PDA

Visualizza Versione Completa : Sto valutando l'idea di ..........

Pelledorso
23/02/2012, 09:10
vendere la Bonni............:dry:
Non so, oramai (almeno x me) è diventato abbastanza pesante mantenerla; i vari bollo assicurazione tagliandi ecc. ecc. mi stanno dissanguando!
L'utilizzo dell'anno scorso sono stati appena 1500 km (c'è gente qua dentro che li fa in 2 giorni :biggrin3:) io li ho fatti in 6 mesi e a questo punto non so più se il gioco vale la candela :dry:!!!

Bonni Se del 2009 nera 12000 km accessori kit Matris + Bitubo post. H 36 tutto il resto originale pratricamente perfetta!

Secondo Voi quanto potrei chiedere?!?!?

Seppo
23/02/2012, 10:01
Secondo me le moto sono belle finchè ci stai sopra e te le godi.
Se le devi tenere ferme in garage diventano solo un costoso capriccio... almeno per la gente normale.
Mi spiace che tu pensi di venderla, ma ti capisco!

ciao

Pelledorso
23/02/2012, 10:03
Secondo me le moto sono belle finchè ci stai sopra e te le godi.
Se le devi tenere ferme in garage diventano solo un costoso capriccio... almeno per la gente normale.
Mi spiace che tu pensi di venderla, ma ti capisco!

ciao

Quando l'ho presa avevo più tempo, poi il lavoro e altre cose....................

Vabbè vedremo!!

buecyb3r
23/02/2012, 10:37
Se ti pesa, vendila... potrai sempre ricomprarla quando tornerà la scimmia ;)

Gian
23/02/2012, 11:00
Ti capisco...eh se ti capisco.....

valerio80
23/02/2012, 11:03
Giusto il tuo ragionamento se non la usi inutile tenerla , anche se sicuramente sarà un peccato ...

Pepi
23/02/2012, 11:10
Non so, oramai (almeno x me) è diventato abbastanza pesante mantenerla; i vari bollo assicurazione tagliandi ecc. ecc. mi stanno dissanguando!
L'utilizzo dell'anno scorso sono stati appena 1500 km (c'è gente qua dentro che li fa in 2 giorni :biggrin3:) io li ho fatti in 6 mesi e a questo punto non so più se il gioco vale la candela :dry:!!!

Bonni Se del 2009 nera 12000 km accessori kit Matris + Bitubo post. H 36 tutto il resto originale pratricamente perfetta!

se la vuoi vendere evidentemente non vuoi sforzarti di usarla di più, smonta gli ammortizzatori e vendila realisticamente 5800/6000

Shining
23/02/2012, 11:12

Dispiace, purtroppo i tempi non son dei migliori, speriamo che cambi il vento.
Una SE del 2009 non vale più di 6000 euro, e di questi tempi anche a quel prezzo non c'è la fila di acquirenti.
Se quella cifra non ti cambia la vita, forse è il caso di tenerla ferma in garage e aspettare un po' per vedere come gira;)

Pelledorso
23/02/2012, 11:22
se la vuoi vendere evidentemente non vuoi sforzarti di usarla di più, smonta gli ammortizzatori e vendila realisticamente 5800/6000

Dispiace, purtroppo i tempi non son dei migliori, speriamo che cambi il vento.
Una SE del 2009 non vale più di 6000 euro, e di questi tempi anche a quel prezzo non c'è la fila di acquirenti.
Se quella cifra non ti cambia la vita, forse è il caso di tenerla ferma in garage e aspettare un po' per vedere come gira;)

Così poco :cipenso:?!?

E io che pensavo di avere un capitale in garage :dubbio:!

Ti capisco...eh se ti capisco.....

La usi poco pure Tu Gian?!?!?

Domino
23/02/2012, 11:25
se ci lasci gli ammo e le molle forse a 6000 riesci a venderla.........ma se la vendi senza questi accessori credo che farai fatica a "levartela" a quel prezzo....poi le SE hanno meno mercato delle altre l'unica cosa a tuo favore e' che stiamo andando in contro alla primavera percio' il periodo migliore per vendere una moto.....comunque in bocca al lupo:oook:

lake73
23/02/2012, 11:28

quoto! vendi gli accessori a parte..... il valore mi sembra giusto come dice il Pepi... portroppo le SE hanno un po meno mercato...

T333
23/02/2012, 11:46
Fatti una moto d'epoca! :wink_:

adochi
23/02/2012, 13:20
i bitubo li prendo io....
360 sulla Truxton dovrebbero essere giusti

fitzcarraldo
23/02/2012, 13:52

Scusa ma... L'assicurazione la fermi quando non usi la moto,i tagliandi non usandola...non li fai,ti resta solo il bollo!!! Sai quanti bolli ti paghi con la differenza che dovresti tirare fuori tra quello che prendi ora e quello che dovresti pagare se decidessi di riprenderla??.

Gallo75
23/02/2012, 17:14
Scusa ma... L'assicurazione la fermi quando non usi la moto,i tagliandi non usandola...non li fai,ti resta solo il bollo!!! Sai quanti bolli ti paghi con la differenza che dovresti tirare fuori tra quello che prendi ora e quello che dovresti pagare se decidessi di riprenderla??.

Ha ragione Fitz,se sta ferma costa il giusto,molto meno che ricomprarla!!!

oldbonnie
23/02/2012, 17:45

Quotissimo.

I tagliandi inoltre quando la usi potresti farteli tu, con un notevole risparmio...il bollo poi costa un'inezia: io non la venderei. :oook:

Mr.Fingerpicker
23/02/2012, 17:51
Secondo me ti sei dissanguato di più a cambiare le sospensioni! Poi non ho capito, di tagliandi dovresti averne fatti 2 visto che sei a 12000 km e l'ultimo più di un anno fa!

Bisa_T100
23/02/2012, 19:18

Ciao Pelle, quoto quanto detto da Fitz.

Tra non molto tornerà l'estate e sai quanto tempo risparmieresti ad andare in Slovenia in moto? ;)

Pelledorso
27/02/2012, 08:18
Ciao Pelle, quoto quanto detto da Fitz.

Tra non molto tornerà l'estate e sai quanto tempo risparmieresti ad andare in Slovenia in moto? ;)

E' vero anche questo :oook:

Però sai................. adesso ho la Giulia e sulla Bonni, visto che un ovetto x moto nn l'hanno ancora inventato, non saprei dove metterla :cry: :laugh2:?!?!?