmente oltre che i nuovi modelli, anche tutti gli altri:w00t:
Marco Manila
26/02/2007, 22:09
E' una buona idea, la tengo in considerazione. :oook:
bastard inside
26/02/2007, 22:18
L'aver inserito questa nuova immagine nell'header del forum, mi ha fatto venire in mente che basterebbe poco per fare uno scriptino in php che scelga una immagine di testa random, o magari una immagine diversa ogni giorno o settimana...
le immagini mostreranno naturalmente oltre che i nuovi modelli, anche tutti gli altri:w00t:
questo è linguaggio informatico stretto, non ho capito un caxx :wacko:
Chi avrà il buon cuore di spiegare in modo chiaro ed elementare come si fa a inserire foto che rimangono fisse in tutti gli interventi sotto il testo e che si possano ingrandire con un clic del mouse?
Grazie!!!
Marco Manila
26/02/2007, 22:28
Chi avrà il buon cuore di spiegare in modo chiaro ed elementare come si fa a inserire foto che rimangono fisse in tutti gli interventi sotto il testo?
Grazie!!!
Vedo che hai già risolto! :oook:
Sono rimasto allibito nel vedere la foto qui sotto. Mi sembrava di non aver salvato nessun mio intervento. Adesso vado a verificare.
Chi avrà il buon cuore di spiegare in modo chiaro ed elementare come si fa a inserire foto che rimangono fisse in tutti gli interventi sotto il testo?
Grazie!!!
si chiama firma...
basta andare su "pannello utente" => "modifica firma"
a questo punto c'è una apposita sezione che spiega come inserire le foto... ma il mio nome non è Marco Manila... la mia conoscenza del forum è un po' troppo superficiale :tongue:
questo è linguaggio informatico stretto, non ho capito un caxx :wacko:
questa è l'attuale immagine dell'header
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/forum-triumph-5.jpg
la mia proposta è quella di far cambiare al forum automaticamente questa immagine, in modo da mostrare i vari modelli triumph