Visualizza Versione Completa : Brescia, tutti pazzi per la sexy barista
Mr Frowning
02/03/2012, 18:37
quante la fate lunga per una zoccola
cicorunner
02/03/2012, 18:44
non avrei saputo dire di meglio :oook:
bastard inside
02/03/2012, 18:45
Per chi non l'avesse visto....
Le Iene - TRINCIA: La sexy barista - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/287724/trincia-la-sexy-barista.html)
non l'avevo visto, certo che il bar pieno di uomini che ci provano mi sembra una cosa ridicola, fosse l'unica donna al mondo...
e poi va beh lo sceicco grasso x 1 milione di euro me lo farei anch'io figuriamoci se lei non se lo farebbe
non l'avevo visto, certo che il bar pieno di uomini che ci provano mi sembra una cosa ridicola, fosse l'unica donna al mondo...
e poi va beh lo sceicco grasso x 1 milione di euro me lo farei anch'io figuriamoci se lei non se lo farebbe
:blink:...sei sicuro?...:sick:
marco.bus
02/03/2012, 19:27
lei ha detto per 3 milioni...
..........quando uno ha il dono della sintesi ...................:oook:
lei ha detto per 3 milioni...
3 milioni a lei, a bastard lo sceicco , piu' di un milione non da :senzaundente:
bastard inside
02/03/2012, 22:32
:blink:...sei sicuro?...:sick:
sicurissimo
wailingmongi
03/03/2012, 10:33
bah onestamente conosco un paio di ragazzi che hanno "lo stile" della barista e non è che se ne parli poi così "bene". Se ne discute bene per l'estetica e la prestazione (così come per la barista) ma scendendo nel campo sentimentale o stile di vita.. le critiche così come le corna fioccano :cool: ... e poi onestamente anche con una figlia a carico non credo che sia un ottimo esempio. Ma ti immagini quando cresce ... i ragazzini quanto possano infastidirla con frasi scomode (a voi la fantasia di immaginarne alcune).
Puoi fare la sexy barista senza eccedere così come sta facendo lei. imho
ah ecco per fortuna che si sta diventando equi :)
per la storia della figlia beh..fossi sua madre le direi che si sara quel che sarà ma anche i babbi delle sue amichette non è che sono proprio degli stinchi di santi :rolleyes:
Comunque qui in riviera se un bar che sia sulla spiaggia o in centro a riccione con le bariste topone l'incasso e assicurato...ii nei primi anni 90 avevo un ristorante a cattolica di quelli estivi...e come barman ci ho messo una ballera della discoteca masai....sempre pieno fino mattina...ero aperto 24 ore su 24 .........quelli si che erano bei soldi
e te credo :)
una ragazza così è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo periodo
Mr Frowning
03/03/2012, 11:38
una ragazza così è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo periodo
la sera sui viali sai quante ne trovi...e ti costano pure meno :biggrin3:
GAVEmarco
03/03/2012, 12:19
lei ha capito tutto,le zitelle che protestano (in quanto tali) non hanno capito niente....brava lei!
Notturno
03/03/2012, 13:39
bwahahaahhahah quello che scappa è il top ahahhaha...
Un piumino in fuga...
:risate2::risatona::risate2:
un chinotto grazie!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
:risate2::risate2:
Brandhauer
03/03/2012, 14:17
continuo a chiedermi perchè se un uomo ha un palmares del genere è un superfigo ma se lo fa una donna è una maxitroia...
Prova a sostituire
-"un uomo" con tuo papà e
-"una donna" con tua mamma
e vedrai che t'illumini subito:laugh2:
wailingmongi
03/03/2012, 14:22
Prova a sostituire
-"un uomo" con tuo papà e
-"una donna" con tua mamma
e vedrai che t'illumini subito:laugh2:
no continuo a non arrivarci :)
onlystreet
03/03/2012, 14:24
sei uno spettacolo. :bravissimo_:
Black Death
03/03/2012, 14:43
continuo a chiedermi perchè se un uomo ha un palmares del genere è un superfigo ma se lo fa una donna è una maxitroia...
forse e dico forse perchè la donna deve solo scegliere come dove e quando, e va a segno almeno 8 volte su 10
per l'uomo o decide quanto o va a segno 2 volte su 10 (se gli va bene)
;;)
wailingmongi
03/03/2012, 14:49
forse e dico forse perchè la donna deve solo scegliere come dove e quando, e va a segno almeno 8 volte su 10
;;)
cioè stai dicendo che è tutto scaturito dalla gelosia che loro schioccano le dita e chiavano e noi dobbiamo smadonnare come degli idioti:cipenso:?
