PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento di cuore a tutti gli utenti da Alessandro Starace



starace
22/02/2012, 23:13
Un grandissimo grazie di cuore a tutti gli utenti del forum che credono in me e che hanno apprezzato i miei lavori. Purtroppo non sono molto presente sul forum, ma mi è capitato di leggere alcuni commenti sulle selle da me realizzate.
Che dirvi ...non pensavo che si parlasse di me così bene.
Ne sono rimasto stupito e piacevolmente colpito.
Grazie, mille volte Grazie..

roberto70
23/02/2012, 06:50
ciao alessandro! finiscimi la mia per il week end che è previsto sole!:biggrin3:
sei un artista della sella, è stato un piacere conoscerti!!!!!!!!:oook:

tbb800
23/02/2012, 08:08
Fai un ottimo lavoro, quindi i complimenti ci stanno tutti.

TRUSTon
23/02/2012, 19:44
Un grandissimo grazie di cuore a tutti gli utenti del forum che credono in me e che hanno apprezzato i miei lavori. Purtroppo non sono molto presente sul forum, ma mi è capitato di leggere alcuni commenti sulle selle da me realizzate.
Che dirvi ...non pensavo che si parlasse di me così bene.
Ne sono rimasto stupito e piacevolmente colpito.
Grazie, mille volte Grazie..

Un bel GDA con prezzi popolari allora? :D

Mr Frowning
23/02/2012, 19:48
un pò di fotu ci vorrebbero :oook:

black panther
23/02/2012, 20:32
http://3.bp.blogspot.com/_h5Hx3ofP80o/SRhpB9rBjGI/AAAAAAAAAts/lKh0Nni8LMw/s400/uroboros.png

Ale questo è il simbolo del mio bestione, secondo te si riesce a personalizzare la sella? :dubbio:

starace
27/02/2012, 21:45
http://3.bp.blogspot.com/_h5Hx3ofP80o/SRhpB9rBjGI/AAAAAAAAAts/lKh0Nni8LMw/s400/uroboros.png

Ale questo è il simbolo del mio bestione, secondo te si riesce a personalizzare la sella? :dubbio:

Perchè no....Dove non arrivo io con le mie mani facciamo arrivare la ricamatrice...basta che mi invii un buon file da elaborare...
contattami tramite email...:laugh2:


ciao alessandro! finiscimi la mia per il week end che è previsto sole!:biggrin3:
sei un artista della sella, è stato un piacere conoscerti!!!!!!!!:oook:

Io ci ho messo del mio....ora vediamo la tua speed....