PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 955 ...bellissima !

LELE65
22/02/2012, 19:00
Ebbene ...quest'anno rimetto in vendita la mia bestiolina ossia :

bellissima Speed Triple 955 nera del 10/2002 ma come nuova !
Coccolata , mantenuta (olio Motul V300 ogni 5000km.) e usata veramente poco (seconda moto) . Km.27950 con supertagliando ultimo effettuato a 22000 km (fattura Triumph di euro 700 disponibile), gommata Pirelli Supercorsa Pro 60 % , pastiglie freni ant.+ post.ri e trasmissione finale appena cambiate per puro scrupolo, Con revisione valida sino al 09/2012,con tanti accessori originali solo Triumph (1400 €) e con nessun problema in quanto va veramente molto molto bene…non si trovano moto tenute così !
La Speed monta inoltre filtro aria BMC+candele NGK+mappatura dedicata per scarico racing (è una forza) e la cedo ovviamente corredata di scarico originale , manuale di officina cartaceo e cd-rom , chiave per smontare la ruota anteriore

Revisione valida sino al 09/2012 e bollo al 07/2012, con tutti accessori originali solo Triumph (1400 euro spesi in totale) e con nessun problema in quanto va veramente molto molto bene...non si trovano moto tenute così !

Prezzo poco trattabile ma incluso aggiungo il monoposto basso originale in tinta che non appare in foto (valore da nuovo 180euro). Per correttezza aggiungo infine che è in vendita su altri canali e che non sono interessato a permute (la vendo per contanti e poi si vedrà che fare) o a vendere singoli accessori (è bella così e toglierle anche solo qualcosa sarebbe deleterio) .
Sono disponibilissimo a fornire tutti le info necessarie a chi interessato (anche se prego astenersi ai perditempo...ho avuto a che fare con una decina di persone :cry: che mi hanno "sfinito"...credetemi)

Comunque , aprite il link (se interessati ovvio) e giudicate voi .

http://imageshack.us/photo/my-images/219/hpim3685.jpg/

Grazie .
Lele

LELE65
29/02/2012, 12:56
E' venduta ...mi mancherà perchè è stata una gran moto !
Il moderratore può chiudere pertanto l'annuncio.
grazie