Black Death
03/03/2012, 15:01
cioè stai dicendo che è tutto scaturito dalla gelosia che loro schioccano le dita e chiavano e noi dobbiamo smadonnare come degli idioti:cipenso:?
ti sto semplicemente dicendo perchè secondo me è nato questo modo di pensare, dirti se sia giusto o sbagliato non lo so' ma penso che il motivo sia questo,
Hai mai sentito di un barista che ha attirato le ire di mariti o fidanzati come ha fatto questa barista .....è la stessa cosa penso.
;;)
Mr Frowning
03/03/2012, 15:01
;;)
secondo me è solo un retaggio culturale che ci portiamo dietro...fino a pochi decenni fà e per molti e molti anni,abbiamo avuto una società prevalentemente maschilista,in cui a l'uomo era permesso tutto a la donna no
l'uomo è un playboy mentra la donna una zoccola...ci portiamo dietro nel dna ancora queste concezioni...IMHO
Black Death
03/03/2012, 15:03
secondo me è solo un retaggio culturale che ci portiamo dietro...fino a pochi decenni fà e per molti e molti anni,abbiamo avuto una società prevalentemente maschilista,in cui a l'uomo era permesso tutto a la donna no
l'uomo è un playboy mentra la donna una zoccola...ci portiamo dietro nel dna ancora queste concezioni...IMHO
hai detto quello che ho detto io con parole diverse
:oook:
;;)
wailingmongi
03/03/2012, 15:07
esatto sono concezioni stupide che purtroppo persistono ancora...
Black Death
03/03/2012, 15:09
esatto sono concezioni stupide che purtroppo persistono ancora...
massi dai quando inizieranno a darla con la stessa frequenza di noi uomini certi preconcetti cadranno.....:D:D:D
;;)
Notturno
03/03/2012, 15:26
massi dai quando inizieranno a darla con la stessa frequenza di noi uomini certi preconcetti cadranno.....:D:D:D
:supremo:
roberto70
03/03/2012, 15:55
novità? l'ha data a qualcuno?:cool:
Venanzio
03/03/2012, 16:01
In realtà lei li prende, ma non quello che pensate...prende i quattrini degli infoiati che vanno al bar ;) chi ci guadagna chi è?
Black Death
03/03/2012, 16:01
io continuo a difenderla si sa mai che si iscriva legga e poi me la dia, sono mica come Herbie che fa iscrivere gli utenti per farsi bacchettare....
;;)
roberto70
03/03/2012, 16:08
io continuo a difenderla si sa mai che si iscriva legga e poi me la dia, sono mica come Herbie che fa iscrivere gli utenti per farsi bacchettare....
;;)
mi schiero al tuo fianco......avercene di bariste così .....se dovesse iscriversi avvisatemi! l'ho sempre stimata!:cool:
e se me la desse la stimerei ancora di più!:w00t:
In realtà lei li prende, ma non quello che pensate...prende i quattrini degli infoiati che vanno al bar ;) chi ci guadagna chi è?
ci guadagnan tutti...tanto un caffè o lo prendi da lei o da un altro lo paghi uguale! almeno da lei il caffè...ti tira più su!:cool:
lei è solo una vacca che si mette in mostra...ma posso capirlo
tutti quei ragazzi in quelle foto...che si atteggiano...in pose pseudo sexy...stringendola neanche fosse chissà chi......una tristezza infinita :ph34r:
è vero....cattiva, cattiva, cattiva!!!! e anche io sono molto triste...sono diventato cieco...e sono infinitamente triste! e quelli lì che la stringono...che maiali che sono! cattivi, cattivi, cattivi!!:sad:
7373massimo
03/03/2012, 18:49
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Già!
