Visualizza Versione Completa : In Italia importata solamente la Tiger 1050 SE
Come da intervista di Paolo Fabiano importata in Italia solo la versione SE
Sì, all'Eicma ne abbiamo presentato una nuova versione aggiornata tecnicamente ed esteticamente, la SE con ABS, cioè una versione premium con motovaligie, sella in gel e svariati altri accessori. Questa versione sarà l'unica che importeremo in Italia, destinata ad utenti prevalentemente sportivi e stradali, che però non vogliono rinunciare alla comodità di una moto equipaggiata di tutto punto per i viaggi. Questa è un'ulteriore dimostrazione che Triumph crede molto nel mototurismo, cosa peraltro richiesta dal mercato, che vuole moto versatili per l'uso sia quotidiano che generale».
Quindi la bellissima versione all black che tanto aspettavo non verrà importata....
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/409108_3154507074550_1621383101_2639564_80587940_n.jpg
Come per la 955 gli ultimi anni credo che sarà politica triumph aggiungere probabilmente altri accessori nel prezzo finale per invogliare gli acquirenti.
peccato davvero nera era stupenda....mi rimane solo la rossa....
TIGRE SIBERIANA
22/02/2012, 13:55
Quindi la bellissima versione all black che tanto aspettavo non verrà importata....
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/409108_3154507074550_1621383101_2639564_80587940_n.jpg
in Italia avrebbe avuto di sicuro successo una versione così ;)
Nulla è piu sobrio ed elegante del nero. Come si fa a fare una sport touring solo rossa...mah...e personalmente vista dal vivo mi fa pure schifo
TIGRE SIBERIANA
22/02/2012, 14:01
ti toccherà portarla dal carrozziere e "risolvere" il problema ;)
ti toccherà portarla dal carrozziere e "risolvere" il problema ;)
non esiste... comprare una moto e farla riverniciare in toto....oltretutto per come sono fatto mi costerebeb un occhio visto che il lavoro dovrebbe essere perfetto anzi di piu.
A me rossa non dispiace se poi il prezzo calerà se ne può parlare.
Supersprint
22/02/2012, 16:05
Rossa l'ho vista a Milano ed e' molto bella , tra l'altro a 12665 euro e' pure conveniente visti i prezzi che girano oggidi'; prova a chiedere se te ne importano una nera, vista la crisi e' pure possibile che ti ripondano di si'.
Saluti
Supersprint
cardinero76
22/02/2012, 16:28
ALL BLACK vs DIABLO RED : 10 - 0
Scelta veramente criticabile l'importare la sola SE... Bah... :wacko:
tiger one
22/02/2012, 17:07
a me in fiera hanno detto che c'è anche cristal white che dal vivo è stupenda.piuttosto che rossa l'avrei fatta bordeaux metallizzato avrebbe fatto tutt'altro effetto
a me in fiera hanno detto che c'è anche cristal white che dal vivo è stupenda.piuttosto che rossa l'avrei fatta bordeaux metallizzato avrebbe fatto tutt'altro effetto
si sono 3 i colori. bianca molto bella ( ma odio il bianco) rossa e la solita grigia bicolore...
Come da intervista di Paolo Fabiano importata in Italia solo la versione SE
Sì, all'Eicma ne abbiamo presentato una nuova versione aggiornata tecnicamente ed esteticamente, la SE con ABS, cioè una versione premium con motovaligie, sella in gel e svariati altri accessori. Questa versione sarà l'unica che importeremo in Italia, destinata ad utenti prevalentemente sportivi e stradali, che però non vogliono rinunciare alla comodità di una moto equipaggiata di tutto punto per i viaggi. Questa è un'ulteriore dimostrazione che Triumph crede molto nel mototurismo, cosa peraltro richiesta dal mercato, che vuole moto versatili per l'uso sia quotidiano che generale».
Come per la 955 gli ultimi anni credo che sarà politica triumph aggiungere probabilmente altri accessori nel prezzo finale per invogliare gli acquirenti.
Ma sul sito triumph ti fanno configurare anche il modello non SE :blink:... Si fa prima a chiedere a un concessionario!
Ma sul sito triumph ti fanno configurare anche il modello non SE :blink:... Si fa prima a chiedere a un concessionario!
del modello 2012 mi pareva solo la se....
Molto bella nera, anzi bellissima !!! però la mia bianca e superlativamente fantastica :biggrin3:
Bob Manubrio
23/02/2012, 17:18
Il bianco"noblesse oblige" Il nero è molto bello e accattivante ma mi piace solo in foto
davvero molto bella nera!
Concordo con chi diceva di provare a sentire un concessionario...
davvero molto bella nera!
Concordo con chi diceva di provare a sentire un concessionario...
in realtà come gia scritto anche nel configuratore la versione 2012 base non c'è più ma solo la vecchia 1050.
ma la foto che hai postato tu....non è una SE???
ma la foto che hai postato tu....non è una SE???
no è la base con le borse e i paramani....e senza abs.....cosa che non si può piu avere
L'Ostile Inglese
24/02/2012, 15:24
Ma a me la grigio-nera non dispiace, se poi uno la vuole nera compra una carrozzeria usata su internet e se la fa fare nera. Così conserva anche la sua come nuova.
Ma a me la grigio-nera non dispiace, se poi uno la vuole nera compra una carrozzeria usata su internet e se la fa fare nera. Così conserva anche la sua come nuova.
Io invece trovo che la colorazione della prima SE fosse la più triste vista negl'ultimi 10 anni di triunz.....
beh soluzione economica..e pratica...
Ma ndo cazzo vai con la moto tutta nera Tigro, che vuoi fare il Mad Max del nord-est
la Diablo Red è tanto bellina
in realtà come gia scritto anche nel configuratore la versione 2012 base non c'è più ma solo la vecchia 1050.
Ho controllato ora e sul sito triumph italia nel configuratore c'è ancora il modello 2012 e l'unico colore disponibile è il nero a 11445,00 senza abs e a 12090,00 con abs. Configurata come la SE costa circa 500 euro in più m, sui 13100,00... magari ordinandola ora le consegnano ancora...boh :blink:
Ho controllato ora e sul sito triumph italia nel configuratore c'è ancora il modello 2012 e l'unico colore disponibile è il nero a 11445,00 senza abs e a 12090,00 con abs. Configurata come la SE costa circa 500 euro in più m, sui 13100,00... magari ordinandola ora le consegnano ancora...boh :blink:
vista....domani chiedo a paolo fabiano che non ho capito bene...