PDA

Visualizza Versione Completa : Immagine header in random

B@Rz
26/02/2007, 21:52
L'aver inserito questa nuova immagine nell'header del forum, mi ha fatto venire in mente che basterebbe poco per fare uno scriptino in php che scelga una immagine di testa random, o magari una immagine diversa ogni giorno o settimana...

le immagini mostreranno naturalmente oltre che i nuovi modelli, anche tutti gli altri:w00t:

Marco Manila
26/02/2007, 22:09
E' una buona idea, la tengo in considerazione. :oook:

bastard inside
26/02/2007, 22:18
L'aver inserito questa nuova immagine nell'header del forum, mi ha fatto venire in mente che basterebbe poco per fare uno scriptino in php che scelga una immagine di testa random, o magari una immagine diversa ogni giorno o settimana...

le immagini mostreranno naturalmente oltre che i nuovi modelli, anche tutti gli altri:w00t:

questo è linguaggio informatico stretto, non ho capito un caxx :wacko:

natan
26/02/2007, 22:27
Chi avrà il buon cuore di spiegare in modo chiaro ed elementare come si fa a inserire foto che rimangono fisse in tutti gli interventi sotto il testo e che si possano ingrandire con un clic del mouse?
Grazie!!!

Marco Manila
26/02/2007, 22:28
Chi avrà il buon cuore di spiegare in modo chiaro ed elementare come si fa a inserire foto che rimangono fisse in tutti gli interventi sotto il testo?
Grazie!!!

Vedo che hai già risolto! :oook:

natan
26/02/2007, 22:30
Sono rimasto allibito nel vedere la foto qui sotto. Mi sembrava di non aver salvato nessun mio intervento. Adesso vado a verificare.

B@Rz
26/02/2007, 22:30
Chi avrà il buon cuore di spiegare in modo chiaro ed elementare come si fa a inserire foto che rimangono fisse in tutti gli interventi sotto il testo?
Grazie!!!

si chiama firma...

basta andare su "pannello utente" => "modifica firma"

a questo punto c'è una apposita sezione che spiega come inserire le foto... ma il mio nome non è Marco Manila... la mia conoscenza del forum è un po' troppo superficiale :tongue:

B@Rz
26/02/2007, 22:32
questo è linguaggio informatico stretto, non ho capito un caxx :wacko:

questa è l'attuale immagine dell'header

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/forum-triumph-5.jpg

la mia proposta è quella di far cambiare al forum automaticamente questa immagine, in modo da mostrare i vari modelli triumph