Mr. Blonde
04/03/2012, 07:44
Mha a me questa sembra na mezza pazza, gli hanno fatto ina intervista alle iene e lei durante la ripresa gli fa " voi chi mi tocco" e poi," la cosa per me piu importante é mia figlia" e non voglio diventare famosa mhaaaaa ma secondo voi la cosa piu importante della sua vita quando la vedra in televisione che pensera? Mr. Blonde alias il buon samaritano :)
Nel frattempo...Laura Maggi From Barista To Playboy Playmate (http://lecafelauramaggi.info/laura-maggi-from-barista-to-playboy-playmate/#.T3t41vD84rU)
kitesvara74
04/04/2012, 00:57
Una in carriera:cool:
Secondo me fa pure bbene, se ci son gonzi s'han da purgare, problemi?
Degli altri semmai..
Notturno
04/04/2012, 01:15
Certo che per farsi 'sto seno artificiale,
s'è fatta ben massacrare, poveretta...
:blink:
kitesvara74
04/04/2012, 01:21
silicon mountains?
E' come prendere il decaffeinato, retrogusto..:sick:
marco.bus
04/04/2012, 08:05
ma le tette se le è rifatte con la mutua?!
Black Death
04/04/2012, 08:09
ma le tette se le è rifatte con la mutua?!
no ti confondi quello è stato Luxuria.....
;;)
Una in carriera:cool:
Secondo me fa pure bbene, se ci son gonzi s'han da purgare, problemi?
Degli altri semmai..
;)
Lo scrofo
04/04/2012, 08:24
Nel frattempo...Laura Maggi From Barista To Playboy Playmate (http://lecafelauramaggi.info/laura-maggi-from-barista-to-playboy-playmate/#.T3t41vD84rU)
cavalca l'onda ... fa bene ... tanto di pirla che comprano il giornale ce ne sono a bizzeffe ...
cavalca l'onda ... fa bene ... tanto di pirla che comprano il giornale ce ne sono a bizzeffe ...
mi diresti per cortesia quali sono gli altri servizi nel giornale? :D
Lo scrofo
04/04/2012, 15:25
mi diresti per cortesia quali sono gli altri servizi nel giornale? :D
non mi ricordo ... ma non era interessante ... :D
emidio_speed
16/04/2012, 16:24
la sottile linea tra FIGA e SFIGA...
La sexy-barista Laura Maggi in tour nel veronese. E a fine serata arriva la finanza - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=191226&sez=LEALTRE)
:dubbio:
meglio la barista di borgo cerreto
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/150363_153079288070390_100001049584174_316276_2321504_n.jpg
meglio la barista di borgo cerreto
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/150363_153079288070390_100001049584174_316276_2321504_n.jpg
maremma che topona
black panther
16/04/2012, 16:42
la sottile linea tra FIGA e SFIGA...
La sexy-barista Laura Maggi in tour nel veronese. E a fine serata arriva la finanza*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=191226&sez=LEALTRE)
:dubbio:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Se quella ha fatto la coniglietta di pla boy, black panther punta dritta dritta a miss universo
tutti pazzi x la sexy barista. e ti credo ! :w00t:
beh, al di la di tutto, in 2 parole, ovviamente per i miei gusti, cioè, non sò come esprimermi, ma sembra proprio una gran figa...!!!
Ribellesenzacausa
16/04/2012, 19:04
Se quella ha fatto la coniglietta di pla boy, black panther punta dritta dritta a miss universo
Si ma il caffÈ chi delle due lo fa migliore?
beh, al di la di tutto, in 2 parole, ovviamente per i miei gusti, cioè, non sò come esprimermi, ma sembra proprio una gran figa...!!!
Quoto, a me fa sangue :P
Comunque giusto a Isola Rizza poteva andare una così :D si scherza eh :P
Qui le fotu L'Arena.it - Fotogallery - In fila per un drink<br />con la sexy barista (http://www.larena.it/galleries/684_gallery_2/2400/1/)
Ribellesenzacausa
16/04/2012, 19:25
Quoto, a me fa sangue :P
Comunque giusto a Isola Rizza poteva andare una così :D si scherza eh :P
Qui le fotu L'Arena.it - Fotogallery - In fila per un drink<br />con la sexy barista (http://www.larena.it/galleries/684_gallery_2/2400/1/)
Brescia e isola rizza mi restano più vicine di miss universo black panther per dire. Devo considerarlo.