Visualizza Versione Completa : triumphista junior!!!
giorgio bona
27/02/2007, 06:10
sono un junior.....bene...a trentanni suonati esser un junior mi ringiovanisce:tongue:
due domande:
la prima per il boss:
non e' che essendo probabilmente l'unico del forum ad abitare in china mi spetta una carica tipo....non so il.. "triumphista straniero" Triuphista d'oriente"....ecc ecc??????????:coool:
chi e' il triuphista piu' giovane del forum ed il piu'...........vecc......anzian.......MENO GIOVANE!!?????:ph34r:
ciao ragassssi!!!
ciao mangia riso tutto bene al sol levante
giorgio bona
27/02/2007, 08:15
ciao mangia riso tutto bene al sol levante
TUTTO OK!!!!!!
thks mangia pasta!!:tongue:
Marco Manila
27/02/2007, 08:38
due domande:
la prima per il boss:
non e' che essendo probabilmente l'unico del forum ad abitare in china mi spetta una carica tipo....non so il.. "triumphista straniero" Triuphista d'oriente"....ecc ecc??????????:coool:
Giorgio non basta essere residenti all' estero per meritarsi un titolo personalizzato: diciamo che potrei dartelo quando e se riuscirai a far iscrivere al Forum almeno 10 Triumphisti cinesi. Un po dura vero? :tongue:
....e che la Triumph sia vera, non taroccata! :dry: :biggrin3:
...al massimo potresti prendere un premio per il tuo avatar. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
giorgio bona
27/02/2007, 09:11
Giorgio non basta essere residenti all' estero per meritarsi un titolo personalizzato: diciamo che potrei dartelo quando e se riuscirai a far iscrivere al Forum almeno 10 Triumphisti cinesi. Un po dura vero? :tongue:
....e che la Triumph sia vera, non taroccata! :dry: :biggrin3:
OOOOOKKKKK!!!
ci ho provato.....
almeno cercate di organizzare un incontro in un santa data in cui io mi trovero' in italy....muoio dalla voglia....non ho mai fatto un raduno:sick: sooooo sad........
giorgio bona
27/02/2007, 09:13
...al massimo potresti prendere un premio per il tuo avatar. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ho imparato oggi.....ora aspettatevene delle belle!!!!!!
se il boss ed i moderatori permettono:w00t:
Marco Manila
27/02/2007, 09:28
ho imparato oggi.....ora aspettatevene delle belle!!!!!!
se il boss ed i moderatori permettono:w00t:
....mi raccomando, buon gusto e buon senso, sempre! :tongue:
giorgio bona
27/02/2007, 09:50
....mi raccomando, buon gusto e buon senso, sempre! :tongue:
sempre....signori prima di tutto!!!:wink_:
sono un junior.....bene...a trentanni suonati esser un junior mi ringiovanisce:tongue:
due domande:
la prima per il boss:
chi e' il triuphista piu' giovane del forum ed il piu'...........vecc......anzian.......MENO GIOVANE!!?????:ph34r:
ciao ragassssi!!!
=KK?KMO^ (in cinese: auguri!:laugh2: )
Sulla età..forse ho quello che fa al caso tuo..per soddisfare la tua curiosità forse potrei..forse...ripescare un post storico che...getterà i "vecchi" utenti nel panico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: perché a furia di rileggerlo..si invecchia anno dopo anno:sick: :sick:
Comunque eccolo qua: VECCHI E GIOVANI E SEMI VECCHI E SEMI GIOVANI DEL FORUM (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/802-avete-coraggio-mettete-qui-la-vs-eta.html) :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
giorgio bona
01/03/2007, 03:27
=KK?KMO^ (in cinese: auguri!:laugh2: )
Sulla età..forse ho quello che fa al caso tuo..per soddisfare la tua curiosità forse potrei..forse...ripescare un post storico che...getterà i "vecchi" utenti nel panico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: perché a furia di rileggerlo..si invecchia anno dopo anno:sick: :sick:
Comunque eccolo qua: VECCHI E GIOVANI E SEMI VECCHI E SEMI GIOVANI DEL FORUM (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/802-avete-coraggio-mettete-qui-la-vs-eta.html) :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Hai ragione pero' hai visto???:rolleyes: adesso che l'abbiamo rivangato il post suscita sempre interesse....
Hai ragione pero' hai visto???:rolleyes: adesso che l'abbiamo rivangato il post suscita sempre interesse....
Dai, che tu hai 30 anni!! non puoi lamentarti:wink_:
giorgio bona
01/03/2007, 06:40
Dai, che tu hai 30 anni!! non puoi lamentarti:wink_:
no complain at all!!!!You are ':biggrin3: right!!!!
no complain at all!!!!You are ':biggrin3: right!!!!
Guarda, l'inglese un po' lo capisco:biggrin3: l'importante è che non parli cinese:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ma l'italiano è il mio forte:w00t: :ph34r: :rolleyes:
giorgio bona
01/03/2007, 06:53
Guarda, l'inglese un po' lo capisco:biggrin3: l'importante è che non parli cinese:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ma l'italiano è il mio forte:w00t: :ph34r: :rolleyes:
Hey forse, visto che in moto non sono ANCORA un campione e qui c'e' sicuramente gente piu' brava di me, un primato ce l'ho:
penso di esser l'unico che parla il cinese del forum!!!!:coool: (quasi bene....mi darei un 6+)
Hey forse, visto che in moto non sono ANCORA un campione e qui c'e' sicuramente gente piu' brava di me, un primato ce l'ho:
penso di esser l'unico che parla il cinese del forum!!!!:coool: (quasi bene....mi darei un 6+)
Beh! A questopunto non resta che soprannominarti "Il Cinese":biggrin3:
giorgio bona
01/03/2007, 07:53
Beh! A questopunto non resta che soprannominarti "Il Cinese":biggrin3:
preso!!ormai....e' quello che piu' mi rispecchia....che pessima fine...:dry: