PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco leve regolabili URGENTEMENTE!

Bru
22/02/2012, 19:18
Come da titolo cerco urgentemente delle leve (freno e frizione) che vadano bene su pompa radiale nissin. Se qualcuno avesse le V-trec nere con regolatore blu, modello lungo e fisso sarebbe perfetto! Se no valuto anche altre marche purchè siano nere e con regolatore blu! Chiedo a chi ce le avesse di farmi un'offerta così vediamo se il prezzo va bene!

Fabio-79
22/02/2012, 19:37
Io le ho corte nere, ma con regolatore rosso, della bike-z (cinesi). Le vorrei cambiare per prendere la versione lunga... te le potrei lasciare a 30 euro...
So che le V-trec sono più belle, ma hai provato a controllare se ci sono come le vuoi tu della Ride it?
Ciao!

Bru
22/02/2012, 19:40
Hai foto fabio? quasi quasi....oltretutto sei di vercelli....

Fabio-79
22/02/2012, 19:49
Sono queste... non ho foto delle leve montate... Sono ben fatte e funzionano bene, ma le preferisco lunghe...
Preciso che sono ancora montate sulla street, quindi devo trovare prima il tempo di smontarle... ;)

Bru
22/02/2012, 19:54
è proprio quella la mia preoccupazione! che x pura sfiga sulla hornet mi si era rotta la leva di serie nel punto di rottura e con la leva che di fatto era diventata corta non mi trovavo benissimo! ma potrei riprovare! Quando potremmo vederci così le vedo e le valuto dal vivo? Io posso vestirmi e uscire anche ora!

Fabio-79
22/02/2012, 19:58
Domani pomeriggio penso di fare un giro in moto... se sei libero...
Però mi permetto di darti un consiglio contro i miei interessi:
Adjustable Custom Brake & Clutch Levers - Sport bike Racing Parts-Performance Sportbike Custom Levers,Rear sets,Billet Mirror,Sport bike Accessories (http://www.rideitmoto.com/products.php?id=9)

Bru
22/02/2012, 21:18
Si può chiudere!

ciachi67
22/02/2012, 21:55
Si può chiudere!

ok