Visualizza Versione Completa : compleanno
e chi l'avrebbe mai detto, la mia Tigre ieri ha compiuto ben 5 anni :biggrin3::biggrin3:
5 anni e continua a piacermi :wub: :wub: come il primo giorno che la vidi all' EICMA 2006
5 anni felici percorrendo 36.000 Km, mai nessun problema ..............
vabbè' un raschiaolio alla forcella Sx quando aveva 8000 Km :sad:
e la batteria?
e' ancora la sua originale :w00t::w00t: che dopo 3 settimane di fermo .......... stamattina ..............BBR-BBRRRRUUUUMMMMMMMMMMM ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGER 1050 per me, gran moto :oook::oook: anzi ...........................la MOTO
Strega Klà
22/02/2012, 13:38
Credo sia davvero bello scegliere una compagna ed amarla ancora come il primo giorno nonstante gli anni passino...
mi è piaciuto leggerti.....tanti auguri alla tua tigre :oook:
Gianni :oook:
Che botta di culo la tua batteria!!!!!
:D:D:D
Ps. fossi in te una grattatina alle balle me la darei :lingua:
angeloyzf
22/02/2012, 14:23
Auguriiiii :festaaa: :bravissimo_:... la mia il mese scorso ha festeggiato i suoi 4 anni e 45000km .... :oook:
cardinero76
22/02/2012, 14:48
Auguriiiiiiii....
Gran moto la 1050....
caporciano63
22/02/2012, 16:35
Auguri alla tua motona! Quanto alla batteria è un vero record. Io ho dovuto cambiarla dopo 19 mesi perché non ce la faceva più ad avviare la moto.
Auguri!!! :oook: A conferma dalla bontà della nostra tigrotta...
P.S. - La prova batteria mi aspetta sabato... poi vi farò sapere... :dubbio:
tiger one
22/02/2012, 17:00
anche la mia ha fatto cinque anni i primi di gennaio e al momento non vedo alternative convincenti al punto di cambiarla sia come estetica che come utilizzo, una moto ottima in tutto e soprattutto mai avuto problemi particolari.con lei ho riscoperto il piacere del mototurismo cosa che non facevo piu' da diversi anni.eccola in versione gt in francia lo scorso agosto :wub:56595
MGBLACKHOLE
22/02/2012, 17:05
Auguri!!! :oook: A conferma dalla bontà della nostra tigrotta...
P.S. - La prova batteria mi aspetta sabato... poi vi farò sapere... :dubbio:
Incrocio le dita per te ma sono fiducioso della "nostra" Tigre
Auguriiiii :festaaa: :bravissimo_:... la mia il mese scorso ha festeggiato i suoi 4 anni e 45000km .... :oook:
Auguri da parte della sua "cuginetta":mazzodifiori:
Gianni :oook:
Che botta di culo la tua batteria!!!!!
:D:D:D
Ps. fossi in te una grattatina alle balle me la darei :lingua:
sapevo che la cosa ti avrebbe fatto " rosicare " e l'ho scritto apposta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ps.
Vista la fama delle batterie ...................... di grattatine a riguardo in questi anni ne ho gia' date parecchie e ..................
FUNZIONAAAAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E beh...... la Tigre è sempre la TIGRE!!!! :cool:
La mia tra poco compie il "collaudo", e 40000 km, tutto ok :biggrin3:
Grande Tigre punto
sapevo che la cosa ti avrebbe fatto " rosicare " e l'ho scritto apposta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ps.
Vista la fama delle batterie ...................... di grattatine a riguardo in questi anni ne ho gia' date parecchie e ..................
FUNZIONAAAAAAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D:D 'stardissimo!!!
Okkio che a grattarti sempre poi ti cadono!!
:D
ottimo , io è solo 3 anni ma difficilmente la cambierò ma spero di regalarle una sorella !
ottimo , io è solo 3 anni ma difficilmente la cambierò ma spero di regalarle una sorella !
:dubbio::dubbio::dubbio:
Hai detto bene noi abbiamo "LA MOTO"!!!:w00t::w00t::w00t:
Alternative non ce ne sono...E al cuor non si comanda:cuore:
Hai detto bene noi abbiamo "LA MOTO"!!!:w00t::w00t::w00t:
Alternative non ce ne sono...E al cuor non si comanda:cuore:
quotone!
Comunque tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(anche se un po' in ritardo....ma ho letto solo oggi)
riccardo
03/03/2012, 18:37
La mia blu abs invece avrebbe compiuto 5 anni e 50000Km a maggio. (SIC) se non mi fosse stata zanzata sotto casa l'estate scorsa. :cry:
Ma dieci giorni fa...... taaaaaacc..
atto II: nuovissima SE orange già nel box pronta per nuove avventure. Già che c'ero il conce ha provveduto direttamente allo scarico e gomme come si deve.
lamps.
la mia meravigliosa Tigre fa 4 annil'undici luglio, 42.000 meravigliosi km e non ho nessun'altra per la testa ....... Io sono un tipo fedele